Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Ragazzi, non ricordo se è stato postato in questo topic (in prima pagina comunque non c'è), ma ricordo di aver visto da qualche parte piantina con settori e prezzi...qualcuno riesce a mettere foto?

No perchè erano piantine di canali di vendita non autorizzati, quindi non ufficiali.

 

La suddivisione ufficiale l'ha data l'Uefa:

 

Categoria 1: Tribuna centrale

Categoria 2: Tribuna laterale nei quattro angoli

Categoria 3: Curva

Categoria 4: Curva bassa o curva alta (non è specificato cosa si intende)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi intrometto velocemente: personalmente permetterei il ritiro in pullman alla partenza e all'arrivo.

Se per un imprevisto non puoi partire ma in qualche modo riesci ad arrivare a Cardiff, dovrebbero permetterti di ritirarlo.

Per me il ritiro alla partenza è il modo migliore per fare bagarinaggio, all'arrivo al titolare no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco quanto già scritto....questo topic è poesia pura :d

Davvero..... c'è anche chi ha messo in conto un eventuale attentato terroristico....delirio puro!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, i prezzi ufficiali di ogni pacchetto si seppero solo all'apertura, però ci fu un comunicato preliminare più dettagliato di quello che abbiamo avuto finora, quindi me lo aspetto qualcosa di intermedio, e non che si arrivi al 18 per avere pacchetti e notizie ulteriori tutte insieme.

 

Andare a spulciare il vecchio topic però è stato interessante: ho potuto constatare come ufobianconero fosse informatissimo in anticipo su tutto, quindi basterà stalkerare il nostro admin di fiducia anche stavolta anziché roderci in supposizioni. :d

Ufo batti un colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il ritiro alla partenza è il modo migliore per fare bagarinaggio, all'arrivo al titolare no

se uno se lo vuole vendere se lo vende e punto... ma poi di quante persone stiamo parlando ?? di pochissime !!!! di un numero trascurabile. I biglietti destinati al bagarinaggio i "bagarini" ce li hanno gia in mano.. sponsor accrediti biglietti omaggio biglietti neutrali ... i bagarini non sono certo gli abbonati che si prendono il biglietto e se lo vendono !!!

Ma poi quanti abbonati si venderebbero il proprio biglietto ? 1% ... 2% ... e tu per una manciata di persone devi scassare la mii...a al prossimo ? Con tutti i soldi che uno deve cacciare mah pasticci italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perchè erano piantine di canali di vendita non autorizzati, quindi non ufficiali.

 

La suddivisione ufficiale l'ha data l'Uefa:

 

Categoria 1: Tribuna centrale

Categoria 2: Tribuna laterale nei quattro angoli

Categoria 3: Curva

Categoria 4: Curva bassa o curva alta (non è specificato cosa si intende)

 

Se si può postare questa cartina del Millenium è presa dal sito UEFA (e non Canali non autorizzati) con le varie Categorie e allocazioni posti

questo il link:

https://support.tickets-uclf.uefa.com/hc/en-gb/articles/115001493305-Where-is-each-category-located-in-the-stadium-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se si può postare questa cartina del Millenium è presa dal sito UEFA (e non Canali non autorizzati) con le varie Categorie e allocazioni posti

questo il link:

https://support.tickets-uclf.uefa.com/hc/en-gb/articles/115001493305-Where-is-each-category-located-in-the-stadium-

Sì...quello puoi postarlo...peccato che sia lo stesso stadio stilizzato utilizzato da anni dal sito Uefa....per loro gli stadi sono tutti così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi praticamente l'unica notizia "certa" è che giovedi 18,

al ritorno a casa dalla finale di Coppa Italia, inizia la vendita... uum

Di certo c'e solo che non c'è un comunicato Juventus e che Awe dice che bisogna aspettare il comunicato juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il "certa" era virgolettato proprio a sottolineare che la Juventus

non ha rilasciato ancora nessuna comunicazione ufficiale..

ragion per cui bisogna attendere e non ipotizzare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Giorno a tutti,

 

per quanto riguarda i prezzi sto leggendo di tutto...

