Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mikha1978

[VIDEO] Tifosi Juventini aggrediti ad Anagni: arresto e Daspo per tre ultras del Napoli

Post in rilievo

Frosinone: arresto e Daspo per gli aggressori dei tifosi juventini

16.06.17

 

https://youtu.be/iGd0AixVkOo

 

Responsabili di una violenta aggressione nei confronti di un gruppo di tifosi juventini sono stati arrestati stamattina dagli uomini della Digos della questura di Frosinone. Tre giovani sono stati identificati dopo un’indagine che ha accertato la loro partecipazione all’aggressione avvenuta lo scorso 15 maggio nell’area di servizio autostradale “La Macchia Ovest” a Frosinone.

Sette tifosi della Juventus residenti nella provincia di Brindisi e di rientro dalla trasferta di Roma erano stati violentemente aggrediti con calci, pugni e bastoni e fatti oggetto di lancio di petardi e torce fumogene da un gruppo di circa 20 tifosi ultras del Napoli Calcio, anche loro di rientro dalla trasferta di Torino.

Gli aggressori, terminato l’attacco, si sono impossessati anche delle borse all’interno del furgone su cui viaggiavano i tifosi juventini, contenenti denaro, documenti ed altri oggetti personali, e si sono allontanati velocemente.

Tutti gli aggrediti sono finiti in ospedale a causa delle ferite riportate.

Gli investigatori della Digos e quelli della sottosezione Polizia stradale di Frosinone si sono avvalsi delle riprese di videosorveglianza dell’area di servizio da cui hanno fatto partire le indagini che li ha condotti ad eseguire, nei giorni successivi, diverse perquisizioni tra Napoli e Caserta.

Per i tre giovani sono scattate le manette e per tutti anche il provvedimento di divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive (Daspo).

 

Fonte: poliziadistato.it

 

La Polizia di Stato di Frosinone sta eseguendo alcune misure cautelari nei confronti di ultras del Napoli coinvolti nell’aggressione di sostenitori della Juventus del 15 maggio scorso nell’area di servizio «La Macchia Ovest» ad Anagni dopo la partita Roma-Juventus.

L’operazione è condotta dagli uomini della Digos della Questura di Frosinone e della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, coadiuvati dalle Digos delle Questure di Napoli e Caserta.

 

Corriere.it

Modificato da AllenIverson
Inseriti Video e comunicato Polizia di Stato
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repubblica.it

NAPOLI CRONACA

 

Aggressione a tifosi Juve, arrestati e indagati ultras del Napoli

 

12

 

Operazione della polizia in corso. I supporter bianconeri furono presi di mira il 15 maggio all'area di servizio "La Macchia ovest" ad Anagni, dopo Roma-Juve

16 Giugno 2017

 

1' di lettura

La Polizia di Stato di Frosinone ha eseguendo alcune misure cautelari nei confronti di ultras del Napoli coinvolti nell'aggressione di sostenitori della Juventus del 15 maggio scorso nell'area di servizio "La Macchia Ovest" ad Anagni dopo la partita Roma-Juventus.

 

L'operazione è condotta dagli uomini della Digos della Questura di Frosinone e della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, coadiuvati dalle Digos delle Questure di Napoli e Caserta.

 

Il bilancio di quella nottata - l'aggressione è avvenuta attorno alle 2 del mattino - è pesante: sette feriti, un mezzo pesantemente danneggiato e ora la caccia a una quindicina di picchiatori. Nell'area di servizio si era fermato un furgone con a bordo sette tifosi juventini, di ritorno dalla sconfitta con la Roma allo stadio Olimpico e diretti a Brindisi. Il tempo di fare il pieno di gasolio e prendere un caffè che a "La Macchia" sono arrivati sei mezzi, con a bordo circa quindici napoletani.

 

Tre brindisini sono stati subito aggrediti. Un pestaggio in piena regola. Poi, per far scendere gli altri dal furgone, i napoletani hanno rotto i vetri del mezzo e vi hanno buttato all'interno dei fumogeni. E giù botte anche agli altri quattro supporter della Juventus. Poi la fuga, mentre il personale dell'area di servizio, terrorizzato, si era barricato all'interno del locale. Un'esplosione di violenza cieca. Tutto nell'arco di pochi minuti..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergognosi esseri inutili. anzi no una cosa la fanno bene... quella di rovinare il calcio. adesso dove stanno i crociati della napoletanità alvino, del genio,auriemma che si professano la tifoseria piu civile al mondo. esseri spregevoli.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto la solidarietà del sindaco e delle istituzioni locali.

ci son più possibilità che nella prima conferenza stampa della stagione 2017/18 insigne e hamsik urlino "forza juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i problemi che abbiamo a Napoli alcuni dei miei concittadini sembra avere un unico problema la Juventus​ pensassero alle cose più serie che il calcio è solo uno sport.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i problemi che abbiamo a Napoli alcuni dei miei concittadini sembra avere un unico problema la Juventus​ pensassero alle cose più serie che il calcio è solo uno sport.

caro è impossibile come tu ben sai questa è una citta' malata. ho letto su tuttojuve che a fuorigrotta hanno fatto scontrini fiscali con scritte contro lajuve. una città dove trovare un lavoro decente è impossibile e si pensa solo al calcio. mi vergogno di sta gente.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci son più possibilità che nella prima conferenza stampa della stagione 2017/18 insigne e hamsik urlino "forza juve"

Credo fosse ironico e intendesse la solidarietà del sindaco e delle autorità locali agli ultras arrestati... .ghgh

 

D'altronde...da un sindaco che dice certe cose su Higuain...non è che mi aspetterei tanto di diverso... sefz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

caro è impossibile come tu ben sai questa è una citta' malata. ho letto su tuttojuve che a fuorigrotta hanno fatto scontrini fiscali con scritte contro lajuve. una città dove trovare un lavoro decente è impossibile e si pensa solo al calcio. mi vergogno di sta gente.

