Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sharkbait

ROAD TO CARDIFF.....INFORMAZIONI DI VIAGGIO PER CHI DEVE PARTIRE....CON IL PREZIOSO CONTRIBUTO DI CHI È GIÀ PARTITO....E DI CHI È GIÀ ARRIVATO.

Post in rilievo

Per chi è ancora in tempo: io metterò biglietto e passaporto qui....

Sotto la maglietta....

 

61fa4e574fd56c466db02df18e055627.jpg

 

Berlino docet....

Perché? te l'hanno fottuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno però mi paiono preparati anche in questo...con il braccialetto si entra in un posto nel quale hanno accesso solo quelli che devono materialmente ritirare il tagliando con tutto il tempo quindi di nasconderlo per bene.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno però mi paiono preparati anche in questo...con il braccialetto si entra in un posto nel quale hanno accesso solo quelli che devono materialmente ritirare il tagliando con tutto il tempo quindi di nasconderlo per bene.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Se organizza Juve, conosco il braccialetto. Quello utilizzato per sky box, per chi li conosce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fortunatamente non a me.

Piuttosto mi preoccupano le procedure di controllo una volta sbarcati

Non ho il passaporto :(

Dicono che con la carta d'identità sia più lunga la questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sono arrivato a Cardiff ieri e posso confermare che il WiFi stradale non funziona, sarà saturo ma è inservibile. E ieri c'era poca gente rispetto a quanta ce ne sarà sabato...

 

A questo devo aggiungere che il roaming dati della mia sim Fastweb non mi funziona, nonostante abbia settato ripetutamente le configurazioni richieste.

Lo stesso segnale del cellulare è carente.

 

Wifi funzionante invece sulla navetta dall'aeroporto(con registrazione), nei negozi e ristoranti (con password fornita all'interno).

Ciao il collegamento aereporto centro c'è con navetta oltre che bus? Puoi darmi ulteriori info? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto mi preoccupano le procedure di controllo una volta sbarcati

Non ho il passaporto :(

Dicono che con la carta d'identità sia più lunga la questione

 

Se la carta è intonsa e senza timbro rinnovo è solo questione di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao il collegamento aereporto centro c'è con navetta oltre che bus? Puoi darmi ulteriori info? Grazie

C'è un bus che si chiama T9 e che fa due fermate, Cardiff Bay e Cardiff Central.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo ringraziare chi ha tirato fuori l'idea degli zainetti da 3 euro di Decathlon; ora ne sono un felice possessore anche io, e non avro' nessun rimorso se dovro' abbandonarlo a Cardiff!

 

Pure io e, confesso, già che c'ero ho preso anche il marsupio da due euro! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Per chi arriva a Londra oggi c'é una bellissima giornata di sole e sono previsti 23 gradi ^_^

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

Speriamo anche domani! Non vedo l'ora di entrare nel vivo del road ti Cardiff!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te, questi è una settimana che dicono e scrivono in tutte le salse che non entrano zaini e poi lasciano che uno giri nello stadio col suo bello zainetto?

Credo che avere uno zainetto alle spalle in una zona in cui non è ammesso porta sicuramente ad essere rifermati e se sei fortunato te la cavi con lo zaino in pattumiera.

Se poi invece di tenerlo sulle spalle lo cerchi di occultare, non vorrei essere al tuo posto se ti vedono e gli viene qualche dubbio strano...

 

Per la cronaca anche in Francia l'anno scorso agli Europei non entravano zaini.

non è vero, io ho visto la finale e sono entrato con lo zainetto classico senza problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo ringraziare chi ha tirato fuori l'idea degli zainetti da 3 euro di Decathlon; ora ne sono un felice possessore anche io, e non avro' nessun rimorso se dovro' abbandonarlo a Cardiff!

pensaci bene: se lo devi abbandonare è perchè ti hanno rotto le scatole ai controlli. io l' ho preso, e spero proprio di riportarlo indietro intatto, e non certo per il prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con lo zainetto di Decathlon ci arrivo fino ai varchi, lo svuoto e ripiego accuratamente e poi dentro lo riapro... ;-)

io ti consiglio di arrivare ai varchi con una borsa da buttare via. Lo zainetto lo tieni nascosto in tasca bello chiuso. tutto quello che hai lo metti nelle tasche o lo indossi, certo non ti spoglieranno. una volta nello stadio apri lo zainettto e ti........alleggerisci......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è ancora in tempo: io metterò biglietto e passaporto qui....

Sotto la maglietta....

 

61fa4e574fd56c466db02df18e055627.jpg

 

Berlino docet....

se è di Berlino io lo butterei....poi fai tu. almeno cambia il laccetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, curiosità, qualcuno che è già a Cardiff potrebbe dirci clima? felpa con giubbetto?

Dal meteo sembra che sabato ci sia sole ma notte un pò di pioggia ( mi si prospetta una bella lavata fuori dalla stazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, curiosità, qualcuno che è già a Cardiff potrebbe dirci clima? felpa con giubbetto?

Dal meteo sembra che sabato ci sia sole ma notte un pò di pioggia ( mi si prospetta una bella lavata fuori dalla stazione)

Dipende se hai caldo o no di solito, qui a Londra siamo in maglietta oggi, ma a Cardiff dovrebbe essere piu fresco, maglietta e felpino o maglietta e giubetto direi ;)

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.