Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

a me benissimo.

 

Io proibirei anche i posti in piedi in sud.

1 persona = 1 biglietto = 1 posto.

Persona rintracciabile e responsabile di quel che ha combinato che combina e che combinera.

 

Non ho nulla da nascondere a nessuno.

Siamo pur sempre allo stadio, mica al cinema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le mie informazioni:

 

-vendita dal 18 o dal 19 maggio per 3 giorni;

 

- 4 pacchetti: 1. Solo ticket 2. Ticket + pullman 3. Aereo + ticket 4. Aereo + albergo + ticket.

 

- da quanto ne so io il pacchetto Pullman + ticket si aggira sui 570 euro;

 

- i biglietti in vendita da tour operator sono circa 10.000; 8.000 se li gestirà la società;

 

- i biglietti verranno consegnati a cardiff (tranne che per i pacchetti in cui c’è aereo, in questi casi saranno consegnati in aereo).

Invece biglietto più aereo quanto costerebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le mie informazioni:

 

-vendita dal 18 o dal 19 maggio per 3 giorni;

 

- 4 pacchetti: 1. Solo ticket 2. Ticket + pullman 3. Aereo + ticket 4. Aereo + albergo + ticket.

 

- da quanto ne so io il pacchetto Pullman + ticket si aggira sui 570 euro;

 

- i biglietti in vendita da tour operator sono circa 10.000; 8.000 se li gestirà la società;

 

- i biglietti verranno consegnati a cardiff (tranne che per i pacchetti in cui c’è aereo, in questi casi saranno consegnati in aereo).

Quanto vorrei che quegli 8.000 gestiti dalla società volesse dire 8.000 in vendita tramite Listicket o sito Juve...

Invece temo vorrà dire regalati a parenti, sponsor Juve, dati ai Doc e agli ultras...

 

E dei restanti 10.000 sento qualcuno che parla di meno di mille venduti sciolti... È assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Invece biglietto più aereo quanto costerebbe?

 

Quello che sapevo l'ho scritto, non ne ho idea. Se pullman ne costa 570 immagino che l'aereo arriverà a 1300-1400 ma sono mie congetture

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo ot se mi è consentito: due anni fa, in occasione della finale Barcellona - Juventus, qualcuno del forum lanciò una petizione

 

affinché fossero allestiti dei maxi-schermo all'interno dello Stadium. Ricordo che firmai questa petizione ma poi, come tutti sapete,

 

non se ne fece nulla. Ma chiedo agli esperti: questa cosa è tanto difficile da realizzare? Non esiste una figura che possa fare da

 

tramite tra tifosi e società per avanzare una proposta del genere? Chiudo ot. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quanto vorrei che quegli 8.000 gestiti dalla società volesse dire 8.000 in vendita tramite Listicket o sito Juve...

Invece temo vorrà dire regalati a parenti, sponsor Juve, dati ai Doc e agli ultras...

 

E dei restanti 10.000 sento qualcuno che parla di meno di mille venduti sciolti... È assurdo.

nei restanti 8000 ci sarebbero comunque anche tutti gli abbonamenti dei premium club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo pur sempre allo stadio, mica al cinema

si si, era una preferenza (quella de tutti a sedere). la base era che a me la tdt non fa nulla di male, come a nessuna persona che non abbia nulla da nascondere o problemi conla giustizia o precedenti violenti. Non vedo lo svantaggio per i tifosi, ma vedo lo svantaggio per i violenti.

E mi piace.

 

ma siamo OT quindi meglio che ci fermiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le mie informazioni:

 

-vendita dal 18 o dal 19 maggio per 3 giorni;

 

- 4 pacchetti: 1. Solo ticket 2. Ticket + pullman 3. Aereo + ticket 4. Aereo + albergo + ticket.

 

- da quanto ne so io il pacchetto Pullman + ticket si aggira sui 570 euro;

 

- i biglietti in vendita da tour operator sono circa 10.000; 8.000 se li gestirà la società;

 

- i biglietti verranno consegnati a cardiff (tranne che per i pacchetti in cui c’è aereo, in questi casi saranno consegnati in aereo).

 

Qual è la fonte di queste informazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nei restanti 8000 ci sarebbero comunque anche tutti gli abbonamenti dei premium club

Quindi premium club, ultras e altri privilegiati biglietti sciolti, abbonati normali praticamente costretti a prendere esosi pacchetti come due anni fa, qualcuno scrive solo 500-700 venduti sciolti dal tour operator, tanto per poter dire che li hanno venduti anche agli abbonati normali... Non ci voglio credere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la fonte è attendibile. Fidatevi di me.

