Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexander_Supertramp

Vincere la Champions: è un obiettivo comune, o più per noi tifosi che per la società?

Post in rilievo

Per la società lo è ma non è sicuramente l'obiettivo primario. Nel senso che se viene bene e se non viene pace.

Del resto si capisce dal modo con cui la approcciamo a inizio stagione, anche nelle dichiarazioni, per noi l'obiettivo stagionale è sempre lo scudetto, la Champions è la "ciliegina sulla torta" e l'importante è "essere tra le prime 8 d'Europa". Per Real, Barca, Bayern la Champions è la torta, non la ciliegina, se non la vincono ritengono l'annata negativa! Praticamente la differenza tra noi e le big europee è come la differenza tra noi e certe squadre italiane sul campionato, per noi lo scudetto va vinto, punto, arrivare secondi non è contemplato, per loro "l'importante è arrivare tra le prime 3 e poi si vedrà". Dispiace dirlo ma nonostante le 2 finali in 3 anni vedo un gap di mentalità ancora abbastanza grande con i top club europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tiene pure la società. Però loro, a differenza nostra, hanno la responsabilità di gestire una società. Non solo dal punto di vista sportivo ma anche da quello economico. Comunque ricordo che qualche anno fa Moratti, uno che di soldi ne buttava, dichiarò che fra vincere la Coppa Uefa e qualificarsi per la Champions (le * stavano lottando per il quarto posto) avrebbe scelto senz'altro quest'ultima cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il tuo ragionamento potrebbe valere se non fosse che già ai tempi di Moggi e Lippi la politica della proprietà era quella di fare campagne acquisti soltanto fino a un certo punto, per poi fermarsi di fronte all'unico acquisto che ti avrebbe fatto la vera differenza. Non so quanti anni tu abbia, ma io questa sensazione delle campagne acqusti al risparmio me lo porto dietro da sempre ed è l'esplicito segnale di una proprietà che con il tifo non c'entra nulla, a differenza dell'era Berlusconi e Moratti a Milano, dove invece sono arrivate delle coppe. Lasciamo perdere il caso sporadico e casuale dei prescritti, ma sull'altra sponda, ai tempi buoni, abbiamo visto quanto sia importante l'entusiasmo e la volontà di un presidente tifoso a dispetto di una proprietà che non ci ha mai fatto mancare nulla ma che al contempo non ha mai messo un briciolo di passione per fare quel sacrificio in più sul mercato che permetta di avere una squadra sul serio completa e competitiva

Quindi anche la finale persa contro il Milan é stata causata dal fatto che loro spendevano senza vendere?

Non credo proprio...

Anche contro il Borussia? L'amburgo?

Io non so di cosa stiamo parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella della Champions (secondo me) è una "fissazione" dei tifosi, la società punta ad essere sempre nell'elite delle squadre che possono giocarsela (e di conseguenza guadagna parecchio) ma non mi sembra che faccia quello sforzo in più per costruire un a squadra "sicura" di alzare quel trofeo. Magari qualche Champions arriverà anche con la strategia attuale (buoni giocatori a prezzi contenuti), ma per poter fare cicli di vittorie europee (stile Real o Barca) servono i campioni.

 

Ma non c'è una squadra "sicura" vincente in Champions. E' un torneo troppo aleatorio in cui, anche investendo, corri l'enorme rischio di rimanere a mani vuote. Ora noi siamo abbagliati da questo Real , ma quello di Mourinho? Ve lo ricordate?

 

Ciò che la Juventus deve fare è piazzarsi stabilmente nell'elitè europea, e con questo intendo centrare praticamente ogni anno le semi-finali. Prima o poi, stando sempre tra i primi 4 club, la alzerà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente non e' piaciuto il teatrino di Premium dopo

la finale quando hanno intervistato AA.

Oh se uno non avesse saputo il risultato avrebbe sospettato

che la Champions l'avesse vinta la Juve.

Tutti a dire grandissima stagione,grandissima Juve,Agnelli

li bello tranquillo,anche Sacchi che di solito e' un censore

abbastanza severo si e'appecoronato.

