Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

10 biglietti ???? ma dai su non scherziamo su queste cose !!!

inoltre...non so cosa faranno per Cardiff, a Berlino solo ai ClubDoc andarono piu' di 1000 biglietti

Stai inventando numeri a caso

Ai club Doc non diedero una mazza, tranne appunto a quelli esteri..

Se vuoi smentirmi fallo citandomi i nomi dei club Doc che a tuo dire hanno ricevuto questi biglietti singoli per Berlino..

aspetto i nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho ritirato allo stadio un'ora e mezza prima della partita. Comodo e sicuro: non mi sono dovuto tenere il biglietto addosso tre giorni

che ti devo dire, noi eravamo in nove, tu sarai stato piu' fortunato di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No guarda stai facendo un mischia di cose :) .. il tir dei Drughi era una roba commerciale di una radio che serviva a far animazione in piazza a Berlino, infatti era a Berlino parcheggiato in piazza già il pomeriggio del venerdi..

E non era un mezzo omologato per trasportare persone..

 

Va bene, allora le foto che ho visto scattate mentre viaggiavano in autostrada me le sono sognate.

Inutile che neghi: gli ultras per Berlino ricevettero già a Torino centinaia di biglietti sciolti, non nominali, con ampio anticipo, e si poterono permettere di organizzarsi il viaggio come più gli aggradava, spendere poco, stare il tempo che volevano a Berlino, non impazzire col sito buggato della Franco Rosso.

 

Spero che quest'anno le condizioni siano uguali per tutti e che noi abbonati siamo trattati col medesimo rispetto, vista la lezione di due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sulla pagina Fb di Alessandro Rosso Group hanno già cambiato idea: ieri pomeriggio scrivevano che il 18 sarebbe partita la vendita, ieri sera nei commenti hanno scritto che entro il 18 si avranno "i dettagli"

 

 

Direi che siamo sull'ottima strada per ripetere le tragicomiche di Berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai inventando numeri a caso

Ai club Doc non diedero una mazza, tranne appunto a quelli esteri..

Se vuoi smentirmi fallo citandomi i nomi dei club Doc che a tuo dire hanno ricevuto questi biglietti singoli per Berlino..

aspetto i nomi

io non invento nulla, e non ti permetto di offendermi, nomi non ne faccio, e non vedo perche' dovrei, qui' c'e' gente ben piu' esperta di me che puo' confermarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sulla pagina Fb di Alessandro Rosso Group hanno già cambiato idea: ieri pomeriggio scrivevano che il 18 sarebbe partita la vendita, ieri sera nei commenti hanno scritto che entro il 18 si avranno "i dettagli"

 

 

Direi che siamo sull'ottima strada per ripetere le tragicomiche di Berlino

Può darsi che ci sia un omino rinchiuso da solo in una stanza a sviluppare il sito per 2017cardiff.com e che la famiglia Rosso ogni tanto telefoni chiedendo "a che punto siamo? Tra quanto è pronto? Cosa dico?". :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo riuscirai a fare 2 anni di abbonamento con 1000 euro....li hai fatti, quello si.... ma non penso li rifarai

 

pensi andranno ancora su i prezzi delle curve? va be potranno aumentare un 10% all'anno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno conosce qualcuno che ha avuto i biglietti dagli sponsor? Sono tanti 25000 biglietti. Siamo in tanti in questo forum e se ci fossero qualcuno ne avrebbe parlato. Non capisco dove vanno a finire.

Ti dico un main sponsor, ovviamente non posso fare nomi: 20 biglietti.

5 se li tiene l'AD. 5 il dirigente dell'ufficio legale. Gli altri dieci hanno fatto una lista. Ovviamente tutti megadirettori ipergalattici.

Poi ti parlo di una istituzione,però per Berlino. In questa istituzione ci sono 5 dirigenti: 10 biglietti a testa, ovviamente prima categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Va bene, allora le foto che ho visto scattate mentre viaggiavano in autostrada me le sono sognate.

Inutile che neghi: gli ultras per Berlino ricevettero già a Torino centinaia di biglietti sciolti, non nominali, con ampio anticipo, e si poterono permettere di organizzarsi il viaggio come più gli aggradava, spendere poco, stare il tempo che volevano a Berlino, non impazzire col sito buggato della Franco Rosso.

 

Spero che quest'anno le condizioni siano uguali per tutti e che noi abbonati siamo trattati col medesimo rispetto, vista la lezione di due anni fa.

 

Ricevettero talmente centinaia di biglietti che uno dei lanciacori dei Viking era in coda insieme a me a ritirare il biglietto in Hotel a Berlino perché si eran dovuti prendere il pacchetto bus per ottenere il biglietto, viaggiando ovviamente per farti loro. Esattamente come tutti i comuni mortali, com'è sacrosanto che sia (e ci mancherebbe pure)

E a Berlino la abbiamo fatta in migliaia sta roba di dover prendere il pacchetto anche se viaggiavamo per conto nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema e' che c'e' stata gente arrivata al luogo di partenza ed il pacchetto non c'era, stessa cosa nell'hotel dove consegnavano i biglietti , il loro non c'era, io stesso ho preso un biglietto di categoria differente da quello comprato, perche' ad un certo punto ci fu il CAOS PIU' TOTALE .

