Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

 

Ricordo benissimo l'esperienza Manchester,esatto non ci fu tempo per nulla,dall'aeroporto allo stadio passando per qualche quartiere di MAnchester che definire città non so non mi sembra appropriato....na schifezza con tutto il rispetto....dopo la partita con la delusione cocente io avevo pacchetto con notte in hotel....riparti l'indomani....esperienza atroce....forse ancora peggio quando andai ad Amsterdam nel 98...non atterrammo li ma a Rotterdam quindi poi pomeriggio di pulman fino all'Amsterdam Arena....entrammo allo stadio 30 minuti prima dell'inizio partita....il ritorno odissea atroce...di nuovo a Rotterdam pulman notturno e aereo che parti in piena notte per l'Italia.....il ricordo pià bello per me rimane Roma 96...treno speciale dalla Sicilia....ammassati come sardine ma ricordi indelebili di quel trionfo.

Il ritorno peggiore fu da Atene, credimi. Fra l'altro, va ricordato che ci furono "eroi" (o "pazzi" a seconda dei punti di vista) che partirono in pullman lunedì pomeriggio e rientrarono venerdì sera. Io spesi 530.000 lire per il charter con biglietto di curva sud primo anello. Non so a quanto corrisponderebbe oggi ma credo tantissimo, sicuramente oltre i 1.000 Euro. D'altra parte, i biglietti stadio e gli abbonamenti non sono aumentati "solo" di 4-6 volte da allora, sono aumentati di più.

Insomma, spenderemo proporzionalmente meno del1983, evvai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato oggi con un parente di un giocatore. Mi ha detto che gli hanno riservato un pacchetto pulmann più biglietto... Posso dire quanto ha speso oppure è meglio evitare di scrivere queste voci?

Spara. Almeno passiamo un po' di tempo a prendercela col tour operator...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno peggiore fu da Atene, credimi. Fra l'altro, va ricordato che ci furono "eroi" (o "pazzi" a seconda dei punti di vista) che partirono in pullman lunedì pomeriggio e rientrarono venerdì sera. Io spesi 530.000 lire per il charter con biglietto di curva sud primo anello. Non so a quanto corrisponderebbe oggi ma credo tantissimo, sicuramente oltre i 1.000 Euro. D'altra parte, i biglietti stadio e gli abbonamenti non sono aumentati "solo" di 4-6 volte da allora, sono aumentati di più.

Insomma, spenderemo proporzionalmente meno del1983, evvai!!!

 

Assurdo....lo immagino....Atene avevo 4 anni quindi non c'ero ma perdere quella partita assurdo....tutte esperienze devastanti soprattutto quando rientri da sconfitto....per quanto mi riguarda sarà difficile aver biglietto finale per me quest'anno...o rimane qualcosa per vendita libera oppure non essendo abbonato tutto si complica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è assurdo aver prenotato tutto il viaggio (con prenotazioni cancellabili) e non aver la quasi certezza da abbonato di aver il biglietto.

Vabbè..qualche buona anima riesce a ritrovarmi la mappa dello stadio con la suddivisione delle categorie?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

mi sa che siamo in tanti nelle tue stesse condizioni. noi siamo in 6.. prenotato pulmino e due notti in hotel. Ma qua prendere il biglietto singolo pare molto difficile. :d

Il fatto è che senza biglietto singolo la trasferta costerebbe piu' del doppio preventivato e allora forse mi tiro indietro... vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spara. Almeno passiamo un po' di tempo a prendercela col tour operator...

puoi dirlo, non ci vedo niente di male, tanto saperlo ora il prezzo o fra tre giorni non cambia, anche se mi sembra strano pacchetto bus per un parente di un giocatore

Una parente di un giocatore che va in pullman???

Ma infatti solo a sentire questa cosa, l'informazione deve essere una bufala. Oppure, se verosimile, gli avranno riservato il biglietto proveniente da un pacchetto pullman, del quale prenderà il biglietto e se ne andrà a Cardiff con mezzi suoi.

