Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Chiedo a chi è andato a Berlino con il pacchetto volo a che ora erano orientativamente gli orari di andata e ritorno?

Grazie andata alla mattina dalle 7:30 fino alle 13. Ritorno è il caos di ritardi dalle 1 in poi partono aerei a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là che vi odio tutti perchè cercate i biglietti come me uhuh,

 

dai * questi giocano con la maglia viola porcozzio non la possono ancora sculare n'altra volta,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto a Cardiff...

....attenzione: è un'immagine shock che vi farà venire adrenalina e penserete di poter spendere qualsiasi cifra....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

731d1c8047d790c54dc4831395c9bb3e.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto a Cardiff...

....attenzione: è un'immagine shock che vi farà venire adrenalina e penserete di poter spendere qualsiasi cifra....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

731d1c8047d790c54dc4831395c9bb3e.jpg

 

vedendo questa immagine col nano di scampia, non oso pensare i napolesi che razza di voli pindarici si possono inventare, per autoconvincersi e tentare di convincere tutti che loro sono i veri partecipanti alla finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto a Cardiff...

....attenzione: è un'immagine shock che vi farà venire adrenalina e penserete di poter spendere qualsiasi cifra....

 

Ma perchè il nostro giocatore più rappresentativo sarebbe Cuadrado? Posso capire Bale perchè si gioca a casa sua...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

731d1c8047d790c54dc4831395c9bb3e.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sicuro che siete tornati alle 4?

Io ero sul vueling delle 4, partito effettivamente alle 4,30, e i charter non erano ancora partiti.

P.S. A Mancester alcuni charter sono partiti al ritorno nel pomeriggio.....

 

Forse saranno state le 5.. non ricordo di preciso, ma volevo farvi capire che sarà comunque un'odissea.. e volare verso un aeroporto diverso da quello di Cardiff renderebbe la cosa ancora peggiore.. quelli che hanno conoscenze con gente del tour operator potrebbero cercare di scoprire in che modo stanno organizzando i voli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq con sta discussione mi sembra di essere tornato indietro di due anni... Bellissima

Si parla di seghe mentali sui biglietti. Siamo all'apoteosi.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si parla di seghe mentali sui biglietti. Siamo all'apoteosi.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

parliamo del tutto e del niente... Però ci piace:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto qualcuno che chiedeva se non vendono tutti i pacchetti che succede.....beh non credo proprio li diano ai vips....a quel punto vendita libera....fate giocare le nostre piccolissime possibilità di biglietto anche a noi che purtroppo per diversi motivi non siamo abbonati o member....io ci spero ma è molto remota la possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bisogna vedere se qui a Cardiff si può andare da un settore all'altro come a Berlino (HO GROSSI DUBBI AL RIGUARDO) a Berlino successe di tutto come dice "

I_Chewbacca_I "

 

gli ultras venivano a chiederti il biglietto per far entrare gente che non era provvista dopo un pò una curva dove si poteva stare divenne una vera bolgia(io vidi tutta la partita in piedi sul seggiolino) e non vi dico al gol di "morata" qualcuno rischiò di essere calpestato

Perdonami, perché in curva come diavolo vorresti vedere la partita diversamente che "tutta in piedi sul seggiolino"?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse saranno state le 5.. non ricordo di preciso, ma volevo farvi capire che sarà comunque un'odissea.. e volare verso un aeroporto diverso da quello di Cardiff renderebbe la cosa ancora peggiore.. quelli che hanno conoscenze con gente del tour operator potrebbero cercare di scoprire in che modo stanno organizzando i voli

 

Grande!!! Immagino già le comunicazioni con i volo su Londra e Birmingham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3 giugno si trovano questi voli da torino. Ma secondo voi saranno gli stessi del pacchetto AWE? Arrivare alle 16:30 a cardiff è una *....

 

sab 03/06

15:25 Torino Caselle

0

16:30 Cardiff Cardiff-Wales

 

sab 03/06

09:40 Torino Caselle

0

10:45 Cardiff Cardiff-Wales

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3 giugno si trovano questi voli da torino. Ma secondo voi saranno gli stessi del pacchetto AWE? Arrivare alle 16:30 a cardiff è una *....

 

sab 03/06

15:25 Torino Caselle

0

16:30 Cardiff Cardiff-Wales

 

sab 03/06

09:40 Torino Caselle

0

10:45 Cardiff Cardiff-Wales

Sono dei voli messi oggi.

