Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

Ah, aggiungo anche: 1.500 (speriamo di no) sarebbe il doppio di Manchester, sempre UK 14 anni dopo. Rispetto a 14 anni fa i costi delle partite di calcio a qualsiasi livello (singola, abbonamento, finali, ecc) non sono raddoppiati?

Ma poi quello che non capisco di questi commenti è: come farebbe a costare uguale a Berlino!

Vorrebbe dire che la società (e il tour operator) implicitamente ammette di avere esagerato due anni fa. Non lo farà mai.

 

Ma infatti riterrei "giusto" 1100 massimo 1200, tenendo conto i due anni e la difficoltà a raggiungere Cardiff, 1500 mi sembrrrrbbe veramente fuori mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male però due anni fa la Juventus non fece nulla, ricordo che commentavamo che Franco Rosso "lanciò" la vendita prima della Juventus.

Ricordi bene...poi la Juve però smentì l'agenzia con un suo comunicato....da lì fu l'inizio dell'apoteosi.

 

Secondo me è molto probabile. Modello contest 2015

O ultime traferte europee 2017 se non si vuole andare così lontano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi io abbonato ( aparte che vorrei andare io... ) sarei invogliato ad acquistare 1) biglietto singolo a 100 euro almeno che probabilmente mi daranno a Cardiff - senza sapere quanto mi costa andarci per ritirarlo per rivenderlo a qualcuno ? 2) pacchetto biglietto + bus che costa almeno 450 euro senza sapere dove mi danno il biglietto 3 ) pacchetto biglietto + aereo ad almeno 1000 euro sempre senza sapere dove mi danno il biglietto ?

Per poi rivendere senza sapere se è possibile farlo ?

Siete sicuri che il bagarinaggio parte da questi presupposti?

 

Io non ne sono sicuro....

i bagarini di professione i biglietti li hanno già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità moderatemi se sembro irrispettoso nei confronti della società, ma qui leggo commenti come se la Juventus non avesse alcun vantaggio o profitto dalla vendita dei pacchetti per la finale. Pensate davvero che la gestione della vendita e il relativo guadagno sia tutto su AWE e questo privilegio rientri solo nel contratto stipulato con la Juventus? Ma se anche fosse, come minimo in contratto ci sarà un bonus (da pagare alla Juventus) in caso di raggiungimento della finale.

Dei calcoli, anche se approssimativi, sono stati già fatti, non è che in giro di gente con l' anello al naso se ne veda più tanta.....In molti aspettano solo il colpo tra capo e collo, e mi sembra di capire che sono-siamo quasi tutti disposti a farci spennare pur di esserci. detto questo, secondo me se i prezzi del canale ufficiale Juventus fossero più o meno onesti, forse, dico forse, si troverebbero offerte migliori o meno disoneste di quelle che già girano sui social. E perciò tanti moralisti farebbero meglio a non puntare il dito su chi tenta di accaparrarsi un biglietto contando sull' amicizia-conoscenza di un abbonato che non va a Cardiff. ma questo è solo il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul pacchetto. Li a mani vuote non andrò.

comunque conosco gente che andrà a Cardiff con il niente in mano, a parte una bella mazzetta di contanti. e state tranquilli che i biglietti che si troveranno in loco in mano ai bagarini sono extra rispetto ai 36.000 riservati alle due tifoserie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dei calcoli, anche se approssimativi, sono stati già fatti, non è che in giro di gente con l' anello al naso se ne veda più tanta.....In molti aspettano solo il colpo tra capo e collo, e mi sembra di capire che sono-siamo quasi tutti disposti a farci spennare pur di esserci. detto questo, secondo me se i prezzi del canale ufficiale Juventus fossero più o meno onesti, forse, dico forse, si troverebbero offerte migliori o meno disoneste di quelle che già girano sui social. E perciò tanti moralisti farebbero meglio a non puntare il dito su chi tenta di accaparrarsi un biglietto contando sull' amicizia-conoscenza di un abbonato che non va a Cardiff. ma questo è solo il mio pensiero.

Scusami magari è stato già detto e me lo sono perso. MA un abbonato potrà dare il suo biglietto ad un altro ?? Non saranno nominali i biglietti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami magari è stato già detto e me lo sono perso. MA un abbonato potrà dare il suo biglietto ad un altro ?? Non saranno nominali i biglietti ?

ancora non si sa. a livello europeo non esistono biglietti nominali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non si sa. a livello europeo non esistono biglietti nominali.

West Ham - Juve biglietto nominale, Barcellona-Juve biglietto nominale per gli ospiti, Monaco-Juve biglietto nominale per tutti e controllo documenti per i settori di casa. Niente vieta in accordo con gli organizzatori e le autoritá di ps di fare biglietti nominali .ok

 

Cmq oltre alla nominatività, bisognerà tener conto delle modalità di consegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

West Ham - Juve biglietto nominale, Barcellona-Juve biglietto nominale per gli ospiti, Monaco-Juve biglietto nominale per tutti e controllo documenti per i settori di casa. Niente vieta in accordo con gli organizzatori e le autoritá di ps di fare biglietti nominali .ok

 

Cmq oltre alla nominatività, bisognerà tener conto delle modalità di consegna.

