Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni su Campagna Abbonamenti 2017/2018 * SOLD OUT *

Post in rilievo

Vado controcorrente e dico che ci sta l'aumento. Se sono disposto a rinnovare a 455, sicuramente rinnovo a 495. Non penso che nessuno di noi NON rinnovi per 50 euro.... se non rinnoviamo è perché non ne siamo convinti o per polemica.

non voglio sminuire il valre dei soldi ma 50 euro sono poco più di cinque spritz con due patatine. Contro un anno di Juve.

Nemmeno mi pongo il problema.

Qui tutti scrivono come se l'unico settore fossero le curve. Gli aumenti non sono "solo" di 50 Euro. Vogliamo capire la differenza fra percentuale e valore assoluto?

Se anche fai un aumento percentuale, la percentuale di aumento dovrebbe essere proporzionalmente più bassa per i settori in partenza più cari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggetemi se sbaglio.

Gli anni scorsi, non venivano fuori subito anche i prezzi dei nuovi abbonamenti (non i rinnovi)?

Così si vedeva la differenza fra rinnovo e nuovo abbonato, per lo stesso settore.

Quest'anno non li vedo.

Sto sbagliando qualcosa? Ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi possibile nuovo abbonato in curva a 600??

Follia..

Ma certo. Scordatevi che la Juventus consideri le "curve" ancora come sinonimo di popolari, o di settori a prezzi calmierati. Entro 2-3 anni arriveranno a sfiorare i 1000. Gli altri settori avranno un tetto per forza, non posso mettere gli Est1 a 3.000. Possono invece aumentare i prezzi più bassi, diminuendo il gap con i settori più cari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 155€ di aumento, pensavo di più.. Qualcuno sa, se sarà possibile cambiare posto all'interno del proprio settore, come nei due anni precedenti? So del cambio settore nei due giorni dedicati, senza la sicurezza di conservare il proprio posto. Grazie a chi mi saprà rispondere.

Deduco che sei in Est 1 come me...

Solo 155 Euro di aumento grazie al Real Madrid...

E poi vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè non cifra tonda. Ma credo di averlo capito: È il doppio del ridotto (780), con 5 Euro di "sconto"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente in dieci giorni fra la finale di champions e rinnovo abbonamento spesi quasi 1500 euro per la juve

In pratica si, anche qualcosa di più...

6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola parola: VERGOGNA!!!

Non servono altri commenti.

 

Solo un dato tecnico: in Est 1 il "solito" aumento di 100 Euro annuale (tassa da pagare per la vittoria del campionato e della coppa Italia) è stato portato a 155 Euro, ma faccio notare la presa per il c*ulo dei 5 Euro rispetto alla cifra tonda di 1.550. E poi mi dicono che c'è il prezzo speciale della coppa Italia a 10 Euro. Intanto 5 sono già lì...

Tornando all'aumento, per chi parlava di 10%, 155 Euro su 1400 non sono il 10%, bensì l'11%.

 

E non oso pensare cosa sarebbe stato se avessimo vinto a Cardiff. Unico motivo di sollievo mentre uscivo dallo stadio (oltre ai soldi risparmiati per Skopje e per gli UAE).

 

Quest'anno assisteremo ad un significativo "ricambio" di abbonati, in quanto un 25% non rinnoverà. Perchè pagare ogni anno sempre di più per le stesse cose (anzi, servizio peggiore: partite tutte serali tranne due), che cosa giustificherebbe questo aumento...?

Spazio ai nuovi abbonati. Largo a tutti coloro che in questi anni si sono lamentati per non essere riusciti ad entrare allo JS.

OBIETTIVO SETTIMO CONSECUTIVO....

Io spero che la gente che non rinnoverà sarà veramente tanta.. c'è un limite a tutto.

