Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexander_Supertramp

Vincere la Champions: è un obiettivo comune, o più per noi tifosi che per la società?

Post in rilievo

 

 

Non era così facile scrivere tante idiozie tutte insieme, complimenti!

un fondo di verità c'è.

Il real ne aveva 11 ma voleva vincerla ad ogni costo.ha offerto 1,5 milioni a giocatore per la vittoria.

Ha buttato sul piatto un mare di soldi per vincere e stai tranquilla che li recupererà tutti.

Ci vuole anche coraggio nell'investire, che unitamente alla consapevolezza della propria forza porta spesso a vincere più di tutti.

Noi abbiamo avuto una squadra da champions ma una panchina da coppa intertoto, lo stesso errore che commettiamo da 50 anni.

Ai tempi del Trap quando uscivano rossi o tardelli entravano tavola o prandelli.....quelli c'erano in panca.

Come le Juve di capello.......in panca avevamo blasi........dio santo...

 

Di sicuro nessuno dei bamboccioni viziati che piagnucolano da dieci giorni

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

perche' parli così? Siamo tifosi di una squadra nata per vincere come le altre big d'Europa.

E siamo tutte tifoserie ambiziose che non si accontentano mai e sono insaziabili di vittorie.

Se mi devo accontentare ripudio la Juve e divento un fan dei puffi, poi però mi faccio internare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggenda metropolitana che non incanta più nessuno.

Alla Juve non ci sono i babbei che dirigono la cartonata dagli anni 90, che hanno speso a dismisura (soldi neanche propri ma delle banche) per non vincere mai niente da perdenti mediocri quali sono sempre stati.

La Juve se punta economicamente in modo serio alla vittoria della champions non rischia niente.sono 5 anni che guadagna montagne di denaro, sulle quali ha pagato imposte irrisorie perche' reinvestite nella costruzione di immobili in economia, dallo stadio alla continassa.di questo passo potrebbe comprarsi mezza Torino e continuando a non vincere la champions.

diciamo che la priorità è alzare il fatturato ai livelli di real e barca... e costruire mezza torino serve anche a quello... poi tutto verrà più semplice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che la priorità è alzare il fatturato ai livelli di real e barca... e costruire mezza torino serve anche a quello... poi tutto verrà più semplice...

chissa' perché vincendola si fattura molto di più e molto più velocemente...

I veri numeri della crescita vertiginosa del fatturato li ha prodotti la champions e con il suo indotto.

Berlino e Cardiff hanno portato e porteranno molti più soldi degli introiti da stadio e continassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa' perché vincendola si fattura molto di più e molto più velocemente...

I veri numeri della crescita vertiginosa del fatturato li ha prodotti la champions e con il suo indotto.

Berlino e Cardiff hanno portato e porteranno molti più soldi degli introiti da stadio e continassa

Boh io la vedo più come un progetto a lungo periodo... secondo me la dirigenza sta lavorando bene ed è giusto rinnovare tutto quanto... Con la champions alzi il fatturato e ti fai vedere... arrivare in finale è più che sufficiente dal punto di vista economico... non serve vincerla... la priorità è il merchandising e espandere il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno arrivati anche tanti soldi...poi leggi che l'offerta per shcoso è di 5 milioni, che l'offerta per costa è 30...se i soldi ci sono che li tirassero fuori e iniziassero a comprare qualcuno in grado di migliorare la squadra, se davvero sventolano kiew come obiettivo...se no dicano la verità...come al solito partecipiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno arrivati anche tanti soldi...poi leggi che l'offerta per shcoso è di 5 milioni, che l'offerta per costa è 30...se i soldi ci sono che li tirassero fuori e iniziassero a comprare qualcuno in grado di migliorare la squadra, se davvero sventolano kiew come obiettivo...se no dicano la verità...come al solito partecipiamo

i soldi champions servono ad altro, come sempre.

Per comprare si venderà altrettanto.il mercato sarà al solito vicino allinvestimento netto ZERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedetevi questo : Gianni e Umberto Agnelli avrebbero dato l'ok per rinnovare con aumento dell'ingaggio il contratto ad Acciuga ?

Capirete la differenza tra la Juve pre e post 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa "tragedia greca" è nata tutta negli anni '80, anche da "quelle parti" spesso e volentieri la Juve dominava il lungo e il largo il territorio nazionale.

Iniziammo a dare fastidio anche in Europa (non tanto alle altre europee, ma quanto ai trofei super impolverati degli interisti)

Ciò nonostante i futuri "fuzza inda della dinastia dei Zhang", effettivamente ce la menavano dicendoci che non avevamo mai vinto un Coppa campioni all'epoca (oggi UCL), ma loro vivevano di rendita sui quei relitti metallici degli anni 60 che neanche il supersvitol li poteva lucidare.

