Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

per caso qualcuno si ricorda quanto tempo prima della vendita hanno aperto il contest? se si sempre dalla sezione contest del sito juventus?

 

Quest'anno sembrerebbe che abbiano deciso di sostituire il contest con la 2a fase di prelazione (grazie a Dio). Vedi primo comunicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè ti interessa sapere di Berlino quando nel primo post è scritto chiaramente come funzionerà per Cardiff?

 

volevo solo capire quando dovro smettere di aggiornare la pagina dei contest su juventus.it so che funziona alla chi prima arriva bene alloggia ergo volevo capire se qualcuno si ricordasse quando avevano aperto il contest per i member per vincere i biglietti della finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

volevo solo capire quando dovro smettere di aggiornare la pagina dei contest su juventus.it so che funziona alla chi prima arriva bene alloggia ergo volevo capire se qualcuno si ricordasse quando avevano aperto il contest per i member per vincere i biglietti della finale

Leggi il primo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè ti interessa sapere di Berlino quando nel primo post è scritto chiaramente come funzionerà per Cardiff?

Arci sinceramente in nessun comunicato emesso da Juventus riguardo modalità di vendita di ticket viene menzionato contest riservato ai member e poi quasi sempre c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi il primo post.

 

letto e riletto piu volte non trovo menzioni su contest...

capisco che ci sara una fase/prelazione anche per i member con biglietti dedicati, ma in ogni altra partita di champions per i member credo ci sia sempre stato il contest assieme alla prelazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

letto e riletto piu volte non trovo menzioni su contest...

capisco che ci sara una fase/prelazione anche per i member con biglietti dedicati, ma in ogni altra partita di champions per i member credo ci sia sempre stato il contest assieme alla prelazione

 

Ti sbagli. Per la trasferte di champions nessuna prelazione.

 

Arci sinceramente in nessun comunicato emesso da Juventus riguardo modalità di vendita di ticket viene menzionato contest riservato ai member e poi quasi sempre c'è

 

Mi citi una partita di trasferta europea in cui ci sono state sia prelazione Premium o J1897 che contest dedicato al solo biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm 2 su 5? Potrebbe essere una roba del genere

 

anche secondo me. La Juve sembra abbastanza sicura che avanzeranno pacchetti da offrire ai member non appena chiude la prelazione abbonati. Non so quale sia il loro dato di riferimento ma se dicono che i pacchetti avanzati saranno a disposizione dei member ci sarà un motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm 2 su 5? Potrebbe essere una roba del genere

 

ma scusate se fosse obbligatorio pacchetto volo biglietto nominativo capisco che chi non va non lo prende, ma se c'è solo biglietto pensate davvero che ci siano abbonati che non lo prendono?

 

XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti sbagli. Per la trasferte di champions nessuna prelazione.

 

 

 

Mi citi una partita di trasferta europea in cui ci sono state sia prelazione Premium o J1897 che contest dedicato al solo biglietto?

 

Scusami hai ragione. Niente prelazione per le trasferte, vabbe alla fine io volevo solo capire quando aprira e se ci sara un contest come due anni fa

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma scusate se fosse obbligatorio pacchetto volo biglietto nominativo capisco che chi non va non lo prende, ma se c'è solo biglietto pensate davvero che ci siano abbonati che non lo prendono?

 

Credo ke anche il solo biglietto sia nominativo e poi devi cmq comunicare alla juve come ci vai

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusami hai ragione. Niente prelazione per le trasferte, vabbe alla fine io volevo solo capire quando aprira e se ci sara un contest come due anni fa

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per capirlo devi aspettare il comunicato Juventus.

Nel frattempo in base al comunicato disponibile puoi stare tranquillo e sereno fino al termine della prelazione abbonati senza continuare a schiacciare F5. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate se fosse obbligatorio pacchetto volo biglietto nominativo capisco che chi non va non lo prende, ma se c'è solo biglietto pensate davvero che ci siano abbonati che non lo prendono?

 

 

 

secondo me i pacchetti solo biglietto saranno 15 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno stabilito una quota pacchetti + biglietti singoli da vendere in fase di prelazione abbonati e di lasciare un'altra quota (sempre pacchetti + biglietti singoli) per la seconda fase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi citi una partita di trasferta europea in cui ci sono state sia prelazione Premium o J1897 che contest dedicato al solo biglietto?

in realtà tutte "acquista la trasferta di champions" con il quale sono riuscito ad avere il biglietto per monaco :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Mi citi una partita di trasferta europea in cui ci sono state sia prelazione Premium o J1897 che contest dedicato al solo biglietto?

 

si ma tieni conto che in questo caso la prelazione per i member è una fantocciata, non si verificherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ke anche il solo biglietto sia nominativo e poi devi cmq comunicare alla juve come ci vai

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

...si e poi loro mandano gli 007 per vedere se tu vai davvero o lo rivendi??? ma che stai a di?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma tieni conto che in questo caso la prelazione per i member è una fantocciata, non si verificherà

 

è messa solo perché essendo formalmente una partita in casa e non una vera trasferta di champions, le tessere member vengono vendute pubblicizzando le prelazioni per le partite casalinghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...si e poi loro mandano gli 007 per vedere se tu vai davvero o lo rivendi??? ma che stai a di?

 

io se trovo il biglietto singolo dico alla Juve che vada piedi. Che mi dicano che non posso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...si e poi loro mandano gli 007 per vedere se tu vai davvero o lo rivendi??? ma che stai a di?

Loro fanno un controllo se ci sono voli o treni con biglietto a tuo nome, in caso negativo rifiutano la tua domanda per il biglietto. Semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si ma tieni conto che in questo caso la prelazione per i member è una fantocciata, non si verificherà

E se è così quindi perchè poi dovrebbe verificarsi il contest?

in realtà tutte "acquista la trasferta di champions" con il quale sono riuscito ad avere il biglietto per monaco :d

Forse non hai letto bene la mia domanda....rileggila bene e vedrai che hai scritto una cosa inesatta.

Loro fanno un controllo se ci sono voli o treni con biglietto a tuo nome, in caso negativo rifiutano la tua domanda per il biglietto. Semplice

Non diciamo cose impraticabili....io posso andarci in regionale a Cardiff se voglio...o in macchina a noleggio...o in bicicletta...o a piedi.

 

Guarda che i dati li chiedono in ogni trasferta europea quando non è incluso un mezxo di trasporto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se è così quindi perchè poi dovrebbe verificarsi il contest?

 

 

Forse non hai letto bene la mia domanda....rileggila bene e vedrai che hai scritto una cosa inesatta.

 

 

Non diciamo cose impraticabili.....io posso andarci in regionale a Londra se voglio.

loro possono rifiutare la tua domanda allora...io per madrid ho dato i dati del volo, per monaco di baviera ovviamente ho messo auto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.