Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

 

Si ho controllato ma niente. Ma questo codice andrebbe messo una volta entrati per prendere il pacchetto o serve per entrare al primo accesso ( dove chiede tutti i dati personali)?

 

Osvaldo da quando sei premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho controllato ma niente. Ma questo codice andrebbe messo una volta entrati per prendere il pacchetto o serve per entrare al primo accesso ( dove chiede tutti i dati personali)?

 

serve al primo accesso e lo trovi anche sul sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho controllato ma niente. Ma questo codice andrebbe messo una volta entrati per prendere il pacchetto o serve per entrare al primo accesso ( dove chiede tutti i dati personali)?

se hai fatto la member da pochissimi giorni, diciamo da 1 a 7, è assai probabile che non sia totalmente attiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si ho controllato ma niente. Ma questo codice andrebbe messo una volta entrati per prendere il pacchetto o serve per entrare al primo accesso ( dove chiede tutti i dati personali)?

 

Devi inserirlo all'inizio... Dopo nome cognome a data di nascita.

 

Questo vale per il primo nominativo dell'acquisto... In caso di pacchetto con più persone gli altri li devi aggiungere dopo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti singoli? Può essere....tutti si fionderanno li però....un biglietto per 50000 uum

Magari potrebbero essere un centinaio, chi lo sa. La speranza è l'ultima a morire 😜😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti singoli? Può essere....tutti si fionderanno li però....un biglietto per 50000 uum

Saranno molti meno che veramente proveranno ad acquistare qualcosa, perchè ormai anche il biglietto singolo se devi organizzarti adesso il viaggio da zero ti costa cmq tanto.

Faccio una previsione di meno di 10000 member pronti ad acquistare alle 10:00. Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno molti meno che veramente proveranno ad acquistare qualcosa, perchè ormai anche il biglietto singolo se devi organizzarti adesso il viaggio da zero ti costa cmq tanto.

Faccio una previsione di meno di 10000 member pronti ad acquistare alle 10:00. Cosa ne pensate?

10000????troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq vada e lo dice uno che non ha speranze avendo anche il discorso della member che probabilmente non sarà attiva....cmq vada è bellissimo tutto questo,emozioni che non dimenticherò mai...magari provarle ogni anno non sarebbe male :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non e' una bufala e' una vergogna assoluta.Anche il mio club ha fatto tutte le trasferte Champions ed anche in massa ma i biglietti per la finale restano 2 come da comunicato Juve.

 

Ma vorrei capire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq vada e lo dice uno che non ha speranze avendo anche il discorso della member che probabilmente non sarà attiva....cmq vada è bellissimo tutto questo,emozioni che non dimenticherò mai...magari provarle ogni anno non sarebbe male :d

Esatto, ✌🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non e' una bufala, al mio club ne hanno dati 7... Io non faccio parte dei fortunati 7 ma vi confermo che e' cosi (peraltro non avrei alcun interesse a sparare cavolate :d)

 

ma che club scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voli da Malpensa. Bergamo, Torino, Verona e Catania... biglietti da 170 euro.

quindi i pacchetti ci sono, i jmember volendo avrebbero potuto acquistare ancora.....incrociamo le dita, ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10000????troppi

tutti con almeno 1000 euro da spendere per la finale e pr0nti ad organizzarsi un pochi giorni? la vedo dura...significa (sulla base della stima di circa 50-60000 member) uno su 5. Secondo me un member su 5 1000 euro da spendere non li ha o non li spende....fossero bus o biglietto singolo forse uno su 5 ci potrebbe stare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto vedo la mail non è arrivata anche da chi è member da molto tempo....chissà che combinano co ste mail...

 

Ma alla fine se non si riesce a prendere nulla appare game over? :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.