Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

1000-1100 volo e biglietto ( unica soluzione fattibile , dato che il viaggio in pullman ti distrugge) , e un prezzo moralmente inaccettabile per una partita di calcio ! Amore per la Juve, finale di CL , tutto quello che volete , ma la mia coscienza dice di no !

Io a Berlino pagai 1500 euro per il solo biglietto di curva. Lo so, è una follia. Ma la mia coscienza quando c'è in mezzo la Juve tace.

 

Mi piacerebbe avere un'altra testimonianza - oltre a quella che mi hanno raccontato - da Berlino 2015: chi c'era, IN CURVA, conferma che pur avendo acquistato il biglietto "visibilità limitata" in realtà poteva andare ovunque?

A Berlino in curva non si rispettavano i posti. Ti sedevi dove volevi. Ti sedevi per modo di dire, perché l'abbiamo vista in piedi sul sediolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero non sono nominativi neanche quelli della uefa vinti a marzo nel sorteggio

 

scherzi vero? arrivano a casa con il tuo nome, infatti chi li vende specifica che non si assume responsabilità in caso di mancato ingresso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

scherzi vero? arrivano a casa con il tuo nome, infatti chi li vende specifica che non si assume responsabilità in caso di mancato ingresso!!!

A Berlino non erano nominativi e secondo me non lo saranno neppure stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio.

 

Chissà se lo stesso accadrà anche a Cardiff...

vedendo come sarà suddiviso lo stadio e le categorie, secondo me fra le categorie 3 e le categorie 4 non ci sarà nessun divisorio....non vedo come potrebbero controllare se chi è al terzo o chi è al primo anello ha un terzo o un quarta categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scherzi vero? arrivano a casa con il tuo nome, infatti chi li vende specifica che non si assume responsabilità in caso di mancato ingresso!!!

In realtà da quanto testimoniato finora, pare che per i biglietti della lotteria UEFA sopra ci sia il nome dell'acquistante, e non quello dell'utilizzatore.

Per dire, se ne avevi comprato due, tutti e due con scritto Mariano sopra. Per cui non possono essere "nominativi" in senso stretto, al più ne è tracciato l'acquisto e si può risalire facilmente all'eventuale rivenditore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il pacchetto aereo + biglietto supera i 1000 euro, secondo voi non rischiano che stavolta sul serio non riescano a venderli?

 

no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma quelli sono nominativi e chi lo prende è a suo rischio e pericolo di star fuori

 

qualche pagina fa un utente ha detto di aver ricevuto i biglietti UEFA (due) assegnati con il contest che riportavano entrambi il suo nome.

A buon intenditore ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello che molti sperano che i prezzi siano bassi, ma la cosa assurda è che più alti saranno i prezzi e più facile sarà trovarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il pacchetto aereo + biglietto supera i 1000 euro, secondo voi non rischiano che stavolta sul serio non riescano a venderli?

Con la cat. 3 (partenza da Caselle) costò 1.010 €, quindi se li vendettero allora perchè nn dovrebbero venderli stavolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il pacchetto aereo + biglietto supera i 1000 euro, secondo voi non rischiano che stavolta sul serio non riescano a venderli?

No, come dicevo prima secondo me il rischio non c'è sui voli. C'è sui bus solo se saranno troppi rispetto ai biglietti sciolti e se dovessero impedire di ritirare il solo biglietto anche per i pacchetti bus pur pagando l'intera cifra.

 

È pieno di ricconi che sono disposti a spendere migliaia di euro per esserci. È meno pieno di gente disposta a farsi 50 ore consecutive di bus in condizioni disumane senza vedere nulla a parte la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il pacchetto aereo + biglietto supera i 1000 euro, secondo voi non rischiano che stavolta sul serio non riescano a venderli?

non penso proprio, io per esempio ho messo tranquillamente 1000 euro da parte e li spendo con tutto il cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il pacchetto aereo + biglietto supera i 1000 euro, secondo voi non rischiano che stavolta sul serio non riescano a venderli?

 

ma davvero qualcuno pensava che aereo + biglietto costasse meno di 1000 ??

Ripeto, oggi ho prenotato un ca**o di volo di linea per Bruxelles per martedi prossimo, senza nessun evento, nulla di nulla e ho pagato 608 con la Brussels airlines...

