Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni su Campagna Abbonamenti 2017/2018 * SOLD OUT *

Post in rilievo

io ho fatto un calcolo con 500 euro mi faccio 4/5 trasferte che meritano

Se per "meritano" intendi le partite di cartello allora con 500 euro prendi solo i biglietti (forse) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se per "meritano" intendi le partite di cartello allora con 500 euro prendi solo i biglietti (forse) :d

 

Non so cosa intendesse l'altro utente ma un amico abbonato mi diceva ieri :

 

"se non rinnovo con i soldi risparmiati potrei andare in trasferta nelle gare contro Roma , Fiorentina , Milan , Inter e Genoa/Sampdoria e mi avanza pure qualcosa... "

 

Se per trasferte si intende trasferte nel settore ospiti il prezzo biglietto max è di circa 40 euro... Poi bisogna aggiungere spese viaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vedo che anche tu sei in Est 1. L'ultima di campionato è stato un calvario. Caldo atroce, anziani che cercavano un minimo di ristoro nell'intervallo e nemmeno una panchina dove sedersi in tutta la zona attorno ai bar. Gente seduta per terra, direi poco confort per il costo dell'abbionamento

Tutti i settori est degli stadi (e le curve nord) sono da sempre esposte al sole nelle partite diurne. È anche per questo motivo che "storicamente" i "distinti" costavano circa la metà del lato "tribune". Diciamo che le partite serali hanno ormai azzerato questo gap, essendo che le partite col sole caldo sono 1 max.2 l'anno. Lo JS però essendo così piccolo e verticale crea un effetto serra che in altri stadi più ampi non c'è. Viene da dire per fortuna che non si gioca più sempre alle 15, altrimennti nelle stagioni calde di inizio e fine campionato 70-80 euro in abbonamento sarebbe veramente troppo. Anche Juventus-Parma 4-1 alle 12.30 del 2011 fu caldissimo, ma l'entusiasmo per la prima partita ufficiale fece un po' passare in secondo piano la cosa.

A Juve-Crotone nel secondo tempo mi sono spostato sulla scala in alto dove c'era un po' d'ombra (e dove fra l'altro ho scoperto che si vede peggio che dai distinti del Comulimpico, che costa però la metà) e ovviamente la steward molto cortese mi ha fatto spostare rimandandomi al sole, hai visto mai che un gol avrebbe potuto scatenare una fuga di massa che avrei ostacolato sedendo sull'ultimo gradino.

 

Mamma mia, come aveva ragione l'Avvocato quando per anni ha cercato di acquistare il Comunale per ristrutturarlo e farne lo stadio di proprietà. Il nostro vero stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non so cosa intendesse l'altro utente ma un amico abbonato mi diceva ieri :

 

"se non rinnovo con i soldi risparmiati potrei andare in trasferta nelle gare contro Roma , Fiorentina , Milan , Inter e Genoa/Sampdoria e mi avanza pure qualcosa... "

 

Se per trasferte si intende trasferte nel settore ospiti il prezzo biglietto max è di circa 40 euro... Poi bisogna aggiungere spese viaggio...

Il derby invece, niente?

Speriamo gli avanzi qualcosa per vedere anche il derby, dove per ritornare a giocare in casa nostra dobbiamo chiedere il permesso ai bovini.

Hanno chiamato "Stadio Grande Torino" lo stadio dove il primo anno che hanno giocato sono retrocessi... poveracci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto un calcolo con 500 euro mi faccio 4/5 trasferte che meritano

a parte che per un vero tifoso ogni trasferta merita, vorrei capire che calcolo hai fatto tu perchè con quella cifra per le trasferte che secondo te "meritano" non ci prendi neanche il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se per "meritano" intendi le partite di cartello allora con 500 euro prendi solo i biglietti (forse) :d

Udine, Crotone, Carpi, Sassuolo, Bologna (ovvero trasferte CHE MERITANO) 30/35 Euro a biglietto. A parte qualche caso schifoso (Firenze, Derby) non ci si discosta mai da questi prezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i settori est degli stadi (e le curve nord) sono da sempre esposte al sole nelle partite diurne. È anche per questo motivo che "storicamente" i "distinti" costavano circa la metà del lato "tribune". Diciamo che le partite serali hanno ormai azzerato questo gap, essendo che le partite col sole caldo sono 1 max.2 l'anno. Lo JS però essendo così piccolo e verticale crea un effetto serra che in altri stadi più ampi non c'è. Viene da dire per fortuna che non si gioca più sempre alle 15, altrimennti nelle stagioni calde di inizio e fine campionato 70-80 euro in abbonamento sarebbe veramente troppo. Anche Juventus-Parma 4-1 alle 12.30 del 2011 fu caldissimo, ma l'entusiasmo per la prima partita ufficiale fece un po' passare in secondo piano la cosa.

A Juve-Crotone nel secondo tempo mi sono spostato sulla scala in alto dove c'era un po' d'ombra (e dove fra l'altro ho scoperto che si vede peggio che dai distinti del Comulimpico, che costa però la metà) e ovviamente la steward molto cortese mi ha fatto spostare rimandandomi al sole, hai visto mai che un gol avrebbe potuto scatenare una fuga di massa che avrei ostacolato sedendo sull'ultimo gradino.

