Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Secondo me è pieno anche di gente che pur di risparmiare 500 euro si farebbe 50 euro di pulman, soprattutto ragazzi dai 18 ai 30 anni.Io purtroppo non sono più abbonato, ma potessi andare in pulman ci andrei subito.

Come commentavo con qualche collega di odissea di Berlino, il problema non è solo essere disposti a farla in pullman, ma a farla sapendo di stare lì poche ore e subito tornare indietro. È veramente qualcosa su cui riflettere. Puoi essere giovine ed in forze, ma è una sensazione che ho provato, quella di arrivare alla festa distrutto solo mentre l'invitato soffia sulle candeline. Tornando indietro, Berlino lo rifarei, ma se posso scegliere qualcosa di diverso, per Cardiff, assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, come dicevo prima secondo me il rischio non c'è sui voli. C'è sui bus solo se saranno troppi rispetto ai biglietti sciolti e se dovessero impedire di ritirare il solo biglietto anche per i pacchetti bus pur pagando l'intera cifra.

 

È pieno di ricconi che sono disposti a spendere migliaia di euro per esserci. È meno pieno di gente disposta a farsi 50 ore consecutive di bus in condizioni disumane senza vedere nulla a parte la partita.

E se non vendono tutti i pacchetti bus che fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, come dicevo prima secondo me il rischio non c'è sui voli. C'è sui bus solo se saranno troppi rispetto ai biglietti sciolti e se dovessero impedire di ritirare il solo biglietto anche per i pacchetti bus pur pagando l'intera cifra.

 

È pieno di ricconi che sono disposti a spendere migliaia di euro per esserci. È meno pieno di gente disposta a farsi 50 ore consecutive di bus in condizioni disumane senza vedere nulla a parte la partita.

 

Infatti, concordo in pieno che molto dipenderà dalla vicenda dei bus.

Come avevo scritto anche ieri 2 anni fa ci fu la possibilità di ritirare i biglietti stadio ai bus, senza prendere i bus stessi (pagando comunque la cifra di 260 euro a persona come quota per il bus).

Io sono di Termoli e alcuni miei amici fecero proprio così. Erano 8 persone e riuscirono a prendere il biglietto stadio + bus (se non erro la partenza era da Bologna). Affittarono per fatti loro un pullmino piccolo, da 8 o 9 posti, andarono a Bologna al ritrovo bus e si fecero consegnare, a mano, i biglietti stadio. Certo cacciarono 260 euro in più, inutili, a testa ma si organizzarono con i loro orari (sopratutto per il ritorno).

 

Sarà davvero decisivo capire se questa volta si potrà fare o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per l'aereo+biglietto ho messo la soglia psicologica di 1200.

Per una categoria 3.

Se poi solo con la cat. 4 starei sotto quella cifra, andrebbe bene uguale.

 

In caso la cifra richiesta fosse maggiore, sul bus sarei titubante ben fosse sui 5-600 euro.

Per i motivi sopra elencati (nn tanto per la durata in sè del viaggio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonti ufficiose e non dichiarabili sostengono che il costo del pacchetto con volo sarà 950+biglietto

Che vuol dire più biglietto?che questo non è incluso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se non vendono tutti i pacchetti bus che fanno?

Immedesimandomi nella Juve e nelle loro usanze, comincerei a proporre biglietti supplementari ai VIPs via email e telefono, che tanto loro problemi di soldi per sistemazioni e voli dell'ultimo momento non li hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, concordo in pieno che molto dipenderà dalla vicenda dei bus.

Come avevo scritto anche ieri 2 anni fa ci fu la possibilità di ritirare i biglietti stadio ai bus, senza prendere i bus stessi (pagando comunque la cifra di 260 euro a persona come quota per il bus).

