Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

e quello che sostengo anche io.....vanamente. Roba che se per assurdo un abbonato che paga per 19 partite, sarebbe capace di fare una class action per mancata qualificazione alle Coppe Europee.....

in realtà è l'esatto opposto..

ero abbonato prima della B, sono stato abbonato in B, ho continuato ad esserlo dopo la B anche quando arrivavamo settimi.

Vorrei vedere quanta gente al contrario avrebbe fatto a precindere la tessera member nell'anno della B o nell'anno di Del Neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ma non è chiaro se al momento di inserirlo bisogna digitare FRN attaccato al numero oppure solo la sequenza di numeri senza la cifra iniziale FRN.

 

Alcuni utenti hanno scritto che occorre la versione completa, cioè con FRN davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato firefox, safari, chrome e explorer, mac, windows7 e windows10, il tasto paga non compare....mi spiegate dove dovrebbe comparire? ho chiamato pure loro e stanno verificando

 

Hai dei firewall attivi?

Usi dei Proxy?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quello che sostengo anche io.....vanamente. Roba che se per assurdo un abbonato che paga per 19 partite, sarebbe capace di fare una class action per mancata qualificazione alle Coppe Europee.....

da quanto mi sembra di avere capito, quando ti abboni compri 19 partite della serie a CERTE + un canale prioritario di prelazione per la champions INCERTO

non mi sembra un concetto difficile ed economicamente ha più vantaggi che svantaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi non faceva pagare: riprovate! Sono riuscito a farlo sbloccare, mi sono messo in contatto con il loro supporto informatico, e ho mandato vari screenshot. L'hanno risolto!!!

come li hai mandati? via mail?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una curiosita..

io sono Premium Member e domani posso provare a prendere il biglietto, ma non ho ancora ricevuto la mail..

Qualche Premium Member che l'ha già ricevuta?

arriveranno oggi pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà è l'esatto opposto..

ero abbonato prima della B, sono stato abbonato in B, ho continuato ad esserlo dopo la B anche quando arrivavamo settimi.

Vorrei vedere quanta gente al contrario avrebbe fatto a precindere la tessera member nell'anno della B o nell'anno di Del Neri

io l' ho fatta nel 2013 con la tdt, e l' ho rinnovata da poco. in compenso, mi sono abbonato a sky nel 2004 e da allora pago oltre 50 euro al mese, quest' anno 57 per la precisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dovrebbero mandartela in serata, ai j1897 la hanno mandata ieri sera

 

Domani quindi tireranno fuori qualche altro biglietto per i premium con vendita riservata. Capisco le rimostranze di chi è abbonato, però stiamo discutendo di vendita esclusiva riservata a pochi biglietti che visto l'elevato numero di member è davvero il minimo che si potesse fare anche per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu il biglietto-pacchetto ce l' hai?

si certo. Ne ho due.

 

il biglietto-pacchetto che ora è più giusto chiamare col suo nome, cioè biglietto-pacco, dopo la nuova

 

disponibilità di biglietti singoli ai Js...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato firefox, safari, chrome e explorer, mac, windows7 e windows10, il tasto paga non compare....mi spiegate dove dovrebbe comparire? ho chiamato pure loro e stanno verificando

Fattoooooooooo....ho cambiato completamente PC che non avevo utilizzato per tutte le prove precedenti ed è subito andato.........Preso volo da Malpensa con biglietto da 170

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fattoooooooooo....ho cambiato completamente PC che non avevo utilizzato per tutte le prove precedenti ed è subito andato.........Preso volo da Malpensa con biglietto da 170

Complimenti!

Che errore ti dava? Cosa poteva essere l'inghippo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fattoooooooooo....ho cambiato completamente PC che non avevo utilizzato per tutte le prove precedenti ed è subito andato.........Preso volo da Malpensa con biglietto da 170

Il cambio del Pc deve essere coinciso con l'aggiustamento che han fatto alla applicazione di cui han detto sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo. Ne ho due.

 

il biglietto-pacchetto che ora è più giusto chiamare col suo nome, cioè biglietto-pacco, dopo la nuova

 

disponibilità di biglietti singoli ai Js...

se da member non riuscissi a prendere il biglietto sciolto, ma solo abbinato all' aereo, e poi dal 26 in vendita libera qualcuno riuscisse a prendere il solo biglietto, mi dovrei sentire come te? P.S. mio cugino, che non si interessa di calcio, mi ha raccontato che la sua vicina ha avuto due biglietti a PAGAMENTO, da un ex calciatore della Juve, di cui per ovvi motivi non faccio il nome. Come la vedi tu questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io l' ho fatta nel 2013 con la tdt, e l' ho rinnovata da poco. in compenso, mi sono abbonato a sky nel 2004 e da allora pago oltre 50 euro al mese, quest' anno 57 per la precisione.

 

Essere titolari di Premium Member o J1897 è un discorso, e se riuscirai a trovare un biglietto / pacchetto sarò contento per te...

 

Sarei contento anche se lo trovasse anche qualche Juventino senza tessere comunque...

 

Ma che tu sia abbonato a Sky non capisco perché dovrebbe essere considerato tra i parametri che dovrebbero portare qualche vantaggio per questa ed altre prelazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito ad acquistare un pacchetto Hotel piu' biglietto.....

Ho mandato mail con gli screen e sono ben visibili gli orari in cui potevo benissimoa cquistare solo il tagliando

pertanto chiederò il rimborso dello stesso altrimenti agirò legalmente.

Vi aggiorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fattoooooooooo....ho cambiato completamente PC che non avevo utilizzato per tutte le prove precedenti ed è subito andato.........Preso volo da Malpensa con biglietto da 170

potresti dirmi che volo?

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.