Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

900€ per comunicare all'ambasciata in Galles che siamo lì..

Con trentamila lire il mio postino gli mandava un telegramma in ambasciata (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è stato esserci e scriverlo poi qui come lamentela..... :risata3:

 

Eh no..... perchè quella gente li....NON MERITA NULLA....

 

ZERO ASSOLUTO!

 

Con quei soldi si abbonava.... ma la paura che la squadra non andasse avanti in champions l'ha bloccato....

 

poi la squadra va avanti....allora regaliamo soldi a chiunque, infrangendo la legge....

 

perchè quella interessa a tutta sta gente.....solo quella....

 

 

se penso a quanti fratelli saranno a casa.....sempre presenti.....mi viene il voltastomaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se da member non riuscissi a prendere il biglietto sciolto, ma solo abbinato all' aereo, e poi dal 26 in vendita libera qualcuno riuscisse a prendere il solo biglietto, mi dovrei sentire come te? P.S. mio cugino, che non si interessa di calcio, mi ha raccontato che la sua vicina ha avuto due biglietti a PAGAMENTO, da un ex calciatore della Juve, di cui per ovvi motivi non faccio il nome. Come la vedi tu questa cosa?

la biglietteria della Juve è sempre stata fatta di figli e figliastri fin dai tempi del Comunale..chi ancora protesta o chiede giustizia non ha capito nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo per me che in 6 anni di stadium ho saltato 3 partite

 

si ma capisci che è un tipo di polemica che non ha senso e piuttosto scivolosa. Se io ho un abbonamento da 2000 euro e vedo 1 partita all'anno, allora, potrei pretendere di avere una prelazione sulla prelazione rispetto a te che magari lo hai da 500. Non ci sono diritti sulle partite di calcio, nella costituzione e la società si attiene alle logiche commerciali che più le convengono. Evitiamo di dire di contare le presenze effettive e sciocchezze simili. andare allo stadio è divertimento e passione, non un lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se da member non riuscissi a prendere il biglietto sciolto, ma solo abbinato all' aereo, e poi dal 26 in vendita libera qualcuno riuscisse a prendere il solo biglietto, mi dovrei sentire come te? P.S. mio cugino, che non si interessa di calcio, mi ha raccontato che la sua vicina ha avuto due biglietti a PAGAMENTO, da un ex calciatore della Juve, di cui per ovvi motivi non faccio il nome. Come la vedi tu questa cosa?

 

la vedo una cosa normale....e non rientrano dei biglietti in prelazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

FRM completo, senza spazi. fai copia incolla dalla mail che riceverai

 

Scrivere anche FRM?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che porcheria ragazzi, ci sono abbonati che non hanno potuto esercitare prelazione e loro vendono biglietti sciolti ai non abbonati..schifo puro. Voglio vedere che supporto daranno, gente che a torino siede una volta l'anno al ristorante dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perchè che indicazioni dovrebbero fornire scusa?

 

Beh stando a quel che ho letto la juventus circa 24h prima dell'apertura della vendita invia una mail riassuntiva su quali dati fornire ecc per esercitare la prelazione..

 

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sono fuori, qualche anima pia che mi fa un riassunto di come è andata la mattinata dei J 1897 e se ci sono pacchetti esauriti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

* che partita...Mese di febbraio, alle ore 15, ma con un freddo suino. Davano aggratise gli scaldamani ma sarebbe servito un microonde a testa :d

Recuperata sensibilità dei piedi dopo 20 minuti di cammino verso la macchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sono fuori, qualche anima pia che mi fa un riassunto di come è andata la mattinata dei J 1897 e se ci sono pacchetti esauriti?

 

tornati i biglietti singoli, ora terminati. Disponibili solo pacchetti volo e hotel con biglietto in cat.3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivere anche FRM?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

si

nel mio caso FRM0000011etcetera

ma ti arriverà la mail, basta fare copia e incolla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vi interessa andare a vedere tutte le partite di serie A, dove se non ve ne siete accorti abbiamo riscritto la storia, dimostrate che tifosi siete. In prima fila quando c'è da farsi belli ma poi non ve ne frega niente di un normale Juve-Siena con -10 sul termometro...Bei tifosi...

premesso che essere tifoso di una squadra è soggettivo e personale, ognuno si comporta come vuole e non esistono competizioni e premi di tifoseria, a me personalmente interessa poco vedere una partita di serie A per i seguenti motivi:

1. squadre avversarie che catenacciano per 90 minuti (altrimenti ne pigliano 6)

2. squadre avversarie che pestano come fabbri (altrimenti ne pigliano 6)

3. arbitri con il cagotto che interrompono la partita ogni 30 secondi (altrimenti risse anticipate)

4. risse per ogni minimo dubbio in favore della Juve

5. tattica esasperata, spazi chiusi e muri di 5 avversari nella zona centrale dell'area

