Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

capisco, ma se il tifoso dichiara una cosa alla Juventus, e poi il tifoso si organizza diversamente, la Juventus non può certo verificare.

 

Gardenese non ti industriare assai!

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Follia?

Invece farsi la SALERNO-Reggio Calabria è una passeggiata....

parla della distanza. la sa-rc ultimamente è migliorata, almeno fino a Cs si fa bene. parlo perchè la conosco. Io in più di una circostanza mi son fatto da Firenze a Marbella, con una sola tappa a dormire: 2.200 km. Il mio record però è un Firenze-Barcellona in condizioni disperate causa autostrade chiuse da alluvione in Ligura nel 2011: 1.600 km consecutivi sin parar, solo mangiare e rifornimento. Arrivai dopo Barcellona, regione del Penedes, che ero morto.

 

Gardenese non ti industriare assai!

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Consiglio a te di farlo, invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla della distanza. la sa-rc ultimamente è migliorata, almeno fino a Cs si fa bene. parlo perchè la conosco. Io in più di una circostanza mi son fatto da Firenze a Marbella, con una sola tappa a dormire: 2.200 km. Il mio record però è un Firenze-Barcellona in condizioni disperate causa autostrade chiuse da alluvione in Ligura nel 2011: 1.600 km consecutivi sin parar, solo mangiare e rifornimento. Arrivai dopo Barcellona, regione del Penedes, che ero morto.

Consiglio a te di farlo, invece.

 

Mi è chiaro, ne faccio una questione di relax.

Io mi sono fatto in una tirata unica Londra - Milano.

Ti assicuro che è 1000 volte meglio di una qualsiasi situazione in Italia.

Le fai rilassato, anche perché la densità di traffico è minore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se volessero fare le cose per bene, potrebbero suddividere i pacchetti volo su 2 aeroporti diversi, Cardiff e Bristol che dista 70 km. O anche da Londra che ha 5 aeroporti e aggiungendo magari l' hotel con partenza venerdì e viaggio a/r in bus da London e Cardiff. Non so se c'è il tempo per una cosa del genere, ma in caso affermativo si potrebbe fare a meno di organizzare pulmmann: che ne pensate, è utopia? Ceto c'è anche da organizzare il ritorno a Londra o Bristol per il dopo partita e senza hotel per la notte di sabato.

Penso che Londra sia utopia non tanto per la distanza, ma perchè costerebbe troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Londra- Cardiff in pullman non è possibile. Si divideranno fra Cardiff e Bristol. Al massimo possono appoggiarsi a exeter che ha un aeroporto internazionale e dista meno di 200km da Cardiff e si trova un pochino sotto Bristol.

Oppure ad altri aeroporti limitrofi, Londra sicuramente no. (Ci sono 6/7 ore di pullman da Londra a Cardiff)

Londra-Cardiff sono circa 200 km, 6-7 ora di pulmann mi sembrano troppi. Bristol-Cardiff una 70ina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla della distanza. la sa-rc ultimamente è migliorata, almeno fino a Cs si fa bene. parlo perchè la conosco. Io in più di una circostanza mi son fatto da Firenze a Marbella, con una sola tappa a dormire: 2.200 km. Il mio record però è un Firenze-Barcellona in condizioni disperate causa autostrade chiuse da alluvione in Ligura nel 2011: 1.600 km consecutivi sin parar, solo mangiare e rifornimento. Arrivai dopo Barcellona, regione del Penedes, che ero morto.

Consiglio a te di farlo, invece.

Sto bello industriato vivo a Londra a due ore di macchina da cardiff. Geloso

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a manchester si e' andati in pullman oltre che aereo. Non credo facciano molti charter..anche perche' poi ce' il costo per il trasferimento,io cmq. ho prenotato volo su bristol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una cosa, io se volete condivido l'informazione... Forse non vi rendete conto che i parenti dei giocatori sono persone tali e quali a noi che prendono 1'000 euro al mese. Hanno un parente calciatore, ma loro non sono calciatori! Cmq pare che i pacchetti della Juventus partano da 900 euro, almeno questi sono stati riservati ai giocatori. Pare biglietto+pulmann ma ancora non hanno comunicazione in merito. Poi COME TUTTI NOI, una volta preso il biglietto, decideranno come muoversi per Cardiff. P.S. i calciatori non hanno solo mogli... Hanno pure fratelli cugini ed amici di infanzia. Messà che qualcuno di voi è ora che capisca che sono comuni mortali come noi.

