Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Abbonamenti 2017/18: l'Allianz Stadium è Sold Out!

Post in rilievo

 

Finale di Champions.....vedi, se a te basta questo sono contento per te!

 

Io, se arrivo in finale e la perdo (può capitare, per carità), l'anno successivo faccio di tutto per rinforzare la mia squadra, aggiungendo uno o due tasselli importanti, senza ovviamente cederne i pilastri (Vidal, Pogba, Bonucci, ecc).

 

Ti risulta che il Real stia cedendo Sergio Ramos, Marcelo, Kroos ecc., per giunta al Barcellona???

 

Sempre forza Juve!!

Ma voi continuate a fare paragoni con il Real come se i tifosi della Lazio facessero paragoni con noi, ma vi rendete conto che noi non possiamo fare quello che fa il Real nei modi in cui lo fa il Real o no? Mi pare ovvio. Questo al netto della vicenda Bonucci che per me ha motivazioni non economiche e in ogni caso è assai criticabile soprattutto per essersi fatti imporre dal giocatore la destinazione.Se se ne vuole andare va all'estero.

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

perchè sfotto??

Tu ci stai dando per scontato una stagione fallimentare ancor prima di iniziare, ed io sfotto???

 

 

Ogni anno, ci prendete a pesci in faccia perchè dite che la società ci prende per coglion.i facendoci prima rinnovare e poi vendendo i Big, con la conseguenza di una stagione fallimentare.

Poi sistematicamente la Juventus vince campionato , coppa italia, supercoppa e due finali di CL in tre anni.

 

Diciamo che, riprendendo le tue parole

 

"A maggior ragione se, come è probabile, non vincessimo trofei...

Mia personale previsione: scudetto al Milan, Juve al quarto posto per il rotto della cuffia e fuori agli ottavi di Champions League, Coppa Italia al Napoli.."

 

 

se anche negli anni passati le tue previsioni erano le stesse che hai scritto....il pendolino di Maurizio Mosca ti faceva una pippa.

Se io sfotto tu trolli... :d :d :d

 

Gli anni scorsi le mie previsioni erano rosee...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi continuate a fare paragoni con il Real come se i tifosi della Lazio facessero paragoni con noi, ma vi rendete conto che noi non possiamo fare quello che fa il Real nei modi in cui lo fa il Real o no? Mi pare ovvio. Questo al netto della vicenda Bonucci che per me ha motivazioni non economiche e in ogni caso è assai criticabile soprattutto per essersi fatti imporre dal giocatore la destinazione.Se se ne vuole andare va all'estero.

 

forza juve sempre

 

La Juventus è la quinta società al mondo per fatturato.....la quinta, non la centoventesima, e se vuole continuare a crescere deve smetterla di ragionare da provinciale, come sta oramai facendo da anni.

 

Anche l'Atletico Madrid (l'Atletico Madrid!!!!!), blocco del mercato a parte, ha capito che se vuole crescere deve blindare i propri campioni, come fatto con Gziezmann, con Saul, ecc., perché sono i campioni che fanno la differenza in Champions. Solo noi, anno per anno, vendiamo un top per comprarne un (ipotetico) altro.

 

Sul resto sono perfettamente d'accordo.

 

Sempre forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La Juventus è la quinta società al mondo per fatturato.....la quinta, non la centoventesima, e se vuole continuare a crescere deve smetterla di ragionare da provinciale, come sta oramai facendo da anni.

 

Anche l'Atletico Madrid (l'Atletico Madrid!!!!!), blocco del mercato a parte, ha capito che se vuole crescere deve blindare i propri campioni, come fatto con Gziezmann, con Saul, ecc., perché sono i campioni che fanno la differenza in Champions. Solo noi, anno per anno, vendiamo un top per comprarne un (ipotetico) altro.

 

Sul resto sono perfettamente d'accordo.

 

Sempre forza Juve!

Prima di tutto non è così, siamo la decima per fatturato. In ogni caso può essere pure la quarta, ma se le prime tre hanno il doppio del fatturato ovvio che quelle 3 possano permettersi cose che tu non puoi.

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto non è così, siamo la decima per fatturato. In ogni caso può essere pure la quarta, ma se le prime tre hanno il doppio del fatturato ovvio che quelle 3 possano permettersi cose che tu non puoi.

 

forza juve sempre

 

Sulla classifica hai ragione, ma poco cambia la sostanza, purtroppo. Hai comunque incassato 120 milioni dalla Champions, sei arrivato due volte negli ultimi tre anni in finale di Champions, hai uno stadio di proprietà sempre pieno, possibile che non riesci a autofinanziarti se non attraverso cessioni illustri???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sulla classifica hai ragione, ma poco cambia la sostanza, purtroppo. Hai comunque incassato 120 milioni dalla Champions, sei arrivato due volte negli ultimi tre anni in finale di Champions, hai uno stadio di proprietà sempre pieno, possibile che non riesci a autofinanziarti se non attraverso cessioni illustri???

