Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Ragazzi a quest ora ieri era arrivata la mail se non arriva vuol dire che non è rimasto nulla

 

Ma se c'era qualche post fa un utente che ha detto che tranne Roma e Bologna il resto era disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Non devono dare la prelazione? Comunque andrebbero venduti

Considerate che molti acquistano stasera o stanotte,non lo so potrebbero davvero non esserci più pacchetti...cmq la mail non c'è dubbio che debba arrivare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sul sito ci sono ancora i pacchetti volo+biglietto e hotel +biglietto, mi spiegate perché vi inventate che è tutto finito?

Poi che altro la domanda è: qualcuno sa dire quali voli sono rimasti?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sul sito ci sono ancora i pacchetti volo+biglietto e hotel +biglietto, mi spiegate perché vi inventate che è tutto finito?

Poi che altro la domanda è: qualcuno sa dire quali voli sono rimasti?

Grazie

 

Qualche post fa diceva che solo Roma e Bologna sono out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga se io comprassi ora la premium, è già attiva da domani? Cioè nel senso io ho la tessera mia stadium, e mi loggo sul sito della juve.

Se prendo la premium e faccio acquista ora ,e pago 50 euro, mi caricano la premium sulla mia tessera?

Cioè domani metto il numero della mia tessera e sarò premium?

Ed un'altra domanda, per un mio amico che non aveva effettuato la prelazione da abbonato. Lui è abbonato , ora si è liberato da lavoro e potrebbe venire, chi è abbonato è automaticamente premium?

Grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se c'era qualche post fa un utente che ha detto che tranne Roma e Bologna il resto era disponibile

 

1000 e passa euro stanno spaventando molti, altro che sold out...Si andrà di vendita libera, se non vogliamo giocare fuori casa a Cardiff.Complimenti alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo non siano ancora partite mail member...perché nessuno del forum l'ha ancora postata.

 

Secondo me non le invieranno, perchè non ci sarà dotazione riservata come per i J1897 e quindi non possono essere sicuri che nella nottata non finiscano i pacchetti. Te lo immagini come ti incazzeresti se ti inviassero la mail stasera per scoprire poi domani alle 10 che è già finito tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga se io comprassi ora la premium, è già attiva da domani? Cioè nel senso io ho la tessera mia stadium, e mi loggo sul sito della juve.

Se prendo la premium e faccio acquista ora ,e pago 50 euro, mi caricano la premium sulla mia tessera?

Cioè domani metto il numero della mia tessera e sarò premium?

Ed un'altra domanda, per un mio amico che non aveva effettuato la prelazione da abbonato. Lui è abbonato , ora si è liberato da lavoro e potrebbe venire, chi è abbonato è automaticamente premium?

Grazie!!!

NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga se io comprassi ora la premium, è già attiva da domani? Cioè nel senso io ho la tessera mia stadium, e mi loggo sul sito della juve.

Se prendo la premium e faccio acquista ora ,e pago 50 euro, mi caricano la premium sulla mia tessera?

Cioè domani metto il numero della mia tessera e sarò premium?

Ed un'altra domanda, per un mio amico che non aveva effettuato la prelazione da abbonato. Lui è abbonato , ora si è liberato da lavoro e potrebbe venire, chi è abbonato è automaticamente premium?

Grazie!!!

No e no.

la juve ha già detto a qualcuno che l'ha richiesto che ci volevano 10-15 gg mediamente.

Per gli abbonati questi fasi sono precluse, come specificato in comunicazioni fasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO

Hahah dai potresti essere piu gentile :lol:

Per la tessera ci vogliono almeno 10/15 giorni perché sia attiva.

 

Se il tuo amico abbonato non ha esercitato la prelazione é ormai tardi può comprare solo a vendita libera da giovedi se resta qualcosa

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora presenti pacchetti con volo da: BERGAMO, CATANIA, MALPENSA, TORINO, VERONA e la soluzione con 2 NOTTI in hotel a LONDRA senza volo

 

Daje con la mail! Fatto uno squillo mi hanno detto che non possono sapere quante disponibilità ci sono, conferma che dovremmo ricevere la mail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahah dai potresti essere piu gentile :lol:

Per la tessera ci vogliono almeno 10/15 giorni perché sia attiva.

 

Se il tuo amico abbonato non ha esercitato la prelazione é ormai tardi può comprare solo a vendita libera da giovedi se resta qualcosa

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

Vendita libera da venerdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Daje con la mail! Fatto uno squillo mi hanno detto che non possono sapere quante disponibilità ci sono, conferma che dovremmo ricevere la mail.

Ma come fanno a non sapere, ogni ecommerce dovrebbe avere un contatore almeno interno nel back office. Mah

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

 

 

 

Vendita libera da venerdi

Grazie per la rettifica ;)

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me non le invieranno, perchè non ci sarà dotazione riservata come per i J1897 e quindi non possono essere sicuri che nella nottata non finiscano i pacchetti. Te lo immagini come ti incazzeresti se ti inviassero la mail stasera per scoprire poi domani alle 10 che è già finito tutto?

 

Dal comunicato dotazione riservati sia ai j1897 e member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje con la mail! Fatto uno squillo mi hanno detto che non possono sapere quante disponibilità ci sono, conferma che dovremmo ricevere la mail.

 

Si magari però le mandassero prima di notte che devo andar a nanna presto,domani mi aspetta battaglia...scherzo...per quanto mi riguarda ci proverò però troppo snervante sta cosa :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la tessera ovviamente ancora valida.

L'anno scorso ero anche premium.

Quest'anno ho solo provveduto a rinnovare qualche giorno fa e sul sito mi dice "status member arrivo"

Voi dite che devono sempre passare 10-15 giorni o il sistema ha già caricato il mio identificativo come premium ?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma come fanno a non sapere, ogni ecommerce dovrebbe avere un contatore almeno interno nel back office. Mah

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

 

 

 

Grazie per la rettifica ;)

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

Bhe è chiaro che non possono dirlo, ma certo che lo sapranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da palla di cristallo... Secondo voi domani i Premium Member si riverseranno in massa sul sito ad acquistare?!? Finirà tutto...?!?

 

Non hanno finito tutto con abbonati + 1897 insieme, figuriamoci se finisce tutto con i member, quando disponibili ci sono ancora quasi tutti i voli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.