Soprattutto considerando la pessima nomea che canali di secondaryticketing hanno raggiunto negli ultimi mesi su vari media. Alcuni artisti hanno sfiorato la causa penale.

Potrebbe, spero, diventare un cambio di rotta che comunque se ben gestito non sottrarrebbe introiti ai diretti interessati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per Manchester e Berlino avevo il pacchetto più biglietto, non essendo abbonato ma solo j1897 e avendo già prenotato volo (altrimenti finivano) dite che fuori dallo stadio si potrà trovare qualche biglietto che non superi i 1000 euro?

a Berlino qualcuno sa se si trovava qualcosa su quelle cifre?

 

Il giorno prima della partita un biglietto da 70 euro costava 10 volte di più o poco più.

Il giorno della finale ho sentito cifre ben più alte. A me arrivarono ad offrirmi 1500 per un biglietto di categoria 3, ovviamente ho rifiutato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

West Ham - Juve biglietto nominale, Barcellona-Juve biglietto nominale per gli ospiti, Monaco-Juve biglietto nominale per tutti e controllo documenti per i settori di casa. Niente vieta in accordo con gli organizzatori e le autoritá di ps di fare biglietti nominali .ok

 

Cmq oltre alla nominatività, bisognerà tener conto delle modalità di consegna.

Anche tutti quelli vinti dall'Uefa mi risultano essere nominali XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tutti quelli vinti dall'Uefa mi risultano essere nominali XXXX

 

Quelli della UEFA per esperienza personale in passato riportano su tutti i biglietti il medesimo nome, che è quello dell'acquirente.

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quelli della UEFA per esperienza personale in passato riportano su tutti i biglietti il medesimo nome, che è quello dell'acquirente.

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Torino ad esempio no, ognuno con i suoi dati anagrafici .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti avranno una etichetta incollata sopra col nome. Li consegneranno al proprietario con visione documento di identità. Detto questo, che ci vuole falsificare una carta di identità italiana. Nulla. Per cui se uno vuole fare il furbo lo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I biglietti avranno una etichetta incollata sopra col nome. Li consegneranno al proprietario con visione documento di identità. Detto questo, che ci vuole falsificare una carta di identità italiana. Nulla. Per cui se uno vuole fare il furbo lo fa.

Eh certo....a chi non viene in mente di falsificare un documento, in particolare se dovrà farlo in un paese straniero, fuori Schengen e che notoriamente fa passare tutto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 pagine di speranza... speriamo di avere notizie certe entro lunedì.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lunedi devono dirci prezzi e modalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

West Ham - Juve biglietto nominale, Barcellona-Juve biglietto nominale per gli ospiti, Monaco-Juve biglietto nominale per tutti e controllo documenti per i settori di casa. Niente vieta in accordo con gli organizzatori e le autoritá di ps di fare biglietti nominali .ok

 

Cmq oltre alla nominatività, bisognerà tener conto delle modalità di consegna.

ok, se non erro però a livello di finali niente nominalità. giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo....a chi non viene in mente di falsificare un documento, in particolare se dovrà farlo in un paese straniero, fuori Schengen e che notoriamente fa passare tutto.....

a parte la cavolata del documento falso, ma ammesso di volerlo fare, sarebbe da stupidi usare un documento falso a una frontiera, al limite lo si userebbe solo per il ritiro, che da quello che ho letto potrebbe avvenire in un albergo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte la cavolata del documento falso, ma ammesso di volerlo fare, sarebbe da stupidi usare un documento falso a una frontiera, al limite lo si userebbe solo per il ritiro, che da quello che ho letto potrebbe avvenire in un albergo.

Beh se ti suona l'imparziale in aeroporto o ti fanno qualche perquisizione particolare in frontiera e te lo trovano anche se non lo mostri poi me lo spieghi....

Se l'incaricato che distribuisce i biglietti, che quando è capitato era personale Juventus, quindi italiano, si accorge...poi me lo spieghi...

Se poi fai il falsario di professione...allora concentra gli sforzi direttamente sul biglietto ;)

Scherzo ovviamente....meglio chiudere qui l'argomento....ma evitate di fare * di cui potreste pentirvi in eterno solo per una partita di calcio...non ne vale la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte la cavolata del documento falso, ma ammesso di volerlo fare, sarebbe da stupidi usare un documento falso a una frontiera, al limite lo si userebbe solo per il ritiro, che da quello che ho letto potrebbe avvenire in un albergo.

 

poi ci si lamenta del fatto che ci considerano male all'estero, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.