Io sono di Termoli e alcuni miei amici fecero proprio così. Erano 8 persone e riuscirono a prendere il biglietto stadio + bus (se non erro la partenza era da Bologna). Affittarono per fatti loro un pullmino piccolo, da 8 o 9 posti, andarono a Bologna al ritrovo bus e si fecero consegnare, a mano, i biglietti stadio. Certo cacciarono 260 euro in più, inutili, a testa ma si organizzarono con i loro orari (sopratutto per il ritorno).

 

Sarà davvero decisivo capire se questa volta si potrà fare o meno.

 

Non vedo perchè non dovrebbero farlo, loro cosa ci guadagnerebbero? una volta che si beccano i soldi per il bus sono belli che contenti.Comunque per Berlino ricordo molti dicevano che alcuni bus effettivamente erano mezzi vuoti perchè la gente poi è andata per i fatti suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per l'aereo+biglietto ho messo la soglia psicologica di 1200.

Per una categoria 3.

Se poi solo con la cat. 4 starei sotto quella cifra, andrebbe bene uguale.

 

In caso la cifra richiesta fosse maggiore, sul bus sarei titubante ben fosse sui 5-600 euro.

Per i motivi sopra elencati (nn tanto per la durata in sè del viaggio).

Ti capisco, ma penso che per molti la soglia sia 1000 euro (e già siamo dei pazzi me compreso) quindi devono stare attenti a non alzare troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per l'aereo+biglietto ho messo la soglia psicologica di 1200.

Per una categoria 3.

Se poi solo con la cat. 4 starei sotto quella cifra, andrebbe bene uguale.

 

In caso la cifra richiesta fosse maggiore, sul bus sarei titubante ben fosse sui 5-600 euro.

Per i motivi sopra elencati (nn tanto per la durata in sè del viaggio).

si in effetti in bus sarebbe un calvario......da torino son 1.500km e presumo che attraversare la manica sia na roba abbastanza lenta a livello di tempi....in preventivo sarebbero 20 ore di viaggio almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si perche é per gente come te e il tuo abbonato amico che gli altri non avranno possibilità

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma secondo me siamo tutti uguali. Tutti abbiamo una testa e un cervello per giocarci la possibilità di andare a vederla. Io potrei sentirmi svantaggiato rispetto a chi è di Torino, e in casi del genere, le conoscenze o amicizie in loco danno un minimo di vantaggio. Non mi sento nemmeno diverso di chi, pur di vederla, è disposto a spendere 2-3.000 sterline, mettendosi in mano a dei bagarini. Io, se riesco, sfrutterei una cortesia di un' altra persona, non ci sono nè creste, nè robe illegali. Tu invece di augurare a me che mi possa andar male, faresti bene a sprecare le tue energie a industriarti un pò. Purtroppo questa è la prova che in Italia vince l' invidia e la rabbia piuttosto, che provare a far qualcosa per il proprio giardino. invece di guardare che fanno gli altri, agisci per te, che nessuno ti porta via nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo me siamo tutti uguali. Tutti abbiamo una testa e un cervello per giocarci la possibilità di andare a vederla. Io potrei sentirmi svantaggiato rispetto a chi è di Torino, e in casi del genere, le conoscenze o amicizie in loco danno un minimo di vantaggio. Non mi sento nemmeno diverso di chi, pur di vederla, è disposto a spendere 2-3.000 sterline, mettendosi in mano a dei bagarini. Io, se riesco, sfrutterei una cortesia di un' altra persona, non ci sono nè creste, nè robe illegali. Tu invece di augurare a me che mi possa andar male, faresti bene a sprecare le tue energie a industriarti un pò. Purtroppo questa è la prova che in Italia vince l' invidia e la rabbia piuttosto, che provare a far qualcosa per il proprio giardino. invece di guardare che fanno gli altri, agisci per te, che nessuno ti porta via nulla.

 

Caro mio io sono member e se un abbonato non vuole/puo andare io ho piu chance di prendere un biglietto ecco perche rosico

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il Millenium Stadium ha la capienza di 74500 posti.

