Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

 

Ok allora ripongo la domanda che prima non avevi capito bene.

 

Ti risulta (come ho sentito dire da altre fonti) che il tour operator venda quasi solo pacchetti comprensivi di viaggio e che quelli "solo biglietto" siano solo briciole (meno di mille)?

 

Non so. Io ho saputo che quelli solo biglietto sono circa 2.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

TOUR OPERATOR vende come ho scritto sopra:

1. biglietti singoli

2. pulman + ticket

3 aereo + ticket

4. aereo + hotel + ticket

TOT. 10.000 BIGLIETTI

Un ultima cosa: quando dovrebbero uscire comunicati ufficiali con prezzi e modalita'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto per week end, ci leggiamo lunedì.

Ciao a tutti.

PS ci tengo solo a dire che quel che ho detto dovrebbe essere vero e che l'ho fatto solamente per dare un'idea di quel che sarà senza voler creare allarmismi o fare il bimbominkia.

Insomma speravo di farvi un favore condividendo una informazione privata.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pagina Facebook di Alessandro Rosso Group rende noto che la vendita aprirà il 18 maggio

Mah, vedremo, però è verosimile. Sarebbe lo stesso che due anni fa. D'altra parte: prima no; troppo presto per organizzare costi e sito web. Gente di ritorno da Roma? Mah, tanto aprirebbe virtualmente a mezzogiorno, e incomincerebbe a funzionare molte ore dopo, quindi si fa in tempo a tornare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nervoso? Adesso? Non hai ancora visto nulla....

...aspetta di vedere quando il server crasha, quando va in guru meditation, quando tiri giù di quelle saracche che si rivoltano nella tomba gli Apostoli....

In realtà, siccome l'ho visto, mi preoccupa il dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto per week end, ci leggiamo lunedì.

Ciao a tutti.

PS ci tengo solo a dire che quel che ho detto dovrebbe essere vero e che l'ho fatto solamente per dare un'idea di quel che sarà senza voler creare allarmismi o fare il bimbominkia.

Insomma speravo di farvi un favore condividendo una informazione privata.

Ciao

 

Hai fatto bene, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un ultima cosa: quando dovrebbero uscire comunicati ufficiali con prezzi e modalita'?

 

Non ne ho idea, mi è stato detto vendita il 18 quindi immagino prima ma non ne ho idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah, vedremo, però è verosimile. Sarebbe lo stesso che due anni fa. D'altra parte: prima no; troppo presto per organizzare costi e sito web. Gente di ritorno da Roma? Mah, tanto aprirebbe virtualmente a mezzogiorno, e incomincerebbe a funzionare molte ore dopo, quindi si fa in tempo a tornare.

Io mi ero pianificato una bella gita a Roma con ritorno in treno in serata... Adesso piani demoliti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto per week end, ci leggiamo lunedì.

Ciao a tutti.

PS ci tengo solo a dire che quel che ho detto dovrebbe essere vero e che l'ho fatto solamente per dare un'idea di quel che sarà senza voler creare allarmismi o fare il bimbominkia.

Insomma speravo di farvi un favore condividendo una informazione privata.

Ciao

Buon weekend!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come possiamo saperlo se non sono ancora uscite info ufficiali?

 

Immagino sará come la volta precedente, modifico il mio posto cosí é piú chiaro cosa intendessi dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io mi ero pianificato una bella gita a Roma con ritorno in treno in serata... Adesso piani demoliti.

Fattela lo stesso, anche se fossi a casa giovedì con tre computer non è detto che riuscirai ad entrare nel sito. Con un sito lento o intasato, cosa vuoi che cambi provare ogni 30' da un dispositivo mobile o quando sei in treno? Anche venerdì si spera che sia sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me bus costa 400. 570 perchè c'è il biglietto fascia 3 da 166 euro... quindi magari bus piu' cat 4 viene 460per dire... mi sembrano un po' cosi' come info

be ovvio cosa vuoi che siano 570euro per un pullman?????? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti di categoria 4 sarebbero (per così dire) il terzo anello della curva e quelli di categoria 3 sarebbero il primo ed il secondo anello della curva? Ho capito bene?

 

Category 1: tribuna

Category 2: tribuna laterale in prossimità del calcio d'angolo,

Category 3: Curva,

Category 4: Curva bassa o alta.