 

Pero, vorrei ricordare che :

 

- il vero prezzo di un volo charter dall italia a Cardiff costa a testa meno di 300 euro... andato / ritorno...

- in pullman in viaggio dovrebbe costare a testa 200 / 250 euro.

Communque, fare l andata ritorno in pullman significa 48 ore di pullman. A questo puto la Juventus dovrebbe offrire soltanto pacchetti col volo... Mi ricordo ancora della trasferta in pullman a Manchester 14 anni fa mentre i milanesi pagavano 100 euro di piu di noi per fare il viaggio in aereo....

 

Vorrei ricordare che l anno scorso la Juventus tramite la Franco Rosso Italia Srl ha chiaramente mancato di rispetto ai proprii tifosi e abbonati obbligandoci a comprare pacchetti con prezzi vergognosi.

Il viaggio col pullman da torino costava 260 euro (350 col pullman gold se non mi sbaglio) mentre il viaggio da barcelona costava per gli spagnoli piu o meno 120 euro se ricordo bene (mentre torino - berlino = 1150 km e barcelona torino = 1850 km). ripetto: questo à una grave mancanza di ripetto nei confronti di noi tifosi da parte della Juventus...

 

Doppo la vendita dei biglietti per la finale di Berlino e le proteste dei proprii tifosi, furiosi di dovere pagare prezzi vergognosi, in oltre tramite un sito web che non ha funzionato le prime ore, il Signore Agnelli aveva detto che la Juventus aveva sbagliato per quanto riguarda la vendita dei biglietti per questa partita...

 

Adesso la domanda è : quest anno c e da parte della Juventus la voglia di ringraziare i proprii tifosi abbonatti offrendoci prezzi decenti e varie modalità (con la possibilita per TUTTI di potere comprare il solo biglietto) o quelle del Signore Agnelli erano soltanto parole e anche quest anno faranno di tutto per prenderci ancora piu soldi tramite i loro amici XXXX(la quale come tutti sanno gia XXXX- è società dello stesso gruppo - alessandro rosso)

 

Ripetto : un pacchetto col volo + biglietto dovrebbe costare meno di 500 / 550 euro - se non fanno un margine del 200% come hanno fatto 2 anni fa...

 

Giovedi, vedremmo se noi tifosi, e abbonati, siamo considerati dalla societe Juventus come "Tifosi" e rispettati per questo o se siamo soltanto considerati come qualsiasi clienti che rispondono alla legge domanda / offerta...

 

Communque siamo noi a dovere chiedere il rispetto che la Societa ci deve dare. Comminciando con cori e striscioni all indirizzo dei dirigenti domani all olimpico.

 

Ripetto ancora una volta, offrire dei pacchetti col volo a piu o meno 1000 euro mentre il costo e inferiore a 400 euro è una vergogna e una mancanza di rispetto nei nostri confronti !

saluti a tutti.

ps: dispiace per gli errori e la grammatica - sono francese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se uno se lo vuole vendere se lo vende e punto... ma poi di quante persone stiamo parlando ?? di pochissime !!!! di un numero trascurabile. I biglietti destinati al bagarinaggio i "bagarini" ce li hanno gia in mano.. sponsor accrediti biglietti omaggio biglietti neutrali ... i bagarini non sono certo gli abbonati che si prendono il biglietto e se lo vendono !!!

Ma poi quanti abbonati si venderebbero il proprio biglietto ? 1% ... 2% ... e tu per una manciata di persone devi scassare la mii...a al prossimo ? Con tutti i soldi che uno deve cacciare mah pasticci italiani

Grazie per avermi informato dei canali di approvvigionamento dei bagarini. E cmq si parla di biglietti che non sarebbero cmq stati nella disponibilità degli abbonati. Dico solo che, vista l'esigua dotazione, non è il caso che un abbonato che non va tolga il posto a chi ci vuole andare. E lo dico contro i miei interessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Giorno a tutti,

 

per quanto riguarda i prezzi sto leggendo di tutto...

