Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Ufficiale: la Juventus acquista a titolo definitivo Medhi Benatia. Per lui contratto fino al 2020

Post in rilievo

Forza Benatia! Le sue qualità non sono mai state in discussione, speriamo risolva i suoi continui problemi fisici come ha fatto Khedira e avremo acquistato un grandissimo difensore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo 17 milioni= 28 milioni

 

ormai son stufo di ripeterlo, se non avete voglia di leggere gli altri post fate altro

 

ho specificato nei post successivi (che non hai letto) che per scambio alla pari intendevo quello che riguarda i residui del pagamento.....coman nel 2015 è passato in prestito oneroso biennale al bayern per 7 mln....l'hanno riscattato ufficialmente ad aprile aggiungendone altri 21......benatia è passato alla juve nel 2016 in prestito annuale oneroso per 3 mln....adesso lo abbiamo riscattato aggiungendone altri 17.....evidentemente nella compravendita di benatia si era giunti all'accordo per evitare esborsi cash ingenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo avrei riscattato.

 

Piuttosto, nella trattativa Coman, avrei inserito Douglas Costa o Renato Sanches.

 

In questo modo, abbiamo, sostanzialmente, scambiato un esterno offensivo 21enne di talento e ampi margini di miglioramento con un difensore centrale di 30, avendo già Bonucci, Chiellini e Barzagli più Rugani e Caldara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, Benatua è un grande centrale, Barzagli è ormai alla frutta, lo si vede in certe situazioni di gioco in cui paga il calo fisico, io dico che è veramente agli sgocciolo anche se resta un centrale di categoria superiore rispetto alle nuove generazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.