Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

 

ma quindi scusate se ho un amico che in caso acquisterà con vendita libera mentre io domani con prelazione, siamo costretti a prendere due singole?

ovvero 1400 euro di albergo in due?

 

Io ho lo stesso problema...tra l'altro vivo a Londra...spero siano disponibili di nuovo i biglietti singoli ma nel caso prendo la singola XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno può rispondermi; come facciamo domani noi member a capire in che istante possiamo iniziare le prenotazioni? (non ditemi dopo le 10, grazie .offeso )

Mi spiego meglio: il primo giorno per gli abbonati era tutto chiuso e non ci si poteva nemmeno loggare, idem per i j1897 che hanno dovuto aspettare le ore 10. In quel caso erano tutti a fare refresh per ricaricare la pagina finshce non appariva quella del login.

Ma per noi member domani da cosa sarà rappresentato il semaforo verde?

Dovremmo stare lì con i dati di accesso compilati in una maschera di un pacchetto che abbiamo già puntato a provare e riprovare?

Oppure nell'home page ed aspettare un segnale che possiamo scegliere il pacchetto?

Purtroppo essendo aperto anche per i j1897 ininterrottamente secondo me dal sito non ci accorgeremo del momento esatto in cui scatterà il nostro turno...

Il rischio è che non ci accorgeremo dell'eventualità (seppur remota) che mettano nuovi pacchetti tipo nuovi voli o bus o meglio biglietti sfusi qualora fossimo già nella maschera del pacchetto volo (su cui forse tutti dovremo ripiegare) presente fin d'ora...

Spero di aver chiarito il senso della mia domanda.

Che ne dite?

Bella domanda! Non si può sapere nulla ovviamente e il primo che riuscirà a collegarsi magari lo può scrivere nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il rischio è che non ci accorgeremo dell'eventualità (seppur remota) che mettano nuovi pacchetti tipo nuovi voli o bus o meglio biglietti sfusi qualora fossimo già nella maschera del pacchetto volo (su cui forse tutti dovremo ripiegare) presente fin d'ora...

Spero di aver chiarito il senso della mia domanda.

Che ne dite?

 

Domanda lecita, ma non è dato saperlo.

 

Devi decidere se entrare già nei voli ed aggiornare da lì o uscire nella home e vedere se qualcosa torna disponibile...

 

In termine tecnico: pura fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo già tutti in postazione? Qualche J1897 (che non ha acquistato niente) riesce a farci un piacere e a provare a entrare nel sito simulando un acquisto senza portarlo a termine per capire che città di partenza sono rimaste per il pacchetto volo e con quali biglietti? Sarebbe una cosa molto utile. Grazie .uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo ragazzi,la mia è impresa disperata...probabilmente dovrò aspettare vendita libera....insomma è più facile vincere al superenalotto...e sinceramente sarebbe anche meglio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: una volta entrati, mettiamo ci sia il pacchetto volo, come faccio a sapere che biglietti ci sono? La scelta del biglietto si fa dopo? Grazie

 

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..insomma è più facile vincere al superenalotto...e sinceramente sarebbe anche meglio :d

 

Per quella sarei disposto a rimanere chiuso in garage tutta notte senza seguire nulla...

 

Poi tanto, da settembre, sarei in tribuna iper-vip al JS :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, ho letto di un email che dovrebbe essere arrivata ai member, ma di che email si tratta? Perché a me non è arrivata nessuna email. Grazie e forza Juve fino alla fine!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lascia perdere azioni legali fidati,è un consiglio da fratello bianconero e lascia perdere anche il solo fatto di preannunciare azioni legali,non credo si mettano a regalare biglietti a destra e sinistra,qui è tutto diverso da Berlino anche le fasi di vendita e considera che non credo abbiano dato a tutti biglietti...dove per tutti intendo quelli che hanno minacciato di agire legalmente.

LAscia stare,giocati le tue carte nel provare ad acquistare o oggi o in vendita libera,mancano 10 giorni,se riuscirai a farlo tanto meglio altrimenti a casa a tifare sul divano con altri fratelli bianconeri. .ok

ho gia il viaggio pagato per Cardiff, starò comunque vicino alla squadra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, ho letto di un email che dovrebbe essere arrivata ai member, ma di che email si tratta? Perché a me non è arrivata nessuna email. Grazie e forza Juve fino alla fine!!!

sei Premium Member?

Hai provato a controllare la sezione Spam della tua casella?

 

A volte finiscono li....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, ho letto di un email che dovrebbe essere arrivata ai member, ma di che email si tratta? Perché a me non è arrivata nessuna email. Grazie e forza Juve fino alla fine!!!

Bene un concorrente in meno :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quei club di 5 e 7 biglietti quindi??????????
Se non e' una bufala e' una vergogna assoluta.Anche il mio club ha fatto tutte le trasferte Champions ed anche in massa ma i biglietti per la finale restano 2 come da comunicato Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, stamattina, un mio conoscente che conosce qualcuno in società tramite uno sponsor, mi ha detto che aveva sentito di un piccolo gruppo di ticket messo a disposizione anche dei premium. Da prendere con le pinze ma io ci spero🤞 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, stamattina, un mio conoscente che conosce qualcuno in società tramite uno sponsor, mi ha detto che aveva sentito di un piccolo gruppo di ticket messo a disposizione anche dei premium. Da prendere con le pinze ma io ci spero .

.uah .uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, stamattina, un mio conoscente che conosce qualcuno in società tramite uno sponsor, mi ha detto che aveva sentito di un piccolo gruppo di ticket messo a disposizione anche dei premium. Da prendere con le pinze ma io ci spero .

 

beh con una fonte tanto autorevole.. qualcuno che conosce qualcuno che conosce qualcuno....che professione fai, il giornalista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non e' una bufala e' una vergogna assoluta.Anche il mio club ha fatto tutte le trasferte Champions ed anche in massa ma i biglietti per la finale restano 2 come da comunicato Juve.

 

Ragazzi, non e' una bufala, al mio club ne hanno dati 7... Io non faccio parte dei fortunati 7 ma vi confermo che e' cosi (peraltro non avrei alcun interesse a sparare cavolate :d)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sei Premium Member?

Hai provato a controllare la sezione Spam della tua casella?

 

A volte finiscono li....

 

Si ho controllato ma niente. Ma questo codice andrebbe messo una volta entrati per prendere il pacchetto o serve per entrare al primo accesso ( dove chiede tutti i dati personali)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beh con una fonte tanto autorevole.. qualcuno che conosce qualcuno che conosce qualcuno....che professione fai, il giornalista?

Ho premesso da prendere con le pinze. Però anche ieri molti non ci credevano e ridevano della possibilità. Non ci sono speranze secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo già tutti in postazione? Qualche J1897 (che non ha acquistato niente) riesce a farci un piacere e a provare a entrare nel sito simulando un acquisto senza portarlo a termine per capire che città di partenza sono rimaste per il pacchetto volo e con quali biglietti? Sarebbe una cosa molto utile. Grazie .uah .uah .uah .uah

Voli da Malpensa. Bergamo, Torino, Verona e Catania... biglietti da 170 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho controllato ma niente. Ma questo codice andrebbe messo una volta entrati per prendere il pacchetto o serve per entrare al primo accesso ( dove chiede tutti i dati personali)?

 

quando hai fatto la member? magari non hanno dato prelazione a quelle dopo una certa data.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.