Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Ragazzi ripeto mi sembra strano che sia oggi che domani i j1897 abbiano possibilità di comprare biglietti singolo ecco perché penso che non li metteranno a disposizione

 

quoto a pieno. In questo caso, parlo da member, non sarebbe giusto nei confronti degli abbonati che hanno avuto solo un giorno la possibilità di acquistare biglietto singolo. Nel senso che ci sono stati solo la prima mezz'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i pullman platinum che partono da milano siano veramente più confortevoli come in descrizione, perchè sto già male al pensiero di fare tutto quel viaggio...tra l'altro sono alto 1,86 e peso 90kg

Gia il bagno è 1 punto a favore almeno posso sfasciarmi di birre e pisciare in continuazione :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi nel profilo del sito della juve a me risulta la data di nascita sbagliata, se invece metto la spunta a emetti fattura sempre da sito juve mi esce il codice fiscale corretto, ergo con data corretta. Secondo voi fa fede i dati o il codice fiscale?

zwdzls.png

Quando ti arriva la mail ti indicano tutti i dati che devi mettere (quelli che risultano a loro). Inserisci quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi nel profilo del sito della juve a me risulta la data di nascita sbagliata, se invece metto la spunta a emetti fattura sempre da sito juve mi esce il codice fiscale corretto, ergo con data corretta. Secondo voi fa fede i dati o il codice fiscale?

zwdzls.png

Per essere sicuro prova a contattare l'agenzia o la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna mail per me che sono member.

Comunque sono terminati i voli da Fiumicino e Bologna. Ho chiesto ad un mio amico J1897 di provare.

Per domani: Potrebbe essere secondo voi che diano la una "seconda possibilità" ai J1897 e metteranno altri biglietti singoli acquistabili sia dai J1897 che dai Members?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, pago per uno e poi semmai il sistema mi appiopperà qualcuno che come me decide di avere un compagno di stanza a sorpresa.

 

no, devi indicare il nome del secondo e comprare un biglietto anche per lui (ed il secondo domani dovrà deve essere member)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai, in questi giorni avranno un po' da fare...

 

sii, infatti non era una polemica la mia, ma avendo scritto appena me ne sono accorto (3 giorni fa) non so più cosa fare. Non mi resta che provare domani e se dovessi accedere con la data sbagliata non credo sia un problema perchè tanto da codice fiscale e carta di identità hanno tutti i miei dati corretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, pago per uno e poi semmai il sistema mi appiopperà qualcuno che come me decide di avere un compagno di stanza a sorpresa.

 

diffidare dalle sorprese in camera... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diffidare dalle sorprese in camera... :d :d :d

io pur di andare a Cardiff, fossi stata nella sua situazione, avrei acconsentito anche a dormire insieme a uno XXXX! ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere secondo voi che diano la una "seconda possibilità" ai J1897 e metteranno altri biglietti singoli acquistabili sia dai J1897 che dai Members?

 

In linea teorica potrebbero anche mettere dei biglietti singoli per i soli Members (escludendo i J1897), filtrando il database per FRM, ma dubito fortemente lo facciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora nessuna mail....ma quando arriva? Qui ormai l'ansia si taglia col coltello :d :d :d

ieri a che ora è arrivata ai j1897? per me quella mail è di vitale importanza, perchè devo capire se ho i dati corretti o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ieri a che ora è arrivata ai j1897? per me quella mail è di vitale importanza, perchè devo capire se ho i dati corretti o meno

 

Sul tardi forse intorno le 19 mi sembra di averlo letto sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul tardi forse intorno le 19 mi sembra di averlo letto sul forum.

 

Grazie mille....attenderò con ansia. Sperando aggiungano qualche 50-100 singoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi allo stadio e davanti agli schermi potranno godersi una performance fantastica poco prima della sfida tra Real Madrid e Juventus, l’appuntamento più importante dell’anno nel calendario calcistico per club in Europa.” LE NOVITÀ - La prima mossa della UEFA sarà quella di imporre la chiusura del tetto del Millennium Stadium, un modo per prevenire possibili attacchi tramite droni. Non solo: nelle zone più sensibili della città verrà utilizzato un moderno sistema per il riconoscimento facciale. Inoltre la Polizia locale moltiplicherà la presenza nel territorio e nelle zone vicine all'impianto sportivo. I controlli all'ingresso dello stadio saranno minuziosi, tanto che la UEFA sta consigliando ai tifosi di presentarsi con largo anticipo. L'ATTESA - Cardiff, una città da appena 347mila abitanti, dovrà prepararsi ad una vera e propria invasione di tifosi. E non solo. Infatti sono previsti oltre 40mila tifosi di Juve e Real Madrid, oltre ai vari giornalisti, tv e personaggi di spicco. Secondo una stima delle autorità locali, nel giorno della finale circoleranno a Cardiff oltre 200mila persone (esclusi gli abitanti!).

59243beb39536e79e2000006.jpg

Lunedì di paura a Inghilterra dopo l'attentato terroristico al Manche​ster Arena al termine del concerto di Ariana Grande. Proprio questo episodio rischia di cambiare drasticamente le misure di sicurezza in vista della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, match che si giocherà sabato 3 giugno a Cardiff. ​Il prossimo 3 giugno, al Millennium Stadium di Cardiff, si giocherà la finale di Champions tra Juventus e Real Madrid. A esibirsi prima del match più importante dell'anno ci sarà un gruppo musicale che ha fatto la storia di questi anni e che può vantare più di 35 milioni di album venduti, vale a dire i Black Eyed Peas. A rendere nota la presenza del gruppo statunitense è stata direttamente la Uefa:

Will.i.am, leader del gruppo, ha commentato così la decisione: “Vogliamo far salire la febbre dei tifosi allo stadio e di tutti quelli che guarderanno la finale di UEFA Champions League. Essendo anche noi appassionati di calcio, sappiamo che la partita è molto importante per chi la vedrà dagli spalti, da casa e con gli amici. Questa performance è altrettanto importante per noi e vogliamo dare vita a uno spettacolo indimenticabile.”

Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA, ha commentato la scelta: “Siamo entusiasti di collaborare con Pepsi per la cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League 2017. Pepsi è molto brava a unire la musica e lo sport. Per questo, la UEFA è felice che a Cardiff si esibiscano i Black Eyed Peas.”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sul tardi forse intorno le 19 mi sembra di averlo letto sul forum.

Ieri 18.49

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.