Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

se leggete il comunicato di juventus c' e scritto chiaramente che nella seconda fase di vendita c' e una parte dedicata ai club, sicuramente irrisoria come a berlino, ma ci sara' (almeno

sembra )

 

Vero, ma la seconda fase sarà per gli iscritti al club doc NON ABBONATI.

Il mio riferimento era per gli abbonati dei club doc che durante tutto l'anno passano per il centro di coordinamento per eventuali biglietti mentre per la finale di champions si devono arrangiare.

Comunque il mio era un suggerimento per eliminare molte connessioni il giorno delle vendite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vero, ma la seconda fase sarà per gli iscritti al club doc NON ABBONATI.

Il mio riferimento era per gli abbonati dei club doc che durante tutto l'anno passano per il centro di coordinamento per eventuali biglietti mentre per la finale di champions si devono arrangiare.

Comunque il mio era un suggerimento per eliminare molte connessioni il giorno delle vendite.

ah ok ... infatti sarebbe stato troppo semplice ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti nn tutti potranno andare e vorranno andare... Per chi é abbonato non penso sarà un problema

 

Immaginatevi fossimo andati in finale l anno scorso a milano ahhaah

 

Concordo, sempre che non mettano un limite ai biglietti liberi ( cosa che avverrà sicuramente ) o che siano solo quelli più costosi mentre coi pacchetti quelli meno cari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io sono uno di quelli che... Una finale me la sono già vista, mi piacerebbe andare a cardiff ma solo senza svenarmi... Nn spendo mille euro di sicuro per andare e tornare nel giro di 24 ore a cardiff per vedere una partita... Ricordo a tutti che un anno di abbonamento in curva si aggira intorno ai 400 euro... Mi auguro un briciolo di buon senso da parte della juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero.

Però martedì scorso ho fatto un rapido sondaggio in Tribuna Ovest, tra gli amici abbonati come me nel settore 231: la maggioranza non eserciterà la prelazione.

Guarda, ho fatto anche io la stessa domanda alla mia referente club e pur non dandomi numeri precisi, mi ha fatto capire che la percentuale di chi andrà è bassa. Pure tra amici e conoscenti, non tutti vanno, anzi. Per chi è intenzionato davvero ad andare, può essere un aspetto davvero positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, ho fatto anche io la stessa domanda alla mia referente club e pur non dandomi numeri precisi, mi ha fatto capire che la percentuale di chi andrà è bassa. Pure tra amici e conoscenti, non tutti vanno, anzi. Per chi è intenzionato davvero ad andare, può essere un aspetto davvero positivo.

 

Non tanta gente si potrà permettere un salasso del genere per una partita di calcio. SI SANNO GIà I PREZZI UFFICIALI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu puoi pretendere quello che vuoi....ma le modalità non le decidi tu....quindi o ti vanno bene o la guardi in tv...semplice.

 

e non lo so, o meglio...bisognerebbe dare un'occhiata al codice civile che regola il commercio, sia elettronico che fisico, il venditore puo' decidere quello che vuole, poi pero' deve sempre assicurare la PIENA GODIBILITA' di cio' che vende, poi vabbe'...siamo in italia percio' inutile discutere, ma...se quello che e' successo a Berlino succedeva negli USA o nel Regno Unito, i malcapitati ci campavano sopra dieci anni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido che il bus è disumano per cardiff senza dormire. Voglio vedere in quanti sono disposti ad un viaggio così massacrante. Penso solo a quelli giovani tipo sotto i 50 anni. Gli altri o aereo o restano a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver consegnato i biglietti alla partenza dei bus, permettendo di muoversi con mezzi propri, è stato però il modo di favorire la rivendita di chi aveva esercitato la prelazione meno costosa per poterci lucrare su.

Quindi ben venga favorire chi ha programmi di viaggio alternativi, ma non garantire un privilegio a chi per guadagno può scavalcare altri juventini che, a pieno titolo, avrebbero acquistato quel pacchetto.

La soluzione? Una e semplice, già più volte citata da Arci: consegnare tutti i biglietti all'arrivo, direttamente a Cardiff (i vincitori del contest ad esempio li ritirarono là), dietro presentazione del documento.

Vacci come vuoi, col pacchetto che hai pagato o con la tua alternativa, quando arrivi consegnamo il biglietto a Te! E bisognerebbe scriverlo a chiare lettere già nel comunicato ufficiale prima delle vendite, così da limitare un bel po' il giochino per i più furbi, senza intaccare i diritti e i programmi di chi alla partita ci va davvero.

giuarda che arrivare a berlino è una cosa, un' altra nella sperduta e mal collegata Cardiff. Questo per dire che per vari motivi una persona che sa di trovare il biglietto pagato SOLO una volta arrivato a Cardiff, nel caso dovesse tardare ad arrivare a destinazione, potrebbe non avere il tempo sufficiente per ritirare il biglietto e andare allo stadio. Considerando anche che molto probabilmente l' aeroporto di cardiff sarà destinato solo ai charter spagnoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, sempre che non mettano un limite ai biglietti liberi ( cosa che avverrà sicuramente ) o che siano solo quelli più costosi mentre coi pacchetti quelli meno cari.

 

:d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci diranno qualcosa entro oggi? Almeno i giorni in cui inizia la vendita. Per forza deve iniziare la settimana prossima altrimenti è troppo tardi. Visto che è venerdì coda aspettano 😈😈😈😈😈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultras ebbero una roba tipo 10 biglietti a gruppo, per un centinaio di biglietti totali tra tutti i gruppi.. gli unici club doc che ricevettero biglietti singoli furono quelli esteri perché non potevano proporgli di tornare in Italia per poi andare a Berlino con Francorosso..

