Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Abbonamenti 2017/18: l'Allianz Stadium è Sold Out!

Post in rilievo

Solo per fare un confronto, la campagna abbonamenti del Milan deve ancora iniziare. La Juve è un'azienda quotata in Borsa: prima delle uscite (acquisti) devono essere sicuri delle entrate (cessioni e abbonamenti). In ogni caso l'obiettivo è incrementare i profitti. Il gruzzolo della Champions è ancora lì e forse non verrà mai toccato. Se entra Bernardeschi uscirà qualcun altro .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori passano la maglia resta, io mi abbono per la juve non mi abbono per bonucci

 

Se conosci qualcuno che vuole regalare l'abbonamento perchè un giocatore è stato venduto, mi dai il numero che io da 7 anni per lavoro non posso più permettermelo? Anche se ho un pò paura di incontrare quel "tifoso" perchè magari mi dà del matto se gli dico che io mi emozionavo sempre quando entravo in curva e vedevo le maglie della juve, pure quando eravamo in 3.000 in coppa campioni sotto la neve contro il maccabi o in serie b...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.