Vi aggiungerebbe qualcosa se vi dicessi che la moglie del tour operator è mia cugina o che mio zio lavora lì?

Me l'ha detto una persona che lavora da quelle parti; ieri avevo scritto che la vendita iniziava il 18 o il 19 e mi pare di aver letto che oggi AR ha confermato le vendite del 18 maggio.

Quindi fidatevi di me anche sul resto, quel che ho scritto è tutto vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la fonte è attendibile. Fidatevi di me.

Vi aggiungerebbe qualcosa se vi dicessi che la moglie del tour operator è mia cugina o che mio zio lavora lì?

Me l'ha detto una persona che lavora da quelle parti; ieri avevo scritto che la vendita iniziava il 18 o il 19 e mi pare di aver letto che oggi AR ha confermato le vendite del 18 maggio.

Quindi fidatevi di me anche sul resto, quel che ho scritto è tutto vero

Ci fidiamo 😀 Pero ieri avevi detto che sarebbero uscite informazioni certe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la fonte è attendibile. Fidatevi di me.

Vi aggiungerebbe qualcosa se vi dicessi che la moglie del tour operator è mia cugina o che mio zio lavora lì?

Me l'ha detto una persona che lavora da quelle parti; ieri avevo scritto che la vendita iniziava il 18 o il 19 e mi pare di aver letto che oggi AR ha confermato le vendite del 18 maggio.

Quindi fidatevi di me anche sul resto, quel che ho scritto è tutto vero

 

Io mi fido ma del 18 lo sapevo anche io....

 

tu avevi scritto che ieri ci sarebbero stati ulteriori aggiornamenti.....se l'aggiornamento è quello del 18.....senza offesa...ma lo sapevo dal giorno prima

 

LE UNICHE FONTI UFFICIALI A CUI ATTENERSI SONO LA SOCIETA' JUVENTUS

 

Poi fate come meglio credete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlerei più di emergenza inciviltà. Martedì allo stadium un cog.... con una bandiera enorme ha impedito di vedere la partita a 1/3 di sud primo anello. Gente che si fuma 5-6-7 canne in una partita. bah, degrado.

Lo vieni a scoprire ora come funziona la sud?? Se non ti sta bene puoi benissimo scegliere altri settori dello stadio, non penso ti abbia obbligato qualcuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

570euro mi sembrano troppi. Ma poi con che biglietto??? visto che i costi variano di molto.

cioe' se paragono il tutto a berlino, ok piu soldi ma piu del doppio mi sembrano troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensatela come vi pare.

Io vi ripeto quel che ho detto tra ieri e oggi. E lo riassumo:

- ieri ho scritto che ci sarebbero state info certe in quanto la mia fonte mi aveva detto che ieri verso le 18 mi avrebbe fatto sapere qualcosa;

- ieri sera l'ho sentita e mi ha detto quel che vi ho scritto oggi (sono appena rientrato al lavoro e tutto quel che mi ha detto ve l'ho scritto).

Quindi non pretendo che mi ringraziate per carità, ma manco che gente come "dadapavel" dica che queste info le avevate già perché non è vero.

Quel che ho scritto è tutto vero e quando il 18 usciranno i pacchetti lo vedrete.

Le ho anche chiesto dei prezzi e mi ha risposto che la juve non li ha ancora fatti, solo il pullman dovrebbe essere sui 550 euro.

Se ci volete credere bene. altrimenti fate come volete.

Di sicuro i prossimi aggiornamenti con c*** che ve li posto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

570euro mi sembrano troppi. Ma poi con che biglietto??? visto che i costi variano di molto.

cioe' se paragono il tutto a berlino, ok piu soldi ma piu del doppio mi sembrano troppi

secondo me bus costa 400. 570 perchè c'è il biglietto fascia 3 da 166 euro... quindi magari bus piu' cat 4 viene 460per dire... mi sembrano un po' cosi' come info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Diamoci una regolata. Ogni volta che si posta una notizia: CITARE LA FONTE!

 

Ma dattela te la regolata. Io pubblico solo quel che è attendibile, non sto qui a fare al lupo al lupo

 

"Fidatevi di me!" :risata3: :risata3: :risata3:

 

Quando il 18 vedrai che quel che ho scritto è la verità, rideremo insieme.

Ripeto quel che ho scritto ieri e che hai postato.

Ho scritto a questa persona un sms via wa con scritto "hai novità sui pacchetti"

e lei mi ha risposto "domani"

Ho sbagliato io a intendere che quel domani era riferito ai pacchetti; in realtà era riferito alle "novità".

Torna a ridere adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.