Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Chiederò alla Juventus F.C. se in qualità di reduce dell' Heysel, posso vantare qualche diritto/favore che mi consenta di accaparrarmi un biglietto per Cardiff.....Ah, dimenticavo, l' anno prima ero a Basilea, anche lì un' altra mezza odissea a causa della mia sciarpa che volò via dal finestrino in pieno tunnel del S. Gottardo, e che ci costò una multa salatissima che in pratica ci lasciò senza il becco di un quattrino.....Se ne leggono di ogni......

Io reduce Heysel e Belgrado. Le ho viste tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

magri non ci vuole nulla come dici tu... ma non ci vuole nulla nemmeno ad essere rinchiuso da qualche parte...

 

 

 

se consegnano a Cardiff sec me queste persone fanno comunque il viaggio per poi monetizzare fuori lo stadio...

la vedo dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh certo....a chi non viene in mente di falsificare un documento, in particolare se dovrà farlo in un paese straniero, fuori Schengen e che notoriamente fa passare tutto.....

Partiamo dal punto che mica ho detto che lo faccio io.

Poi lo faranno in molti, come lo han fatto a baecellona e monaco. Perché un c.i. italiana è facilissima da falsificare, ed è difficile che ti becchino...vediigor il russo...perfino a processo con c.i. falsa e se ne sono accorti.ora

 

Con tutti gli abbonamenti nominali intestati a persone che non vengono mai allo stadio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se ti suona l'imparziale in aeroporto o ti fanno qualche perquisizione particolare in frontiera e te lo trovano anche se non lo mostri poi me lo spieghi....

Se l'incaricato che distribuisce i biglietti, che quando è capitato era personale Juventus, quindi italiano, si accorge...poi me lo spieghi...

Se poi fai il falsario di professione...allora concentra gli sforzi direttamente sul biglietto ;)

Scherzo ovviamente....meglio chiudere qui l'argomento....ma evitate di fare * di cui potreste pentirvi in eterno solo per una partita di calcio...non ne vale la pena.

tranquillo che non ci penso nemmeno lontanamente.....ok facevo per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi qualcuno della società LEGGERA' questi post? Se si gli abbiamo già fatto noi i prezzi dei biglietti (visto che è quello che ci aspettiamo è questo) saranno ben contenti di farci felici......... con questo secondo me stiamo facendo supposizzioni sul nulla o sul sentito dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo post e' di una pesantezza incredibile.... sembra il muro del pianto.

Se avete i soldi andate a Cardiff se non li avete ( come me ) state a casa.

Siete dei lamentoni, quello che si lamenta perché consegnano i biglietti prima, quello perché li consegnano dopo, quello contro i bagarini, quello pro bagarini.

Fatevi una vita.

Ci son 18000 biglietti, logico che te li fanno pagare un occhio della testa. E fanno bene !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi ci si lamenta del fatto che ci considerano male all'estero, no?

chi ci considera male, a sua volta è considerato peggio. Detto questo: era per discutere, certe cose non le farei mai. e poi: secondo me mai ci si dovrebbe sentire superiori o migliori di qualcuno, ma solo diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lunghezza di questo topic è direttamente proporzionale alla disorganizzazione della Juve in tema di gestione biglietti. Siamo lontani anni luce dalla civiltà.

le cose si fanno complicate, o lontane dalla civiltà, quando il profitto deve essere per forza ai massimi, e poco importa spremere la mucca-tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo post e' di una pesantezza incredibile.... sembra il muro del pianto.

Se avete i soldi andate a Cardiff se non li avete ( come me ) state a casa.

Siete dei lamentoni, quello che si lamenta perché consegnano i biglietti prima, quello perché li consegnano dopo, quello contro i bagarini, quello pro bagarini.

Fatevi una vita.

Ci son 18000 biglietti, logico che te li fanno pagare un occhio della testa. E fanno bene !

 

Non è un problema di costi, è un problema di organizzazione.

Sei stato a Berlino? Hai visto come erano organizzati? Hai visto cosa è successo.

A me non frega una cippa del costo.

Se me li posso permettere, lo faccio.

Il problema è quando ci sono altre società che hanno un'organizzazione umana di eventi di questa portata.

 

Per chiarire il Real sta alla Juve come noi stiamo al Crotone. E oggi siamo il Crotone. Con rispetto parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo post e' di una pesantezza incredibile.... sembra il muro del pianto.

Se avete i soldi andate a Cardiff se non li avete ( come me ) state a casa.

Siete dei lamentoni, quello che si lamenta perché consegnano i biglietti prima, quello perché li consegnano dopo, quello contro i bagarini, quello pro bagarini.

Fatevi una vita.

Ci son 18000 biglietti, logico che te li fanno pagare un occhio della testa. E fanno bene !

Con franchezza, la pesantezza è anche in chi se ne starà a casa ma viene sul topic a lamentarsi di quelli che si lamentano...

bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi siamo qua a sperare di acchiappare uno dei 18mila biglietti della Juve e poi vedi che ci sono decine di migliaia di biglietti su siti secondary, in sostanza la Uefa ha la maggioranza dei biglietti che vanno a sponsor, personaggi vari,

parenti di quello e parenti di quell'altro, tantissima gente che della partita non frega nulla e li rivende a 10 volte tanto, quindi le cose sono 2, o la UEFA in qualche modo ci guadagna ugualmente o non sarebbe meglio che un altra bella fetta fosse venduta direttamente nel sito UEFA anche a prezzi leggermente più alti del contest? utopia? e già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli nel 2015 sulla gestione Franco Rosso Italia

 

"E’ difficile accontentare tutti. C'erano 17mila biglietti disponibili e le richieste erano superiori. Avremmo comunque scontentato molti. Siamo rimasti molto insoddisfatti dell’organizzazione e siamo consapevoli dei disservizi, e mi scuso con voi in qualità di tifosi per un servizio non all’altezza. Abbiamo sbagliato e abbiamo cambiato fornitore, la speranza è di migliorarci in futuro".

