Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Secondo me la mail é arrivata solo a chi ha tdt attiva. Avranno pescato da quel database? Mhm

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

Sarebbe strano visto che i member (anche j1897) all'estero non hanno, per definizione, la tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La sua è riconosciuta! È la mia che rischia di non essere riconosciuta... ma se la prenotazione per tutti e due la fa lui?

NO. il sistema non riconoscerebbe l'accompagnatore (tu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto la mail integrale:

 

Gentile Cliente,

 

Purtroppo da una verifica è stata confermata l'impossibilità di aver l'accesso all'acquisto poiché il server non è modificabile, dal momento che la procedura di Juventus per il conseguimento effettivo della membership non può essere inferiore ai 24 giorni.

Siamo spiacenti, ma è un regolamento che non è di nostra gestione.

La invitiamo ad attendere la vendita libera del 26 maggio.

 

Cordialmente,

io ho rinnovato la member il 10/5/17, sul sito ho il n. di FRM, mi sono arrivati la tessera e i gadget ieri e stasera mi è arrivata la mail per la prelazione member... spero di essere a posto... :) in bocca al lupo a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua è riconosciuta! È la mia che rischia di non essere riconosciuta... ma se la prenotazione per tutti e due la fa lui?

 

probabilmente gli comparira' un messaggio del tipo 'member non riconosciuto' quando inserisce i tuoi dati. Tentar non nuoce comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè auguri per l'azione legale .ghgh

ma infatti non ho assolutamente speranza di vincerla, è che ho letto più e più volte di casi simili, anche per Berlino, in cui la Juventus piuttosto che pagare spese legali(per quanto minime) non ha esitato due volte a offrire biglietti a chi minacciava di agire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e allora domani connettiti che non ci saranno problemi. Per me hanno inviato le mail poco prima di andarsene, e le parte delle mail si sono bloccate. Non c era nessun indizio nelle comunicazioni della Juve che diceva che gli international non possono partecipare (anzi, se guardi il sito ora contiene indicazioni anche in inglese)

Grazie mille! ^_^

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo del forum

scusate in anticipo se la domanda è già stata fatta, ma volevo chiedere se essendo da solo posso prendere comunque il pacchetto per la camera doppia, quindi trovarmi con un'altra persona che non conosco, oppure se richiedendo un solo pacchetto in automatico il sistema assegna la singola e quindi il supplemento di prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo del forum

scusate in anticipo se la domanda è già stata fatta, ma volevo chiedere se essendo da solo posso prendere comunque il pacchetto per la camera doppia, quindi trovarmi con un'altra persona che non conosco, oppure se richiedendo un solo pacchetto in automatico il sistema assegna la singola e quindi il supplemento di prezzo

 

La seconda che hai detto

Sono poco più di 200 euro in aggiunta al pacchetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda che hai detto

Sono poco più di 200 euro in aggiunta al pacchetto

 

ma quindi scusate se ho un amico che in caso acquisterà con vendita libera mentre io domani con prelazione, siamo costretti a prendere due singole?

ovvero 1400 euro di albergo in due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi scusate se ho un amico che in caso acquisterà con vendita libera mentre io domani con prelazione, siamo costretti a prendere due singole?

ovvero 1400 euro di albergo in due?

 

esatto. Oppure aspetti anche tu la vendita libera sperando che rimanga qualcosa. Tra l'altro acquistando in sessioni diverse nessuno ti garantisce che sarete nello stesso hotel e/o nello stesso settore allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno può rispondermi; come facciamo domani noi member a capire in che istante possiamo iniziare le prenotazioni? (non ditemi dopo le 10, grazie .offeso )

Mi spiego meglio: il primo giorno per gli abbonati era tutto chiuso e non ci si poteva nemmeno loggare, idem per i j1897 che hanno dovuto aspettare le ore 10. In quel caso erano tutti a fare refresh per ricaricare la pagina finshce non appariva quella del login.

Ma per noi member domani da cosa sarà rappresentato il semaforo verde?

Dovremmo stare lì con i dati di accesso compilati in una maschera di un pacchetto che abbiamo già puntato a provare e riprovare?

Oppure nell'home page ed aspettare un segnale che possiamo scegliere il pacchetto?

Purtroppo essendo aperto anche per i j1897 ininterrottamente secondo me dal sito non ci accorgeremo del momento esatto in cui scatterà il nostro turno...

Il rischio è che non ci accorgeremo dell'eventualità (seppur remota) che mettano nuovi pacchetti tipo nuovi voli o bus o meglio biglietti sfusi qualora fossimo già nella maschera del pacchetto volo (su cui forse tutti dovremo ripiegare) presente fin d'ora...

