Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Abbonamenti 2017/18: l'Allianz Stadium è Sold Out!

Post in rilievo

Tutti troll quelli che insinuavano cessioni eccellenti a chiusura campagna abbonamenti.....Infatti.....Inizio a sospettare che i troll qui dentro ne capiscano piu' che i sedicenti guru...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito di spendere soldi per questa squadra.

 

Fai bene, vai a seguire il Muilan dei sogni, che poi ci rivediamo in piazza a Maggio! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono prevedibilissimi in società...comunque si sale va che a chiusura abbonamenti iniziavano le plusvalenze...sembra un film di Natale del cinepanettaro...

"Ferragosto a Plusvalenza City"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti troll quelli che insinuavano cessioni eccellenti a chiusura campagna abbonamenti.....Infatti.....Inizio a sospettare che i troll qui dentro ne capiscano piu' che i sedicenti guru...

 

Se fai 2+2 i nostri bilanci sono sempre in attivo e vendere prima di inizio luglio non avrebbe senso perché ci paghi le tasse... Perciò è normale che vendano quando chiude la campagna abbonamenti, perché la campagna abbonamenti si chiude con i soli rinnovi, mica con le sottoscrizioni da parte di altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre rinnovato l'abbonamento con uno scopo preciso: poter andare allo stadio senza l'ansia di dover acquistare i biglietti volta per volta. Non ho mai pensato a rivendere le partite nè ho mai rinnovato guardando alla campagna acquisti o pensando alle eventuali cessioni. Tutti questi piagnistei non li capisco. Volete abbonarvi? Fatelo, se non volete va bene lo stesso

Con questa filosofia mi sono fatto 53 anni di abbonamento, mi sono visto sul campo un'infinità di partite e visto vincere decine di titoli. Sono Juventino consapevole di essere un cliente. Non mi metto certo a litigare e a dare patenti di Juventinità, semplicemente trovo certe discussioni sul forum banali ed inutili

Perfetto, concordo in pieno.

Non ho 53 anni di abbonamenti alle spalle ma "solo" una ventina: mai ho pensato di rinnovare o meno in base alle campagne acquisti, roba francamente trovo ridicola.

 

Poi se uno la pensa diversamente, liberissimo di non abbonarsi.

 

Ora ci manca che uno non può andare a vedersi la sua squadra allo stadio per i deliri di qualche frustrato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai bene, vai a seguire il Muilan dei sogni, che poi ci rivediamo in piazza a Maggio! :d

 

Cosa c'entra? Non ho detto mica "smetto di tifare la Juve". Sinceramente mi sono stancato di vedere abbonamenti che vanno sempre più al rialzo, tifosi che vengono spennati in ogni modo, poi devo assistere inerme a certe porcherie. E preferisco non riaprire il discorso sulla finale di Champions in piazza, dove ero presente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

detto che porcopoli è tutta un'altra cosa...che, teoricamente non sarebbe dovuta partire da noi (io non dimentico però e elkann non sarà mai niente per me), nella tua testa sei convinto di essere un tifoso ma nella testa della società sei solo un acquirente. Nella mia testa posso anche essere il re del mondo...

 

bravo,giusto

ma fa figo dire io sono tifoso vero perche pago da 30 anni.....

aò...contenti loro....contenti anche quelli che si arraffano i dividendi.....

 

 

allora non scriverci le tue cose personali , sbatte nulla a nessuno.

 

ah...quindi se uno scrive "ho rinnovato" riceve applausi

se uno dice " non rinnovo" riceve un bel * tuoi...

interessante.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se fai 2+2 i nostri bilanci sono sempre in attivo e vendere prima di inizio luglio non avrebbe senso perché ci paghi le tasse... Perciò è normale che vendano quando chiude la campagna abbonamenti, perché la campagna abbonamenti si chiude con i soli rinnovi, mica con le sottoscrizioni da parte di altri...

Peccato che chiusa la parte contabile,ogni anno,più che sottoscrizioni arrivano le cessioni.....eccellenti...Mahh va behh ormai la routine è abbastanza nota,ce ne faremo una ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bravo,giusto

ma fa figo dire io sono tifoso vero perche pago da 30 anni.....

aò...contenti loro....contenti anche quelli che si arraffano i dividendi.....

 

 

 

 

ah...quindi se uno scrive "ho rinnovato" riceve applausi

se uno dice " non rinnovo" riceve un bel * tuoi...

interessante.....

intanto io non scrivo "ho rinnovato" poi il io non rinnovo è senso di disprezzo verso una società che lavora per tornare in finale di champions , sta gente deve andare nei forum interisti , avete rotto le palle , non meritate un cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che, come vedi, per uno che non rinnova, ne hanno subito uno nuovo che corre a prenderne il posto e magari pronto a pagare anche meglio per rinnovi futuri in aumento di prezzo.

Quest'anno, con rincari importanti, hanno avuto la piena dimostrazione che le tessere le vendono ugualmente tutte ed il bello è che la campagna abbonamenti era aperta fino al 29 Luglio e dunque pensa a quanto prima l'hanno chiusa, con immensa felicità!

e proprio quello che da fastidio la juve prende x il * i tifosi e i tifosi stessi sono contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

idioti no,ma nemmeno furbacchioni.....

 

Meno male che ci sei tu...

Chi pensa che aspettino la fine degli abbonamenti non è un idiota, ma nemmeno un furbacchione!