 

 

Ci perderà la faccia?secondo me sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho assistito alle ultime due finali della Juventus, ho vent'anni di abbonamento più o meno, e qualche decina di trasferte in Italia e Europa, per cui parlo con un po’ di esperienza.

Secondo me la vendita del solo biglietto è il proverbiale specchio per le allodole, la società non poteva esimersi dal farlo viste le polemiche di Berlino. Attenzione però, nel comunicato non si parla di “scelta†per il singolo abbonato ma di tre pacchetti e non si specifica l’entità di ognuno dei tre (mancanza di chiarezza voluta).

Ergo, a mio avviso il pacchetto “solo biglietto†avrà molte meno disponibilità rispetto agli altri due, e si esaurirà all’istante costringendo tutti a convogliare sugli altri due.

Concordo con chi ha detto sopra che per chi non ha già prenotato il volo e una sistemazione alberghiera o similia, converrà comunque acquistare il pacchetto proposto dal tour operator – società (il solo volo da Bologna sarà sui 900 circa), viste le quotazioni attuali di voli e hotel, e il costo di ogni cosa in Gran Bretagna (treno, bus, pasti, ecc.).

Da ultimo, per certo chi si occuperà di tutto è la stessa Alessandro Rosso Group che non pochi guai ci causò a Berlino, per motivi di opportunità il nome è Awe Sport, o qualcosa di simile.

Fino alla fine forza Juventus!

ps: un pauso a chi andrà in auobus!!

 

Ma sul sito di Franco Rosso Italia e' scritto che non si occuperanno della trasferta Champions. Mi son perso qualche pezzo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo post e' di una pesantezza incredibile.... sembra il muro del pianto.

Se avete i soldi andate a Cardiff se non li avete ( come me ) state a casa.

Siete dei lamentoni, quello che si lamenta perché consegnano i biglietti prima, quello perché li consegnano dopo, quello contro i bagarini, quello pro bagarini.

Fatevi una vita.

Ci son 18000 biglietti, logico che te li fanno pagare un occhio della testa. E fanno bene !

Non puoi fare un discorso del genere. Spiegami come mai i tifosi del real come è stato per quelli del barca andranno con meta soldi. Detto questo credo che chi sgancia 500euro ed oltre ad inizio anno, o addirittura è sempre stato abbonato, seri b compresa, meriti un po di piu rispetto e meno bagarinaggio... che ci sia molta richiesta o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma sul sito di Franco Rosso Italia e' scritto che non si occuperanno della trasferta Champions. Mi son perso qualche pezzo ?

 

Le agenzie viaggi italiane con Rosso nel nome della società sono diverse....alcune fanno parte della stessa "famiglia" ma altre sono società diverse ed in parte 'concorrenti'...

 

C'è Franco Rosso Italia srl , c'è Franco Rosso collegata ad Alpitour , c'è il gruppo Alessandro Rosso a cui fanno capo svariate società non solo agenzie viaggi...

 

Tra queste c'è anche AWE a World of Events che si è occupata dei pacchetti viaggio x trasferte europee di quest'anno esclusa quella contro il Monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo post e' di una pesantezza incredibile.... sembra il muro del pianto.

Se avete i soldi andate a Cardiff se non li avete ( come me ) state a casa.

Siete dei lamentoni, quello che si lamenta perché consegnano i biglietti prima, quello perché li consegnano dopo, quello contro i bagarini, quello pro bagarini.

Fatevi una vita.

Ci son 18000 biglietti, logico che te li fanno pagare un occhio della testa. E fanno bene !

Io staró a casa salvo miracoli, non ho possibilità di andare.

Ma i biglietti che ci sono per noi ci sono anche per il Real Madrid.

Loro sono stati piu veloci nel fornire informazioni concrete, sono stati trasparenti nel dire il numero esatto di biglietti e dove vanno a finire, non fanno nessuna cresta sul biglietto.

La Juve ad oggi ha solo detto che ci saranno dei pacchetti, non ha detto il costo e per me fará come due anni fa che si scoprì al momento della vendita e soprattutto non è stata trasparente. E mi spiace dirlo ma io non vedo cambiamenti rispetto a 2 anni fa e se facesse partire davvero la vendita post coppa italia sarebbe irrispetosa (proprio come l'anno di Berlino) verso i propri tifosi che vanno a roma a vederla. Non è vero che dovrebbe essere "logico che li facciano pagare un occhio della testa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Berlino pagai anche di più aereo-match ...

 

ho trovato 250 euro in aeroporti secondari , poi mi avvicino in treno o in macchina , non vedo il problema

 

se la juve , come scrive nel suo sito.. cede anche il biglietto e basta.. non vedo problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se già si sa con certezza quale curva è stata assegnata alla Juve?

Nel primo post c'è una mappa con indicati i percorsi per i tifosi Juventini in cui si vede anche lo stadio con i vari settori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.