Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Capello: "Scudetto riaperto? Solo una suggestione, la sconfitta con la Roma sarà uno stimolo in più. Champions, Juve consapevole di poter vincere"

Post in rilievo

 

Fabio Capello, il campionato è riaperto?

«Penso sia una suggestione, anche se bisogna sempre aspettare i risultati prima di parlare. Ma credo che la Juve sarà molto arrabbiata, sia mercoledì per la finale di Coppa Italia sia domenica in campionato. La sconfitta con la Roma sarà uno stimolo in più: sono convinti della loro forza e credono in quello che stanno facendo».

 

Perché c’è stato un calo di concentrazione?

«Perché capita ai giocatori. Io ai miei ricordavo sempre che essere concentrati o meno non è come accendere o spegnere l’interruttore della luce. L’altra sera la Juve l’ha spenta e al buio, poi, l’interruttore puoi anche non trovarlo».

 

Che Juve s’aspetta nella finale di Coppa Italia?

«Una squadra che vorrà ribaltare la partita e tutto quello che è stato detto il giorno dopo il ko con la Roma. Di certo, non vedrete i bianconeri del secondo tempo».

 

E della Champions che idea s’è fatto?

«Che sono arrivate in fondo le due squadre che più lo meritavano, insieme al Bayern Monaco. Aggiungo che Zidane ha imparato tanto dal calcio italiano, perché sta molto attento alla fase difensiva: sarà una partita molto interessante. In certe posizioni di campo il Real è migliore, ma l’organizzazione della Juve, soprattutto quella difensiva e a centrocampo, è superiore».

 

Che differenza c’è con il 2015?

«Nella Juve c’è un’aria diversa: sono consapevoli della loro forza e non giocano con timore. Sono sicuri di poter essere competitivi e di poter vincere la Champions».

 

Fonte: La Stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.