Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[PODCAST] #RadioVS #41: Romeo Agresti: "Cercasi centrocampista adatto al 4231". Riccardo Cucchi: "Ho amato Alex Del Piero, abile poeta del calcio"

Post in rilievo

Grazie a tutti ragazzi!

Altro ospite enorme quello di stasera, una mito della radio e del giornalismo (perchè è così che dovrebbero essere i giornalisti!... non come la melma che nella maggiorparte dei casi si trova in giro). E' stato perfetto e di un'educazione rara, a riprova che la modestia è dei grandi!

Sentire quella "voce" così squillante che risponde alle tue domande in diretta fa il suo bell'effetto, abituato come sei alle radiocronache!

 

Romeo ovviamente è sempre una certezza assoluta.

 

Un plauso speciale stasera va, tra gli altri, a Marica: prestazione coraggiosissima e tecnicamente inappuntabile (l'ha presa altissima). CHAPEAU!

 

 

Ragazzi vi giuro che non ho cenato sefz e nel mentre che cantavo mimavo la canzone con larghi gesti dell'ombrello ahah

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi!

 

grazie a tutti per averci seguito e per le belle parole!

 

Grazie a voi, siete stati grandiosi. E' sempre un piacere ascoltare voi e i vostri graditissimi ospiti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cucchi @@ Sono nato con la radio in mano sintonizzata su tuttoilcalcio, un onore averlo avuto in radio.

 

 

La sua voce mi rievoca tanti di quei ricordi... mi fa l'effetto del bicarbonato su Homer :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.