 

purtroppo non ci sono distinzioni di anello tranne che per cat 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che se sn cosi cari possono tenerseli... E sarebbero pure ridicoli a fare un pacchetto cn volo sui 1000 euro

Ah,quindi secondo te abbassano i prezzi rispetto a Berlino. Per via delle proteste di due anni fa? Secondo te si sono vergognati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fattela lo stesso, anche se fossi a casa giovedì con tre computer non è detto che riuscirai ad entrare nel sito. Con un sito lento o intasato, cosa vuoi che cambi provare ogni 30' da un dispositivo mobile o quando sei in treno? Anche venerdì si spera che sia sufficiente.

Stessa cosa due anni fa, tornai in treno e il mio amico incaricato di fare i biglietti non riuscì perché il sito era buggato e li facemmo a notte fonda.

Sempre il giorno del ritorno da Roma, maledetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Immagino sará come la volta precedente, modifico il mio posto cosí é piú chiaro cosa intendessi dire

Per Berlino avevo acquistato un pacchetto bus + biglietto.

Il biglietto me lo hanno consegnato alla partenza dopo aver presentato un documento identità e la lettera di convocazione.

 

Chi non voleva poi salire sul pullman poteva andare per conto suo...

 

Non è scontato che facciano ancora così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente ne avete giá discusso, ma 50 pagine di forum da sfogliarsi son tante... Se per caso acquistassi con la formula biglietto+bus o biglietto+aereo, sapete come e quando ti danno il biglietto? Come vennero consegnati la volta precedente?

 

COSA CENTRA LA VOLTA PRECEDENTE CON QUESTA????

 

Quando usciranno le info si saprà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensatela come vi pare.

Io vi ripeto quel che ho detto tra ieri e oggi. E lo riassumo:

- ieri ho scritto che ci sarebbero state info certe in quanto la mia fonte mi aveva detto che ieri verso le 18 mi avrebbe fatto sapere qualcosa;

- ieri sera l'ho sentita e mi ha detto quel che vi ho scritto oggi (sono appena rientrato al lavoro e tutto quel che mi ha detto ve l'ho scritto).

Quindi non pretendo che mi ringraziate per carità, ma manco che gente come "dadapavel" dica che queste info le avevate già perché non è vero.

Quel che ho scritto è tutto vero e quando il 18 usciranno i pacchetti lo vedrete.

Le ho anche chiesto dei prezzi e mi ha risposto che la juve non li ha ancora fatti, solo il pullman dovrebbe essere sui 550 euro.

Se ci volete credere bene. altrimenti fate come volete.

Di sicuro i prossimi aggiornamenti con c*** che ve li posto

 

ma guarda che la Juve non deve fare nessun prezzo, i prezzi li fanno loro mica la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto per week end, ci leggiamo lunedì.

Ciao a tutti.

PS ci tengo solo a dire che quel che ho detto dovrebbe essere vero e che l'ho fatto solamente per dare un'idea di quel che sarà senza voler creare allarmismi o fare il bimbominkia.

Insomma speravo di farvi un favore condividendo una informazione privata.

Ciao

l'hai fatto il favore, non ascoltare solo i rancorosi rumorosi...grazie dodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E com'è che però per andare a Cardiff il tempo lo trovi?

 

Ho trovato anche il tempe per andare a san pietroburgo,madrid,barcellona,basilea,dortmund,monaco di baviera e berlino!! Piu 20/30 trasferte e 2 abbonamenti dal 2002 al 2007 prima della tessera del tifoso! abito a 600 km di distanza e non vado in giro a dire ci sto prima io perche sono andato a zagabria! Quindi statte zitto che se abitavi fuori da torino non sapevi neanche chi fosse sel piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stessa cosa due anni fa, tornai in treno e il mio amico incaricato di fare i biglietti non riuscì perché il sito era buggato e li facemmo a notte fonda.

Sempre il giorno del ritorno da Roma, maledetti!

Ma quali altri giorni ci sarebbero, se la UEFA ha spostato le semifinali a maggio invece che entro fine aprile come una volta? Due settimane sono il minimo per organizzare. Diciamo che con il risultato dell'andata potevano prepararsi in anticipo e sparare i pacchetti già ieri o oggi, ma per scaramanzia non lo fanno. E poi secondo me c'entrano anche i risultati di campionato e coppa Italia. Mi sbaglierò, ma non è casuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.