Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

sai per caso quanto son durati?

Bisogna chiedere a qualche j1897 che ci ha provato...leggendo qui mi sembra di aver capito che eccetto chi ha avuto blocchi vari o chi si è lanciato direttamente a pacchetto volo, quasi tutti hanno preso nei primi minuti il biglietto singolo...

Chi di voi j 1897 non è riuscito a prendere il biglietto singolo pur non avendo avuto problemi del sistema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso chiederti, come sono, rispetto a quelli Italiani, i treni della tratta Londra Cardiff? per essere tranquillo con i tempi che orario di partenza consigli?

I treni sono affidabili, non come quelli italiani.

Ci sono treni anche dopo la partita, fino poco dopo le 3 di notte.

Se devi partire il sabato ti consiglio di prendere un treno almeno alle 11 del mattino in modo che arrivi verso le 14 e ti fai un giretto senza stress. Per il ritorno dipende cosa hai in mente di fare, pero' se compri un biglietto per il treno delle 01:15 metti caso che vuoi partire piú tardi, puoi sempre usare il solito biglietto senza doverne comprare un altro.

Io preferisco partire la mattina dopo presto almeno in caso di vittoria festeggio per bene e non sul treno subito dopo la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 2 costa meno l'auto...

Se hai la macchina...se non la hai, devi noleggiarla + benzina e eventuale parcheggio per tutto il giorno.

Inoltre come detto é piú comodo andare di treno, anche post festeggiamenti eventualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere titolari di Premium Member o J1897 è un discorso, e se riuscirai a trovare un biglietto / pacchetto sarò contento per te...

 

Sarei contento anche se lo trovasse anche qualche Juventino senza tessere comunque...

 

Ma che tu sia abbonato a Sky non capisco perché dovrebbe essere considerato tra i parametri che dovrebbero portare qualche vantaggio per questa ed altre prelazioni

era un modo come un altro per dire che anche io nel mio piccolo spendo soldi per vedere la Juve, e una parte di quei soldi finiscono alla Juve. Di certo non rivendico diritti per avere a un qualsiasi titolo una prelazione sui biglietti della Juventus. Però: quando ho fatto l' abbonamento a sky, avevo diritto a vedere le partite della Champions. In B sono rimasto abbonato senza tentennamenti, ma adesso che son tre anni che non vedo la Champions, non è che sono andato da Sky a protestare perchè s'è fatta soffiare i diritti da mediaseta.....e l' abbonamento mensile è pure aumentato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi non faceva pagare: riprovate! Sono riuscito a farlo sbloccare, mi sono messo in contatto con il loro supporto informatico, e ho mandato vari screenshot. L'hanno risolto!!!

che numero o quale mail hai usato per contattarli???

grazie infinite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco appunto, sborso tutti gli anni da anni a giugno una cifra in costante aumento, so già che ci dovrò aggiungere delle somme considerevoli (io personalmente no perchè sono fortunato e sto a Torino) di viaggio e secondo te non mi giran le pelotas se ho le stesse possibilità (anzi c'è il rischio che per il biglietto singolo siano state minori) di uno che ha deciso di tesserarsi perchè a fine febbraio ha subodorato che si poteva fare strada in champions? ;)

 

no, perchè per fare una di queste tessere credo che devi farla durante l'estate anche perchè ci metterà tempi biblici ad arrivare, perciò non ce la fai a subodorare

seconda cosa, a febbraio la UEFA lancia una lotteria di biglietti per la finale ancora prima che gli ottavi si siano conclusi (certo, se poi la Juve non finisce in finale lo rivendi)

terzo e lo ripeto, il fatto che tu sborsi da anni per abbonarti non garantisce un premio particolare, e hai comunque comprato e assistito a 19 partite x gli anni in cui hai acquistato l'abbonamento...un tesserato che per gli stessi anni in cui tu hai sottoscritto un abbonamento e per disgrazia non è riuscito mai a trovare un biglietto per la partita che gli interessava, ha speso il costo della tessera x gli stessi anni, senza riuscire mai a entrare allo stadio

rischi risparmi e benefici come in tutti i mercati dove compri più o meno quantità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho anche parlato con la signorina che ha risolto il problema del sito e mi ha dato delle info per il pacchetto dei voli:

 

-i controlli in aeroporto saranno rigidissimi e consigliano il passaporto soprattutto dopo ieri

-una volta scesi a cardiff ci accompagnano in uno stadio di calcio (non il millenium) dove ci sarà il ritrovo

-gli orari dei voli saranno pesanti perchè l'aeroporto di cardiff è minuscolo

 

detto questo... da CATANIA chi parte? mandatemi un pm che facciamo gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho anche parlato con la signorina che ha risolto il problema del sito e mi ha dato delle info per il pacchetto dei voli:

 

-i controlli in aeroporto saranno rigidissimi e consigliano il passaporto soprattutto dopo ieri

-una volta scesi a cardiff ci accompagnano in uno stadio di calcio (non il millenium) dove ci sarà il ritrovo

-gli orari dei voli saranno pesanti perchè l'aeroporto di cardiff è minuscolo

 

detto questo... da CATANIA chi parte? mandatemi un pm che facciamo gruppo

ci puoi dire a che numero hai chiamato per risolvere il problema del sito???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quello che sostengo anche io.....vanamente. Roba che se per assurdo un abbonato che paga per 19 partite, sarebbe capace di fare una class action per mancata qualificazione alle Coppe Europee.....