La storia della Juve che non vinceva mai in Europa (rif. alla Coppa Campioni....) veniva sempre di più amplificata dai media, quelli esistenti (Rai 1 e 2 con domenica sportiva / Dribling / Eurogol) e gazzetta (non tanto il corriere), Quindi quelli appena nati (Rai 3 e i vergognosi programmi come il processo del lunedì, mediset nata come moderata e finendo nella * di ascolti del dopo calciopoli)

 

... potrei continuare ma poi l'allungherei troppo, e allora la tragedi greca la faccio io.... il ché non mi va.

 

Il mio stereotipo di "tifoso" della juve e quello della mia gioventù: quello di vedere dal vivo (da piccoli si diceva dal vero) la mia Juve. Poi tutto quello che veniva per noi era quasi sempre una festa.

 

Se arriverà la UCL bene, altrimenti sempre forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto dico che mi fanno semplicemente schifo i "tifosi" che spalano,spalano e spalano melda sulla società e sulla squadra:INDEGNI!!!

 

Riguardo all'obiettivo reale non reale dico che alla società interessa eccome vincere la Champions League .sisi

 

 

Io sono STRACONVINTO che nei prossimi 5 anni avremo 2 coppe dei CAMPIONI in più

 

Ps. Non sono ubriaco sefz

 

 

FORZA JUVENTUS!

.juve

 

 

 

 

PPS. Dimenticavo,siccome molti si sono espressi sul "reale valore" della Juventus in campo europeo,li illumino dicendogli che,guarda un po, la Juventus è il 4' club più titolato d'Europa e 8' nel mondo:proprio na provinciale sì .doh

.juve

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dai alla Juve non interessa vincere la Champions, interessa solo ai lattanti qui dentro perchè se no li prende in giro il compagnuccio di banco...

 

uè uè uè

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la debolezza della Juve è un mix di incompetenza tecnico-tattica e di cecità manageriale

 

 

si vince solo contro Sarri, Mazzarri, Garcia e Spalletti....e solo per una questione di continuità, perchè negli scontri diretti non dimostriamo mai superiorità.

Quello che si è fatto dopo il 2006 non è un miracolo, perchè comunque la Juve prende sempre più soldi dai diritti tv, e quindi è normale essere al vertice dopo tanti anni. 6 scudetti consecutivi sono una cosa incredibile, comunque, ma solo a livello di continuità perchè mai abbiamo dato la sensazione di schiacciare la rivale diretta anno per anno nei confronti diretti

 

rimango a bocca aperta per quanto riusciate a superarvi l'un l'altro nei deliri .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un obbiettivo della Società.Mi pare più che evidente.

 

.doh evidentissimo direi, tutti gli sforzi che fanno da anni con l'obiettivo di perdere. Mi pare chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La veritá é che queste ultime due finali le abbiamo perse perché gli avversari erano nettamente superiori. Per vincere la coppa bisogna avere veramente la squadra piú forte oppure vincere di ciulo. E siccome noi le finali non le vinceremo MAI per ciulo, per vincerle dobbiamo costruire una squadra superfortissima. Per ora siamo tra le 4-5 squadre piú forti in Europa, ma non siamo la piú forte in assoluto, anche se ci stiamo avvicinando. Per fare l´ultimo passo dobbiamo cambiare strategia e la proprietá deve spendere di piú di tasca propria. Non é possibile competere con Real e Barcellona con la politica che facciamo ora. Certo, potremmo fare come il Bayern, e lo so che é quello il modello a cui ci isperiamo. Ma forse non é un caso che pure il Bayern ha perso moltissime finali. A loro, come a noi, manca spesso quel pizzico di forza per vincere le finali, forse perché non possono prendere i Messi ed i Ronaldo. Come noi....

Hai cominciato a seguire la Juve ieri sera? La Juve di Lippi ha fatto 3 finale di fila come squadra NETTAMENTE più forte di tutte e le ha perse sistematicamente. Non è un trofeo per noi. PUNTO! E comunque il Bayern le perde E LE VINCE noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Innanzitutto dico che mi fanno semplicemente schifo i "tifosi" che spalano,spalano e spalano melda sulla società e sulla squadra:INDEGNI!!!

 

Riguardo all'obiettivo reale non reale dico che alla società interessa eccome vincere la Champions League .sisi

 

 

Io sono STRACONVINTO che nei prossimi 5 anni avremo 2 coppe dei CAMPIONI in più

 

Ps. Non sono ubriaco sefz

 

 

FORZA JUVENTUS!