6. squadre avversarie di livello nettamente inferiore, eccetto un paio che sono inferiori comunque

 

e cmq contro il Siena a -10 c'ero perchè è stata una delle RARISSIME volte che sono riuscito a trovare un biglietto in vendita libera e senza crepare 4 ore sotto il sole come le bestie alla biglietteria da terzo mondo dello stadium; 40 e fischia euro per un posto orribile ultima fila del secondo anello dove si vedeva tale e quale al Delle Alpi, cioè niente, e guarda caso ho assistito un bello 0 a 0 di medda con rigore non fischiato a favore della Juve

 

se poi me lo vuoi offrire tu l'abbonamento per vedere sto torneo scontato, obsoleto e pieno d'odio denominato serie A, ti prometto che ci vengo a tutte le partite :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno fa la morale a nessuno...Ma dovreste ammettere che questa volta vi è andata bene e basta. Che investendo meno soldi vi siete beccati la stessa possibilità di un abbonato che investe molto più tempo e denaro. Invece, a fronte di abbonati giustamente risentiti, venite anche a dire che è giusto che con un investimento di 130 euro vi siete beccati lo stesso vantaggio di un abbonato

l'abbonato investe piu tempo e denaro sul TOTALE, sulla SINGOLA PARTITA investe enormemente di meno

l'abbonato con 130 euro del suo abbonamento può assistere a 5 partite spendendo ulteriormente ZERO

il member con 130 euro della sua tessera può assistere a ZERO partite, e se vuole assistere a 5 partite deve spendere 5 volte il biglietto intero di botteghino (niente sconto abbonato)

 

inoltre, come hai detto tu, "è andata bene", quindi il member ha molte meno privilegi, certezze e probabilità di un abbonato

 

stavolta Juve si è superata....la mia membership dai loro sistemi NON RISULTA. peccato che abbia anche comprato il biglietto per juve porto in data 26.1.17 ovvero quando SOLO il j1897 potevano acquistare ( http://www.juventus....-di-vendita.php )

purtroppo non riesco a risalire alla ricevuta di pagamento.

dal mio profilo risulta anche membership active.

 

sono nero.

 

ovviamente ho speso 30 euro di call center per avere queste info.

 

secondo voi in vendita libera arriverà qualcosa?

impossibile, domani tocca sia a j1897 che premium che sono in molti, non lasceranno nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh stando a quel che ho letto la juventus circa 24h prima dell'apertura della vendita invia una mail riassuntiva su quali dati fornire ecc per esercitare la prelazione..

 

#finoallafine

Io come Premium Member non ho ricevuto nessuna email con indicazioni, e la prelazione comincia domani alle 10 quindi dubito la riceverò..

 

Qualche Premium Member o Member J1987 di buon cuore che l'ha ricevuta potrebbe fare un copia-incolla qui per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che essere tifoso di una squadra è soggettivo e personale, ognuno si comporta come vuole e non esistono competizioni e premi di tifoseria, a me personalmente interessa poco vedere una partita di serie A per i seguenti motivi:

1. squadre avversarie che catenacciano per 90 minuti (altrimenti ne pigliano 6)

2. squadre avversarie che pestano come fabbri (altrimenti ne pigliano 6)

3. arbitri con il cagotto che interrompono la partita ogni 30 secondi (altrimenti risse anticipate)

4. risse per ogni minimo dubbio in favore della Juve

5. tattica esasperata, spazi chiusi e muri di 5 avversari nella zona centrale dell'area

6. squadre avversarie di livello nettamente inferiore, eccetto un paio che sono inferiori comunque

 

Ringrazia che non sono un moderatore,..........

 

tu sei il classico juventino medio......nulla a che vedere con un Gobbo

 

e adesso segnalami pure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco dove sia la mancanza di trasparenza nell'informazione, qual è la società che è finale? La Juventus, cosa ha detto la Juventus? Vendita esclusiva con dotazioni riservate, ed eventuali rimanenze di pacchetti quindi dove sta ora il problema? Il problema poteva nascere se rimettevano biglietti singoli nella stessa fase di prelazione quando era stato dato sold out, non. Ne vengano rimessi per una prelazione successiva dove erano state comunicate delle dotazioni riservate.

 

 

 

Frm con spazio? Non vorrei bucare il tentativo se avrò una possibilità domani.

Niente spazio. FRM scritto tutto maiuscolo e subito attaccati i numeri. Esempio: FRM000004444

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani quindi tireranno fuori qualche altro biglietto per i premium con vendita riservata. Capisco le rimostranze di chi è abbonato, però stiamo discutendo di vendita esclusiva riservata a pochi biglietti che visto l'elevato numero di member è davvero il minimo che si potesse fare anche per loro.

 

Si esatto.. a mio avviso saranno ancora meno i biglietti destinati ai premium member e sarà ancora più difficile riuscire a prenderli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.