Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Abbonamenti 2017/18: l'Allianz Stadium è Sold Out!

Post in rilievo

e puntuale come la sciolta dopo il kebabbaro, solita cessione illustre post sold-out .ghgh

la cosa divertente è che ogni anno c'è una scusa diversa per salvare la faccia

2015 Vidal... eh non si poteva tenere. Era uno che non faceva vita da atleta

2016 Pogba.. eh non si poteva tenere. Sai Raiola... poi lui voleva 15 milioni

2017 Bonucci ... eh non si poteva tenere. E' uno spacca spogliatoio... Cardiff

Io mi faccio solo una domanda. Ma è mai possibile che quelli che non si possono tenere coincidono sempre con quelli che hanno piu mercato? . Oh... è pazzesca sta cosa. Mai che si dica che non si puo' piu tenere un Rincon, un Asamoah, uno Sturato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di bonucci si sapeva dai (non al milan chiaramente). Ormai si è raggiunto una sopportazione ai minimi termini con tutto l'ambiente con lui.

 

O lui o sandro cuadrado dybala ecc....

 

Tenere lui voleva dire darne via 3

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sono 3 anni che ci rifilano una scusa diversa per ogni cessione illustre. Probabilmente la cessione di Bonucci ha salvato Sandro... ma questo vuol solo dire che se Bonucci non fosse stato una testa matta comunque avremmo lo stesso venduto un altro dei pilastri... e sarà cosi anche il prossimo anno perchè è questo l'andazzo. Per noi c'è il bilancio.. per gli altri no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la cosa divertente è che ogni anno c'è una scusa diversa per salvare la faccia

2015 Vidal... eh non si poteva tenere. Era uno che non faceva vita da atleta

2016 Pogba.. eh non si poteva tenere. Sai Raiola... poi lui voleva 15 milioni

2017 Bonucci ... eh non si poteva tenere. E' uno spacca spogliatoio... Cardiff

Io mi faccio solo una domanda. Ma è mai possibile che quelli che non si possono tenere coincidono sempre con quelli che hanno piu mercato. Oh... è pazzesca sta cosa. Mai che si dica che non puo' piu tenere un Rincon, un Asamoah, uno Sturato.

Rincon,asamoah e sturaro sono degli angeli....aiutano le vecchiette ad attraversare la strada,bevono solo acqua minerale del rubinetto,fanno la raccolta differenziata,recuperano i gatti dagli alberi e puliscono sempre il water....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di bonucci si sapeva dai (non al milan chiaramente). Ormai si è raggiunto una sopportazione ai minimi termini con tutto l'ambiente con lui.

 

O lui o sandro cuadrado dybala ecc....

 

Tenere lui voleva dire darne via 3

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

io sul fatto che Sandro resta non ci metterei la mano sul fuoco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 3 anni che ci rifilano una scusa diversa per ogni cessione illustre. Probabilmente la cessione di Bonucci ha salvato Sandro... ma questo vuol solo dire che se Bonucci non fosse stato una testa matta comunque avremmo lo stesso venduto un altro dei pilastri... e sarà cosi anche il prossimo anno perchè è questo l'andazzo. Per noi c'è il bilancio.. per gli altri no

Vediamo il mercato il 31 agosto poi si potrà avere più luce su dare giudizio.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

io sul fatto che Sandro resta non ci metterei la mano sul fuoco...

Io si

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma vi pare che la Juve aspetti la fine della campagna abbonamenti per cedere immediatamente dopo un big? Siete proprio stupidi, ignoranti...[insulti random]".

Ecco descritta la qualità morale e l'intelligenza di certi utenti del forum.

E mai nessuno di questi che timidamente chiede scusa a quelli che loro per prima provocano e insultano. Mai una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sul fatto che Sandro resta non ci metterei la mano sul fuoco...

Si ci manca solo che parta pure lui.. a quel punto chi ha fatto l'abbonamento per lo Stadium dovrebbe davvero chiedere il rimborso

P.s. quest'anno comunque stiamo giocando col fuoco... il gap non si riduce solo quando le altre si rinforzano ma anche quando ti indebolisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vediamo il mercato il 31 agosto poi si potrà avere più luce su dare giudizio.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Io si

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

spero che avrai ragione tu...