In vendita dall'uefa è di 41000 (18000 + 18000 + 5000).

Quindi ne rimangono ben 33500 per gente che non gliene frega niente delle 2 squadre .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah Non ci posso credere...............Che mondo crudele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi spiego meglio! Io li ho presi 2 nel sorteggio lo scorso anno per atletico real a milano e 4 per italia belgio euro 16 , su tutti e 6 c'era il mio nome quindi di conseguenza e come se non ci fosse. Tantè vero che quando fai la richiesta di 2 3 o 4 tickets metti solamente il tuo nome e non di tutti i biglietti che richiedi! In poche parole i biglietti nome o non nome non conta niente

No...quando fai la richiesta metti ENTRAMBI i dettagli personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo me siamo tutti uguali. Tutti abbiamo una testa e un cervello per giocarci la possibilità di andare a vederla. Io potrei sentirmi svantaggiato rispetto a chi è di Torino, e in casi del genere, le conoscenze o amicizie in loco danno un minimo di vantaggio. Non mi sento nemmeno diverso di chi, pur di vederla, è disposto a spendere 2-3.000 sterline, mettendosi in mano a dei bagarini. Io, se riesco, sfrutterei una cortesia di un' altra persona, non ci sono nè creste, nè robe illegali. Tu invece di augurare a me che mi possa andar male, faresti bene a sprecare le tue energie a industriarti un pò. Purtroppo questa è la prova che in Italia vince l' invidia e la rabbia piuttosto, che provare a far qualcosa per il proprio giardino. invece di guardare che fanno gli altri, agisci per te, che nessuno ti porta via nulla.

 

Caro mio io sono member e se un abbonato non vuole/puo andare io ho piu chance di prendere un biglietto ecco perche rosico

E io sono abbonato e ho diritto a prelazione e mi darebbe molto fastidio se un non abbonato prendesse un biglietto sciolto che mi spetterebbe prima di lui in prelazione e io fossi costretto a pagare un bus che non userò perché gardenese54 è uno "che si industria" (concetto più napoletano che gardenese).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mio io sono member e se un abbonato non vuole/puo andare io ho piu chance di prendere un biglietto ecco perche rosico

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

quindi se avessi due o tre amici abbonati che potenzialmente ti cederebbero il biglietto grazie alla loro prelazione, tu gli diresti "no grazie, non mi metto alla pari di quel furbone di gardenese54?" Ma nemmeno se ti vedo......Giocati le tue carte, credimi, è meglio che rosicare.

 

E io sono abbonato e ho diritto a prelazione e mi darebbe molto fastidio se un non abbonato prendesse un biglietto sciolto che mi spetterebbe prima di lui in prelazione e io fossi costretto a pagare un bus che non userò perché gardenese54 è uno "che si industria" (concetto più napoletano che gardenese).

guarda che anche tu, abbonandoti, ti sei industriato: risparmi sui singoli biglietti e godi di prelazione. Forse non te ne sei accorto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se avessi due o tre amici abbonati che potenzialmente ti cederebbero il biglietto grazie alla loro prelazione, tu gli diresti "no grazie, non mi metto alla pari di quel furbone di gardenese54?" Ma nemmeno se ti vedo......Giocati le tue carte, credimi, è meglio che rosicare.

ti ripeto che se consegnano i biglietti in italia parte la bagarinata ignorante! E non mi sembra giusto

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti capisco, ma penso che per molti la soglia sia 1000 euro (e già siamo dei pazzi me compreso) quindi devono stare attenti a non alzare troppo

Distanza maggiore, sterlina invece che euro.

Stessa o minor cifra che per Berlino nn ci crederei manco se lo vedessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se avessi due o tre amici abbonati che potenzialmente ti cederebbero il biglietto grazie alla loro prelazione, tu gli diresti "no grazie, non mi metto alla pari di quel furbone di gardenese54?" Ma nemmeno se ti vedo......Giocati le tue carte, credimi, è meglio che rosicare.