 

Mamma mia, come aveva ragione l'Avvocato quando per anni ha cercato di acquistare il Comunale per ristrutturarlo e farne lo stadio di proprietà. Il nostro vero stadio.

Su questo contesto su tutta la linea, come pure insostenibile il fatto che si veda peggio che nel vecchio comunale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agli amici dei Club Doc: anche a voi non è ancora stata sbloccata la piattaforma?

 

Hanno detto che l'avrebbero fatto oggi.

 

Dovrebbero sbloccarla oggi....e da domani si inizia a lavorare di brutto....dato che prima....tutti i soci.....e poi abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dovrebbero sbloccarla oggi....e da domani si inizia a lavorare di brutto....dato che prima....tutti i soci.....e poi abbonamenti

Agli amici dei Club Doc: anche a voi non è ancora stata sbloccata la piattaforma?

 

Hanno detto che l'avrebbero fatto oggi.

Confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il derby invece, niente?

Speriamo gli avanzi qualcosa per vedere anche il derby, dove per ritornare a giocare in casa nostra dobbiamo chiedere il permesso ai bovini.

Hanno chiamato "Stadio Grande Torino" lo stadio dove il primo anno che hanno giocato sono retrocessi... poveracci.

 

Era solo un esempio per dire che cinque trasferte con biglietto settore ospiti non possono costare più di 500 euro.

 

Costano al massimo la metà, ma anche meno.

 

Lo stesso Derby , che rimane uno dei biglietti più cari , lo scorso anno costava 45 euro.

 

Non era un commento su quale trasferta o partita fuori casa è meglio fare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma quindi non si possono rinnovare gli abbonamenti sino al raggiungimento dei 100 soci?

 

Bella porcheria.

Esattamente. Dall'elenco dei Doc di qualche tempo fa vidi che ci sono parecchi Club sotto il quorum, evidentemente hanno interesse a ridurne il numero. Sia mai che facciano qualcosa per facilitare le cose, anche solo una. Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi non si possono rinnovare gli abbonamenti sino al raggiungimento dei 100 soci?

 

Bella porcheria.

 

Aspettiamo oggi le comunicazioni, ma stando all'ultima comunicazione dovrebbe essere proprio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo oggi le comunicazioni, ma stando all'ultima comunicazione dovrebbe essere proprio così

 

e imagino, viste le tempistiche della campagna rinnovi, che ci sarà pochissimo tempo per raggiungere i 100.

 

Senza parole, ogni anno è sempre peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e imagino, viste le tempistiche della campagna rinnovi, che ci sarà pochissimo tempo per raggiungere i 100.

 

Senza parole, ogni anno è sempre peggio.

 

è da metà marzo che si sa questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udine, Crotone, Carpi, Sassuolo, Bologna (ovvero trasferte CHE MERITANO) 30/35 Euro a biglietto. A parte qualche caso schifoso (Firenze, Derby) non ci si discosta mai da questi prezzi

Anche Udine mi pare fosse aumentato a 40.

 

 

Su questo contesto su tutta la linea, come pure insostenibile il fatto che si veda peggio che nel vecchio comunale

La visione è sempre soggettiva. È però un dato oggettivo che le file più alte dell'Est1 (non ricordo i numeri) sono più alte della parte medio-alta dei distinti del Comunale, diciamo una decina di file sopra la balconata. Non ho detto tutto lo stadio, ho detto i distinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Udine mi pare fosse aumentato a 40.

 

 

La visione è sempre soggettiva. È però un dato oggettivo che le file più alte dell'Est1 (non ricordo i numeri) sono più alte della parte medio-alta dei distinti del Comunale, diciamo una decina di file sopra la balconata. Non ho detto tutto lo stadio, ho detto i distinti.

Per forza. La capienza è più alta quindi automatico che ci siano posti più lontani, ma mediamente la partita la vedi moooolto meglio allo JS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi ci sono possibilità di passare dal 2° Sud al 1° durante la fase di rinnovo dedicata? O meglio farlo sopra per non rischiare..

Io voglio rinnovare ma solo ed esclusivamente se è possibile passare da nord a sud, è fattibile tramite il club o per forza il 3-4 luglio? È una cosa fattibile o è come sperare nella vendita libera di juve Barcellona?

 

Che io sappia, poi magari sbaglio, durante i rinnovi con cambio posto sono esclusi i settori curva...

fino all'anno scorso era cosi.. quest'anno manca la dicitura però tra le info.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, abbiamo risolto la questione delle Prelazioni sulla fase ad eliminazione diretta della Champions League? gli abbonati non verranno dopo i J1897, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, abbiamo risolto la questione delle Prelazioni sulla fase ad eliminazione diretta della Champions League? gli abbonati non verranno dopo i J1897, giusto?

giusto. prima gli abbonati. risolto il dubbio nelle prime 4-5 pagine del topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.