 

Pero, vorrei ricordare che :

 

- il vero prezzo di un volo charter dall italia a Cardiff costa a testa meno di 300 euro... andato / ritorno...

- in pullman in viaggio dovrebbe costare a testa 200 / 250 euro.

Communque, fare l andata ritorno in pullman significa 48 ore di pullman. A questo puto la Juventus dovrebbe offrire soltanto pacchetti col volo... Mi ricordo ancora della trasferta in pullman a Manchester 14 anni fa mentre i milanesi pagavano 100 euro di piu di noi per fare il viaggio in aereo....

 

Vorrei ricordare che l anno scorso la Juventus tramite la Franco Rosso Italia Srl ha chiaramente mancato di rispetto ai proprii tifosi e abbonati obbligandoci a comprare pacchetti con prezzi vergognosi.

Il viaggio col pullman da torino costava 260 euro (350 col pullman gold se non mi sbaglio) mentre il viaggio da barcelona costava per gli spagnoli piu o meno 120 euro se ricordo bene (mentre torino - berlino = 1150 km e barcelona torino = 1850 km). ripetto: questo à una grave mancanza di ripetto nei confronti di noi tifosi da parte della Juventus...

 

Doppo la vendita dei biglietti per la finale di Berlino e le proteste dei proprii tifosi, furiosi di dovere pagare prezzi vergognosi, in oltre tramite un sito web che non ha funzionato le prime ore, il Signore Agnelli aveva detto che la Juventus aveva sbagliato per quanto riguarda la vendita dei biglietti per questa partita...

 

Adesso la domanda è : quest anno c e da parte della Juventus la voglia di ringraziare i proprii tifosi abbonatti offrendoci prezzi decenti e varie modalità (con la possibilita per TUTTI di potere comprare il solo biglietto) o quelle del Signore Agnelli erano soltanto parole e anche quest anno faranno di tutto per prenderci ancora piu soldi tramite i loro amici della XXXX agenzia di viaggio (la quale come tutti sanno gia XXXX è una società dello stesso gruppo - alessandro rosso)

 

Ripetto : un pacchetto col volo + biglietto dovrebbe costare meno di 500 / 550 euro - se non fanno un margine del 200% come hanno fatto 2 anni fa...

 

Giovedi, vedremmo se noi tifosi, e abbonati, siamo considerati dalla societe Juventus come "Tifosi" e rispettati per questo o se siamo soltanto considerati come qualsiasi clienti che rispondono alla legge domanda / offerta...

 

Communque siamo noi a dovere chiedere il rispetto che la Societa ci deve dare. Comminciando con cori e striscioni all indirizzo dei dirigenti domani all olimpico.

 

Ripetto ancora una volta, offrire dei pacchetti col volo a piu o meno 1000 euro mentre il costo e inferiore a 400 euro è una vergogna e una mancanza di rispetto nei nostri confronti !

saluti a tutti.

ps: dispiace per gli errori e la grammatica - sono francese)

 

Scrivi molto meglio di tanti italiani (intendo in generale e non quelli su VecchiaSignora) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno se lo vuole vendere se lo vende e punto... ma poi di quante persone stiamo parlando ?? di pochissime !!!! di un numero trascurabile. I biglietti destinati al bagarinaggio i "bagarini" ce li hanno gia in mano.. sponsor accrediti biglietti omaggio biglietti neutrali ... i bagarini non sono certo gli abbonati che si prendono il biglietto e se lo vendono !!!

Ma poi quanti abbonati si venderebbero il proprio biglietto ? 1% ... 2% ... e tu per una manciata di persone devi scassare la mii...a al prossimo ? Con tutti i soldi che uno deve cacciare mah pasticci italiani

sai quanta gente nei gruppi fb abbonati offrono di vendere la loro prelazione? ma rispettare semplicemente le regole non è fattibile come cosa? il solito ragionamento all'italiana, sono pochi che lo fanno, perchè scassare la * ecc... se non ci vuoi andare non ci vai e basta, lascia il posto a chi vuole andare, punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io * il pacchetto ho prenotato volo A/R da Nizza-Londra Luton + auto per raggiungere cardiff 470 euro per due persone, ora spero di riuscire a prendere il pacchetto solo biglietto perchè senno sono fottuto.