Se andate nel topic Roma-Juventus capirete molte cose .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche io sono andato ma non capisco. bah!

Sui Biglietti roma juve in Monte mario Tevere e distinti ci sarebbe scritto settore ospiti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui Biglietti roma juve in Monte mario Tevere e distinti ci sarebbe scritto settore ospiti......

La parente gli è apparsa in sogno insieme ad un drago sputafuoco e agli unicorni.

meno male che non ho trovato nulla. rimbalzare anche Da un topic all'altro per riempirsi di risate è troppo...me ne basta uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il ritorno peggiore fu da Atene, credimi. Fra l'altro, va ricordato che ci furono "eroi" (o "pazzi" a seconda dei punti di vista) che partirono in pullman lunedì pomeriggio e rientrarono venerdì sera. Io spesi 530.000 lire per il charter con biglietto di curva sud primo anello. Non so a quanto corrisponderebbe oggi ma credo tantissimo, sicuramente oltre i 1.000 Euro. D'altra parte, i biglietti stadio e gli abbonamenti non sono aumentati "solo" di 4-6 volte da allora, sono aumentati di più.

Insomma, spenderemo proporzionalmente meno del1983, evvai!!!

mio padre nel 73 si fece bari Belgrado in auto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

meno male che non ho trovato nulla. rimbalzare anche da una chat all'altra per riempirsi di risate è troppo...me ne basta una

Infatti è un modo per stemperare la tensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

meno male che non ho trovato nulla. rimbalzare anche da una chat all'altra per riempirsi di risate è troppo...me ne basta una

Io eviterei di chiamarla "chat" per non risvegliare il can che dorme... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giorni morti questi. 0 info. 0.

Ma certo. Esattamente come due anni fa. A parte spifferi e sentito dire. Seguiamo le due partite di Roma (spero più nella seconda, anche se le sensazioni quest'anno... mmmmhhh...) e le notizie/sorprese le troveremo probabilmente giovedì presumibilmente a mezzogiorno quando aprirà il sito di Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma certo. Esattamente come due anni fa. A parte spifferi e sentito dire. Seguiamo le due partite di Roma (spero più nella seconda, anche se le sensazioni quest'anno... mmmmhhh...) e le notizie/sorprese le troveremo probabilmente giovedì presumibilmente a mezzogiorno quando aprirà il sito di Cardiff.

Alessandro Rosso su FB ha scritto che le vendite partiranno il 18, deduco che a inizio settimana verranno date tutte le info del caso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora devo solo trovare uno di voi che sta a Roma in zona centro per usare il suo pc e wifi per collegarmi a 2017cardiff.com prima di riprendere il treno per Torino dopo la finale di Coppa Italia. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi perché il millenni un stadi un per il rugby tiene 74500 mentre per la finale di coppa dei campioni li abbassano a 66000?

Per la sicurezza ma che c'entra?

E presumo tra l'altro che i tifosi di rugby siano belli grossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio padre nel 73 si fece bari Belgrado in auto...

Effettivamente ci sono parecchie analogie con il 1973:

- possibilità del triplete (anche se allora non lo si considerava nemmeno, sebbene lo avesse fatto l'Ajax giusto l'anno precedente)

- scudetto in Roma-Juventus, anche se quello ebbe tutto un altro fascino (secondo me superiore di qualcosina anche al 5 maggio 2002), nonostante questo scriverebbe la leggenda,

- finale Coppa Italia in gara secca a Roma (anche se allora si giocò molto dopo la finale di CoppaCampioni).

 

Mah, speriamo vada un po' meglio come bottino finale sebbene -credetemi- nessuno avrebbe scambiato quello scudetto al fotofinish con la CoppaCampioni. Non per togliere nulla ai successi di Milan e Inter degli anni '60, ma quelle coppe dei Campioni erano MOLTO meno sentite, e valutate, di oggi.

Per non parlare di quella del '65 dell'Inter fatta giocando solo ottavi - quarti - semifinale - finale in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.