Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

Sì.

Credimi, non è tanto per dimostrare di avere ragione su di te, ma per verificare lo stato della mia memoria. Il topic di Berlino 2015 è ancora presente in archivio di VS. La finale di coppa Italia fu Mercoledì 20 maggio. Sul topic, il mattino di giovedì 21 ci si chiedeva ancora i prezzi. I prezzi comparvero ALL'APERTURA DEL SITO (che però andò in palla per l'acquisto per alcune ore).

Verifica il topic a pagina 193.

In conclusione: SE FARANNO COME DUE ANNI FA, i prezzi li sapremo giovedì all'apertura.

SE FARANNO COME DUE ANNI FA, il sito aprirà attorno a mezzogiorno.

SE FARANNO DIVERSAMENTE DA DUE ANNI FA, sapremo i prezzi prima. A che pro non saprei, per lasciare la gente a bestemmiare 2-3 giorni sui prezzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico che purtroppo secondo me sbagli perchè charter + categoria 3 costava 1.020 per Berlino. Per cui due anni dopo, con tragitto più lungo (e maggiori aspettative generali, maggiore richiesta, voi sembrate dimenticare questo....) non potrà costare uguale, quasi uguale o "solo" 100 Euro in più.

Costerà più di 100 Euro in più.

 

 

Non accoppieranno mai i biglietti cat. 1 ai pullman. Anzi, probabilmente non saranno in vendita proprio. Perlomeno per Berlino non lo erano.

Secondo me non può costare di più di 1000 euro solo il volo, perchè rischiano di non venderli, considerando che in bus è da morire, alla fine metteranno 950 + biglietto o al max 1000 + biglietto per l'aereo fidati :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non può costare di più di 1000 euro solo il volo, perchè rischiano di non venderli, considerando che in bus è da morire, alla fine metteranno 950 + biglietto o al max 1000 + biglietto per l'aereo fidati :d :d :d :d

Sì, sì, rischiano di non venderli... Comunque spero che abbia ragione tu, non godo a spendere soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credimi, non è tanto per dimostrare di avere ragione su di te, ma per verificare lo stato della mia memoria. Il topic di Berlino 2015 è ancora presente in archivio di VS. La finale di coppa Italia fu Mercoledì 20 maggio. Sul topic, il mattino di giovedì 21 ci si chiedeva ancora i prezzi. I prezzi comparvero ALL'APERTURA DEL SITO (che però andò in palla per l'acquisto per alcune ore).

Verifica il topic a pagina 193.

In conclusione: SE FARANNO COME DUE ANNI FA, i prezzi li sapremo giovedì all'apertura.

SE FARANNO COME DUE ANNI FA, il sito aprirà attorno a mezzogiorno.

SE FARANNO DIVERSAMENTE DA DUE ANNI FA, sapremo i prezzi prima. A che pro non saprei, per lasciare la gente a bestemmiare 2-3 giorni sui prezzi?

Bello così sai che brividi giovedì :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai non scherziamo, il pacchetto corretto pullman+biglietto (curva) non deve essere oltre i 500. 300 euro a cranio di costo pullman sono gia troppi. Poi una volta preso il pacchetto pullman bisogna comunicare se vai in pulman per cui riducono anche i pullman e si tengono i guadagni di chi non va

a Berlino costavano da Bologna, 230 + biglietto , bus normale , 330 vip ( che poi nessuna differenza ), Cardiff sono 700 km in piu', poi non so se faranno l'eurotunnel o il traghetto da Calaism per cui i pacchetti non costeranno meno di euro 400 piu' biglietto, anzi...diciamo pure 450/500 euro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o nessuno ha ancora postato questo link?

http://sport.aworldo....net/index.html

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

a Berlino costavano da Bologna, 230 + biglietto , bus normale , 330 vip ( che poi nessuna differenza ), Cardiff sono 700 km in piu', poi non so se faranno l'eurotunnel o il traghetto da Calaism per cui i pacchetti non costeranno meno di euro 400 piu' biglietto, anzi...diciamo pure 450/500 euro .

Ti sbagli i bus costavano 260 + biglietto quello normale e 350 + biglietto quello gold

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello così sai che brividi giovedì :d :d :d :d

Brividi soprattutto per chi (e non è detto che sia anch'io) magari scopre che la propria carta di credito non gli copre la somma (o il restante per il mese di maggio, dato che sarà già il 18) e non può acquistare.

Non usate la vostra carta di credito per spese inutili fino al 18 maggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Ti sbagli i bus costavano 260 + biglietto quello normale e 350 + biglietto quello gold

peggio me sento, la domanda piu' grande sara' :

CI FARANNO RITIRARE I PACCHETTI A CARDIFF

60 ore totali di Pulman , non se parla proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il canale di vendita ufficiale usato FINO AD ORA per tutte le trasferte europee da due anni a questa parte .ok

 

Sì, certamente, ma è stato aggiunto un "comunicato" relativo ai pacchetti per Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 ore totali di Pulman , non se parla proprio

Allora spera che mettano tanti charter, e sopratutto che AWE non ti legga su questo forum, altrimenti alzano i prezzi dei charter.

 

Che poi anche lì, per assurdo, il pullman ha i suoi vantaggi. Viaggiando per terra, sei sicuro che arrivi. Se il giorno della finale qualche terrorista fa trovare una bomba nei pressi dell'aeroporto, cosa credi che facciano?

E che rinviino la partita con metà pubblico tra cui i VIP già a Cardiff dal giorno prima? Oggi purtroppo bisogna pensare anche a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credimi, non è tanto per dimostrare di avere ragione su di te, ma per verificare lo stato della mia memoria. Il topic di Berlino 2015 è ancora presente in archivio di VS. La finale di coppa Italia fu Mercoledì 20 maggio. Sul topic, il mattino di giovedì 21 ci si chiedeva ancora i prezzi. I prezzi comparvero ALL'APERTURA DEL SITO (che però andò in palla per l'acquisto per alcune ore).

