Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Abbonamenti 2017/18: l'Allianz Stadium è Sold Out!

Post in rilievo

i conti se li sono fatti bene....han pagato uno stadio nuovo e moderno pochissimo, tenendo i costi di gestione e manutenzione bassi.....allo stesso tempo incassano cifre inaudite tenendo i prezzi a cifre vergognosamente alti

i prezzi sono in linea con quelli di altri grandi club con stadi più o meno simili

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima sola rifilata ai clienti speculando sulla loro passione.

Chapoeu per come riescono a truffarvi ogni anno , ed ancora li applaudite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima sola rifilata ai clienti speculando sulla loro passione.

Chapoeu per come riescono a truffarvi ogni anno , ed ancora li applaudite.

dai che adesso ti rispondono "si tifa la maglia...forza Juve sempre", il prossimo anno faranno le maglie viola se gli dicono che ci possono guadagnare anche solo un euro, allora "si tifa la juve...forza Juve sempre"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che sarà l'ultima stagione di soldi out.....

 

A maggior ragione se, come è probabile, non vincessimo trofei...

Mia personale previsione: scudetto al Milan, Juve al quarto posto per il rotto della cuffia e fuori agli ottavi di Champions League, Coppa Italia al Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo basta però....

 

alla fine della campagna abbonamenti la cessione di un top

 

è il terzo anno!!!

tre anni fa addio di conte esattamente il giorno dopo il sold out...era una caso secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A maggior ragione se, come è probabile, non vincessimo trofei...

Mia personale previsione: scudetto al Milan, Juve al quarto posto per il rotto della cuffia e fuori agli ottavi di Champions League, Coppa Italia al Napoli...

 

Io vedo anche la serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1000 euro di abbonamento per vedere gli ottuagenari Barzagli e Chiellini e i super rinforzo Papastathoupolos e De Sciglio, beati voi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perfetto, concordo in pieno.

Non ho 53 anni di abbonamenti alle spalle ma "solo" una ventina: mai ho pensato di rinnovare o meno in base alle campagne acquisti, roba francamente trovo ridicola.

 

Poi se uno la pensa diversamente, liberissimo di non abbonarsi.

 

Ora ci manca che uno non può andare a vedersi la sua squadra allo stadio per i deliri di qualche frustrato :d

 

Nessuno dice che non ci si debba abbonare... Personalmente però trovo schifoso che una società aspetti la chiusura della campagna abbonamenti prima di svendere un giocatore apprezzato dai tifosi e dichiarato incedibile a più riprese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio è un discorso più generale....il progetto stadio ne fa parte più per la gestione della biglietteria che per la progettazione e la costruzione, che in ogni caso son state riviste in epoca blanc (il progetto orginario di giraudo prevedeva meno di 30mila posti)... il mio giudizio su andrea agnelli è di ampio respiro e comprende anche l'agnelli politico sportivo e le grandi contraddizioni che lo hanno caratterizzato finora

Beh si non so cosa tu intenda per buon presidente. Per gli standard usati nel resto del mondo per giudicare un presidente Agnelli è un grande presidente

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfotti, sfotti...

 

perchè sfotto??

Tu ci stai dando per scontato una stagione fallimentare ancor prima di iniziare, ed io sfotto???

 

 

Ogni anno, ci prendete a pesci in faccia perchè dite che la società ci prende per coglion.i facendoci prima rinnovare e poi vendendo i Big, con la conseguenza di una stagione fallimentare.

Poi sistematicamente la Juventus vince campionato , coppa italia, supercoppa e due finali di CL in tre anni.

 

Diciamo che, riprendendo le tue parole

 

"A maggior ragione se, come è probabile, non vincessimo trofei...

Mia personale previsione: scudetto al Milan, Juve al quarto posto per il rotto della cuffia e fuori agli ottavi di Champions League, Coppa Italia al Napoli.."

 

 

se anche negli anni passati le tue previsioni erano le stesse che hai scritto....il pendolino di Maurizio Mosca ti faceva una pippa.

Se io sfotto tu trolli... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è geniale.......ad inizio giugno comincia a parlare di top player, fa uscire fuori i nomi di Kroos, di Iniesta, ecc e tutti corrono a rinnovare l'abbonamento (puntualmente aumentato per l'occasione).

 

Ad inizio luglio si presenta con un grande colpo, per convincere chi non si è ancora abbonato a farlo al più presto.

 

A metà luglio, appena chiusa la campagna abbonamenti, ecco la classica "sòla", la cessione illustre.