Ora e' vero che e' stata una grande stagione con il leggendario

esascudetto,Coppa Italia ,ecc...ma li si parlava della finale

di Cardiff.

L'unico che e'uscito dal coro e'Panucci che ha chiesto ad AA

come si puo' fare a riprendersi dopo un'altra sconfitta in finale.

E qui non mi e' piaciuta molto la risposta di AA.

Gli ha snocciolato i trofei accumulati durante la sua gestione,

i proventi Champions e concludendo con un ghigno quasi sorridente

"C'e chi sta molto peggio di noi..."

Ah beh certo,in pratica tutti in Italia ma che risposta e' ????

Poi quando Panucci ha provato a replicare e' stato zittito dal conduttore

in quanto il tempo concesso gentilmente da AA era scaduto.

Ecco sentire una cosa del genere un po ti fa cascare le braccia.

Io non ho mai sentito Berlusconi dopo una finale di Champions persa

(Marsiglia,Ajax o peggio ancora Liverpool)fare un discorso del genere-

Anzi era affranto e sofferente come un vero tifoso,vogliosissimo

di riprendersi il maltolto e smanioso di rimettersi al lavoro dalla mattina

seguente.

Atteggiamenti come quelli di AA sinceramente mi fanno pensare che l'unica cosa che gli interessi

davvero e' incassare i tanti soldi Champions di questi anni (grazie anche a Riomma

e Nabbule che vanno fuori quasi sempre al preliminare o al girone) e continuare nella

loro tranquilla autogestione senza andare a scassare a mamma Exor.

Mi ha dato davvero un brutta sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente non e' piaciuto il teatrino di Premium dopo

la finale quando hanno intervistato AA.

Oh se uno non avesse saputo il risultato avrebbe sospettato

che la Champions l'avesse vinta la Juve.

Tutti a dire grandissima stagione,grandissima Juve,Agnelli

li bello tranquillo,anche Sacchi che di solito e' un censore

abbastanza severo si e'appecoronato.

Ora e' vero che e' stata una grande stagione con il leggendario

esascudetto,Coppa Italia ,ecc...ma li si parlava della finale

di Cardiff.

L'unico che e'uscito dal coro e'Panucci che ha chiesto ad AA

come si puo' fare a riprendersi dopo un'altra sconfitta in finale.

E qui non mi e' piaciuta molto la risposta di AA.

Gli ha snocciolato i trofei accumulati durante la sua gestione,

i proventi Champions e concludendo con un ghigno quasi sorridente

"C'e chi sta molto peggio di noi..."

Ah beh certo,in pratica tutti in Italia ma che risposta e' ????

Poi quando Panucci ha provato a replicare e' stato zittito dal conduttore

in quanto il tempo concesso gentilmente da AA era scaduto.

Ecco sentire una cosa del genere un po ti fa cascare le braccia.

Io non ho mai sentito Berlusconi dopo una finale di Champions persa

(Marsiglia,Ajax o peggio ancora Liverpool)fare un discorso del genere-

Anzi era affranto e sofferente come un vero tifoso,vogliosissimo

di riprendersi il maltolto e smanioso di rimettersi al lavoro dalla mattina

seguente.

Atteggiamenti come quelli di AA sinceramente mi fanno pensare che l'unica cosa che gli interessi

davvero e' incassare i tanti soldi Champions di questi anni (grazie anche a Riomma

e Nabbule che vanno fuori quasi sempre al preliminare o al girone) e continuare nella

loro tranquilla autogestione senza andare a scassare a mamma Exor.

Mi ha dato davvero un brutta sensazione.

esatto. Invece di rammaricarsi e manifestare volontà di rivalsa stava pensando a chi sta peggio....

Perché il vero punto di riferimento per la società non e' l'elite europea bensì la modesta concorrenza italiana.

La vera ossessione della Juve da sempre e' il dominio nazionale.

Ecco perché siamo la squadra con più blasone al mondo con minor champions in bacheca.non esiste nessun'altro grandissimo club che ha un rapporto blasone/champions così basso, così modesto

 

Non è un obbiettivo della Società.Mi pare più che evidente.

arrivarci vicino costa il giusto e la competenza c'è.