Tra l'altro facendo cosi' un abbonato che paga tutti sti soldi, dopo 2 partite perse ha il SACROSANTO DIRITTO di contestare la squadra. Vogliono farmi pagare tanto per uno spettacolo di qualità e allora appena la qualità scende il cliente ha il diritto di incazzarsi. Ci stanno trattando da clienti qualsiasi, fin che va bene in campo (e non andrà sempre bene) riescono a mantenere un'equilibrio. appena le cose andranno male la loro politica sui prezzi se la infileranno su per il *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente in dieci giorni fra la finale di champions e rinnovo abbonamento spesi quasi 1500 euro per la juve

6

Volevo dire in pratica si anche qualcosa di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta acidità e livore si legge in questi topic per il rinnovo, dopo la sconfitta di Cardiff. Essere delusi per gli aumenti è comprensibile, ma non ve lo ha certo ordinato il medico di abbonarvi...

 

Non ci sono messaggi del tenore "ormai costa troppo, passo", solo vomitate d'odio da gente che non vedeva l'ora di trovare pretesti per prendersela con qualcuno.

 

Questa gente sono contento di non ritrovarmela allo stadio. Mi dispiace invece per chi non rinnoverà per motivi economici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggetemi se sbaglio.

Gli anni scorsi, non venivano fuori subito anche i prezzi dei nuovi abbonamenti (non i rinnovi)?

Così si vedeva la differenza fra rinnovo e nuovo abbonato, per lo stesso settore.

Quest'anno non li vedo.

Sto sbagliando qualcosa? Ricordo male?

esatto, uscivano insieme. Magari vogliono vedere come vanno i rinnovi e, se vanno bene, pompare ulteriormente sul prezzo con i nuovi abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, uscivano insieme. Magari vogliono vedere come vanno i rinnovi e, se vanno bene, pompare ulteriormente sul prezzo con i nuovi abbonamenti.

Esatto, è perfettamente quello che volevo dire, ma prima di sparare il commento volevo essere sicuro.

O -peggio- viceversa.

E questa è una ulteriore novità di quest'anno (anche se la cosa non mi riguarda personalmente perchè sono un rinnovo).

Da cui si deduce che (così come per la prelazione per Cardiff) gli abbonati sono trattati male (giusto per evitare aggettivi che dovrebbero bypassare il filtro parolacce).

- Primo, da abbonato che rinnovo, nella mia scelta vorrei sapere come sono trattato rispetto ad uno che si abbona la prima volta.

- Secondo, vedrete che se la campagna rinnovi dovesse andare peggio del previsto, gli aumenti per i nuovi saranno inferiori agli aumenti per i rinnovi. Esattamente come per Cardiff dove gli ultimi arrivati hanno avuto lo stesso trattamento degli abbonati, se non migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta acidità e livore si legge in questi topic per il rinnovo, dopo la sconfitta di Cardiff. Essere delusi per gli aumenti è comprensibile, ma non ve lo ha certo ordinato il medico di abbonarvi...

 

Non ci sono messaggi del tenore "ormai costa troppo, passo", solo vomitate d'odio da gente che non vedeva l'ora di trovare pretesti per prendersela con qualcuno.

 

Questa gente sono contento di non ritrovarmela allo stadio. Mi dispiace invece per chi non rinnoverà per motivi economici.

Non stiamo parlando di decine di migliaia di Euro. Per cui non c'è nessuno che non possa rinnovare per motivi economici. Se anche prendi 1000 euro al mese di stipendio c'è comunque modo di farti l'abbonamento da 1000 o 1500. Non stiamo parlando di 20-30.000 euro che se non li hai non ti fanno il mutuo.

Direi che quindi anche potendo pagare (o non rinnovare) si ha il diritto di criticare.

Io vorrei almeno una spiegazione degli aumenti.

Sta aumentando la qualità del prodotto venduto? Direi di no.

Lo stadio è più vecchio.

Le partite sono ormai tutte serali, con maggiore difficoltà di fruizione.

Le limitazioni sono sempre più vessanti.

Le vittorie sono le stesse.

L'aumento del costo della vita (non so se si chiama ancora inflazione) non lo giustifica.

Allora, PERCHÈ?

Perchè con tre stagioni identiche fotocopia l'anno successivo deve costare di più?