 

Ad agosto, di fronte alle perplessità dei tifosi, di nuovo sotto con i grandi nomi e con la parola "top player".

 

A calciomercato finito, dopo gli acquisti dei vari Hernanes, Lemina, ecc., ecco la scusa "Eh, non c'erano le condizioni tecnico-economiche-tattiche-oggettive-psicologiche-assertive, ma il prossimo anno......!

 

Un copione già visto!

 

Poi certo, quando in Italia le avversarie sono roma e napoli è tutto più facile, puoi sempre dire "Eh ma lo scudetto lo abbiamo vinto, il prossimo anno si punta all'Europa".....e la storia si ripete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è prassi... io rinnovo sempre per l'amore sterminato che ho per la Juventus, ma un po' mi sento preso per il cùlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è geniale.......ad inizio giugno comincia a parlare di top player, fa uscire fuori i nomi di Kroos, di Iniesta, ecc e tutti corrono a rinnovare l'abbonamento (puntualmente aumentato per l'occasione).

 

Ad inizio luglio si presenta con un grande colpo, per convincere chi non si è ancora abbonato a farlo al più presto.

 

A metà luglio, appena chiusa la campagna abbonamenti, ecco la classica "sòla", la cessione illustre.

 

Ad agosto, di fronte alle perplessità dei tifosi, di nuovo sotto con i grandi nomi e con la parola "top player".

 

A calciomercato finito, dopo gli acquisti dei vari Hernanes, Lemina, ecc., ecco la scusa "Eh, non c'erano le condizioni tecnico-economiche-tattiche-oggettive-psicologiche-assertive, ma il prossimo anno......!

 

Un copione già visto!

 

Poi certo, quando in Italia le avversarie sono roma e napoli è tutto più facile, puoi sempre dire "Eh ma lo scudetto lo abbiamo vinto, il prossimo anno si punta all'Europa".....e la storia si ripete!

 

 

ma le due finali di champions , le ho viste solo io ??

 

dai veramente, fate ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le due finali di champions , le ho viste solo io ??

 

dai veramente, fate ridere

 

Esatto, le due finali di Champions le hai viste? Entrambe perse per colpa del mercato fatto a metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marotta è geniale.......ad inizio giugno comincia a parlare di top player, fa uscire fuori i nomi di Kroos, di Iniesta, ecc e tutti corrono a rinnovare l'abbonamento (puntualmente aumentato per l'occasione).

 

Ad inizio luglio si presenta con un grande colpo, per convincere chi non si è ancora abbonato a farlo al più presto.

 

A metà luglio, appena chiusa la campagna abbonamenti, ecco la classica "sòla", la cessione illustre.

 

Ad agosto, di fronte alle perplessità dei tifosi, di nuovo sotto con i grandi nomi e con la parola "top player".

 

A calciomercato finito, dopo gli acquisti dei vari Hernanes, Lemina, ecc., ecco la scusa "Eh, non c'erano le condizioni tecnico-economiche-tattiche-oggettive-psicologiche-assertive, ma il prossimo anno......!

 

Un copione già visto!

 

Poi certo, quando in Italia le avversarie sono roma e napoli è tutto più facile, puoi sempre dire "Eh ma lo scudetto lo abbiamo vinto, il prossimo anno si punta all'Europa".....e la storia si ripete!

Gombloddo geniale e poi questo mascalzone si presenta a maggio con lo scudo, coppa Italia e finale di cl e convince i creduloni a rinnovare, diabolico. Meno male che tu la sai lunga e non ci caschi

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, le due finali di Champions le hai viste? Entrambe perse per colpa del mercato fatto a metà.

 

eliminando squadre che fatturano il doppio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gombloddo geniale e poi questo mascalzone si presenta a maggio con lo scudo, coppa Italia e finale di cl e convince i creduloni a rinnovare, diabolico. Meno male che tu la sai lunga e non ci caschi

 

forza juve sempre

 

Finale di Champions.....vedi, se a te basta questo sono contento per te!

 

Io, se arrivo in finale e la perdo (può capitare, per carità), l'anno successivo faccio di tutto per rinforzare la mia squadra, aggiungendo uno o due tasselli importanti, senza ovviamente cederne i pilastri (Vidal, Pogba, Bonucci, ecc).

 

Ti risulta che il Real stia cedendo Sergio Ramos, Marcelo, Kroos ecc., per giunta al Barcellona???

 

Sempre forza Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.