Vincere costa troppo.troppo.per la Juventus il troppo e' troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente non e' piaciuto il teatrino di Premium dopo

la finale quando hanno intervistato AA.

Oh se uno non avesse saputo il risultato avrebbe sospettato

che la Champions l'avesse vinta la Juve.

Tutti a dire grandissima stagione,grandissima Juve,Agnelli

li bello tranquillo,anche Sacchi che di solito e' un censore

abbastanza severo si e'appecoronato.

Ora e' vero che e' stata una grande stagione con il leggendario

esascudetto,Coppa Italia ,ecc...ma li si parlava della finale

di Cardiff.

L'unico che e'uscito dal coro e'Panucci che ha chiesto ad AA

come si puo' fare a riprendersi dopo un'altra sconfitta in finale.

E qui non mi e' piaciuta molto la risposta di AA.

Gli ha snocciolato i trofei accumulati durante la sua gestione,

i proventi Champions e concludendo con un ghigno quasi sorridente

"C'e chi sta molto peggio di noi..."

Ah beh certo,in pratica tutti in Italia ma che risposta e' ????

Poi quando Panucci ha provato a replicare e' stato zittito dal conduttore

in quanto il tempo concesso gentilmente da AA era scaduto.

Ecco sentire una cosa del genere un po ti fa cascare le braccia.

Io non ho mai sentito Berlusconi dopo una finale di Champions persa

(Marsiglia,Ajax o peggio ancora Liverpool)fare un discorso del genere-

Anzi era affranto e sofferente come un vero tifoso,vogliosissimo

di riprendersi il maltolto e smanioso di rimettersi al lavoro dalla mattina

seguente.

Atteggiamenti come quelli di AA sinceramente mi fanno pensare che l'unica cosa che gli interessi

davvero e' incassare i tanti soldi Champions di questi anni (grazie anche a Riomma

e Nabbule che vanno fuori quasi sempre al preliminare o al girone) e continuare nella

loro tranquilla autogestione senza andare a scassare a mamma Exor.

Mi ha dato davvero un brutta sensazione.

Verissimo.Mi ricordo nel 93 quando il Milan(che aveva già vinto 2 coppe negli anni precedenti) perse col Marsiglia e inquadrarono Berlusconi incazzato nero in tribuna.Qui invece hai appena perso la settima finale di champions,la quinta consecutiva,hai preso quattro pappine e tu cosa fai?scendi in campo come niente fosse e vai a consolare Higuain(!) e compagni?Secondo me è perchè ti accontenti dei soldi incassati ma di vincere ti interessa relativamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quasi una settimana dalla disfatta di Cardiff (La peggiore delle 7 finali perse a mio avviso insieme a quella con l'Amburgo). Volevo porre un quesito che mi attanaglia da qualche giorno con voi fratelli Juventini.

Secondo voi, la vittoria di questa maledetta Coppa. E' un ossessione solo per noi, o anche per la nostra società.

Non è una critica, anzi. Dalla serie b ad oggi hanno realizzato qualcosa di impensabile. Però a me danno la sensazione come se a loro importasse più l'aspetto economico della competizione piuttosto che la vittoria finale.

Ho la sensazione che quello che sbandierano davanti a tv e giornali sia diverso dal loro reale pensiero, come a dire. Il passaggio dei gironi è obbligatorio, poi più andiamo avanti più soldi prendiamo, come va va.

Siamo arrivati al Top fisicamente da Marzo ad Aprile. Nella doppia sfida col barca e gia più stanchi ma superiori a quella col Monaco.

Io penso che arrivare all'appuntamento della vita (forse definito tale solo per noi e 4/5 giocatori) con 45 minuti nelle gambe sia al quanto dilettantistico, una mancanza di rispetto per chi segue la squadra dentro e fuori dal campo.

E' dai tempo dell'avvocato che ho il pensiero che importi più vincere in Italia che in Europa, poi magari mi sbaglio e mi verrete tutti addosso. Però volevo capire come la pensavate anche voi.