Mi pare costino circa 850 euro.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'erano già ieri, costano meno di 700 euro....ma la domanda: sarannoo gli stessi orari dei charter del pacchetto? quello intendo

arrivare a cardiff alle 16 e trenta è ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi da milano

sab 03/06

08:15 Milano Malpensa

0

09:20 Cardiff Cardiff-Wales

02h05

9

dom 04/06

04:05 Cardiff Cardiff-Wales

0

07:10 Milano Malpensa

02h05

9



ConfrontaCestinaDettagli

SCONTO 8,00 €VuelingEconomy





681,98



CONTINUA

sab 03/06

13:50 Milano Malpensa

0

14:55 Cardiff Cardiff-Wales

02h05

9

dom 04/06

04:05 Cardiff Cardiff-Wales

0

07:10 Milano Malpensa

02h05

9



ConfrontaCestina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3 giugno si trovano questi voli da torino. Ma secondo voi saranno gli stessi del pacchetto AWE? Arrivare alle 16:30 a cardiff è una *....

 

sab 03/06

15:25 Torino Caselle

0

16:30 Cardiff Cardiff-Wales

 

 

sab 03/06

09:40 Torino Caselle

0

10:45 Cardiff Cardiff-Wales

 

 

La gara si giocherà alle 1945 locali. Un arrivo alle 1630 è a dir poco una stronzata atomica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

La gara si giocherà alle 1945 locali. Un arrivo alle 1630 è a dir poco una stronzata atomica

Scusate, per coloro che stanno parlando di giornata trascorsa in giro per Cardiff, ecc, ricordo che a Manchester non si potè fare nulla. Atterrati col charter venimmo blindatI sulla pista e trasportati in pullman nel parcheggio Juventus dello stadio con una tempistica precisa circa 1,5-2 ore prima della partita. Giusto una passeggiata nei pressi dello stadio. Stessa cosa al ritorno all'aeroporto dopo la partita. Di Manchester (a parte lo schifo che è la città) vedemmo solo la pista dell'aeroporto e il parcheggio dei pullman. Questa la gestione in UK. Non so se sarà lo stesso in Galles 14 anni dopo, ma potrebbe pure essere. Quindi non fatevi troppe aspettative e pensate alla partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'erano già ieri, costano meno di 700 euro....ma la domanda: sarannoo gli stessi orari dei charter del pacchetto? quello intendo

arrivare a cardiff alle 16 e trenta è ridicolo

I voli charter saranno di più e partono quando gli pare, dando per scontati gli slot di decollo.

Per quanto riguarda gli orari dipenderà anche e soprattutto da che cosa decideranno a Cardiff. Se a Cardiff decideranno che i tifosi dovranno essere blindati e lasciati liberi solo allo stadio certamente che li faranno atterrare pochissime ore prima della gara, e quelli che atterrano prima se ne stanno sui pullman di trasferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, per coloro che stanno parlando di giornata trascorsa in giro per Cardiff, ecc, ricordo che a Manchester non si potè fare nulla. Atterrati col charter venimmo blindatI sulla pista e trasportati in pullman nel parcheggio Juventus dello stadio con una tempistica precisa circa 1,5-2 ore prima della partita. Giusto una passeggiata nei pressi dello stadio. Stessa cosa al ritorno all'aeroporto dopo la partita. Di Manchester (a parte lo schifo che è la città) vedemmo solo la pista dell'aeroporto e il parcheggio dei pullman. Questa la gestione in UK. Non so se sarà lo stesso in Galles 14 anni dopo, ma potrebbe pure essere. Quindi non fatevi troppe aspettative e pensate alla partita.

 

non è un discorso di stare in giro: è cercare di andare il prima possibile cmq allo stadio, per evitare code dovute ai controlli e rischiare di entrare tardi. Io faccio così pure allo JS: di norma mi presento ai cancelli almeno 80-90 minuti prima dell'inizio.

In una partita come quella di giugno, l'anticipo è un must ancor ben più grande.

Arrivi alle 1630. Tempo che parti facciamo che sono quasi le 17? Da Google ci vanno una 40ina di minuti allo stadio, che quantomeno devi maggiorare del 50% in occasione di quella giornata (traffico, altri *, etc). Mettici altri imprevisti, ritardi, incognite varie. Morale: per i miei gusti si rischia di arrivare troppo tardi e quindi trovare intoppi, code.

Potessi scegliere, sicuramente partirei la mattina presto, detto che poi - ovviamente - dipende da come la PS britannica deciderà di gestire i flussi di tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è assurdo aver prenotato tutto il viaggio (con prenotazioni cancellabili) e non aver la quasi certezza da abbonato di aver il biglietto.

Vabbè..qualche buona anima riesce a ritrovarmi la mappa dello stadio con la suddivisione delle categorie?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.