Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

 

no no tranquillo con te non ci provo non ho quel genere di interesse :d tranquillo....i biglietti? Te lo ripeto...ci proverò fino alla fine!!!!!! Anche in vendita libera qualora si ci arrivasse.

 

 

Lascia perdere le azioni legali,a me è stato detto in risposta ad email che potrebbero volerci fino a 10 giorni per caricare member sul sistema e che non mi garantivano di poter accedere a prelazione per cardiff...sono stati molto chiari. Inutile prendersela con loro.

sono stati chiari in seguito alla tua richiesta, non prima dell'affiliazione alla membership.

Per caso hai letto da qualche parte prima di affilarti che sarebbero passati 10/15 gg prima dell'attivazione? Io no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto la member la settimana scorsa. La tdt cel ho da molto. Mail non ne ho ricevuto. Domani ci proverò comunque. Per Berlino l ho preso in vendita libera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, a qualcuno di voi, socio di Club Doc, è gia stato comunicato il numero di biglietti disponibili per il club?

Nel mio club ci è stato detto che gli è arrivata la mail con la disponibilità per 1 biglietto, possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stati chiari in seguito alla tua richiesta, non prima dell'affiliazione alla membership.

Per caso hai letto da qualche parte prima di affilarti che sarebbero passati 10/15 gg prima dell'attivazione? Io no

 

Si ma basare azione legale su questo non conviene proprio,te lo dico da avvocato,ci sono dei tempi di attivazione che sono anche prevedibili,poi sei libero di fare quello che credi ma sinceramente non vedo margini per procedere legalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, a qualcuno di voi, socio di Club Doc, è gia stato comunicato il numero di biglietti disponibili per il club?

Nel mio club ci è stato detto che gli è arrivata la mail con la disponibilità per 1 biglietto, possibile?

2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutte notizie per chi ha fatto da poco il rinnovo Premium come me. Oggi mi hanno risposto definitivamente dopo mille insistenze , mi hanno scritto dicendomi che la procedura per conseguimento della memberhip non può essere inferiore ai 24 giorni.

 

La Juventus in poche parole ha dato il database dei member e non vanno a modificarlo con gli ultimi arrivati

 

Chiaramente pure io avevo fatto rinnovo solo per questo.

 

Oltre a questo mi hanno detto di aspettare la vendita libera, i loro avi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una risposta data da una impiegata della Juve a Juventimax79 oggi.

Esatto nella mail che mi è stata mandata loro mi dicono che per la member ci vogliono anche 10 giorni per essere caricata,poi magari non sono 10 ma sono 15 non so ma cmq nella mail loro espressamente dicono che non garantiscono che si possa fare prelazione per juve-real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutte notizie per chi ha fatto da poco il rinnovo Premium come me. Oggi mi hanno risposto definitivamente dopo mille insistenze , mi hanno scritto dicendomi che la procedura per conseguimento della memberhip non può essere inferiore ai 24 giorni.

 

La Juventus in poche parole ha dato il database dei member e non vanno a modificarlo con gli ultimi arrivati

 

Chiaramente pure io avevo fatto rinnovo solo per questo.

 

Oltre a questo mi hanno detto di aspettare la vendita libera, i loro avi....

da poco che vuol dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutte notizie per chi ha fatto da poco il rinnovo Premium come me. Oggi mi hanno risposto definitivamente dopo mille insistenze , mi hanno scritto dicendomi che la procedura per conseguimento della memberhip non può essere inferiore ai 24 giorni.

 

La Juventus in poche parole ha dato il database dei member e non vanno a modificarlo con gli ultimi arrivati

 

Chiaramente pure io avevo fatto rinnovo solo per questo.

 

Oltre a questo mi hanno detto di aspettare la vendita libera, i loro avi....

Gardanese l ha fatta da 10 giorni e ha ricevuto la mail. Poi domani si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho rinnovato l'11 maggio e la mail mi è arrivata, può essere che sia necessario avere anche la tdt in modo che loro hanno tutti i tuoi dati

ma infatti è una cosa che ho pensato anche io, che feci tdt e member nel 2013, per poi rinnovare la member 9 giorni fa. La tdt mi scade nel 2023, e la mail l' ho ricevuta stasera. Ripeto, per me la tdt c' entra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

da poco che vuol dire?

 

Ieri 😁

Fatto solo perché segreteria Cardiff mi aveva detto di inviargli il rinnovo e mi avrebbero aggiunto al database, alla Juve risulto già attivo come Premium member forse perché ho rinnovato boh

Oggi invece marcia indietro e mi hanno detto che doveva farlo la Juve prima della vendita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi pensate che per vendita libera qualora si ci arrivasse si potrà fare lo stesso con unica transazione fino a due o più partecipanti? Oppure ognuno dovrà farla singolarmente? Loro parlano solo di abbonati,j e premium e non so come si comporteranno in vendita libera perchè ci saranno i residui dei residui e probabilmente nemmeno si arriverà ad effettuarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto la mail integrale:

 

Gentile Cliente,

 

Purtroppo da una verifica è stata confermata l’impossibilità di aver l’accesso all’acquisto poiché il server non è modificabile, dal momento che la procedura di Juventus per il conseguimento effettivo della membership non può essere inferiore ai 24 giorni.

Siamo spiacenti, ma è un regolamento che non è di nostra gestione.

La invitiamo ad attendere la vendita libera del 26 maggio.

 

Cordialmente,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna mail per me ... altri nella stessa situazione ?

 

quando hai rinnovato? Per me arriveranno (intendo per chi ha rinnovato a tempo debito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però la Juventus poteva aspettare fino ad oggi e caricare il database con tutti i member anche nuovi.

I soldi se li sono intascati

Altrimenti bloccavano il rinnovo come hanno fatto per i 1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però la Juventus poteva aspettare fino ad oggi e caricare il database con tutti i member anche nuovi.

I soldi se li sono intascati

Altrimenti bloccavano il rinnovo come hanno fatto per i 1897

 

Condivido 100%... hanno fatto i furbetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto i furbetti ma dobbiamo considerare tante cose ragazzi,loro ti dicono che deve passare un pò prima di venire caricati sul database,anche aspettando fino a oggi molti di noi non sarebbero cmq rientrati....ci son rientrati coloro i quali hanno fatto member due settimane fa magari....ma pochi giorni sono pochi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto la mail integrale:

 

Gentile Cliente,

 

Purtroppo da una verifica è stata confermata l’impossibilità di aver l’accesso all’acquisto poiché il server non è modificabile, dal momento che la procedura di Juventus per il conseguimento effettivo della membership non può essere inferiore ai 24 giorni.

Siamo spiacenti, ma è un regolamento che non è di nostra gestione.

La invitiamo ad attendere la vendita libera del 26 maggio.

 

Cordialmente,

Ciao scusami, ma intuisco che la mail oggi non ti sia arrivata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.