Fino alla fine

 

Va da sè che Agnelli sarebbe felicissimo di vincerla. E idem tanti altri. Ma per loro conta assolutamente di più l'aspetto economico. Su questo non ci sono dubbi. A proposito, sempre di aspetti economici si tratta, complimenti per come sono stati trattati i tifosi per il viaggio a Cardiff, uguale se non peggio che a Berlino

 

Non credo che abbiano preso Higuain e Dani Alves per vincere il campionato. Il problema è che Ronaldo non lo possono comprare.

 

Li hanno presi per essere tra le prime 4/8 squadre in Europa. Ma, ragazzi, firmare immediatamente allegri fino al 2020 non vi fa pensare che la società sia soddisfatta così?

 

A me sinceramente non e' piaciuto il teatrino di Premium dopo

la finale quando hanno intervistato AA.

Oh se uno non avesse saputo il risultato avrebbe sospettato

che la Champions l'avesse vinta la Juve.

Tutti a dire grandissima stagione,grandissima Juve,Agnelli

li bello tranquillo,anche Sacchi che di solito e' un censore

abbastanza severo si e'appecoronato.

Ora e' vero che e' stata una grande stagione con il leggendario

esascudetto,Coppa Italia ,ecc...ma li si parlava della finale

di Cardiff.

L'unico che e'uscito dal coro e'Panucci che ha chiesto ad AA

come si puo' fare a riprendersi dopo un'altra sconfitta in finale.

E qui non mi e' piaciuta molto la risposta di AA.

Gli ha snocciolato i trofei accumulati durante la sua gestione,

i proventi Champions e concludendo con un ghigno quasi sorridente

"C'e chi sta molto peggio di noi..."

Ah beh certo,in pratica tutti in Italia ma che risposta e' ????

Poi quando Panucci ha provato a replicare e' stato zittito dal conduttore

in quanto il tempo concesso gentilmente da AA era scaduto.

Ecco sentire una cosa del genere un po ti fa cascare le braccia.

Io non ho mai sentito Berlusconi dopo una finale di Champions persa

(Marsiglia,Ajax o peggio ancora Liverpool)fare un discorso del genere-

Anzi era affranto e sofferente come un vero tifoso,vogliosissimo

di riprendersi il maltolto e smanioso di rimettersi al lavoro dalla mattina

seguente.

Atteggiamenti come quelli di AA sinceramente mi fanno pensare che l'unica cosa che gli interessi

davvero e' incassare i tanti soldi Champions di questi anni (grazie anche a Riomma

e Nabbule che vanno fuori quasi sempre al preliminare o al girone) e continuare nella

loro tranquilla autogestione senza andare a scassare a mamma Exor.

Mi ha dato davvero un brutta sensazione.

 

Hai avuto la sensazione corretta, perchè è esattamente così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono daccordo...sfruttando questa difesa eccellente, nonostante la debacle della finale,bastava agire sul mercato con Investimenti seri oltre ad higuain, meno fumo negli occhi e piu coraggio....il centrocampo con Pjanic e khedyra vi faceva stare tranquilli fin dall'inizio della stagione? a me no e se aggiungi gli altri mezzi giocatori nel ruolo eccezion fatta per Marchisio visto l'infortunio si deduce nettamente che tirano ad andare avanti il piu possibile per gli introiti sperando in un pizzico di fortuna i piu....è palesemente sotto i nostri occhi da tempo oramai

Il vero problema è che secondo me siamo molto più distanti dalle super potenze di quanto crediamo...Non è facile colmare il gap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i tifosi. Alla società interessa il bilancio e arrivare in finale e perderla è la cosa migliore per il bilancio.

Per vincerla servono i campioni e non il cu lo perché alla fine vince sempre la più forte e non la sparring partner come atletico juve borussia

la sparring partner vince solo quando l'avversario é la juve...amburgo,borussia,real (98)e anche il milan che nel 2003 ci arrivò 10 punti dietro,ne sono una prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda, essendo uno scommettirore sono uno di quelli portato sempre a pensar male nelle cose. Ma in eventi di poco calibro o campionati minori.