Ecco perche' ti dico che la spedizione tramite corriere, pagato dal cliente e' l'unica soluzione possibile, ideale per la Juve e per chi compra. Della serie : io ti hovenduto un pacchetto, te l'ho consegnato, adesso fai come vuoi .

Spero solo che almeno l'esperienza sia servita a qualcosa, e che questa volta tutto avverra' in condizioni almeno decenti.

 

Scusami ma con tutto il rispetto stai parlando di una modalità non applicabile.

 

Non stiamo parlando di un concerto oppure di un evento normale.

 

Questo è un evento che seguono 3 miliardi di persone nel mondo e che 65mila privilegiati vedranno dal vivo.

 

Per quel biglietto chi ha i soldi fa follie a discapito di tutti quelli che vivono da sempre per vedere alzare quella maledetta coppa.

 

Proprio per questo il primo pensiero non deve essere la comodità di ritiro ma evitare che chi ha la prelazione rivenda a cifre folli il biglietto a uno che vuole solo dire di essere andato alla finale togliendo la possibilità agli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non invento nulla, e non ti permetto di offendermi, nomi non ne faccio, e non vedo perche' dovrei, qui' c'e' gente ben piu' esperta di me che puo' confermarlo.

Dai allora trova qualcuno qui sopra che confermi questa tua certezza secondo cui i Club Doc a Berlino hanno ricevuto oltre 1000 biglietti singoli...

Attendo impaziente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 biglietti ???? ma dai su non scherziamo su queste cose !!!

inoltre...non so cosa faranno per Cardiff, a Berlino solo ai ClubDoc andarono piu' di 1000 biglietti

 

se mi dai l'elenco di questi club mi fai una grossa cortesia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa se mi intrometto ma son stato a Barcellona ma i biglietti per gli ospiti sì erano nominativi, ma senz'alcun controllo all'ingresso

Stessa cosa West-Ham Juve. Un mio amico é entrato con il biglietto con sopra il mio nome.

Certo era un'amichevole

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi dai l'elenco di questi club mi fai una grossa cortesia....

anche il presidente del mio clubdoc dice che anche lui è molto curioso di vederci chiaro su questi ipotetici oltre 1000 biglietti sciolti paventati qui sul forum destinati ai club doc a Berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensi andranno ancora su i prezzi delle curve? va be potranno aumentare un 10% all'anno :d

 

se aumentano del 10% non bastano 1000 euro per due anni....:)

ma non aumenteranno solo del 10%

 

Dai allora trova qualcuno qui sopra che confermi questa tua certezza secondo cui i Club Doc a Berlino hanno ricevuto oltre 1000 biglietti singoli...

Attendo impaziente :)

 

attendo anche io.....dato che so quanti sono i club e so come sono stati trattati e penso che tu lo sappia che io lo so che noi sappiamo che loro sanno ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che me frega di Berlino?????? post sopra post su Berlino. Siamo nel 2017 e si va a Cardiff non intasate questa discussione con le vostre esperienze traumatiche da psicologo per Berlino. Createci una discussione a doc "TRAUMATIZZATO DA BERLINO qui sotto tutte le esperienze ed analisti consigliati". Per leggere qualcosa di Caridff mi tocca sorbirmi pappardelle su Berlino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti dico un main sponsor, ovviamente non posso fare nomi: 20 biglietti.

5 se li tiene l'AD. 5 il dirigente dell'ufficio legale. Gli altri dieci hanno fatto una lista. Ovviamente tutti megadirettori ipergalattici.

Poi ti parlo di una istituzione,però per Berlino. In questa istituzione ci sono 5 dirigenti: 10 biglietti a testa, ovviamente prima categoria

sei il primo che sento che hanno dei biglietti dagli sponsor. È uno sponsor della juve che si legge nel sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' probabilmente chi aveva l' accrefito uefa ... non gli fregava una beata mazza di andare alla partita

Ah ok, no scusami avevo letto male la tua frase e avevo capito un'altra cosa! Vabbè, di certo per una finale di Champions sarà ben diverso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che nn rimangano vuoti come tanti posti dell uefa per juve monaco! che schifezza!

Lascia stare, seggiolini liberi durante la partita e macchie bianche prima della fine, gente che se n'era andata. Che nervoso. Gente che si sarebbe fatta in quattro per esserci, e poi ci va chi non è minimamente interessato.

 

Non tanta gente si potrà permettere un salasso del genere per una partita di calcio. SI SANNO GIà I PREZZI UFFICIALI?

Ancora non si sa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.