Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Nei gruppi fb la gente può offrire quello che gli passa per la testa.

Non è detto che poi le modalità di vendita stabilite consentano la cessione di prelazioni...

Anzi è più probabile il contrario....

intanto questi comprano dei biglietti per rivenderli invece di lasciarli a chi vuole andare, prelazione o no, perchè tanto trovano sempre il co.glio.ne che li compra a suo rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ufo sapeva anche i prezzi in anticipo. Ma, novello Cassandro, non fu creduto. :d

Bella l'archeologia forumistica.

Dài ragazzi, i prezzi li possiamo dedurre anche noi. Non con precisione, certo.

Saranno in un range dal 25% al 50% in più di Berlino. Intendo dire la "base" del viaggio, poi aggiungete il biglietto. Fatevi voi i conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbero vendere solo i biglietti singoli non quelli legati al pacchetto.

 

 

E se i biglietti singoli si ritirassero a Cardiff?

io avrei fatto così, ovviamente meglio organizzato rispetto a due anni fa, perché ci fu il delirio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Davvero..... c'è anche chi ha messo in conto un eventuale attentato terroristico....delirio puro!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo, prendo in considerazione tutto. Non ho detto proprio un attentato, anche solo una bomba trovata. Non mi pare sia una cosa tanto remota, abbiamo l'esempio di Parigi e quello recente di Dortmund, anche se la matrice era diversa.

E quindi se chiudono l'aeroporto di Cardiff quando deve partire il mio charter, penserò ai tifosi in pullman che invece arrivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbero vendere solo i biglietti singoli non quelli legati al pacchetto.io avrei fatto così, ovviamente meglio organizzato rispetto a due anni fa, perché ci fu il delirio

Due anni fa ci fu il delirio perchè a ciascuno è stato fatto fare ciò che voleva indipendentemente da ciò che aveva acquistato.

 

Se quest'anno regolano il tutto, può darsi che funzioni meglio e che sia tutto più ordinato....più che altro è una speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Manchester e Berlino avevo il pacchetto più biglietto, non essendo abbonato ma solo j1897 e avendo già prenotato volo (altrimenti finivano) dite che fuori dallo stadio si potrà trovare qualche biglietto che non superi i 1000 euro?

a Berlino qualcuno sa se si trovava qualcosa su quelle cifre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di certo c'e solo che non c'è un comunicato Juventus e che Awe dice che bisogna aspettare il comunicato juventus.

Se non ricordo male però due anni fa la Juventus non fece nulla, ricordo che commentavamo che Franco Rosso "lanciò" la vendita prima della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto questi comprano dei biglietti per rivenderli invece di lasciarli a chi vuole andare, prelazione o no, perchè tanto trovano sempre il co.glio.ne che li compra a suo rischio

 

Quindi io abbonato ( aparte che vorrei andare io... ) sarei invogliato ad acquistare 1) biglietto singolo a 100 euro almeno che probabilmente mi daranno a Cardiff - senza sapere quanto mi costa andarci per ritirarlo per rivenderlo a qualcuno ? 2) pacchetto biglietto + bus che costa almeno 450 euro senza sapere dove mi danno il biglietto 3 ) pacchetto biglietto + aereo ad almeno 1000 euro sempre senza sapere dove mi danno il biglietto ?

Per poi rivendere senza sapere se è possibile farlo ?

Siete sicuri che il bagarinaggio parte da questi presupposti?

 

Io non ne sono sicuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Giorno a tutti,

 

per quanto riguarda i prezzi sto leggendo di tutto...

 

Pero, vorrei ricordare che :

 

- il vero prezzo di un volo charter dall italia a Cardiff costa a testa meno di 300 euro... andato / ritorno...

- in pullman in viaggio dovrebbe costare a testa 200 / 250 euro.

Communque, fare l andata ritorno in pullman significa 48 ore di pullman. A questo puto la Juventus dovrebbe offrire soltanto pacchetti col volo... Mi ricordo ancora della trasferta in pullman a Manchester 14 anni fa mentre i milanesi pagavano 100 euro di piu di noi per fare il viaggio in aereo....

 

Vorrei ricordare che l anno scorso la Juventus tramite la Franco Rosso Italia Srl ha chiaramente mancato di rispetto ai proprii tifosi e abbonati obbligandoci a comprare pacchetti con prezzi vergognosi.

Il viaggio col pullman da torino costava 260 euro (350 col pullman gold se non mi sbaglio) mentre il viaggio da barcelona costava per gli spagnoli piu o meno 120 euro se ricordo bene (mentre torino - berlino = 1150 km e barcelona torino = 1850 km). ripetto: questo à una grave mancanza di ripetto nei confronti di noi tifosi da parte della Juventus...

 

Doppo la vendita dei biglietti per la finale di Berlino e le proteste dei proprii tifosi, furiosi di dovere pagare prezzi vergognosi, in oltre tramite un sito web che non ha funzionato le prime ore, il Signore Agnelli aveva detto che la Juventus aveva sbagliato per quanto riguarda la vendita dei biglietti per questa partita...

