Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Grazie Gallura . Ho letto che secondo te rimarranno biglietti singoli anche in fase di vendita libera. Hai fonti certe? Secondo voi tramite cellulare è più facile l'acquisto rispetto al Browser?

Non ho nessuna fonte, anzi!

Mi citi dove ho scritto ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato firefox, safari, chrome e explorer, mac, windows7 e windows10, il tasto paga non compare....mi spiegate dove dovrebbe comparire? ho chiamato pure loro e stanno verificando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa stai scrivendo?I biglietti singoli per gl'abbonati sono andati esauriti dopo 5 minuti per magari lasciarli a semi occasionali che hanno speso 130 euro all'anno e vedono 3 partite all'anno....Se c'era giustizia i J18987 ed i member avrebbero dovuto fare prelazione sulle rimanenze e non su quote a loro dedicate.L'ingisutizia e' verso quelli che hanno pagato quattro volte piu' di Voi per l'abbonamento e sono stati trattati come cittadini di serie B!!!!

l'abbonato paga 4 volte di più ma vede 19 volte di più + lo sconto sul botteghino in quanto abbonato

uno che spende 130 euro e vede 3 partite all'anno, compra 3 biglietti a prezzo pieno di botteghino + 130 euro..spende meno di un abbonato sul totale ma strapaga per vedere le poche partite a cui sceglie di assistere

non c'è nessuna ingiustizia, è una scelta, sia per il tifoso sia di marketing societario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'abbonato paga 4 volte di più ma vede 19 volte di più + lo sconto sul botteghino in quanto abbonato

uno che spende 130 euro e vede 3 partite all'anno, compra 3 biglietti a prezzo pieno di botteghino + 130 euro..spende meno di un abbonato sul totale ma strapaga per vedere le poche partite a cui sceglie di assistere

non c'è nessuna ingiustizia, è una scelta, sia per il tifoso sia di marketing societario

 

Premesso che il problema è la mancanza di trasparenza, non è che l'abbonato allo stadio ci arriva con il teletrasporto... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato firefox, safari, chrome e explorer, mac, windows7 e windows10, il tasto paga non compare....mi spiegate dove dovrebbe comparire? ho chiamato pure loro e stanno verificando

sono nella stessa situazione...mi fai sapere quando ti contattano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato firefox, safari, chrome e explorer, mac, windows7 e windows10, il tasto paga non compare....mi spiegate dove dovrebbe comparire? ho chiamato pure loro e stanno verificando

Prova a resettare la connessione. Chiudi i browser, stacca la spina al modem o router della tua linea internet, lasciala staccata qualche minuto poi riaccendi e prova da capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate mi sono perso, cortesemente potreste dirmi se ho capito bene?

stamattina nella prelazione per i J1897 member hanno messo fuori anche solo biglietti?

grazie

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a resettare la connessione. Chiudi i browser, stacca la spina al modem o router della tua linea internet, lasciala staccata qualche minuto poi riaccendi e prova da capo.

 

Neanche l'atterraggio dell'Aereo più pazzo del Mondo era così problematico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi domani per i member rimettono in vendita i pacchetti bus??

 

Oggi ho provato con la tessera j1897 di un mio amico che volevamo acquistare 2 biglietti singoli ma non sono riuscito

 

scusate mi sono perso, cortesemente potreste dirmi se ho capito bene?

stamattina nella prelazione per i J1897 member hanno messo fuori anche solo biglietti?

grazie

 

Si esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che ha comprato pacchetto hotel 2 notti londra + biglietto? Dove verrà consegnato il biglietto? A londra o cardiff ? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Chewbacca, il problema è la mancanza di trasparenza. Ad esempio, una soluzione ragionevole sarebbe stata riservare i biglietti singoli anche ai J member, ma in una proporzione minore rispetto agli abbonati.

Magari hanno fatto così magari no, non possiamo sapere.

Ad ogni modo, inutile prendercela tra di noi, gli unici che non saranno degni del biglietto per la finale saranno quelli che non si sgoleranno dall'inizio alla fine per sostenere i ragazzi.

Fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che il problema è la mancanza di trasparenza, non è che l'abbonato allo stadio ci arriva con il teletrasporto... :d

sulla mancanza di trasparenza sono d'accordo, sul fatto delle spese di viaggio non sono d'accordo: se ti abboni sai già che spendi per viaggiare a prescindere che abiti a Torino o altrove, e quel denaro non finisce nelle tasche della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un discorso validissimo e ineccebibile, quello che non accetto è sentire un abbonato che si lamenta perchè si sente sminuito al cospetto di Jmember o semplici member come me. Tutto qui.

 

il discorso del sentirsi sminuiti dipende interamente dalla totale mancanza di trasparenza della società nei confronti degli abbonati.

In questa occasione come nelle altre.

Perchè poi per quanto ne possiamo sapere niu oggi i biglietti sciolti mesi in vendita magari erano 10, e non ci sarebbe stata nessuna polemica... invece non dicendo nulla uno pensa che magari i biglietti singoli in vendita oggi erano esattamente quanto quelli messi in vendita venerdì (o magari anche di più una volta che il tour operator aveva fatto delle stime in base alle vendite effettuate)...

insomma, sarebbe bello che una volta nella vita fossero trasparenti nei confronti di chi da anni li foraggia sia quando le cose vanno bene che quando vanno male :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un discorso validissimo e ineccebibile, quello che non accetto è sentire un abbonato che si lamenta perchè si sente sminuito al cospetto di Jmember o semplici member come me. Tutto qui.

Peccato che un abbonato, male che vada spende il triplo di un J1897, e i biglietti singoli sono spariti in un attimo. Vi capisco, avete speso 130 euro e pretendete. Bene io ne spendo 760 di abbonamento e pretendo altrettanto. I biglietti singoli sarebbero dovuti essere tutti a disposizione degli abbonati. Se poi rimaneva qualcosa per i j1897 e gli altri member bene. Altrimenti prendavate i pacchetti. Io ho dovuto prendere un pacchetto nella convinzione che i biglietti singoli fossero finiti e oggi scopro che magicamente riappaiono...Se questo ti sembra corretto? Chiaramente risponderai di si perchè ti è andata bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi non faceva pagare: riprovate! Sono riuscito a farlo sbloccare, mi sono messo in contatto con il loro supporto informatico, e ho mandato vari screenshot. L'hanno risolto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla mancanza di trasparenza sono d'accordo, sul fatto delle spese di viaggio non sono d'accordo: se ti abboni sai già che spendi per viaggiare a prescindere che abiti a Torino o altrove, e quel denaro non finisce nelle tasche della Juventus

 

ecco appunto, sborso tutti gli anni da anni a giugno una cifra in costante aumento, so già che ci dovrò aggiungere delle somme considerevoli (io personalmente no perchè sono fortunato e sto a Torino) di viaggio e secondo te non mi giran le pelotas se ho le stesse possibilità (anzi c'è il rischio che per il biglietto singolo siano state minori) di uno che ha deciso di tesserarsi perchè a fine febbraio ha subodorato che si poteva fare strada in champions? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu che paghi Sky hai avuto più minuti per acquistare il biglietto singolo rispetto ad un abbonato.

 

E gli abbonati che oltre all'abbonamento pagano anche Sky e che non sono riusciti a prendere il biglietto singolo che dovrebbero dire?

io personalmente mi gioco le mie esigue possibilità a partire da domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una curiosita..

io sono Premium Member e domani posso provare a prendere il biglietto, ma non ho ancora ricevuto la mail..

Qualche Premium Member che l'ha già ricevuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dopo che hai strapagato un pullmann per fare 24 ore di viaggio allo stesso prezzo di un week-end di 3 giorni che avresti organizzato da solo in aereo, vedi che rimettono in vendita libera i biglietti cosa pensi?

