Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

da quanto sei member?

4 giorni..ooops.

Però estero quindi senza tessera del tifoso. E comunque se la membership è attiva, secondo me, dovrebbe essere attiva in tutto...oppure che avvisino prima..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda per Arci o Chewbacca: sto controllando sul mio passaporto elettronico<.. mi dite se la residenza figura sui vostri? io non la trovo. a pagina 3 è riportato solo la citta di residenza, ma le due caselle sottostanti del domicilio sono vuote. boh....

non esiste la residenza sul passaporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda per Arci o Chewbacca: sto controllando sul mio passaporto elettronico mi dite se la residenza figura sui vostri? io non la trovo. a pagina 3 è riportato solo la citta di residenza, ma le due caselle sottostanti del domicilio sono vuote. boh....

Il passaporto non riporta la residenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso sapere se tutti i member che hanno ricevuto la email sono anche provvisti di tessera del tifoso? è stato detto che la tdt non è necessaria, ma vorrei levarmi questa curiosità. Io, per la cronaca, ho entrambe, anche se la member l' ho rifatta 9 gg fa, 10 considerando domani, e il package l' ho ricevuto in due giorni precisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda per Arci o Chewbacca: sto controllando sul mio passaporto elettronico<.. mi dite se la residenza figura sui vostri? io non la trovo. a pagina 3 è riportato solo la citta di residenza, ma le due caselle sottostanti del domicilio sono vuote. boh....

 

Corretto.

Se noti hanno tutte il numero (11) tra parentesi.

Basta la città. Non è come la Carta di Identità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è arrivata anche a me la email...anche se io come j ho già acquistato stamattina...mhhhhh

 

scusami sei sia j che premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non contateci troppo su vendita libera,ci sono molti member disposti a tutto pur di essere a Cardiff il 3 giugno :d se la mia member non fosse ancora attiva mi sa che perderei le speranze infatti....comunque angoscia del genere non l'ho avuta nemmeno quando ho fatto esame da avvocato :d

 

Quando ho visto il count down sono scattato dalla sedia, diventato bianco e battiti a mille

Questo vuol dire vivere, provare emozioni o forse....essere pirlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corretto.

Se noti hanno tutte il numero (11) tra parentesi.

Basta la città. Non è come la Carta di Identità.

ok,grazie! mi sono levato una piccola paranoia, su una cosa cui non avevo mai fatto caso, anche perchè questo passaporto una volta richiesto, lo trovai pronto in pochi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso sapere se tutti i member che hanno ricevuto la email sono anche provvisti di tessera del tifoso? è stato detto che la tdt non è necessaria, ma vorrei levarmi questa curiosità. Io, per la cronaca, ho entrambe, anche se la member l' ho rifatta 9 gg fa, 10 considerando domani, e il package l' ho ricevuto in due giorni precisi.

Il package ricevuto penso non conti io ancora non ho ricevuto nulla,conta quando te l'attivano e caricano sul sistema,cosi mi è stato detto per email....poi non so....può essere che acquisto si può effettuare lo stesso perchè magari è già attiva...non saprei....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non disperare. fossi in te manderei email a tutta randa.

 

Ormai alla mail juve non risponderebbero o risponderebbero tra un paio di giorni,la segreteria cardiff penso non possa saperne nulla perchè dipende da juventus....mi sembra una montagna da scalare....cmq domattina proverò ad acquistare....non bisogna lasciare nulla di intentato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho rinnovato giovedì scorso.. il 18 :( inizio a perdere le speranze , a quanto pare tutti hanno ricevuto la mail

 

 

 

Agosto

ricevuta?

 

 

 

a me non è arrivata. ma credo che non mi arriverà visto che ho fatto la tessere da meno di 10 giorni. sardegna dove?

SS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso sapere se tutti i member che hanno ricevuto la email sono anche provvisti di tessera del tifoso? è stato detto che la tdt non è necessaria, ma vorrei levarmi questa curiosità. Io, per la cronaca, ho entrambe, anche se la member l' ho rifatta 9 gg fa, 10 considerando domani, e il package l' ho ricevuto in due giorni precisi.

 

io non ho la tessera perché vivo all'estero ed ho ricevuto la mail ieri (sono J1897)

 

Ancora niente... ma sono international non so se cambia qualcosa

 

a me é arrivata leggermente in ritardo ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me nulla e sono international. Che abbiano escluso gli international member? :unsure:

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

No tranquilla. Anche se non l'hai ricevuta domani prova lo stesso.

 

P.S. guarda anche nello spam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai alla mail juve non risponderebbero o risponderebbero tra un paio di giorni,la segreteria cardiff penso non possa saperne nulla perchè dipende da juventus....mi sembra una montagna da scalare....cmq domattina proverò ad acquistare....non bisogna lasciare nulla di intentato :d

scrivi una mail alla juventus domani mattina presto, e dì che ti sei iscritto per accedere alla prelazione e che i 50 euro non ti son cascati dal cielo. hai rotto il ca per due giorni, eri stressato da far paura, e ora mi crolli così? che siciliano sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.