Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Quello che sapevo l'ho scritto, non ne ho idea. Se pullman ne costa 570 immagino che l'aereo arriverà a 1300-1400 ma sono mie congetture

 

e la *, 1400 euro magari col biglietto di categoria 4! con cosa ci fanno volare con il Concorde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonti ufficiose e non dichiarabili sostengono che il costo del pacchetto con volo sarà 950+biglietto

che ladri. ( se è vero). Per curiosità devo verificare dai miei amici spagnoli che prezzi farà il Madrid per i propri tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vedere se qui a Cardiff si può andare da un settore all'altro come a Berlino (HO GROSSI DUBBI AL RIGUARDO) a Berlino successe di tutto come dice "

I_Chewbacca_I "

 

gli ultras venivano a chiederti il biglietto per far entrare gente che non era provvista dopo un pò una curva dove si poteva stare divenne una vera bolgia(io vidi tutta la partita in piedi sul seggiolino) e non vi dico al gol di "morata" qualcuno rischiò di essere calpestato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inseriscono i dati dell'abbonamento nel momento dell'acquisto....

io sono appeso a un filo: un abbonato mi cede la sua prelazione. Ho speranze?

 

Inseriscono i dati dell'abbonamento nel momento dell'acquisto....

scusa.....grazie per la info, sono zero tagliato in materia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vedere se qui a Cardiff si può andare da un settore all'altro come a Berlino (HO GROSSI DUBBI AL RIGUARDO) a Berlino successe di tutto come dice "

I_Chewbacca_I "

 

Ripeto.

 

Io nn parlo di settori diversi.

Parlo del fatto che se succede come a Berlino, acquistare Cat. 3 invece che Cat. 4 son solo 80 sterline buttate al ce$$o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono appeso a un filo: un abbonato mi cede la sua prelazione. Ho speranze?

 

 

scusa.....grazie per la info, sono zero tagliato in materia.

Se hai la sua stessa faccia e ti puoi presentare col suo documento originale a Cardiff / al bus/ al check-in per il ritiro forse...

 

Ma che diamine, ancora con sta storia di cessione della prelazione! La prelazione è dell'abbonato per se stesso. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai la sua stessa faccia e ti puoi presentare col suo documento originale a Cardiff / al bus/ al check-in per il ritiro forse...

 

Ma che diamine, ancora con sta storia di cessione della prelazione! La prelazione è dell'abbonato per se stesso. Punto.

lui prende il biglietto con la prelazione e lo cede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi basta guadagnare qualche fila .sisi

 

ma cosa c'entrano ora le file?

ci sono tre anelli, se pensi di poter passare da un anello all'altro secondo me hai ampiamente sbagliato i tuoi conti, però sei liberissimo di provarci (e di rischiare di farti cacciar fuori, se hai mai seguito la Juve in trasferta in Inghilterra sai di che parlo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui prende il biglietto con la prelazione e lo cede.

 

non è permessa la cessione del proprio biglietto a terzi, ne da parte della juve ne da parte della Uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è spettacolo puro ragazzi,è bellissimo anche solo vivere l'attesa con tutti voi,sperare di beccare il biglietto anche quelli più sognatori come me senza abbonamento ahimè e senza member....è tutto stupendo da qualunque parte la si guardi.....alziamo quella caxxo di coppaaaaaaaa....

Scusate....mi sono gasato troppo :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah allora se è così, come non detto

non so se alla fine sarà così, ma è la mia speranza. Non si sa mai.

 

non è permessa la cessione del proprio biglietto a terzi, ne da parte della juve ne da parte della Uefa

mi sa che non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il mondo fosse giusto, il sito per l'acquisto sarebbe così strutturato:

  • Scegli categoria
  • Scegli numero di biglietti
  • Vuoi aggiungere un pacchetto?
  • Se sì, aereo o bus?
  • Se sì, da dove?
  • Se no, metti i dati del tuo viaggio!
  • Paga

Siccome il mondo fa schifo, il sito sarà così:

  • Vuoi un pacchetto aereo, bus o biglietto sciolto?
  • Sei sicuro di non volere un pacchetto?
  • Mi spiace, non ci sono più biglietti di Categoria 4.
  • Scusa, sono appena finiti anche quelli di Categoria 3. Ma col pacchetto charter ne abbiamo ancora! Vuoi un pacchetto?
  • Ok prendi questo biglietto sciolto di categoria 2 e dimmi tutto di te e di quello che farai. Se le form andranno in errore ricomincia pure tutto daccapo.
  • Ops c'è stato un errore! Vuoi un pacchetto?

Per non dimenticare.

Vedrete, vedrete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ma cosa c'entrano ora le file?

 

Li hai letti i Post di risposte successivi alla mia domanda?

Anche solo allo Stadium essere in prima o ultima fila dello stesso settore, la visibilità cambia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li hai letti i Post di risposte successivi alla mia domanda?

Anche solo allo Stadium essere in prima o ultima fila dello stesso settore, la visibilità cambia ;)

si ma non cambia il prezzo..

non è che la prima fila del primo anello sud ha un prezzo diverso dall'ultima fila del primo anello sud eh

 

mi sa che non è così.

in base a cosa?

io faccio riferimento ai comunicati della Uefa e del Real che sono chiarissimi in tal senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(e di rischiare di farti cacciar fuori, se hai mai seguito la Juve in trasferta in Inghilterra sai di che parlo )

 

più che fuori, dentro. dietro le sbarre. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ladri. ( se è vero). Per curiosità devo verificare dai miei amici spagnoli che prezzi farà il Madrid per i propri tifosi.

 

Saranno sicuramente più bassi, come erano inferiori quelli del Barca 2 anni fa, nonostante la loro trasferta fosse più lunga.Idem Manchester 2003.Non si sa come mai ma i tifosi della Juventus sono sempre quelli da spennare più di tutti, probabilmente perchè siamo i più fessi e accettiamo di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se alla fine sarà così, ma è la mia speranza. Non si sa mai.

 

 

mi sa che non è così.

 

gardenese54 quanto godo se i biglietti li danno a cardiff previa visione di documento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.