Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Lasciando perdere il resto...ma....tu eri certo che quello proveniva da contest Uefa? Prova a cercare su google (senza postarla) qualche immagine di quei biglietti di Berlino....basta che scrivi biglietti Berlino Uefa e clicchi su immagini.

 

 

Perchè devi fare una dichiarazione falsa scusa? Se tu sai di andare in macchina vai in macchina no?

 

No, non ero certo che provenisse da contest Uefa, ma non ho mai visto un biglietto della finale di Berlino con sopra stampato il nome, né nei giorni della finale, né fuori allo stadio, né su internet. Tu ne hai visti?

 

Non ho nessuna intenzione di fare una dichiarazione falsa, anche perché da abbonato prenderò un pacchetto aereo + biglietto, se ci riuscirò.

Mi chiedevo solo il senso di chiedere il mezzo di trasporto, visto che si può dire una balla qualunque.

Se mi si rompe la macchina il giorno prima della partenza devo mandare un fax all'organizzazione col cambio targa?

Insomma, mi sembra una cosa senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

No, non ero certo che provenisse da contest Uefa, ma non ho mai visto un biglietto della finale di Berlino con sopra stampato il nome, né nei giorni della finale, né fuori allo stadio, né su internet.

Ti ho scritto come fare se vuoi vederne.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a chi è andato a Berlino con il pacchetto volo a che ora erano orientativamente gli orari di andata e ritorno?

Grazie

 

Da Roma orari assurdi, convocati in aeroporto alle 4.00 a.m., tornati più o meno alla stessa ora del giorno dopo, biglietti consegnati prima del check-in, non nominativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vi faceste prendere dall'ansia e leggereste non solo le prime tre parole di ogni post sarebbe tutto più bello .ok

Cmq quello che è successo a Berlino non è detto mica che si ripeta per Cardiff.

Si scusami

E' solo che nel caso riuscissi a prendere il pacchetto vorrei partire in un orario decente e non a pochissime ore dal match

Ma a quanto ho capito questo si saprà solo dopo

 

Da Roma orari assurdi, convocati in aeroporto alle 4.00 a.m., tornati più o meno alla stessa ora del giorno dopo, biglietti consegnati prima del check-in, non nominativi.

Da Berlino a che ora avevate il rientro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che vuol dire più biglietto?che questo non è incluso?

 

Esatto, il biglietto si aggiunge a questo prezzo. Anche i prezzi del pacchetto con pullman, per quanto ne so io, dovrebbero essere 500+biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sì? Chissà cosa ci sarà mai sotto.... .ok

 

Ok.

Quindi quelli della Uefa erano nominativi, quelli assegnati alle squadre no.

Sarà così anche quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ok.

Quindi quelli della Uefa erano nominativi, quelli assegnati alle squadre no.

Sarà così anche quest'anno?

Questo non te lo so dire per la parte squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Franco Rosso Italia sul suo sito specifica che non si occuperà della vendita dei biglietti.

Franco quest'anno non se la sente, fa fare ad Alessandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, il biglietto si aggiunge a questo prezzo. Anche i prezzi del pacchetto con pullman, per quanto ne so io, dovrebbero essere 500+biglietto

E che pacchetto sarebbe allora?

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si scusami

E' solo che nel caso riuscissi a prendere il pacchetto vorrei partire in un orario decente e non a pochissime ore dal match

Ma a quanto ho capito questo si saprà solo dopo

 

 

Da Berlino a che ora avevate il rientro?

 

Non avevamo un orario, ad un certo punto hanno aperto il gate e siamo tornati a Rm con l'aereo bianco delle Poste, dove siamo saliti senza grandi controlli. Non so se fosse la stanchezza, ma ho avuto l'impressione che si potesse salire fino ad esaurimento posti (non assegnati) anche senza biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ho nessuna intenzione di fare una dichiarazione falsa, anche perché da abbonato prenderò un pacchetto aereo + biglietto, se ci riuscirò.

Mi chiedevo solo il senso di chiedere il mezzo di trasporto, visto che si può dire una balla qualunque.

 

 

Il senso è di fornire dei dati a chi si occupa di organizzare alcune misure di sicurezza.

 

Se le autorità preposte chiedono di fornire queste indicazioni è per avere qualche dato di partenza...

 

Se su 5000 biglietti di una trasferta 4000 dichiarano che andranno in aereo è un conto se 4000 dicono auto è un altro....

 

Chi si occupa di queste cose saprà anche che c'è una percentuale fisiologica di dati sballati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo, per chi si fosse perso nelle 65 pagine di thread, vi ricordo che a pagina 38 è già indicato il sito di Alessandro Rosso per Cardiff. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco quest'anno non se la sente, fa fare ad Alessandro.

 

Ti fa ridere molto questa cosa? La società si chiama Franco Rosso Italia S.r.l.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco, ma penso che per molti la soglia sia 1000 euro (e già siamo dei pazzi me compreso) quindi devono stare attenti a non alzare troppo

Temo proprio che 1.200 non basteranno. Prepàrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.