 

Adesso la domanda è : quest anno c e da parte della Juventus la voglia di ringraziare i proprii tifosi abbonatti offrendoci prezzi decenti e varie modalità (con la possibilita per TUTTI di potere comprare il solo biglietto) o quelle del Signore Agnelli erano soltanto parole e anche quest anno faranno di tutto per prenderci ancora piu soldi tramite i loro amici XXXX(la quale come tutti sanno gia XXXX- è società dello stesso gruppo - alessandro rosso)

 

Ripetto : un pacchetto col volo + biglietto dovrebbe costare meno di 500 / 550 euro - se non fanno un margine del 200% come hanno fatto 2 anni fa...

 

Giovedi, vedremmo se noi tifosi, e abbonati, siamo considerati dalla societe Juventus come "Tifosi" e rispettati per questo o se siamo soltanto considerati come qualsiasi clienti che rispondono alla legge domanda / offerta...

 

Communque siamo noi a dovere chiedere il rispetto che la Societa ci deve dare. Comminciando con cori e striscioni all indirizzo dei dirigenti domani all olimpico.

 

Ripetto ancora una volta, offrire dei pacchetti col volo a piu o meno 1000 euro mentre il costo e inferiore a 400 euro è una vergogna e una mancanza di rispetto nei nostri confronti !

saluti a tutti.

ps: dispiace per gli errori e la grammatica - sono francese)

Tutto giusto, ma cosa c'entra quello che dovrebbe costare...! Questo è un evento unico, è fuori mercato. Se Agnelli ha fatto quella dichiarazione, bisogna vedere se si ricorderà. E poi tanto ci sarebbe lo scaricabarile con l'agenzia, dicendo che la colpa di prezzi elevati sarebbe loro.

Altrimenti, la società si sarebbe già attrezzata per venderli in proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Manchester e Berlino avevo il pacchetto più biglietto, non essendo abbonato ma solo j1897 e avendo già prenotato volo (altrimenti finivano) dite che fuori dallo stadio si potrà trovare qualche biglietto che non superi i 1000 euro?

a Berlino qualcuno sa se si trovava qualcosa su quelle cifre?

io ricordo cifre folli...Ma se sei Dell idea di spendere 1000 faresti bene a buttarti pacchetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dài ragazzi, i prezzi li possiamo dedurre anche noi. Non con precisione, certo.

Saranno in un range dal 25% al 50% in più di Berlino. Intendo dire la "base" del viaggio, poi aggiungete il biglietto. Fatevi voi i conti.

 

50%? 1500 euro? Non so quanto crollerebbe la domanda, inutile sparare a caso...basta aspettare 4-5 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma i prezzi per la finale si sanno già e non li ha fatti la Juventus. qui si tratta di capire chi se li accaparrerà e come.

Per carità moderatemi se sembro irrispettoso nei confronti della società, ma qui leggo commenti come se la Juventus non avesse alcun vantaggio o profitto dalla vendita dei pacchetti per la finale. Pensate davvero che la gestione della vendita e il relativo guadagno sia tutto su AWE e questo privilegio rientri solo nel contratto stipulato con la Juventus? Ma se anche fosse, come minimo in contratto ci sarà un bonus (da pagare alla Juventus) in caso di raggiungimento della finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo cifre folli...Ma se sei Dell idea di spendere 1000 faresti bene a buttarti pacchetto

 

Un ragazzo affianco a me entro con un biglietto comprato fuori lo stadio al prezzo dell'intero pacchetto, non fidatevi di queste strade ragazzi...si deve partire con biglietti acquistati tramite canali ufficiali! Prima di tutto per non foraggiare questo buisiness illecito, e poi chi vi dice che non sia falso? Meglio essere sul divano con gli amici e la birra, in piazza a Torino, che a Cardiff fuori dallo stadio con una fregatura presa e migliaia di euro buttate...affidatevi a quello che offrirà Juventus e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Manchester e Berlino avevo il pacchetto più biglietto, non essendo abbonato ma solo j1897 e avendo già prenotato volo (altrimenti finivano) dite che fuori dallo stadio si potrà trovare qualche biglietto che non superi i 1000 euro?

a Berlino qualcuno sa se si trovava qualcosa su quelle cifre?

Impossibile che fuori dallo stadio non superi i 1000 Euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

50%? 1500 euro? Non so quanto crollerebbe la domanda, inutile sparare a caso...basta aspettare 4-5 giorni

Aspettare, senz'altro. Ma non mi sembra di avere sparato a caso, ho ipotizzato una percentuale di aumento (un range di percentuale) per ragioni già ampiamente spiegate qualche decina di pagina fa. E comunque se il pacchetto volo + categoria 3 fosse 1.500 la domanda non crollerebbe affatto. Ci sarebbero mugugni, questo sì, ma andrebbero via ugualmente.

Ma poi non puoi mai sapere cosa si inventano. Per dire, per Atene si inventarono 2-3 gadget (sciarpa, maglietta) per giustificare 50.000 lire in più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Giorno a tutti,

 

per quanto riguarda i prezzi sto leggendo di tutto...