Non riesco a pensare che nell'intervallo qualcuno abbia detto cose del tipo, dobbiamo perdere devono vincere loro. Ormai i soldoni li hai intascati, a cosa servirebbe. No sembra troppo un Film

 

Nemmeno io penso si siano venduti la finale....In tal caso non penso l avrebbero fatta così sporca ed evidente...Cmq che il potere conti molto è fuori di dubbio... e la finale del 97 lo ha dimostrato ampiamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi vincere devi investire. la juventus ha ceduto pezzi da novanta per finanziari gli acquisti. Se rinforzavi senza cedere l'avremmo già vinta.

La seconda strada è fare delle squadre competitive e provare a scularla. Sorteggi non ostici e soprattutto trovare in finale una squadra del tuo stesso livello. In quel caso si può vincere anche così.

Le ultime due finali la juventus si è trovata di fronte il meglio in europa, in questo si è stati parecchio sfortunati.

sperare di arrivare in una finale senza le squadre migliori del momento é una fortuna che capita sempre e solo a mourinho,monaco,il bayern piu scarso degli ultimi 20 anni e un ajax di bambini,resta il fatto che noi con lippi abbiamo perso contro avversari anche piu scarsi di questi,se vuoi vincere la coppa devi essere il migliore in finale,non durante il percorso,e questo a noi non capita mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più per i tifosi e per qualche giocatore. Alla società interessa stare stabilmente tra le prime 4 d'Europa e quindi giocartela senza fare follia economiche. Ma la juve ha il DNA CONGENITO DIFETTOSO: NON HA LA MENTALITA EUROPEA NECESSARIA,SIA NELLA SOCIETÀ,NEL DG,NELL'ALLENATORE,NEI GIOCATORI,NEI TIFOSI.

 

Come ti ho già scritto, visto che invece tu evidentemente hai il DNA giusto, cambia pure squadra!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In base a quale magia, ciò dovrebbe avvenire? Sono logiche degli anni 90.

 

Oggi come oggi, tutto si fa con sponsor e marketing. E i grandi con queste politiche, hanno numeri 3 volte i nostri. Le politiche del raschia barile, prendendo i soldi dalla uefa, sono semplicemente patetiche ed irrilevanti rispetto a chi i soldi li sa fare sul serio.

 

Campioni ben sponsorizzati e marketing portano cifre che noi possiamo solo sognare, perchè viviamo con una proprietà incapace ed inetta. Non vogliono capire il mondo che cambia.

 

Meno male che l'hai capito tu. Che però invece di dirigere una grande società calcistica posti su internet, evidentemente per colpa di un destino cinico e baro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che abbiano preso Higuain e Dani Alves per vincere il campionato. Il problema è che Ronaldo non lo possono comprare.

 

Vero, ma se ci fosse la volontà di spendere da parte di qualcuno, almeno delle riserve degne si sarebbero potute comprare. E con riserve degne forse non arriveremmo alle finali con 45 minuti nelle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi stufate mai di questa champions league, io la odio, ormai la snobbo e la mia ultima finale l'ho vista nel 98.

 

 

......

devo cambiare avatar che ormai è in disuso......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che abbiano preso Higuain e Dani Alves per vincere il campionato. Il problema è che Ronaldo non lo possono comprare.

 

Fosse solo Ronaldo il problema

 

Io voto John Elkann presidente.

 

Con lui, che è un autentico signore, la vinciamo.

 

Con lui tornerà ad essere la vera Juve e non la Juve schiava di un reparto, la BBC o qualche senatore

 

Con John Elkann presidente la Juve recupererà la sua antica e profonda anima

 

Te sei interista sicuro...cioè elkane ci manda nel 2006 in b e te lo vuoi presidente ahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Peccato però che il Borussia con noi l'abbia vinta!

Si vent'anni e passa fa. Da lì in poi fino all'esplosione del barca e il ritorno alla vittoria del real in europa c'era ancora spazio per le vittorie delle sparring partner vedi porto o merdeke e chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori nel corso degli anni sono cambiati.

La società nel corso degli anni è cambiata.

Perfino la proprietà (come persona, non ovviamente famiglia) è cambiata.

L'unica cosa costante siamo noi tifosi.

Cerchiamo la soluzione e ancora prima il problema, la causa, delle finali perse

Siamo noi. L'unica cosa che non è cambiata nel corso dei decenni e che è stata partecipe di ogni sconfitta siamo noi tifosi!!