Fatto totale tra clubdoc e ultras credo che a star larghi avessero destinato 200 biglietti totali.. non certo 6-7mila come scriveva l'utente sopra :)

10 biglietti ???? ma dai su non scherziamo su queste cose !!!

inoltre...non so cosa faranno per Cardiff, a Berlino solo ai ClubDoc andarono piu' di 1000 biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci diranno qualcosa entro oggi? Almeno i giorni in cui inizia la vendita. Per forza deve iniziare la settimana prossima altrimenti è troppo tardi. Visto che è venerdì coda aspettano 😈😈😈😈😈

 

Le informazioni non ufficiali che abbiamo finora sono:

 

- Vendita da giovedì 18 o venerdì 19

- Sul sito 2017cardiff.com

- Con prezzi e pacchetti comunicati prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e non lo so, o meglio...bisognerebbe dare un'occhiata al codice civile che regola il commercio, sia elettronico che fisico, il venditore puo' decidere quello che vuole, poi pero' deve sempre assicurare la PIENA GODIBILITA' di cio' che vende, poi vabbe'...siamo in italia percio' inutile discutere, ma...se quello che e' successo a Berlino succedeva negli USA o nel Regno Unito, i malcapitati ci campavano sopra dieci anni .

Infatti tu compri bus+biglietto insieme come unico pacchetto....e ti permette di usufruire del pacchetto che hai comprato ovvero il bus+biglietto come cosa unica....non vedo il problema. Cmq sì, inutile parlarne in questo contesto....aspettiamo le modalità di vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che alla fine è pure più bello vederla a Torino da piazza San Carlo. Lasciate stare sti biglietti.

infatti mi sa che se non trovo biglietti farò così, anche se non vivo a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io sono uno di quelli che... Una finale me la sono già vista, mi piacerebbe andare a cardiff ma solo senza svenarmi... Nn spendo mille euro di sicuro per andare e tornare nel giro di 24 ore a cardiff per vedere una partita... Ricordo a tutti che un anno di abbonamento in curva si aggira intorno ai 400 euro... Mi auguro un briciolo di buon senso da parte della juventus

 

stesso mio discorso,ma non mi aspetto nulla,con la richiesta che c'e',figuriamoci se ci mettono buon senso...vorranno lucrarci al massimo.....e visto che di persone disposte a spendere 3/4 mila euro per una partita,come dargli torto...pazienza,io con mille euro ci faccio 2 anni di abbonamento e ne avanzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma infatti non possono essere consegnati a Cardiff, io c'ero a Berlino, in quel famoso Hotel accatastati come animali per rtirare il biglietto...e ne ho viste di tutti i colori. I pacchetti possono, anzi devono essere spediti all'indirizzo comunicato nella fase di acquisto, esattamente come avveniva ed avviene con le trasferte europee tramite Franco Rosso ( ora Sport Event ). Io compro un qualcosa e pretendo di averlo in mano prima dell'evento, poi se ci vado a piedi o bicicletta, piuttosto che con Bus / Aereo son problemi miei .

Io l'ho ritirato allo stadio un'ora e mezza prima della partita. Comodo e sicuro: non mi sono dovuto tenere il biglietto addosso tre giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stesso mio discorso,ma non mi aspetto nulla,con la richiesta che c'e',figuriamoci se ci mettono buon senso...vorranno lucrarci al massimo.....e visto che di persone disposte a spendere 3/4 mila euro per una partita,come dargli torto...pazienza,io con mille euro ci faccio 2 anni di abbonamento e ne avanzo

 

non credo riuscirai a fare 2 anni di abbonamento con 1000 euro....li hai fatti, quello si.... ma non penso li rifarai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno conosce qualcuno che ha avuto i biglietti dagli sponsor? Sono tanti 25000 biglietti. Siamo in tanti in questo forum e se ci fossero qualcuno ne avrebbe parlato. Non capisco dove vanno a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Tir dei drughi era bello capiente...

Senza contare che gli ultras ebbero i biglietti in mano a Torino e quindi di eventuale bagarinaggio poterono farne a iosa per coprirsi la spesa del Tir e del soggiorno prolungato a birre e salsicce.

No guarda stai facendo un mischia di cose :) .. il tir dei Drughi era una roba commerciale di una radio che serviva a far animazione in piazza a Berlino, infatti era a Berlino parcheggiato in piazza già il pomeriggio del venerdi..

E non era un mezzo omologato per trasportare persone..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti tu compri bus+biglietto insieme come unico pacchetto....e ti permette di usufruire del pacchetto che hai comprato ovvero il bus+biglietto come cosa unica....non vedo il problema. Cmq sì, inutile parlarne in questo contesto....aspettiamo le modalità di vendita.

Il problema e' che c'e' stata gente arrivata al luogo di partenza ed il pacchetto non c'era, stessa cosa nell'hotel dove consegnavano i biglietti , il loro non c'era, io stesso ho preso un biglietto di categoria differente da quello comprato, perche' ad un certo punto ci fu il CAOS PIU' TOTALE .

Ecco perche' ti dico che la spedizione tramite corriere, pagato dal cliente e' l'unica soluzione possibile, ideale per la Juve e per chi compra. Della serie : io ti hovenduto un pacchetto, te l'ho consegnato, adesso fai come vuoi .

Spero solo che almeno l'esperienza sia servita a qualcosa, e che questa volta tutto avverra' in condizioni almeno decenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.