Ma com'è non cambia?😆😆😆 ma scusami mica è metafisica sono numeri. Basta guardare i bilanci.Il nostro monte ingaggi negli ultimi 5 anni è salito da 120 a 220 milioni e infatti oggi ci permettiamo molto stipendi che non ci saremmo potuti permettere 3 anni fa, ma il Real nel frattempo ha un monte stipendi di 330 con un'incidenza sul fatturato inferiore alla nostra peraltro ovvero noi spendiamo di più in proporzione. Ovvio che loro abbiano meno problemi a trattenere i migliori così come noi ne abbiamo meno di Roma o Lazio.

 

forza juve sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eliminando squadre che fatturano il doppio..

 

Sarri è lei? Sticazzi del fatturato, il CIty spende cifre enormi e si fa buttare fuori dal Monaco, non serve a niente avere un sacco di soldi se li spendi a *! Guarda noi: mica spendiamo poco eh! Dopo aver venduto come dei * uno dei centrocampisti più forti del mondo abbiamo avuto tra le mani una cifra record, e come l'abbiamo spesa? Prendendo un attaccante di 28 anni che in Champions non ha mai combinato niente di buono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è non cambia?😆😆😆 ma scusami mica è metafisica sono numeri. Basta guardare i bilanci.Il nostro monte ingaggi negli ultimi 5 anni è salito da 120 a 220 milioni e infatti oggi ci permettiamo molto stipendi che non ci saremmo potuti permettere 3 anni fa, ma il Real nel frattempo ha un monte stipendi di 330 con un'incidenza sul fatturato inferiore alla nostra peraltro ovvero noi spendiamo di più in proporzione. Ovvio che loro abbiano meno problemi a trattenere i migliori così come noi ne abbiamo meno di Roma o Lazio.

 

forza juve sempre

 

Quindi mi stai dicendo che non possiamo permetterci Douglas Costa senza vendere Bonucci o Higuain senza vendere Pogba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi mi stai dicendo che non possiamo permetterci Douglas Costa senza vendere Bonucci o Higuain senza vendere Pogba?

No, ti sto dicendo che se pogba per rimanere voleva oltre dieci milioni o Sandro e Bonucci oltre 8 noi non siamo in grado di trattenerli. Non per questioni di cartellino o plusvalenza ma prevalentemente di monte ingaggi. Poi per Bonucci credo non sia neanche quello il problema principale

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ti sto dicendo che se pogba per rimanere voleva oltre dieci milioni o Sandro e Bonucci oltre 8 noi non siamo in grado di trattenerli. Non per questioni di cartellino o plusvalenza ma prevalentemente di monte ingaggi. Poi per Bonucci credo non sia neanche quello il problema principale

 

forza juve sempre

 

Esiste anche il contratto però, che salvo offerte irrinunciabili (alla Pogba per intenderci) DEVE essere rispettato. Se Alex Sandro ha rinnovato lo scorso anno a me non frega nulla che un'altra squadra gli offra il doppio di stipendio, se è mio interesse tenere il giocatore. O porta una cifra folle o non se ne fa nulla.

 

Idem con Bonucci. Ha litigato con l'allenatore/con la piazza/vuole più soldi, ecc.? Bene, vada all'estero. Vuole andare al milan? Bene, portassero 60 milioni. Non li portano? Il giocatore resta a Torino. No che lo cedo alle condizioni del milan o regalo il cartellino a Dani Alves per non "inimicarmelo", ma non scherziamo proprio!! Scusami, ma che ha fatto la Lazio con Biglia, proprio con il milan come controparte?

 

Altrimenti mettiamoci l'anima in pace e prepariamoci a fare da Atalanta per le big d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque detto e fatto... chiusa campagna abbonamenti via Bonucci

Preghiamo perché aumentino lo stipendio ad Alex Sandro e prolunghino...

Il problema è che i nostri si venderebbero pure le madri se avessero un minimo di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esiste anche il contratto però, che salvo offerte irrinunciabili (alla Pogba per intenderci) DEVE essere rispettato. Se Alex Sandro ha rinnovato lo scorso anno a me non frega nulla che un'altra squadra gli offra il doppio di stipendio, se è mio interesse tenere il giocatore. O porta una cifra folle o non se ne fa nulla.

 

Idem con Bonucci. Ha litigato con l'allenatore/con la piazza/vuole più soldi, ecc.? Bene, vada all'estero. Vuole andare al milan? Bene, portassero 60 milioni. Non li portano? Il giocatore resta a Torino. No che lo cedo alle condizioni del milan o regalo il cartellino a Dani Alves per non "inimicarmelo", ma non scherziamo proprio!! Scusami, ma che ha fatto la Lazio con Biglia, proprio con il milan come controparte?