 

 

guarda che anche tu, abbonandoti, ti sei industriato: risparmi sui singoli biglietti e godi di prelazione. Forse non te ne sei accorto....

Io mi sono abbonato per vedere la Juve, non per ottenere qualcosa che non mi spetterebbe al posto di qualcuno a cui spetterebbe.

Ma poi io dico, ti senti tanto furbo, magari sii veramente furbo ed evita di dirlo chiaramente che vuoi ottenerlo con magheggi il biglietto, così non ti attiri antipatie inevitabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ripeto che se consegnano i biglietti in italia parte la bagarinata ignorante! E non mi sembra giusto

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma non è il mio caso. che poi stiamo parlando di una eventualità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi se avessi due o tre amici abbonati che potenzialmente ti cederebbero il biglietto grazie alla loro prelazione, tu gli diresti "no grazie, non mi metto alla pari di quel furbone di gardenese54?" Ma nemmeno se ti vedo......Giocati le tue carte, credimi, è meglio che rosicare.

 

 

guarda che anche tu, abbonandoti, ti sei industriato: risparmi sui singoli biglietti e godi di prelazione. Forse non te ne sei accorto....

 

Attenzione, puoi parlare di approfittare delle opportunità, puoi fare il gradasso, puoi accusare altri di industriarsi, ma ricorda che chi si abbona sta facendo una cosa legale. Te?

Non entro nel merito di nessuna altra tua affermazione per il resto, ma attento a questo particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo questa mappa dei posti la più somigliante a quella che era sul sito UEFA al tempo del sorteggio, e in base a tante previsioni già scritte in precedenza mi aspetto che come biglietti sfusi mettano quelli di CAT. 1 che in base al prezzo UEFA al cambio Sterlina/Euro arriveranno sui 460/470 Euri (forse quelli più difficili da smazzare).....mentre nei pacchetti viaggio Volo o Bus mi aspetto ci siano i biglietti più economici CAT. 3 e CAT. 4

Io invece mi aspetto e mi auguro che la categoria 1 sia quella che la Juve utilizzerà principalmente per sponsor, amici, famiglie, Premium Club della Ovest dove sono tutti facoltosi. A Berlino fu così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono abbonato per vedere la Juve, non per ottenere qualcosa che non mi spetterebbe al posto di qualcuno a cui spetterebbe.

Ma poi io dico, ti senti tanto furbo, magari sii veramente furbo ed evita di dirlo chiaramente che vuoi ottenerlo con magheggi il biglietto, così non ti attiri antipatie inevitabili.

non mi sento nè furbo nè penso di fare magheggi. Proprio per questo lo dico candidamente. Potrei pensare che son furbi quelli che usufruiscono di un abbonamento, dividono le spese e se lo passano alla bisogna, ma non lo faccio perchè ognuno è libero, viaviamo in un paese libero (per ora).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Berlino non erano nominativi e secondo me non lo saranno neppure stavolta.

 

non facciamo confusione, non erano nominativi quelli del pacchetto tanto è vero che al punto ritiro c'erano le comiche, ma quelli dell'estrazione uefa sono nominativi assolutamente, altrimenti che senso avrebbero le norme che indicano vietato il cambio nominativo? e chi vende quei biglietti avverte che è a tuo rischio. Poi sul fatto che spesso non controllano è un altro paio di maniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, puoi parlare di approfittare delle opportunità, puoi fare il gradasso, puoi accusare altri di industriarsi, ma ricorda che chi si abbona sta facendo una cosa legale. Te?

Non entro nel merito di nessuna altra tua affermazione per il resto, ma attento a questo particolare.

mi sento alla stessa stregua di chi paga il pacchetto Bus+ biglietto, ritira il biglietto, perde i soldi del viaggio e va per i fatti suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.