Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gobbo-da-sempre

VIDEO Marchisio: «Aspetto la finale di Cardiff come se fossi un tifoso. Abbiamo altre 2 finali. Potevamo chiudere il discorso domenica, ma ora basta»

Post in rilievo

Col crotone vincere e basta, altre opzioni sarebbero un fallimento, non voglio nemmeno prenderle in considerazione, per carità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli lasciali liberi che c'è Jorge Lorenzo che ne ha tanto bisogno...

Fai questa opera buona per piacere :(

off-topic Pecoranera non riesco a mandarti messaggi privati hai la casella messaggi piena.

PS: mi serve un locale a Catania zona ciminiere dove vedere la finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nutro un rispetto per lui indescrivibile dopo la prestazione di due anni fa.

Oggi nonostante sia in declino (soprattutto per il crociato) sono ancora convinto che abbia ancora qualcosa da dire. Magari chissà proprio in finale, un'altra volta.

Migliore in campo in quella finale.

Non a caso l'azione del gol nacque da una sua invenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

off-topic Pecoranera non riesco a mandarti messaggi privati hai la casella messaggi piena.

PS: mi serve un locale a Catania zona ciminiere dove vedere la finale.

Casella svuotata (era piena per colpa dei mod che mi mandano avvisi di moderazione... invece di andarsene a donne! .uffa)

Locale dici?

Mi informo e ti faccio sapere perché, onestamente, non mi viene in mente nulla.

Da quelle parti c'è una sala scommesse grande... locali con tv per la finale... boh... vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Claudio. L'importante sarà che la finale di Cardiff la giochi Khedira con Pjanic. Poi un paio di minuti finali, se il risultato sarà al sicuro te li potrai fare.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.