Ma soprattutto: perchè così tanto di più.

Posso capire al secondo anno, oppure al quinto anno, perchè si è vinto di più dell'anno precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno mi spiega come funziona nel caso un abbonato volesse vendermi il proprio abbonamento? Grazie
Non può farlo. La titolarità dell'abbonamento tra privati non può essere ceduta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune considerazioni:

 

- nel mio settore (ovest laterale 2) l'aumento del rinnovo è al di sotto del 10% (da 540 a 580 l'intero, da 270 a 290 l'under 16)

- per quanto possa pesare spendere queste cifre, il valore attribuito a 19 partite è ancora equilibrato (sia per qualità stadio, sia per il livello della squadra), se come l'anno scorso vado a vedere 14 partite su 19, la suddivisione porta ad un costo di 40 euro a partita e non mi sembra un furto (30 euro se me le vedo tutte e 19)

- non fatevi illusioni su calo di rinnovi o nuovi abbonamenti, anche quest'anno si raggiungono i 29.000 dell'anno scorso

- l'unica vera attenzione che la società poteva avere nei confronti degli abbonati, senza modificare i prezzi, era quella di poter spalmare in 3 rate durante l'anno l'acquisto. Con scadenze vincolanti (per esempio su carta di credito) poter dividere in 3 rate la spesa complessiva avrebbe decisamente migliorato l'umore di tutti. Non saranno cifre impossibili, ma tirarla fuori tutta (nel mio caso moltiplicata per 3 in famiglia) è comunque un peso...

 

ultima cosa, per chi abita a Milano o in zona, evitate le insopportabili commissioni on line, alla ricevitoria in zona Lambrate applicano 2 euro di commissione ad abbonamento + 1 euro commissione sull'importo complessivo per uso carta di credito, ben altra cifra dei 47 euro e più applicati da listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultima cosa, per chi abita a Milano o in zona, evitate le insopportabili commissioni on line, alla ricevitoria in zona Lambrate applicano 2 euro di commissione ad abbonamento + 1 euro commissione sull'importo complessivo per uso carta di credito, ben altra cifra dei 47 euro e più applicati da listicket

 

lo scorso anno, visto che ero a Mi per lavoro, volevo approfittare di quella ricevitoria (rimembranze di lambrate, che penso sia la stessa da te citata) ma mi avevano rimbalzato per due motivi:

1) raggiungimento del numero max di rinnovi sottoscrivibili dalla ricevitoria (penso sia un limite temporaneo su base settimanale)

2) accettavano unicamente contanti

 

Tu mi parli di carta di credito...O hanno cambiato in corsa dopo il mio passaggio, oppure mi han leggermente preso in giro :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi....quanto guadagna in più la Juve con questo aumento? 3-4 milioni? Lo stipendio di Sturaro? Guadagna di più con 2 partite di Asia!

Un po' di rispetto per i tifosi non guasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

lo scorso anno, visto che ero a Mi per lavoro, volevo approfittare di quella ricevitoria (rimembranze di lambrate, che penso sia la stessa da te citata) ma mi avevano rimbalzato per due motivi:

1) raggiungimento del numero max di rinnovi sottoscrivibili dalla ricevitoria (penso sia un limite temporaneo su base settimanale)

2) accettavano unicamente contanti

 

Tu mi parli di carta di credito...O hanno cambiato in corsa dopo il mio passaggio, oppure mi han leggermente preso in giro :d :d

Sì, a Rimembranze di Lambrate sono svegli, oppure via Fiamma. Però confermo che le ricevitorie "preferiscono" i contanti. Io pago sempre in contanti, quando c'era il limite dei 1000 Euro chiamavano l'assistenza e bypassavano. Anch'io preferisco così, non vedo il problema, almeno non mi pesa sul budget mensile della CC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ognuno spende i soldi come vuole ma...che conto hai fatto? .ghgh

50 euro = 5 aperitivi (forse 6)

A Milano è così

 

limite dei 1000 Euro chiamavano l'assistenza e bypassavano. Anch'io preferisco così, non vedo il problema, almeno non mi pesa sul budget mensile della CC.