900 euro pacchetto minimo col bus può essere solo se hai un biglietto in zona vip, altrimenti in proporzione i pacchetti volo devono costare minimo 2000 e a quel punto ti compri il biglietto "da un altra parte" e ti organizzi per i fatti tuoi con calma, senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto bello industriato vivo a Londra a due ore di macchina da cardiff. Geloso

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non conosco sentimenti negativi. Dovresti imparare. Se ti piace Londra buon per te.....Ho vissuto tre anni a New York, non c'è paragone. Un anno a Madrid, non c'è paragone. Risiedo e vivo a Firenze, calcio a parte specie per noi juventini, che proprio malaccio non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

900 euro pacchetto minimo col bus può essere solo se hai un biglietto in zona vip, altrimenti in proporzione i pacchetti volo devono costare minimo 2000 e a quel punto ti compri il biglietto "da un altra parte" e ti organizzi per i fatti tuoi con calma, senza problemi

dai non scherziamo, il pacchetto corretto pullman+biglietto (curva) non deve essere oltre i 500. 300 euro a cranio di costo pullman sono gia troppi. Poi una volta preso il pacchetto pullman bisogna comunicare se vai in pulman per cui riducono anche i pullman e si tengono i guadagni di chi non va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco sentimenti negativi. Dovresti imparare. Se ti piace Londra buon per te.....Ho vissuto tre anni a New York, non c'è paragone. Un anno a Madrid, non c'è paragone. Risiedo e vivo a Firenze, calcio a parte specie per noi juventini, che proprio malaccio non è.

Sei la persona piu serafica del mondo mi stai simpatico! Pero non prendere il biglietto dall abbonato amico

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dimentichi i quarti, che rendono il percorso di quest'anno identico al '96 e a null'altro (e ce lo dicevamo per esorcizzare l'ansia dopo il sorteggio con Barcellona): una spagnola nei quarti, una francese in semifinale, il detentore in finale (Real-Nantes-Ajax vs Barca-Monaco-Real) ;-)

E mettiamoci pure il Glasgow Rangers -scozzese- nel girone, che ricorda tanto il Galles! :-)

E che siamo passati per primi nel girone anziché per secondi! (Nel '96 passava solo la prima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta cardiff del ciufolo è messa proprio male. Gli spagnoli secondo me sono avvantaggiati in quanto la loro compagnia di bandiera sta sotto lo schiaffo di British Airways, e i loro aerei costeranno meno. Ci scommetto....Oltretutto sono sicuro che la maggior parte dei tifosi del Madrid partiranno da....madrid, mentre noi siamo sparsi ovunque....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta cardiff del ciufolo è messa proprio male. Gli spagnoli secondo me sono avvantaggiati in quanto la loro compagnia di bandiera sta sotto lo schiaffo di British Airways, e i loro aerei costeranno meno. Ci scommetto....Oltretutto sono sicuro che la maggior parte dei tifosi del Madrid partiranno da....madrid, mentre noi siamo sparsi ovunque....

noi siamo sempre i peggiori!!!! colpa della societa' XXXX che abbiamo!!!! ricordatevi juve milan a manchester....con i milanisti che andavano con 200euro in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei la persona piu serafica del mondo mi stai simpatico! Pero non prendere il biglietto dall abbonato amico

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ci devo provare ad andare a sta benedetta Cardiff. ma giuro che se trovo un' altra strada per ottenere un biglietto, te lo dico. Promesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza far alcun riferimento a cifre etc e senza contravvenire alle regole del forum dico solo questo,per chi come me non è purtroppo abbonato n tesserato member l'unica possibilità è il fai da te XXXX....farsi due notti a londra dal 2 al 4 giugno....il 3 in treno a Cardiff vivendo l'atmosfera attimo per attimo....la notte rientro a londra in treno che suppongo viaggino tutta notte quindi non dovrebbe esserci problema di orario....certo i prezzi saranno esagerati ma tutto sommato è una pazzia che potrebbe farsi....per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

