Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Scusate, mi spiegate come è possibile che domani ci siano nuovi pacchetti per i member come è stato per i J?

Mi spiego citando il sito della Juve:

 

 

 

La vendita riservata terminava alle 23:59. Ergo avevano tempo per caricare nuovi biglietti.

Poi leggo:

 

 

 

e ancora

 

 

 

Quindi alle 9:59 finiscono i J e dalle 10:00 iniziano J + Member.

Come fanno a caricare nuove disponibilità (biglietti singoli e/o bus)?

per caricare i nuovi codici member dovranno fare qualche operazione...e in quel momento...se è previsto...mettono i biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi alle 9:59 finiscono i J e dalle 10:00 iniziano J + Member.

Come fanno a caricare nuove disponibilità (biglietti singoli e/o bus)?

 

uum

 

Tecnicamente non presenta difficoltà particolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungere la disponibilità di qualcosa è un operazione estremamente semplice e non richiede che il sito sia offline o bloccato.. Poi se lo faranno o no, non so...e dai comunicati non è che lo si capisca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per caricare i nuovi codici member dovranno fare qualche operazione...e in quel momento...se è previsto...mettono i biglietti

Tecnicamente non presenta difficoltà particolari

Aggiungere la disponibilità di qualcosa è un operazione estremamente semplice e non richiede che il sito sia offline o bloccato.. Poi se lo faranno o no, non so...e dai comunicati non è che lo si capisca..

 

Non sono un novellino. Ci vuole un attimo. Non ci vorrebbe nulla neanche a caricare il biglietto sull'abbonamento facendoci entrare a Cardiff con la tessera ed un lettore di codice a barre. Così risparmierebbero negli stand e personale dedicato per la consegna. Lasciando il rischio di perdita biglietto a noi.

 

Ma lo sapete come gestiscono queste cose: alla ca22o di cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno riesce a darmi una mail della Juve per chiedere se possono "attivare" la member?

Per contattare 'assistenza clienti' Juventus la cosa migliore è utilizzare il proprio account personale su Juventus.com

 

Dal tuo profilo puoi accedere a : contatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza volendo ricapitolare, al momento quali aeroporti sono disponibili????qualcuno lo sa?????grazie

alle 11.30 c'erano milano torino catania verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che domani mattina alle 10 verrà sbloccata una cifra esigua di biglietti sciolti, tipo 50 e poi battaglia sui residui.

 

fosse così, torno in gioco con la Premium di mio fratello :d :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve avere la member attiva anche la tua compagna...almeno cosi mi risulta.

per ogni fase di prelazione ogni persona deve rispondere ai requisiti.

quindi anche la tua compagna deve essere Premium.

Grazie a tutti! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi confermate che i partecipanti della stessa prenotazione avranno posti vicini allo stadio? Ed eventualmente per volo aereo anche in aereo? Per ritirare i biglietti negli stand dedicati lo dovrà fare l'intestatario della prenotazione anche per gli altri partecipanti o ognuno singolarmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi confermate che i partecipanti della stessa prenotazione avranno posti vicini allo stadio? Ed eventualmente per volo aereo anche in aereo? Per ritirare i biglietti negli stand dedicati lo dovrà fare l'intestatario della prenotazione anche per gli altri partecipanti o ognuno singolarmente?

Posti vicini: in teoria si (e vorrei anche vedere...)

Ritiro: intestatario sicuramente ma credo anche i singoli abbonati con documento d'identità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi nel profilo del sito della juve a me risulta la data di nascita sbagliata, se invece metto la spunta a emetti fattura sempre da sito juve mi esce il codice fiscale corretto, ergo con data corretta. Secondo voi fa fede i dati o il codice fiscale?

zwdzls.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile e veloce! Stavolta un plauso alla Juventus....alle 10.23 presi i due pacchetti volo da Milano Mxp + biglietto categoria 3......email di conferma immediata! Ce ne andiamo a Cardifffff.....ps. Non so come postare foto con numero pratica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ripeto mi sembra strano che sia oggi che domani i j1897 abbiano possibilità di comprare biglietti singolo ecco perché penso che non li metteranno a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.