 

Io sarei contento se biglietto + aereo fosse solo 1000 euro. Temo sia molto più alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

scherzi vero? arrivano a casa con il tuo nome, infatti chi li vende specifica che non si assume responsabilità in caso di mancato ingresso!!!

 

Mi spiego meglio! Io li ho presi 2 nel sorteggio lo scorso anno per atletico real a milano e 4 per italia belgio euro 16 , su tutti e 6 c'era il mio nome quindi di conseguenza e come se non ci fosse. Tantè vero che quando fai la richiesta di 2 3 o 4 tickets metti solamente il tuo nome e non di tutti i biglietti che richiedi! In poche parole i biglietti nome o non nome non conta niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso proprio, io per esempio ho messo tranquillamente 1000 euro da parte e li spendo con tutto il cuore

We piopío, quando si parla di epopee per biglietti non manchi mai! :)

Tu non sei abbonato quindi per te ci saranno dei vantaggiosi biglietti bus al momento della tua prelazione! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso proprio, io per esempio ho messo tranquillamente 1000 euro da parte e li spendo con tutto il cuore

Io come te. A inizio anno ho iniziato a mettermelo da parte, anche perché ero sicuro saremmo arrivati. Quindi ce li spenderò, qualora riuscissi, con molta ma molte felicità. Ho fatto Roma ma ero piccolo, Manchester a 13 anni, Berlino a 25 e me la sono goduta anche se abbiamo perso, questa manco mi perdo e spero e credo in un esito diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We piopío, quando si parla di epopee per biglietti non manchi mai! :)

Tu non sei abbonato quindi per te ci saranno dei vantaggiosi biglietti bus al momento della tua prelazione! :d

infatti sono premium member, onestamente bus, aereo non mi importa come andrò, basta esserci :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come te. A inizio anno ho iniziato a mettermelo da parte, anche perché ero sicuro saremmo arrivati. Quindi ce li spenderò, qualora riuscissi, con molta ma molte felicità. Ho fatto Roma ma ero piccolo, Manchester a 13 anni, Berlino a 25 e me la sono goduta anche se abbiamo perso, questa manco mi perdo e spero e credo in un esito diverso.

io quando ho saputo che la finale sarebbe stata a Cardiff sapevo che ci saremmo arrivati, dato il posto inculato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlavo che se il volo + biglietto supera i 1000 euro (cioè 1300/1400/1500) secondo me rischiano di non venderli?

Lo so che a Berlino costavano 1000 euro, infatti io l'ho preso a 1000, ma penso che per tanti la quota 1000 sia il massimo, oltre anchio farei fatica ad arrivarci, tutto qua uum uum uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il pacchetto aereo + biglietto supera i 1000 euro, secondo voi non rischiano che stavolta sul serio non riescano a venderli?

purtroppo no... È questo il problema... Ovvero noi siamo il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlavo che se il volo + biglietto supera i 1000 euro (cioè 1300/1400/1500) secondo me rischiano di non venderli?

Lo so che a Berlino costavano 1000 euro, infatti io l'ho preso a 1000, ma penso che per tanti la quota 1000 sia il massimo, oltre anchio farei fatica ad arrivarci, tutto qua uum uum uum uum

No, come dicevo prima secondo me il rischio non c'è sui voli. C'è sui bus solo se saranno troppi rispetto ai biglietti sciolti e se dovessero impedire di ritirare il solo biglietto anche per i pacchetti bus pur pagando l'intera cifra.

 

È pieno di ricconi che sono disposti a spendere migliaia di euro per esserci. È meno pieno di gente disposta a farsi 50 ore consecutive di bus in condizioni disumane senza vedere nulla a parte la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, come dicevo prima secondo me il rischio non c'è sui voli. C'è sui bus solo se saranno troppi rispetto ai biglietti sciolti e se dovessero impedire di ritirare il solo biglietto anche per i pacchetti bus pur pagando l'intera cifra.

 

È pieno di ricconi che sono disposti a spendere migliaia di euro per esserci. È meno pieno di gente disposta a farsi 50 ore consecutive di bus in condizioni disumane senza vedere nulla a parte la partita.

 

Secondo me è pieno anche di gente che pur di risparmiare 500 euro si farebbe 50 ore di pulman, soprattutto ragazzi dai 18 ai 30 anni.Io purtroppo non sono più abbonato, ma potessi andare in pulman ci andrei subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l' hai con me?

 

Si si perche é per gente come te e il tuo abbonato amico che gli altri non avranno possibilità

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.