 

Se non vi interessa andare a vedere tutte le partite di serie A, dove se non ve ne siete accorti abbiamo riscritto la storia, dimostrate che tifosi siete. In prima fila quando c'è da farsi belli ma poi non ve ne frega niente di un normale Juve-Siena con -10 sul termometro...Bei tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi basta con ste polemiche.

cerchiamo di tornare alle info su come funziona il sito, i disservizi possibili, i numeri tuili, le cose da non fare (undo) e le cose da fare (svuota) in caso di problemi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vi interessa andare a vedere tutte le partite di serie A, dove se non ve ne siete accorti abbiamo riscritto la storia, dimostrate che tifosi siete. In prima fila quando c'è da farsi belli ma poi non ve ne frega niente di un normale Juve-Siena con -10 sul termometro...Bei tifosi...

Onore a chi va a vedere Juve Siena a -10.. ma non mi fate la morale che tutti gli abbonati vanno a vedere Juve siena a -10, quando ci sono tantissimi abbonati che in ogni partita casalinga rimettono in vendita la singola partita....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho anche parlato con la signorina che ha risolto il problema del sito e mi ha dato delle info per il pacchetto dei voli:

 

-i controlli in aeroporto saranno rigidissimi e consigliano il passaporto soprattutto dopo ieri

-una volta scesi a cardiff ci accompagnano in uno stadio di calcio (non il millenium) dove ci sarà il ritrovo

-gli orari dei voli saranno pesanti perchè l'aeroporto di cardiff è minuscolo

 

 

Effettivamente l'aeroporto pare essere largamente sottodimensionato per accogliere il flusso di charter provenienti dall'Italia e dalla Spagna, più il normale traffico aereo. Quindi per "pesanti" ipotizzo si riferisca ad orari allucinanti, tipo partenze sabato prima dell'alba o giù di lì.

 

L'altro stadio, se è quello che intendo io, non è propriamente vicino a Callaghan Square (ritrovo ufficiale dei tifosi della Juve). Boh, vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a chi va a vedere Juve Siena a -10.. ma non mi fate la morale che tutti gli abbonati vanno a vedere Juve siena a -10, quando ci sono tantissimi abbonati che in ogni partita casalinga rimettono in vendita la singola partita....!!!

 

Nessuno fa la morale a nessuno...Ma dovreste ammettere che questa volta vi è andata bene e basta. Che investendo meno soldi vi siete beccati la stessa possibilità di un abbonato che investe molto più tempo e denaro. Invece, a fronte di abbonati giustamente risentiti, venite anche a dire che è giusto che con un investimento di 130 euro vi siete beccati lo stesso vantaggio di un abbonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho anche parlato con la signorina che ha risolto il problema del sito e mi ha dato delle info per il pacchetto dei voli:

 

-i controlli in aeroporto saranno rigidissimi e consigliano il passaporto soprattutto dopo ieri

-una volta scesi a cardiff ci accompagnano in uno stadio di calcio (non il millenium) dove ci sarà il ritrovo

-gli orari dei voli saranno pesanti perchè l'aeroporto di cardiff è minuscolo

 

detto questo... da CATANIA chi parte? mandatemi un pm che facciamo gruppo

 

Se riesco domani a prendere il biglietto io ed un mio amico, partiremo da Catania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un normale Juve-Siena con -10 sul termometro

 

* che partita...Mese di febbraio, alle ore 15, ma con un freddo suino. Davano aggratise gli scaldamani ma sarebbe servito un microonde a testa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta Juve si è superata....la mia membership dai loro sistemi NON RISULTA. peccato che abbia anche comprato il biglietto per juve porto in data 26.1.17 ovvero quando SOLO il j1897 potevano acquistare ( http://www.juventus....-di-vendita.php )

purtroppo non riesco a risalire alla ricevuta di pagamento.

dal mio profilo risulta anche membership active.

 

sono nero.

 

ovviamente ho speso 30 euro di call center per avere queste info.

 

secondo voi in vendita libera arriverà qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vi interessa andare a vedere tutte le partite di serie A, dove se non ve ne siete accorti abbiamo riscritto la storia, dimostrate che tifosi siete. In prima fila quando c'è da farsi belli ma poi non ve ne frega niente di un normale Juve-Siena con -10 sul termometro...Bei tifosi...

vivo a circa 500 km da Torino, ma le trasferte vicine me le faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no, perchè per fare una di queste tessere credo che devi farla durante l'estate anche perchè ci metterà tempi biblici ad arrivare, perciò non ce la fai a subodorare

 

 

Non è così.

 

J1897 è attualmente non attivabile o rinnovabile ( mi sembra da circa una trentina di giorni ) lo sarà nuovamente da inizio luglio circa.

 

Premium invece è attivabile o rinnovabile anche ora...

 

Dato che per questa specifica prelazione non serve indicare un numero di tessera tifoso Stadium associata può partecipare anche chi è solo Premium o J1897.

 

Pertanto chi ha fatto Premium 15 giorni fa ( tempo di attivazione solito...) molto probabilmente potrà partecipare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver parlato col call center in circa mezz'ora mi hanno attivato il tasto paga. Ho perso la cat2 ma preso la 3

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.