 

 

Si ci manca solo che parta pure lui.. a quel punto chi ha fatto l'abbonamento per lo Stadium dovrebbe davvero chiedere il rimborso

P.s. quest'anno comunque stiamo giocando col fuoco... il gap non si riduce solo quando le altre si rinforzano ma anche quando ti indebolisci.

 

sarebbe davvero troppo,credo anche io

ma dopo questa porcata del bonni,tutto è possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti gli anni, prima vendono gli abbonamenti poi, e solo dopo,vendono Vidal, Pogba, Tevez e ora Bonucci.

 

mi hai preceduto, stavo scrivendo la stessa cosa, un anno ci son cascato, quest'anno si scordano i miei soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

real , primo anno allegri

 

fa 2

 

se devi fare il sarcastico.. informati prima

 

Io mi riferivo a quest'anno, non è sarcasmo ma realismo senza alcuna critica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti gli anni, prima vendono gli abbonamenti poi, e solo dopo,vendono Vidal, Pogba, Tevez e ora Bonucci.

e c'è la coda per prenderli l'anno dopo...siam tutti scemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti gli anni, prima vendono gli abbonamenti poi, e solo dopo,vendono Vidal, Pogba, Tevez e ora Bonucci.

 

Come Volevasi Dimostrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come tutti gli anni, prima vendono gli abbonamenti poi, e solo dopo,vendono Vidal, Pogba, Tevez e ora Bonucci.

 

Hanno bisogno di questi mezzucci gli avvoltoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurarsi se bisogna vendere i giocatori di nascosto per far abbonare i tifosi. La gente si abbona perché la squadra è una delle prime in Europa e non perchè ci goca(va) Bonucci o Vidal o Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta ci hanno sorpreso, tutti si aspettavano la partenza di Sandro e invece è partito Bonucci.

 

Magari fanno la doppietta!

 

Vai marottone battiamo il record delle plusvalenze!

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nessuno dice che non ci si debba abbonare... Personalmente però trovo schifoso che una società aspetti la chiusura della campagna abbonamenti prima di svendere un giocatore apprezzato dai tifosi e dichiarato incedibile a più riprese...

Mai sopportato Bonucci, mi é sempre sembrato uno senza cervello, che si sentiva il più forte difensore della terra e voleva dettare legge con compagni e staff tecnico.

 

É cresciuto molto globalmente come giocatore ma rimane un difensore lento, che soffre l'1vs1 ma che ha il grosso pregio di avere un buon piede e giocare in un sistema di gioco che ne esalta i pregi e ne limita i difetti.

 

Per me é un buon giocatore ma un compagno di squadra che avrei preso a calci.

 

A me abbonato, che la prossima stagione giochi altrove, fa pure un certo piacere.

Vedrò altri giocatori e forse finiremo di giocare con l'azione avviata dai suoi piedi, non ne potevo più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti gli anni, prima vendono gli abbonamenti poi, e solo dopo,vendono Vidal, Pogba, Tevez e ora Bonucci.

Scusa ma c'erano dubbi a riguardo ?

Speriamo che almeno Sandro resti..ormai c'e da aspettarsi di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti anche io parlo di articoli e video di ju29ro fra. E sono tante * o comunque speculazioni (niente prove). Poi che TU CI VOGLIA CREDERE è un altro paio di maniche!

Lo sai ci sono dei complottisti che credono ancora che la terra sia piatta... guarda qualche video o articolo magari riescono a convincerti anche loro .ghgh .ghgh sta battuta ma devi concede

 

.uhm...cosa ti fa credere che la terra non sia piatta? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti gli anni, prima vendono gli abbonamenti poi, e solo dopo,vendono Vidal, Pogba, Tevez e ora Bonucci.

ma non vi stufate mai di ripetere la rapa e la fava ?? Cambiate squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori passano la maglia resta, io mi abbono per la juve non mi abbono per bonucci

Bravo quoto, e con questo post si dovrebbe chiudere il topic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.