Onestamente io vivo benissimo a Napoli tutti sanno che sono juventino e non ho mai avuto problemi,però mi da molto fastidio che una parte di napoletani si focalizza sulla Juventus invece di preoccuparsi di ciò che avviene a Napoli buona parte di quelli che dicono che la Juventus ruba vive di espedienti,un po' contraddittorio però quando glielo dico mi rispondono e o saje qua nun ce sta fatic .ghgh

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro è impossibile come tu ben sai questa è una citta' malata. ho letto su tuttojuve che a fuorigrotta hanno fatto scontrini fiscali con scritte contro lajuve. una città dove trovare un lavoro decente è impossibile e si pensa solo al calcio. mi vergogno di sta gente.

A me ne hanno portato uno di scontrino fiscale da Firenze, un bar, dove oltre il resto, in calce c'era un bellissimo "Juve m.....", e ho pensato: ma se io dovessi entrare in quel bar, e mi viene di buttare un occhio sullo scontrino, come va a finire ? Certo 2 o 3 cosette gliele dico, mica la passano liscia............... Che feccia dell'umanità, veramente dal cervello devastato. Impossibile pure definirli animali, per non fare un torto a quelli v eri che sono di molte categorie superiori a questa infima melma.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente io vivo benissimo a Napoli tutti sanno che sono juventino e non ho mai avuto problemi,però mi da molto fastidio che una parte di napoletani si focalizza sulla Juventus invece di preoccuparsi di ciò che avviene a Napoli buona parte di quelli che dicono che la Juventus ruba vive di espedienti,un po' contraddittorio però quando glielo dico mi rispondono e o saje qua nun ce sta fatic .ghgh

la classica risposta che danno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente io vivo benissimo a Napoli tutti sanno che sono juventino e non ho mai avuto problemi,però mi da molto fastidio che una parte di napoletani si focalizza sulla Juventus invece di preoccuparsi di ciò che avviene a Napoli buona parte di quelli che dicono che la Juventus ruba vive di espedienti,un po' contraddittorio però quando glielo dico mi rispondono e o saje qua nun ce sta fatic .ghgh

Dipende a chi lo dici, comunque è vero, quella che hai detto è la cosa più fastidiosa. Ci sono milioni di problemi, tra l'altro molti causati da certi napoletani (a prescindere dal tifo) che imbrogliano e poi si lamentano del fatto che viviamo in un paese di *. Non puoi immaginare quanto mi fa incazzare 'sta cosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ne hanno portato uno di scontrino fiscale da Firenze, un bar, dove oltre il resto, in calce c'era un bellissimo "Juve m.....", e ho pensato: ma se io dovessi entrare in quel bar, e mi viene di buttare un occhio sullo scontrino, come va a finire ? Certo 2 o 3 cosette gliele dico, mica la passano liscia............... Che feccia dell'umanità, veramente dal cervello devastato. Impossibile pure definirli animali, per non fare un torto a quelli v eri che sono di molte categorie superiori a questa infima melma.

allora ogni mondo è paese. ma nn hanno altro da fare che pensare a noi.... bhooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo clima repressivo da dittatura sudamericana per un po di folklore sta stancando.....

Normale esuberanza giovanile. Chi di noi non ha sprangato un pullman all'autogrill, da ragazzo, su...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque..................................bellissima notizia. Ma è poco, io li appenderei ai lampioni dell'autostrada, vivi sia ben chiaro, e li lascerei li per un pò al caldo, al freddo................ai corvi e alle cornacchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ogni mondo è paese. ma nn hanno altro da fare che pensare a noi.... bhooooo

Bravo, il punto è che certi "Mondi" sono molto peggio degli altri. Intendiamoci, non faccio di tutta un'erba un fascio. A Napoli così come a Firenze ci sono certo persone più che degne e non accomunabili a queste specie inferiori. Anche qui a Roma te le raccomando certe creature non meglio identificabili, comuni purtroppo a Napoli, dove ultimamente si sta forse passando il segno, Firenze, dove il segno è stato già passato da un pezzo.................io l'avrei i rimedi del caso, ma non si possono scrivere e forse neppure dire ad alta voce. Che pena però, infinita !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la classica risposta che danno .ghgh

Che poi la maggior parte sono bravi ma con poca cultura e si fanno trasportare secondo me molti ultras del Napoli si pensano che Juventus è una città del nord .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergognosi esseri inutili. anzi no una cosa la fanno bene... quella di rovinare il calcio. adesso dove stanno i crociati della napoletanità alvino, del genio,auriemma che si professano la tifoseria piu civile al mondo. esseri spregevoli.

 

Infatti se lo dicono da soli, visto che non glielo dice nessun altro da nessuna parte d'Italia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi costituirei parte civile contro quei personaggi che istigano alla violenza. Quella rissa é solo il risultato di una campagna di odio portata avanti da gente ben nota ma che gira sotto scorta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi la maggior parte sono bravi ma con poca cultura e si fanno trasportare secondo me molti ultras del Napoli si pensano che Juventus è una città del nord .ghgh

ahahahah possibile guarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.