Spero di aver chiarito il senso della mia domanda.

Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che ansia ragazzi. Le 10 italiane sono le 3 di mattina locali qua a Città del Messico e alle 9 si entra a lavoro... e chi dorme .brr

 

Purtroppo non mi e arrivata la email pero ci proverò. Ho fatto la membership il 10 e ho visto che ad altre persone che l'hanno fatta più tardi e arrivata l'email. Spero che la mia non e arrivata solo per un errore tecnico e che mi faccia comprare il pacchetto :d

 

Suerte a todos .ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda ai Premium Member che hanno ricevuto l'email. Che dato chiederanno per entrare? Sara lo stesso che per i J1897 ovvero il numero FRM?

 

Sembra di sì, nell'email è indicato quel codice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se qualcuno può rispondermi; come facciamo domani noi member a capire in che istante possiamo iniziare le prenotazioni? (non ditemi dopo le 10, grazie .offeso )

Mi spiego meglio: il primo giorno per gli abbonati era tutto chiuso e non ci si poteva nemmeno loggare, idem per i j1897 che hanno dovuto aspettare le ore 10. In quel caso erano tutti a fare refresh per ricaricare la pagina finshce non appariva quella del login.

Ma per noi member domani da cosa sarà rappresentato il semaforo verde?

Dovremmo stare lì con i dati di accesso compilati in una maschera di un pacchetto che abbiamo già puntato a provare e riprovare?

Oppure nell'home page ed aspettare un segnale che possiamo scegliere il pacchetto?

Purtroppo essendo aperto anche per i j1897 ininterrottamente secondo me dal sito non ci accorgeremo del momento esatto in cui scatterà il nostro turno...

Il rischio è che non ci accorgeremo dell'eventualità (seppur remota) che mettano nuovi pacchetti tipo nuovi voli o bus o meglio biglietti sfusi qualora fossimo già nella maschera del pacchetto volo (su cui forse tutti dovremo ripiegare) presente fin d'ora...

Spero di aver chiarito il senso della mia domanda.

Che ne dite?

 

In teoria dalle 09:59 alle 10:00 dovrebbe essere disabilitato l'acquisto per tutti. Come da sito Juve.

Dalle 10:00 dovrebbe ripartire con i pacchetti nuovi, se ne metteranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma chi ha gia preso il biglietto tramite il club come me, oggi o domani teoricamente potrebbe aver preso o potrebbe prenderne un altro nel caso ci fossero solo biglietti? Non è mia intenzione assolutamente ma è solo per capire se qualcuno potra bagarinarci in questo modo.

A barcellona davanti ai miei occhi hanno beccato una signora con due biglietti a suo nome. Risultato: ne ha avuti 0

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi, premesso che sicuramente l'avrete scritto e ripetuto, ma è impossibile leggere 400 pagine di discussione! Volevo esporre il mio caso specifico e capire cosa ne pensiate... allora io ho la tdt, ma ho rinnovato solo oggi la membership premium, invece un mio amico è già j1987. Se domani lui prenotasse per tutti e due, secondo voi e in base alla vostra esperienza, sarebbe possibile prenotare pure per me? Ovvero in un primo momento vale solo il codice dell'intestatario della prenotazione, oppure il mio codice se non attivo non verrebbe riconosciuto e quindi non accettato dal sistema non permettendo l'intera prenotazione?

La seconda. Può entrare lui come j1897 ed aggiungerti come ospite. Probabilmente riceverà un messaggio di errore (utente non riconosciuto). A quel punto se vorrà potrà svuotare il carrello e comprare solo per lui (a me con chrome i dati di documento, data di nascita, etc. sono rimasti in memoria quindi perde 1 minuto a farlo)

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno del Friuli in procinto di partire da Verona?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Io da Venezia vorrei partire da verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti non ho assolutamente speranza di vincerla, è che ho letto più e più volte di casi simili, anche per Berlino, in cui la Juventus piuttosto che pagare spese legali(per quanto minime) non ha esitato due volte a offrire biglietti a chi minacciava di agire

Lascia perdere azioni legali fidati,è un consiglio da fratello bianconero e lascia perdere anche il solo fatto di preannunciare azioni legali,non credo si mettano a regalare biglietti a destra e sinistra,qui è tutto diverso da Berlino anche le fasi di vendita e considera che non credo abbiano dato a tutti biglietti...dove per tutti intendo quelli che hanno minacciato di agire legalmente.

LAscia stare,giocati le tue carte nel provare ad acquistare o oggi o in vendita libera,mancano 10 giorni,se riuscirai a farlo tanto meglio altrimenti a casa a tifare sul divano con altri fratelli bianconeri. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.