 

Altrimenti mettiamoci l'anima in pace e prepariamoci a fare da Atalanta per le big d'Europa.

Sandro non ha rinnovato in ogni caso sono d'accordo in principio ma in pratica alla fine è spesso il giocatore che sceglie perché i contratti tutelano solo loro. Su anche io avrei fatto così ma bisogna vedere cosa c'è dietro anche

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eliminando Una squadra che fattura il doppio, non squadre

 

real , primo anno allegri

 

fa 2

 

se devi fare il sarcastico.. informati prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si sono superati :d

Di solito prima si faceva la campagna acquisti.. si invogliava il tifoso e poi dopo il sold out iniziavano le vendite

Quest'anno il sold out è stato fatto prima dell'inizio della campagna acquisti (si vede che c'è soddisfazione nei tifosi)... cosi hanno potuto anticipare le vendite.

Sono furbi in società

 

p.s. a scanso di equivoci. So benissimo che questa società vince e che quindi c'è poco di che lamentarsi.... ma sono 3 anni che arriviamo a sfiorarla e non la vinciamo perchè il mercato è monco (si compra... si vende... si resta allo stesso livello). Non prendetemi per pazzo ma forse questa crescita del milan è provvidenziale. Forse solo quando le cose in Italia diventeranno piu dure ci si deciderà a cambiare politica: Se non vinco in Europa e neanche piu'in Italia evidentemente vuol dire che è tempo di cambiare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si sono superati :d

Di solito prima si faceva la campagna acquisti.. si invogliava il tifoso e poi dopo il sold out iniziavano le vendite

Quest'anno il sold out è stato fatto prima dell'inizio della campagna acquisti... cosi hanno potuto anticipare le vendite.

Sono furbi in società

facevano il sold out anche se vendevano Dybala...tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e puntuale come la sciolta dopo il kebabbaro, solita cessione illustre post sold-out .ghgh

 

oramai una pessima consuetudine...

ora aspettiamo il colpaccio del 31 agosto...il solito "campione" inseguito tutta l'estate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbe

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

perchè, non è vero?

Ogni anno vendiamo uno per fare mercato (volenti o nolenti).

Non è polemica... sono convinto che sarà cosi come lo scorso anno ero convinto che questo sarebbe stato l'anno o di Bonucci o di Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è la quinta società al mondo per fatturato.....la quinta, non la centoventesima, e se vuole continuare a crescere deve smetterla di ragionare da provinciale, come sta oramai facendo da anni.

 

Anche l'Atletico Madrid (l'Atletico Madrid!!!!!), blocco del mercato a parte, ha capito che se vuole crescere deve blindare i propri campioni, come fatto con Gziezmann, con Saul, ecc., perché sono i campioni che fanno la differenza in Champions. Solo noi, anno per anno, vendiamo un top per comprarne un (ipotetico) altro.

 

Sul resto sono perfettamente d'accordo.

 

Sempre forza Juve!

 

 

 

Assolutamente sbagliato, loro non hanno blindato proprio nessuno

 

E' stato Griezmann a togliersi dal mercato proprio perchè la sua Società ha il mercato bloccato.

Lo ha dichiarato lui stesso: "Ho avuto molte richieste, ma so bene che la società, con il blocco del mercato, non mi avrebbe potuto sostituire degnamente ed allora ho deciso e chiesto di NON essere ceduto".

 

 

Tu hai per caso letto qualche dichiarazione di un nostro assistito che, per il bene e la gratitudine verso la società, si è tolto dal mercato???

 

Non mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e puntuale come la sciolta dopo il kebabbaro, solita cessione illustre post sold-out .ghgh

la cosa divertente è che ogni anno c'è una scusa diversa per salvare la faccia

2015 Vidal... eh non si poteva tenere. Era uno che non faceva vita da atleta

2016 Pogba.. eh non si poteva tenere. Sai Raiola... poi lui voleva 15 milioni

2017 Bonucci ... eh non si poteva tenere. E' uno spacca spogliatoio... Cardiff

Io mi faccio solo una domanda. Ma è mai possibile che quelli che non si possono tenere coincidono sempre con quelli che hanno piu mercato? Oh... è stranissima sta cosa. Mai che si dica che non puo' piu tenere un Rincon, un Asamoah, uno Sturato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè, non è vero?

Ogni anno vendiamo uno per fare mercato (volenti o nolenti).

Non è polemica... sono convinto che sarà cosi come lo scorso anno ero convinto che questo sarebbe stato l'anno o di Bonucci o di Sandro.

Di bonucci si sapeva dai (non al milan chiaramente). Ormai si è raggiunto una sopportazione ai minimi termini con tutto l'ambiente con lui.

 

O lui o sandro cuadrado dybala ecc....

 

Tenere lui voleva dire darne via 3

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.