Vi ricordo, ancora una volta, che il nostro bilancio chiude a fine Giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto io non scrivo "ho rinnovato" poi il io non rinnovo è senso di disprezzo verso una società che lavora per tornare in finale di champions , sta gente deve andare nei forum interisti , avete rotto le palle , non meritate un cavolo

 

o magari piú semplicemente vuol solo dire che il prezzo e ritenuto troppo alto..

ognuno deve fare anche i conti,chi può farli meno e chi deve contare ogni euro...

non ci vedo per forza disprezzo come dici tu

Per qualcuno nel 2017 gli euri in tasca fanno ancora una certa differenza,ci sta che qualcuno si incavoli all'ennesimo aumento

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Meno male che ci sei tu...

Chi pensa che aspettino la fine degli abbonamenti non è un idiota, ma nemmeno un furbacchione!

Vi ricordo, ancora una volta, che il nostro bilancio chiude a fine Giugno...

punti di vista...

potrei risponderti per fortuna ci siete voi....

o peccato che ci siete voi....visto che per legge universale di mercato....se sti abbonamenti,a sti prezzi non se li comprerebbe nessuno....

vedi come fanno a riabbassarli in fretta...

Beato chi ha disponibilità e può fottere il posto a chi questa non ce l'ha.....

Cone vedi dipende da quale parte stai....per poter dire che fortuna o peccato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

punti di vista...

potrei risponderti per fortuna ci siete voi....

o peccato che ci siete voi....visto che per legge universale di mercato....se sti abbonamenti,a sti prezzi non se li comprerebbe nessuno....

vedi come fanno a riabbassarli in fretta...

Beato chi ha disponibilità e può fottere il posto a chi questa non ce l'ha.....

Cone vedi dipende da quale parte stai....per poter dire che fortuna o peccato....

 

Che siano alti è un dato di fatto, io per rinnovare faccio tanti sacrifici durante l'anno! Tipo non andare in vacanza ad agosto!

 

Invece sostenere che i tifosi non vogliono rinnovare se gli vendi qualcuno, quella è una cosa soggettiva!

I risultati conseguiti in questi anni danno ragione alla società e torto agli altri!

 

Guardati la prima rosa di Conte è quella che stiamo creando quest'anno, c'è un abisso!

Perciò la squadra al netto delle cessioni sta migliorando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che siano alti è un dato di fatto, io per rinnovare faccio tanti sacrifici durante l'anno! Tipo non andare in vacanza ad agosto!

 

Invece sostenere che i tifosi non vogliono rinnovare se gli vendi qualcuno, quella è una cosa soggettiva!

I risultati conseguiti in questi anni danno ragione alla società e torto agli altri!

 

Guardati la prima rosa di Conte è quella che stiamo creando quest'anno, c'è un abisso!

Perciò la squadra al netto delle cessioni sta migliorando!

 

su questo non ci piove,siamo daccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e' dalla stagione 1994/95 che mi abbono.Spero che questo non sia l ultimo anno ma ho paurissima che possa esserlo.

I costo sono diventati assurdi per un abbonato in curva,figuriamoci in est come me.Se si fermeranno qui avro ancora qualche chance.Se li alzeranno ancora mi guarderò la Juve con le mie bimbe sul divano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sisi. Quando hanno ceduto vidal hanno preso subito uno più forte, lo stesso vale per pogba. Il giorno dopo subito tac ecco il sostituto. Ma smettiamola.

la cessione a fine campagna abbonamenti è un classico...mai una volta che avvenga prima o durante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo,giusto

ma fa figo dire io sono tifoso vero perche pago da 30 anni.....

aò...contenti loro....contenti anche quelli che si arraffano i dividendi...

 

Nessuno ha detto di essere "tifoso vero" perché va da 30 anni o più, e nessuno ha dato patenti per le partite viste a discapito di chi non e mai andato (a differenza di questo messaggio, dove alla fine ci stai dando pure dei c.oglioni)... ma si stava solo discutendo sul trattamento che Juventus riserva ai suoi tifosi abbonati.

 

Ps: tu lo sai vero che guardando la partita da qualsiasi fonte, stai contribuendo a fargli "arraffare i dividendi" vero ?? uum

Quindi alla fine non sei tanto diverso da coloro che si lamentano.... semplicemente sei "fortunato/sfortunato (dipende dai tuoi motivi) a non farne parte .

 

Tutti i tifosi dovrebbero, non dico innalzarsi, ma per lo meno indignarsi di questo comportamento (aumento del 100% in 5 anni) ma purtroppo non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

o magari piú semplicemente vuol solo dire che il prezzo e ritenuto troppo alto..

ognuno deve fare anche i conti,chi può farli meno e chi deve contare ogni euro...

non ci vedo per forza disprezzo come dici tu

Per qualcuno nel 2017 gli euri in tasca fanno ancora una certa differenza,ci sta che qualcuno si incavoli all'ennesimo aumento

no no sarcastico.. pura presa in giro.. se uno non ha i soldi , ci mancherebbe , qui si parla di presa in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma lo sai che questa leggenda di Elkann che voleva rovinare la Juve perchè bla bla ecc ecc ecc... sono fino a prova contraria speculazioni alla stregua degli alieni? Non c'è alcuna prova, quindi che senso ha? E' da persone poche intelligenti vedere complotti ovunque, a volte le cose sono semplicemente come appaiono. Altre no certo... ma se non hai qualche prova a parte articoli e video su youtube che ho letto e visto anche io in passato (pieni di errori e incongruenze), è aria fritta

Ma quale youtube e youtube, mai sentito parlare di ju29ro? Dai su, non perdere tempo con persone poco intelligenti come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quadra... fine campagna abbonamenti, sold out raggiunto, annuncio dell'acquisto di un doppione di Cuadrado che sa tanto di contentino per esaltare il popolo bue, poi le cessioni: stanotte Bonucci e tra qualche giorno Alex Sandro, che verranno sostituiti degnamente da Astori e De Sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.