900 euro pacchetto minimo col bus può essere solo se hai un biglietto in zona vip, altrimenti in proporzione i pacchetti volo devono costare minimo 2000 e a quel punto ti compri il biglietto "da un altra parte" e ti organizzi per i fatti tuoi con calma, senza problemi

- I biglietti categoria 1 non li accoppiano certo ai pullman

- Che il pacchetto volo costi meno di 2.000 ci crederò solo giovedì quando lo vedrò, e tirerò un sospiro di sollievo

- un biglietto "da un'altra parte" costerebbe quasi 2.000 solo il biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi siamo sempre i peggiori!!!! colpa della societa' di bagarini che abbiamo!!!! ricordatevi juve milan a manchester....con i milanisti che andavano con 200euro in meno

Ma infatti per come mi son fatto la mia idea, se la Juventus per una volta decidesse di fare meno la cravattara, questa "missione" a noi tifosi potrebbe costare meno di quanto si paventi ora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma infatti per come mi son fatto la mia idea, se la Juventus per una volta decidesse di fare meno la cravattara, questa "missione" a noi tifosi potrebbe costare meno di quanto si paventi ora....

Dài ragazzi... Risparmiamo le invettive per giovedì, quando leggeremo i prezzi reali.

Nel frattempo vi semino questo indizio. Qualcuno avrebbe mai immaginato che il prezzo di un settore non VIP (mi riferisco all'est 1, per esempio) per un quarto di finale avrebbe toccato il record dei 200 Euro, in Italia?

Ecco, la finale sarà coerente con questo trend, oppure qualcuno mi spieghi perchè dovrebbe essere diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dài ragazzi... Risparmiamo le invettive per giovedì, quando leggeremo i prezzi reali.

Nel frattempo vi semino questo indizio. Qualcuno avrebbe mai immaginato che il prezzo di un settore non VIP (mi riferisco all'est 1, per esempio) per un quarto di finale avrebbe toccato il record dei 200 Euro, in Italia?

Ecco, la finale sarà coerente con questo trend, oppure qualcuno mi spieghi perchè dovrebbe essere diverso.

Giovedì o escono i prezzi o comincia la vendita, escludo che le due cose avvengano contemporaneamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giovedì o escono i prezzi o comincia la vendita, escludo che le due cose avvengano contemporaneamente.

Perchè non potrebbe essere? Ho un vuoto di memoria su come era successo due anni fa, avevano comunicato i prezzi prima dell'apertura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che noi non faremo mai una cosa del genere...

 

Real Madrid will have 17, 518 tickets for the Champions League final, which will be played on Saturday, 3rd June, in Cardiff. The club will assign 14, 645 tickets (83,6%) for general allocation as follows:

-13, 593 (77,6%) tickets to be drawn for club members.

-100 (0,6%) tickets for the 100 longest standing club members.

-108 (0,6%) tickets for club members with reduced mobility.

-844 (4,8%) tickets for national and international fan groups.

 

The remaining 2, 873 tickets (16,4%), will be assigned as follows:

-800 (4,6%) for members of the first team (players, coaches, medical staff, etc…).

-160 (0,9%) for the Board of Directors (10 per director).

-200 (1,1%) for former football and basketball players.

-200(1,1%) For the Football staff (coaches, trainers and youth).

-75 (0,4%) for the Basketball staff.

-550 (3,1%) for sponsors of the club.

-50 (0,3%) for the Real Madrid Foundation.

-120 (0,7%) for the VIP area.

-600 (3,4%) for club employees according to the Collective Agreement.

-118 (0,7%) for Protocol and Institutional Relations.

 

In comparison with the Champions League final in Milan in 2016, the club has been given 2, 032 fewer tickets for Cardiff.

 

1000 anni luce avanti. onore al Real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sbaglia alla base secondo me. Se volgiamo, a livello organizzativo perché sul campo mangiamo in testa a tutti, arrivare alle big d'Europa, la gestione biglietti dovrebbe essere il primo passo. Portale dedicato sul proprio sito e via, come tutte le big europee. E invece noi ancora combattiamo con il Listicket di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.