Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

 

non è un discorso di stare in giro: è cercare di andare il prima possibile cmq allo stadio, per evitare code dovute ai controlli e rischiare di entrare tardi. Io faccio così pure allo JS: di norma mi presento ai cancelli almeno 80-90 minuti prima dell'inizio.

In una partita come quella di giugno, l'anticipo è un must ancor ben più grande.

Arrivi alle 1630. Tempo che parti facciamo che sono quasi le 17? Da Google ci vanno una 40ina di minuti allo stadio, che quantomeno devi maggiorare del 50% in occasione di quella giornata (traffico, altri *, etc). Mettici altri imprevisti, ritardi, incognite varie. Morale: per i miei gusti si rischia di arrivare troppo tardi e quindi trovare intoppi, code.

Potessi scegliere, sicuramente partirei la mattina presto, detto che poi - ovviamente - dipende da come la PS britannica deciderà di gestire i flussi di tifosi

Ripeto: è molto probabile è auspicabile che oggi si privilegi il fair play, l'incontro fra le tifoserie, il Champions village, ecc. Inoltre, Juventus-Milan era una partita potenzialmente a rischio fra le tifoserie.

Tuttavia, se decidono che le tifoserie vanno controllate e blindate, ti portano allo stadio giusto in tempo, e l'entrata sarà fluida, non come a Berlino. Non dimentichiamo che in UK (così come a Berlino, d'altra parte) Italia e Spagna sono considerate la feccia d'Europa.

Per ovvie ragioni di atterraggio i charter verranno scaglionati, per cui qualcuno avrà la sfortuna di essere convocato in aeroporto alle 5 del mattino e la fortuna di atterrare presto; altri di partire più tardi e arrivare allo stadio al pelo. Lo comunicheranno con la convocazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, per coloro che stanno parlando di giornata trascorsa in giro per Cardiff, ecc, ricordo che a Manchester non si potè fare nulla. Atterrati col charter venimmo blindatI sulla pista e trasportati in pullman nel parcheggio Juventus dello stadio con una tempistica precisa circa 1,5-2 ore prima della partita. Giusto una passeggiata nei pressi dello stadio. Stessa cosa al ritorno all'aeroporto dopo la partita. Di Manchester (a parte lo schifo che è la città) vedemmo solo la pista dell'aeroporto e il parcheggio dei pullman. Questa la gestione in UK. Non so se sarà lo stesso in Galles 14 anni dopo, ma potrebbe pure essere. Quindi non fatevi troppe aspettative e pensate alla partita.

tanto Cardiff non deve essere tanto meglio di manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: è molto probabile è auspicabile che oggi si privilegi il fair play, l'incontro fra le tifoserie, il Champions village, ecc. Inoltre, Juventus-Milan era una partita potenzialmente a rischio fra le tifoserie.

Tuttavia, se decidono che le tifoserie vanno controllate e blindate, ti portano allo stadio giusto in tempo, e l'entrata sarà fluida, non come a Berlino. Non dimentichiamo che in UK (così come a Berlino, d'altra parte) Italia e Spagna sono considerate la feccia d'Europa.

Per ovvie ragioni di atterraggio i charter verranno scaglionati, per cui qualcuno avrà la sfortuna di essere convocato in aeroporto alle 5 del mattino e la fortuna di atterrare presto; altri di partire più tardi e arrivare allo stadio al pelo. Lo comunicheranno con la convocazione.

chissà se lo sanno che la cosa è reciproca. Gli inglesi li ho cancellati dal 1985, i tedeschi diciamo per motivi ......"storici"......Che poi gli inglesi hanno veramente poco da fare i fenomeni o sentirsi superiori....ma vabbè lasciamo perdere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è assurdo aver prenotato tutto il viaggio (con prenotazioni cancellabili) e non aver la quasi certezza da abbonato di aver il biglietto.

Ma scusa, se i biglietti disponibili saranno circa la metà degli abbonati, come potresti avere la certezza?

Bisogna dirlo alla UEFA, che con una capienza di circa 66.000 posti non li divide 33.000 per ciascuna tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è assurdo aver prenotato tutto il viaggio (con prenotazioni cancellabili) e non aver la quasi certezza da abbonato di aver il biglietto.

Vabbè..qualche buona anima riesce a ritrovarmi la mappa dello stadio con la suddivisione delle categorie?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

prenotazioni cancellabili: esistono ancora?

 

Ma scusa, se i biglietti disponibili saranno circa la metà degli abbonati, come potresti avere la certezza?

Bisogna dirlo alla UEFA, che con una capienza di circa 66.000 posti non li divide 33.000 per ciascuna tifoseria.

secondo me altri 10.000 biglietti a tifoseria li avrebbero potuti dare benissimo. 56.000 ticket ai tifosi e 10.000 per le caxxate Uefa e sponsor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vabbè..qualche buona anima riesce a ritrovarmi la mappa dello stadio con la suddivisione delle categorie?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Le mappe pubblicate in precedenza non erano quelle ufficiali, ma provenivano da canali di vendita non autorizzati, pertanto sono state moderate. Grazie

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prenotazioni cancellabili: esistono ancora?