.juve

 

 

 

 

PPS. Dimenticavo,siccome molti si sono espressi sul "reale valore" della Juventus in campo europeo,li illumino dicendogli che,guarda un po, la Juventus è il 4' club più titolato d'Europa e 8' nel mondo:proprio na provinciale sì .doh

.juve

#finoallafine

Quoto dalla prima all'ultima parola. .sisi.ok

 

E aggiungo, come ho già detto pagine indietro, che Andrea Agnelli è il primo tifoso di questa squadra. Ma nei fatti, non a parole.

Far tornare i conti non significa accontentarsi del piazzamentino ma crescere ed avere ogni anno la possibilità di vincere, potendo sempre più competere con le grandissime d'Europa ad armi pari. Se i conti non tornanassero, un giorno ci ritroveremmo a comprare gente che non giocherebbe neanche al Birra Moretti, finendo a metà classifica. È già successo, potrebbe succedere di nuovo. Io non me lo sono dimenticato. Abbiamo una grandissima società. E un Presidente che la Juve ce l'ha nel sangue. Poi ognuno pensi come gli pare.

 

PS: Anch'io sarei contento se la Proprietà sganciasse qualcosa ogni tanto. Ma non succede, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quoto dalla prima all'ultima parola. .sisi.ok

 

E aggiungo, come ho già detto pagine indietro, che Andrea Agnelli è il primo tifoso di questa squadra. Ma nei fatti, non a parole.

Far tornare i conti non significa accontentarsi del piazzamentino ma crescere ed avere ogni anno la possibilità di vincere, potendo sempre più competere con le grandissime d'Europa ad armi pari. Se i conti non tornanassero, un giorno ci ritroveremmo a comprare gente che non giocherebbe neanche al Birra Moretti, finendo a metà classifica. È già successo, potrebbe succedere di nuovo. Io non me lo sono dimenticato. Abbiamo una grandissima società. E un Presidente che la Juve ce l'ha nel sangue. Poi ognuno pensi come gli pare.

 

PS: Anch'io sarei contento se la Proprietà sganciasse qualcosa ogni tanto. Ma non succede, punto.

sì ma il mio messaggio era riferito a chi,da dopo Cardiff,dice che siamo nullità ecc... .doh

 

Così gli ho dato na rinfrescata sefz

 

 

Detto questo vorrei anch'io cominciare a vedere la Juve alzare sti trofei ma sono fiducioso,è solo questione di tempo

#finoallafine

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì ma il mio messaggio era riferito a chi,da dopo Cardiff,dice che siamo nullità ecc... .doh

 

Così gli ho dato na rinfrescata sefz

 

 

Detto questo vorrei anch'io cominciare a vedere la Juve alzare sti trofei ma sono fiducioso,è solo questione di tempo

#finoallafine

.juve

Sì anch'io mi riferisco agli stessi. Ero d'accordo con te.

 

E dicevo che se la Società non investe 500 milioni all'anno...non lo fa perché non può, non perché non voglia o "non interessi" vincere la Champion's. Non funziona così alla Juve. A questa Società vanno fatti i ringraziamenti, altro che nullità o perdenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi vincere la CL?? Devi essere piu forte dell avversario!

il Barca e il Real erano molto, ma molto piu forti e hanno vinto...Magari se beccavamo una giornata storta del Real, come con il Barca a Torino potevamo anche vincere...Ma comunque sarebbe stato solo un caso...deve vincere chi e piu forte (in questi 2 casi erano troppo forti).

Da questo deve ripartire la societa...deve imparare dai sbagli che fai e migliorarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controllo visivo attivo?

Tu sta deragliando.. :)

Spegni la play

 

Quando arrivi ad un incrocio a piedi, in bicicletta o in macchina, cosa fai con la testa prima di proseguire nella tua direzione di marcia? Non giri la testa per vedere se vi sono pericoli, ebbene nel calcio dovrebbe accadere la stessa cosa applicando il CVA per guardare se vi sono avversari liberi che a Cardiff portano il nome di Ronaldo e co., autori di gol evitabilissimi perchè lasciati senza marcatura a uomo moderna come da me proposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arrivi ad un incrocio a piedi, in bicicletta o in macchina, cosa fai con la testa prima di proseguire nella tua direzione di marcia? Non giri la testa per vedere se vi sono pericoli, ebbene nel calcio dovrebbe accadere la stessa cosa applicando il CVA per guardare se vi sono avversari liberi che a Cardiff portano il nome di Ronaldo e co., autori di gol evitabilissimi perchè lasciati senza marcatura a uomo moderna come da me proposto.

haaa "guardare"..

e esiste una pariola sola.

controllo visivo attivo..te possino. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultima intervista Marotta ha detto che non baretterebbe lo scudetto con la champions rendiamoci conto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultima intervista Marotta ha detto che non baretterebbe lo scudetto con la champions rendiamoci conto .

ha detto questo?

Sul serio?

 

Dimmi che non è vero, non voglio rovinarmi un'altra giornata...

Se ha detto questo è un inetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.