 

Dipende dal lavoro che fai uum uum . Io 1000 euro in contanti non li ho mai visti in vita mia... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune considerazioni:

 

- nel mio settore (ovest laterale 2) l'aumento del rinnovo è al di sotto del 10% (da 540 a 580 l'intero, da 270 a 290 l'under 16)

- per quanto possa pesare spendere queste cifre, il valore attribuito a 19 partite è ancora equilibrato (sia per qualità stadio, sia per il livello della squadra), se come l'anno scorso vado a vedere 14 partite su 19, la suddivisione porta ad un costo di 40 euro a partita e non mi sembra un furto (30 euro se me le vedo tutte e 19)

- non fatevi illusioni su calo di rinnovi o nuovi abbonamenti, anche quest'anno si raggiungono i 29.000 dell'anno scorso

- l'unica vera attenzione che la società poteva avere nei confronti degli abbonati, senza modificare i prezzi, era quella di poter spalmare in 3 rate durante l'anno l'acquisto. Con scadenze vincolanti (per esempio su carta di credito) poter dividere in 3 rate la spesa complessiva avrebbe decisamente migliorato l'umore di tutti. Non saranno cifre impossibili, ma tirarla fuori tutta (nel mio caso moltiplicata per 3 in famiglia) è comunque un peso...

 

ultima cosa, per chi abita a Milano o in zona, evitate le insopportabili commissioni on line, alla ricevitoria in zona Lambrate applicano 2 euro di commissione ad abbonamento + 1 euro commissione sull'importo complessivo per uso carta di credito, ben altra cifra dei 47 euro e più applicati da listicket

Sì, ma capisci che non dovremmo qui a stare a discutere se l'aumento è del 9% o dell'11%. L'aumento dovrebbe essere un fisiologico 1% e basta. Quali sarebbero le ragioni per aumentare il costo del prodotto venduto. È migliorato?

Valore equilibrato? Secondo te in Est 1 una gara con l'ultima in classifica infrasettimanale (mercoledì o venerdì sera) può costare più di 80 Euro?

Ma poi ti sfugge un concetto: quello del l'abbonamento. Potrei seguirti sulla partita singola. Abbonamento significa: te le compero tutte, l'ho fatto anche gli anni precedenti (rinnovo) e ti do i soldi tutti e subito. Queste tre condizioni, in un mercato normale, fanno uno sconto che si avvicina al 50%. Spiegami come uno Juventus-Benevento di mercoledì sera potrebbe valere (partita singola) 150 Euro. Infatti non sarà così, e infatti chi se lo prende in quel posto sono gli abbonati che finiscono per spendere di più che per la partita singola. Abbonandosi o -peggio- rinnovando, vale a dire continuando ad essere clienti fedeli.

 

 

50 euro = 5 aperitivi (forse 6)

A Milano è così

 

 

 

Dipende dal lavoro che fai uum uum . Io 1000 euro in contanti non li ho mai visti in vita mia... :d

Avrai un conto corrente con almeno 1000 Euro, giusto? Prelevi il giorno prima e i contanti li vedi.

Se non hai un conto con almeno 1000 Euro non ti sto sfottendo, ma forse è il caso che non spendi 500 euro di abbonamento o oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Juventus Forum c'è la discussione sul post partita ancora aperta. Provate a vedere se potete postare qualcosa lì, non incominciamo a rovinare questa. Grazie

 

 

 

 

Vale quanto scritto nel post sopra questo. Grazie

 

 

Vale quanto scritto nel post sopra. Grazie

 

Infatti vogliamo aprire una discussione per parlarne, mica vogliamo parlare qui di Cardiff. Nel topic post partita comunque si parla di calcio giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il rinnovo è pasato da 540 dell'anno scorso (dove il nuovo abbonamento stava 595 euro)

a 580 di quest' anno... ma sicuramente rinnovo nuovamente se non decido di scendere al 1° anello uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.