Ho affittato furgone tramite contatto.

Traghetto maggiorato di 50 per poter disdire.

B & B per serata ignorante venerdì a Calais con cancellazione gratuita.

L'unica spesa certa per ora 20 pounds per il parcheggio a Cardiff del ducato

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi qui ed un amico (juventino ma non va allo stadio da almeno 10 anni mentre a casa mia siamo 3 abbonati) che mi cogliona da ieri per aver ricevuto un omaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su ... almeno non dircelo :)

mi cogliona di brutto...

vieni su Londra

Ho gia rentato un'auto

XXXX xxxx

xxxxxxxx xxxxx xxx xx xxx xxx xxx

xx xx xxxxxxxxxxxxxx xxxxx x xxxx xxx xx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi può consolare, della fetta dei 20.000 degli sponsor in Inghilterra non ne esistono, neanche acquistabili. XXXX E ho sguinzagliato gente che conosco che bazzica nel giro delle grandi aziende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3 giugno si trovano questi voli da torino. Ma secondo voi saranno gli stessi del pacchetto AWE? Arrivare alle 16:30 a cardiff è una *....

 

sab 03/06

15:25 Torino Caselle

0

16:30 Cardiff Cardiff-Wales

 

sab 03/06

09:40 Torino Caselle

0

10:45 Cardiff Cardiff-Wales

 

Io sono partito dall'aeroporto di Berlino alle 16.15 alla porta di Brandeburgo alle 18.00...tutto è possibile, mi è dispiaciuto per non aver potuto vivere l'atmosfera in città, ma sinceramente lo rifarei...sono emozioni impareggiabili (ovviamente senza dover spendere tutto lo stipendio) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato oggi con un parente di un giocatore. Mi ha detto che gli hanno riservato un pacchetto pulmann più biglietto... Posso dire quanto ha speso oppure è meglio evitare di scrivere queste voci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato oggi con un parente di un giocatore. Mi ha detto che gli hanno riservato un pacchetto pulmann più biglietto... Posso dire quanto ha speso oppure è meglio evitare di scrivere queste voci?

puoi dirlo, non ci vedo niente di male, tanto saperlo ora il prezzo o fra tre giorni non cambia, anche se mi sembra strano pacchetto bus per un parente di un giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato oggi con un parente di un giocatore. Mi ha detto che gli hanno riservato un pacchetto pulmann più biglietto... Posso dire quanto ha speso oppure è meglio evitare di scrivere queste voci?

Una parente di un giocatore che va in pullman???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Una parente di un giocatore che va in pullman???

Ma infatti solo a sentire questa cosa, l'informazione deve essere una bufala. Oppure, se verosimile, gli avranno riservato il biglietto proveniente da un pacchetto pullman, del quale prenderà il biglietto e se ne andrà a Cardiff con mezzi suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi dirlo, non ci vedo niente di male, tanto saperlo ora il prezzo o fra tre giorni non cambia, anche se mi sembra strano pacchetto bus per un parente di un giocatore

poi il prezzo dipende sempre dal biglietto che ha preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, per coloro che stanno parlando di giornata trascorsa in giro per Cardiff, ecc, ricordo che a Manchester non si potè fare nulla. Atterrati col charter venimmo blindatI sulla pista e trasportati in pullman nel parcheggio Juventus dello stadio con una tempistica precisa circa 1,5-2 ore prima della partita. Giusto una passeggiata nei pressi dello stadio. Stessa cosa al ritorno all'aeroporto dopo la partita. Di Manchester (a parte lo schifo che è la città) vedemmo solo la pista dell'aeroporto e il parcheggio dei pullman. Questa la gestione in UK. Non so se sarà lo stesso in Galles 14 anni dopo, ma potrebbe pure essere. Quindi non fatevi troppe aspettative e pensate alla partita.

 

Ricordo benissimo l'esperienza Manchester,esatto non ci fu tempo per nulla,dall'aeroporto allo stadio passando per qualche quartiere di MAnchester che definire città non so non mi sembra appropriato....na schifezza con tutto il rispetto....dopo la partita con la delusione cocente io avevo pacchetto con notte in hotel....riparti l'indomani....esperienza atroce....forse ancora peggio quando andai ad Amsterdam nel 98...non atterrammo li ma a Rotterdam quindi poi pomeriggio di pulman fino all'Amsterdam Arena....entrammo allo stadio 30 minuti prima dell'inizio partita....il ritorno odissea atroce...di nuovo a Rotterdam pulman notturno e aereo che parti in piena notte per l'Italia.....il ricordo pià bello per me rimane Roma 96...treno speciale dalla Sicilia....ammassati come sardine ma ricordi indelebili di quel trionfo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un abbonato un biglietto è solo per lui

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

Ok immaginavo, è anche giusto così. Ma da qualche parte avevo letto biglietto libero. A Cardiff ci vado l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.