 

Pero, vorrei ricordare che :

 

- il vero prezzo di un volo charter dall italia a Cardiff costa a testa meno di 300 euro... andato / ritorno...

- in pullman in viaggio dovrebbe costare a testa 200 / 250 euro.

Communque, fare l andata ritorno in pullman significa 48 ore di pullman. A questo puto la Juventus dovrebbe offrire soltanto pacchetti col volo... Mi ricordo ancora della trasferta in pullman a Manchester 14 anni fa mentre i milanesi pagavano 100 euro di piu di noi per fare il viaggio in aereo....

 

Vorrei ricordare che l anno scorso la Juventus tramite la Franco Rosso Italia Srl ha chiaramente mancato di rispetto ai proprii tifosi e abbonati obbligandoci a comprare pacchetti con prezzi vergognosi.

Il viaggio col pullman da torino costava 260 euro (350 col pullman gold se non mi sbaglio) mentre il viaggio da barcelona costava per gli spagnoli piu o meno 120 euro se ricordo bene (mentre torino - berlino = 1150 km e barcelona torino = 1850 km). ripetto: questo à una grave mancanza di ripetto nei confronti di noi tifosi da parte della Juventus...

 

Doppo la vendita dei biglietti per la finale di Berlino e le proteste dei proprii tifosi, furiosi di dovere pagare prezzi vergognosi, in oltre tramite un sito web che non ha funzionato le prime ore, il Signore Agnelli aveva detto che la Juventus aveva sbagliato per quanto riguarda la vendita dei biglietti per questa partita...

 

Adesso la domanda è : quest anno c e da parte della Juventus la voglia di ringraziare i proprii tifosi abbonatti offrendoci prezzi decenti e varie modalità (con la possibilita per TUTTI di potere comprare il solo biglietto) o quelle del Signore Agnelli erano soltanto parole e anche quest anno faranno di tutto per prenderci ancora piu soldi tramite i loro amici XXXX(la quale come tutti sanno gia XXXX- è società dello stesso gruppo - alessandro rosso)

 

Ripetto : un pacchetto col volo + biglietto dovrebbe costare meno di 500 / 550 euro - se non fanno un margine del 200% come hanno fatto 2 anni fa...

 

Giovedi, vedremmo se noi tifosi, e abbonati, siamo considerati dalla societe Juventus come "Tifosi" e rispettati per questo o se siamo soltanto considerati come qualsiasi clienti che rispondono alla legge domanda / offerta...

 

Communque siamo noi a dovere chiedere il rispetto che la Societa ci deve dare. Comminciando con cori e striscioni all indirizzo dei dirigenti domani all olimpico.

 

Ripetto ancora una volta, offrire dei pacchetti col volo a piu o meno 1000 euro mentre il costo e inferiore a 400 euro è una vergogna e una mancanza di rispetto nei nostri confronti !

saluti a tutti

ps: dispiace per gli errori e la grammatica - sono francese)

concordo in tutto, come sempre noi pagheremo il doppio dei tifosi del real e non e' giusto, pensando poi che le abbiamo sempre perse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aspettare, senz'altro. Ma non mi sembra di avere sparato a caso, ho ipotizzato una percentuale di aumento (un range di percentuale) per ragioni già ampiamente spiegate qualche decina di pagina fa. E comunque se il pacchetto volo + categoria 3 fosse 1.500 la domanda non crollerebbe affatto. Ci sarebbero mugugni, questo sì, ma andrebbero via ugualmente.

Ma poi non puoi mai sapere cosa si inventano. Per dire, per Atene si inventarono 2-3 gadget (sciarpa, maglietta) per giustificare 50.000 lire in più.

 

Mah...vedremo, francamente a 1500 mi ritirerei, in quanto ritengo che già 1000€ Sia profumatamente pagato, un aumento del 50% in due anni mi sembra assurdo...che poi si volatilizzeranno forse non c'è ombra di dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mah...vedremo, francamente a 1500 mi ritirerei, in quanto ritengo che già 1000€ Sia profumatamente pagato, un aumento del 50% in due anni mi sembra assurdo...che poi si volatilizzeranno forse non c'è ombra di dubbio

Ah, aggiungo anche: 1.500 (speriamo di no) sarebbe il doppio di Manchester, sempre UK 14 anni dopo. Rispetto a 14 anni fa i costi delle partite di calcio a qualsiasi livello (singola, abbonamento, finali, ecc) non sono raddoppiati?

Ma poi quello che non capisco di questi commenti è: come farebbe a costare uguale a Berlino!

Vorrebbe dire che la società (e il tour operator) implicitamente ammette di avere esagerato due anni fa. Non lo farà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo cifre folli...Ma se sei Dell idea di spendere 1000 faresti bene a buttarti pacchetto

certo che si, la mia domanda è nel caso non riuscissi a prendere il pacchetto, d'altronde saranno solo 10000 a fronte di quante richieste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo che si, la mia domanda è nel caso non riuscissi a prendere il pacchetto, d'altronde saranno solo 10000 a fronte di quante richieste?

io sto nelle tue stesse condizioni. Sono ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.