Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lioninlondon

Utenti
  • Content count

    422
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

185 Buona

1 Follower

About lioninlondon

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,507 profile views
  1. lioninlondon

    Il nome giusto per sostituire Dybala

    Pogba e' un ex-giocatore purtroppo. Serve un'altra mezz'ala titolare. Esterno d'attacco ha Morata e in piu' penso che Dani Olmo/Berardi siano profili raggiungibili. I Salah/Mbappe a tutti piscerebbero ma non sono realistici. Se arrivano poi ben vengano.
  2. Tra le tante sane e grasse risate ha detto anche una grossissima inesattezza. Il 6 Gennaio la Juve era a 3 punti dall' Atalanta - non a 10!
  3. 45 milioni e con un anno di scadenza non li investirei mai per un giocatore passati i 30. A prescindere dal ruolo e dalle abilità del giocatore.
  4. Jorginho sarebbe buono ma già anziano.Dal Chelsea andrebbe preso Rudiger in difesa quest'anno perché è a 0 ed ha 29 anni. Ottimo centrale
  5. lioninlondon

    Nuovo ricorso al Tar per lo scudetto 2006

    Si, qualcuno ha notizie? Sapete se c' è una sezione del sito della Corte europea dove si può controllare?
  6. Se De light va via lo farà per cifre alte e non andrà via per due lire.
  7. E se lo avesse concordato con Nedved in quanto l'anno prox magari la Juve lo vede come un' asset vendibile?
  8. Servirebbe un Paredes o Jorginho affico a lui. Un play insomma. Così lui si potrebbe sfruttare nel suo ruolo naturale e cioè la mezz'ala, che è dove rende meglio. Siccome manca altro e Bentancur non può fare il play, lui si sacrifica ma non è il suo ruolo naturale.
  9. Dybala non e' un giocatore 'alla Allegri' e penso che anche che lo stesso Allegri spinga per un 'non rinnovo' L' anno prossimo senza il 'non rinnovo' di Dybala e Morata si investira' su una punta centrale forte (Vlahovic ?) e un centrocampista play (Paredes?). Questa e' mia lettura.
  10. Ormai è diventata una questione politica. Curioso come l'eurodeputato polacco del Ppe, Tomasz Frankowski (ex giocatore nazionale polacca), relatore del testo della risoluzione sia mooolto vicino a Boniek, vicepresidente della Uefa e nemico giurato della Juve.
  11. lioninlondon

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Cosa ha detto?
  12. Sono andato a vedermi un po' i poteri della CGE: https://prnt.sc/1vm7qe3 (trovati su wikipedia) E anche cio' che a settembre e' uscito in termini di notizie. Si fa riferimento all'Italia, che dovra' dare spiegazioni riguardo ad un processo che di fatto a livello di tempistiche e' stato assurdo: https://prnt.sc/1vm88hx Quindi dal mio punto di vista cio' che stanno chiedendo gli avvocati di Giraudo e' o : 'ricorso per inadempimento' oppure per 'annullamento': https://prnt.sc/1vm8sbe
  13. Alcuni utenti parlavano di 18 per la CGE affinché si esprima. Hai info sulle tempistiche che intercorrono dal momento in cui la CGE ha accettato il ricorso di Giraudo? Inoltre la richiesta della CGE sai se può essere impugnata da qualcuno o sarebbe di fatto esecutiva una volta in cui si esprime. Per esempio diciamo che la CGE sentenzia che Giraudo non ha avuto un processo giusto e deve essere compensato 1 milione di euro dalla Figc. Cosa succede a quel punto? La Figc può impugnare?
  14. Scusa dove hai letto che la CGE impiegherà 18 mesi? Scusa. Quotato la persona sbagliata
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.