Verifica il topic a pagina 193.

In conclusione: SE FARANNO COME DUE ANNI FA, i prezzi li sapremo giovedì all'apertura.

SE FARANNO COME DUE ANNI FA, il sito aprirà attorno a mezzogiorno.

SE FARANNO DIVERSAMENTE DA DUE ANNI FA, sapremo i prezzi prima. A che pro non saprei, per lasciare la gente a bestemmiare 2-3 giorni sui prezzi?

Hai ragione, i prezzi ufficiali di ogni pacchetto si seppero solo all'apertura, però ci fu un comunicato preliminare più dettagliato di quello che abbiamo avuto finora, quindi me lo aspetto qualcosa di intermedio, e non che si arrivi al 18 per avere pacchetti e notizie ulteriori tutte insieme.

 

Andare a spulciare il vecchio topic però è stato interessante: ho potuto constatare come ufobianconero fosse informatissimo in anticipo su tutto, quindi basterà stalkerare il nostro admin di fiducia anche stavolta anziché roderci in supposizioni. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai ragione, i prezzi ufficiali di ogni pacchetto si seppero solo all'apertura, però ci fu un comunicato preliminare più dettagliato di quello che abbiamo avuto finora, quindi me lo aspetto qualcosa di intermedio, e non che si arrivi al 18 per avere pacchetti e notizie ulteriori tutte insieme.

Mah, se lo dici tu che fu più dettagliato.... io non mi aspetto niente fino all'apertura.

 

Piuttosto... non siamo nemmeno a 80 pagine di topic. Per giovedì mattina dobbiamo arrivare almeno a 200 per far meglio di due anni fa :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, se lo dici tu che fu più dettagliato.... io non mi aspetto niente fino all'apertura.

 

Piuttosto... non siamo nemmeno a 80 pagine di topic. Per giovedì mattina dobbiamo arrivare almeno a 200 per far meglio di due anni fa :-)

Nel frattempo ho giocato a "trova le differenze" nel whois di 2017cardiff.com, ho visto che è cambiata l'update date della registrazione...

Direi proprio che ci stanno lavorando, ahimé... :d

 

Updated Date: 2017-05-12T00:00:00Z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a spulciare il vecchio topic però è stato interessante: ho potuto constatare come ufobianconero fosse informatissimo in anticipo su tutto, quindi basterà stalkerare il nostro admin di fiducia anche stavolta anziché roderci in supposizioni. :d

Io direi che info preliminari ce ne sono già abbastanza:

- Sappiamo le modalità di vendita

- Sappiamo le tre tipologie di pacchetti. Supporre che i biglietti svincolati non saranno molti, credo sia intuitivo

- Sappiamo che la vendità aprirà il 18 (fonte attendibile pagina FB AWE)

- Conosciamo l'URL del sito

- Sappiamo che peggio di due anni fa la vendita non potrà andare ....

In pratica mancano solo i prezzi.

Tanto il numero esatto dei biglietti, dei pacchetti, ecc non li comunicheranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel frattempo ho giocato a "trova le differenze" nel whois di 2017cardiff.com, ho visto che è cambiata l'update date della registrazione...

Direi proprio che ci stanno lavorando, ahimé... :d

 

Updated Date: 2017-05-12T00:00:00Z

Speriamo che finiscano per giovedì. Se non ricordo male, la home page del sito di Berlino fu visibile dal martedì, poi ovviamente non c'erano altre pagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Londra-Cardiff sono circa 200 km, 6-7 ora di pulmann mi sembrano troppi. Bristol-Cardiff una 70ina.

 

200 km? Ma dove?? E soprattutto da quale aeroporto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, infatti quindi l'1 e il 3 da 60 e il 2 da 140

bisogna vedere il 3 anello che visibilità ha.

così ad occhio sembra meglio del terzo anello di san siro

il terzo è il piu capiente .. e secondo me si vede pure meglio del secondo non è affatto come il terzo di sansiro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non ricordo se è stato postato in questo topic (in prima pagina comunque non c'è), ma ricordo di aver visto da qualche parte piantina con settori e prezzi...qualcuno riesce a mettere foto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che info preliminari ce ne sono già abbastanza:

- Sappiamo le modalità di vendita

- Sappiamo le tre tipologie di pacchetti. Supporre che i biglietti svincolati non saranno molti, credo sia intuitivo

- Sappiamo che la vendità aprirà il 18 (fonte attendibile pagina FB AWE)

- Conosciamo l'URL del sito

- Sappiamo che peggio di due anni fa la vendita non potrà andare ....

In pratica mancano solo i prezzi.

Tanto il numero esatto dei biglietti, dei pacchetti, ecc non li comunicheranno mai.

Ufo sapeva anche i prezzi in anticipo. Ma, novello Cassandro, non fu creduto. :d

Bella l'archeologia forumistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

- Sappiamo che peggio di due anni fa la vendita non potrà andare ....

 

 

Condivido molto di quello che hai detto....

ma questa frase è solo una bella speranza....

 

Scherzo....

 

Spero....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Berlino costavano da Bologna, 230 + biglietto , bus normale , 330 vip ( che poi nessuna differenza ), Cardiff sono 700 km in piu', poi non so se faranno l'eurotunnel o il traghetto da Calaism per cui i pacchetti non costeranno meno di euro 400 piu' biglietto, anzi...diciamo pure 450/500 euro .

la cosa buona è che più costano e maggiore è la probabilità di trovarli, però non penso proprio che si arrivi a 900 euro per un pacchetto bus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.