Siamo noi che appesantiamo l'ambiente, che critichiamo per un paraggio in un derby che non serviva a niente. Siamo noi che spolpiamo e leviamo ai giocatori ogni energia psicofisica! Non gli lasciamo neanche il tempo di respirare, di mollare un attimo la presa in una partita che non contata quasi niente dopo che ci hanno regalato 6 scudetti, 3 copper italia , 2 finali champions.

Se vialli dice che alla juve vincere non è una gioia ma un sollievo questo deve far riflettere. Io non la vedo come una cosa positiva.

Se il mister non puó mettere la primavera neanche a scudetto già vinto senno giu di critiche, perchè se si perde poi non si puó andare al bar il giorno dopo.

Siamo noi il problema.

Lasciamo un po in pace i giocatori! Lasciamoli esprimere.

Viviamo la champions come un'avventura, un obiettivo, un'opportunità e non come una mancanza, un'ossessione.

Finiamola di parlare di triplete. Ma a chi interessa davvero!!?? Proviamo a vincere la champions ma con positività, senza ossessioni, potendo prendere anche 16 gol e perdere se capita durante il percorso, o perdendo a Benevento il sabato prima della champions. Non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno. In questo dobbiamo imparare dal Milan.

Divertiamoci, e basta difendere per paura di concedere, attacchiamo noi tifosi per primi con una nuova mentalità, e vedrete che anche I giocatori percepiscono e attaccheranno in campo.

Invece di chiedere il triplete

Chiediamo solo la champions ma con bel gioco tecnico ed offensivo.

E se un anno non si vince niente, frega niente. Ma hanno piu valore due champions in 5 anni che 5 scudi in 5 anni. Ma bisogna rischiare.

Noi tifosi dobbiamo trasmettere questa volonta.

E poi basta dire caxxate e giudicare, creiamo mostri, cadiamo sempre negli stessi errori.

Noi tifosi abbiamo cacciato ancelotti, ancelotti vince solo champions

Noi tifosi abbiamo cacciato van der saar è diventato cardine del man vincendo champions e coppe

Zidane piu bello che utile, che nelle finali con noi non pervenuto, al real è diventato signore di champions

Inzaghi con noi opportunosta sottoporta, al Milan scrive la storia della champions

 

Le nostre chiacchiere, le nostre aspettative non sane, rovinano i giocatori.

E sento parlare di dybala. Non permettetevi!!! Non rifacciamolo.

Dybala e higuain fossero stati al real avrebbero fatto due goal a testa. Ronaldo con noi avrebbero steccato. E la colpa sarebbe stata nostra.

 

Cambiamo noi!!!

Voglio uscire dalla coppa Italia, voglio regalare la supercoppa alla Lazio, voglio fare bene in campionato, ma se capita di fare turnover a Benevento e perdere, fa niente

Però voglio vedere giocatori rilassati e liberi di esprimersi, che facciano gioco, che in champions si trasformino, che non debbano vincere a tutti i costi il trofeo Tim senno voi al bar il giorno dopo non potete andarci!

Perchè la pressione fa male, la pressione se troppa taglia le gambe e dopo il sesto scudo anche se non vuoi stacchi, dopo il piu bel primo tempo mai fatto da noi in una finale di champions ti fa staccare perchè avevi tanta pressione e paura di sbagliare l'approccio che poi la testa ha staccato

 

Cambiamo noi, cambiamo le nostre richieste, non rompiamo le palle alla squadra

Basta triplette, basta scudi

Iniziamo a giocare senza paura per la gloria , senza paura ma "senza corda"

E prima o poi andiamo a prendercela

 

Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che l'hai capito tu. Che però invece di dirigere una grande società calcistica posti su internet, evidentemente per colpa di un destino cinico e baro.

 

Non serve che lo dica io, vai a guardare cosa fanno I GRANDI. E dovrebbero farlo anche questi pseudo proprietari, visto che per ben 7 volte siamo stati sconfitti. O sarà colpa del destino anche questo? I fatti sono fatti le parole NULLE.

 

L'arroganza ha abbattuto persino gli imperi, figuriamoci una squadra di calcio. Ti consiglio di non seguire la loro stessa strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.