è un rischio altissimo, dovresti saperlo, per queste competizioni mai prenotare prima di avere il biglietto in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai quanta gente nei gruppi fb abbonati offrono di vendere la loro prelazione? ma rispettare semplicemente le regole non è fattibile come cosa? il solito ragionamento all'italiana, sono pochi che lo fanno, perchè scassare la * ecc... se non ci vuoi andare non ci vai e basta, lascia il posto a chi vuole andare, punto

Nei gruppi fb la gente può offrire quello che gli passa per la testa.

Non è detto che poi le modalità di vendita stabilite consentano la cessione di prelazioni...

Anzi è più probabile il contrario....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dài ragazzi... Risparmiamo le invettive per giovedì, quando leggeremo i prezzi reali.

Nel frattempo vi semino questo indizio. Qualcuno avrebbe mai immaginato che il prezzo di un settore non VIP (mi riferisco all'est 1, per esempio) per un quarto di finale avrebbe toccato il record dei 200 Euro, in Italia?

Ecco, la finale sarà coerente con questo trend, oppure qualcuno mi spieghi perchè dovrebbe essere diverso.

ma i prezzi per la finale si sanno già e non li ha fatti la Juventus. qui si tratta di capire chi se li accaparrerà e come.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non può costare di più di 1000 euro solo il volo, perchè rischiano di non venderli, considerando che in bus è da morire, alla fine metteranno 950 + biglietto o al max 1000 + biglietto per l'aereo fidati :d :d :d :d

avete capito perchè si affidano al tour operator? perchè un biglietto aereo a/r a 1000 euro è un furto. a voler restare bassi la Juventus incassa 200 euro a biglietto. più quello che becca da Rosso. vi ricordo che la Juventus per essere arrivata in finale becca 128 milioni dall' Uefa......Io ormai sono andato in fissa e farò di tutto per esserci, e sarò sempre vicino alla squadra ma la mia stima per la Società è ai minimi. Ci saranno fratelli di tifo che faranno 40 ore di pulmann(come minimo) per seguire la Juve, a questi non gli rimorde la coscienza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi ricapitolando c'è la possibilità del singolo biglietto??

 

Nei gruppi fb la gente può offrire quello che gli passa per la testa.

Non è detto che poi le modalità di vendita stabilite consentano la cessione di prelazioni...

Anzi è più probabile il contrario....

 

all'estero entri!!

 

solo qui esiste il nominale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a berlino il bus costava 260€ più prezzo del biglietto....il bus gold (che poi era uguale all'altro) 350€ più prezzo del biglietto...

 

calcolando che le distanze sono poco maggiori, mi aspetto che con 450/550€ massimo ci esca il pacchetto bus-biglietto di terza o quarta categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quindi ricapitolando c'è la possibilità del singolo biglietto??

 

Le soluzioni disponibili sono indicate nel primo post

 

 

 

 

all'estero entri!!

 

solo qui esiste il nominale

E se il biglietto singolo va ritirato a Cardiff dietro presentazione del documento, quello con bus te lo danno durante il viaggio e quello aereo te lo danno dopo che hai fatto check-in?

Quello sta dicendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Berlino c'era un desk all'aereoporto prima dei check in dove, dietro presentazione di documento, ti davano il biglietto. Che comunque non era nominale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi ricapitolando c'è la possibilità del singolo biglietto??

 

 

 

all'estero entri!!

 

solo qui esiste il nominale

 

Prima di avere un biglietto in mano c'è la fase della consegna.

 

Estero o non estero se i biglietti li consegnano dopo aver controllato la Carta di Identità come posso io abbonato venderti la mia prelazione quando non ho la minima idea di come potrò avere il biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.