 

Io sono un pò "risentito", ma ho letto qui che non dovrei esserlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no invece, l'abbonato oltre ad avere incluse 19 partite e moltissime priorità, non versa soldi a titolo gratuito a suo rischio e pericolo come fosse una comune tessera di un circolo

l'abbonato se non trova il biglietto per cardiff ha comunque comprato partite, un tesserato premium se non lo trova ha speso inutilmente il contributo della tessera, di fatto però dando il suo sostegno economico alla società senza comprare nessun ingresso

semplicemente a un tesserato premium non interessa andare a tutte le partite della serie A e si accolla il rischio nelle partite in cui è difficile reperire un ingresso al prezzo di offrire un contributo alla società comunque vada

 

credo che la Juventus la pensi così

e quello che sostengo anche io.....vanamente. Roba che se per assurdo un abbonato che paga per 19 partite, sarebbe capace di fare una class action per mancata qualificazione alle Coppe Europee.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una curiosita..

io sono Premium Member e domani posso provare a prendere il biglietto, ma non ho ancora ricevuto la mail..

Qualche Premium Member che l'ha già ricevuta?

 

Dovrebbero mandartela in serata, ai j1897 la hanno mandata ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le guerre tra “poveri” a chi ha meno o più diritti non hanno senso a mio avviso.

Credo che la Juventus, società per azioni, abbia tutto il diritto di trarre il massimo profitto da un evento sportivo che potrebbe verificarsi di nuovo –spero ovviamente di no – tra dieci anni e che ha un rapporto di uno a mille tra domanda e offerta . Quello che è inaccettabile, anzi aggiungerei illecito, è l’assoluta e totale mancanza di trasparenza, sicuramente dolosa, nel senso letterale di condotta realizzata con coscienza e volontà, nell’indicare le modalità di gestione/distribuzione/vendita dei biglietti riservati . Il consumatore/tifoso, è in balia di comunicati criptici, numeri sulla disponibilità occultati, pacchetti che scompaiono e riappaiono. Comunicati che si contraddicono, biglietti categoria 1 come a Berlino neppure comparsi, nessun dato su quanti siano i ticket posti in vendita dal tour operator e quanti ne abbia tenuti la Juventus.

Questo non è all’altezza di una società che ambisce a essere leader a livello europeo; mi duole ammetterlo ma la strada su questo aspetto è ancora molto molto lunga.

Il Madrid è dieci anni avanti a noi, e il comunicato che vi copio e incollo di seguito dovrebbe far arrossire i nostri dirigenti

Ps: sono un abbonato e ho preso il biglietto, che era quello che volevo, ergo parlo scevro da nervosismo o “rosicamento”.

 

“El Real Madrid dispondrá de 17.518 localidades para la final de la Champions League, que se disputará el sábado, 3 de junio, en Cardiff. El club asignará 14.645 entradas (un 83,6%) para el Área Social con el siguiente desglose:

-13.593 (77,6%) entradas para los socios por sorteo.

-100 (0,6%) entradas para los 100 socios más antiguos del club.

-108 (0,6%) entradas para los socios con movilidad reducida.

-844 (4,8%) entradas para las peñas nacionales e internacionales.

De las restantes 2.873 entradas (16,4%), el reparto es el siguiente:

-800 (4,6%) para los componentes del primer equipo (jugadores, técnicos, médicos, etc…).

-160 (0,9%) para la Junta Directiva (10 por directivo).

-200 (1,1%) para los jugadores veteranos de fútbol y baloncesto.

-200(1,1%) para la sección de Fútbol (entrenadores, técnicos y cantera).

-75 (0,4%) para la sección de Baloncesto.

-550 (3,1%) para patrocinadores y sponsors del club.

-50 (0,3%) para la Fundación Real Madrid.

-120 (0,7%) para el Área Vip.

-600 (3,4%) para empleados del club según Convenio Colectivo.

-118 (0,7%) para Protocolo y Relaciones Institucionales.

Con respecto a la final de la Champions que se disputó en Milán en 2016, en Cardiff el club dispone de 2.032 entradas menos”

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.