Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Abbonamenti 2017/18: l'Allianz Stadium è Sold Out!

Post in rilievo

Potevano farlo da 50-55 mila e mettere seggiolini per 40 mila posti. Gli anelli più in alto avrebbero potuto riempirli estate per estate, anche solo a botte di 5000 all'anno per capire come tirava il vento. Invece così ora sono schiavi di sta capienza ridicola per chissà quanti altri anni.

Sono anche io dell'opinione che un miglior compromesso sarebbe stato 50000, ma posso capire le ragioni della prudenza

 

forza juve sempre

Ti sei perso qualche pezzo. Non mi lamento dei prezzi. Mi lamento del fatto che con sto stadio demm3da che ci ritroviamo sia impossibile trovare biglietti per QUALSIASI partita di livello medio-alto. Non credo ci siano altri top club in giro per l'Europa che hanno questo problema.

questa la media degli spettatori negli ultimi anni del delle alpi

2002-03 39.772 -

2003-04 34.980 -

2004-05 26.429 -

Negli anni dopo Calciopoli , medie bassissime per la Juventus , "traslocata" nel Olimpico di Torino.

Nella prima stagione in Serie B , una media spettatori di 18.085 spettatori. Nella stagione 2007-2008 , la prima dopo la B , la media sale , anche se di poco. Quasi 21.000 spettatori.

Dopo il 3° posto nella stagione e il ritorno in Champions , nella stagione 2008-2009 , sale ancora la media spettatori , anche se di poco , 22.390 spettatori.

Stagione 2009-2010 , 22.924 spettatori , quindi ancora un "rialzo" seppur di poco.

Il primo "ribasso" arriva nella stagione seguente al 7° posto , cioè la 2010-2011. La media spettatori di quella stagione fu 21.996 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei perso qualche pezzo. Non mi lamento dei prezzi. Mi lamento del fatto che con sto stadio demm3da che ci ritroviamo sia impossibile trovare biglietti per QUALSIASI partita di livello medio-alto. Non credo ci siano altri top club in giro per l'Europa che hanno questo problema.

 

Scusa, ma non è proprio così.

 

Se non è questione di prezzi e ti interessano i big match diventi member, meglio se J1897, ed hai ottime possibilità di andare a vedere tutte quelle che vuoi in campionato. In Champions invece è stato quasi impossibile a partire dai quarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma, al solito impossibile per i comuni mortali

però ci son quelle 2-3 partite dove alla vendita libera ci arrivi sicuro

un paio di coppa italia e quella più scarsa di champions si trovano sempre

 

da circa due stagioni in vendita libera ne arrivano più di solo 2 o 3. Ricordo persino la partita contro i viola arrivata in vendita libera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Niente e che sarà mai. Ogni anno va via un big senza un apparente motivo, ma chissene

ma basta con questa lagna continua. Senza apparente motivo....ma se non volete sentire ragioni inutile discutere e continuare con questo disco rotto

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Niente e che sarà mai. Ogni anno va via un big senza un apparente motivo, ma chissene

al momento non è stato venduto.. 2 triplete sfiorati , ti dice nulla?? Dai su .. sempre a lamentarvi, il circo Inter è libero. Poi libero di pensarla come meglio credi

 

Fiero di non essermi mai abbonato.

 

Non sono un pollo da spennare, io.

bravo :) tu si che la vedi lunga

 

Bene, ora possono iniziare le cessioni

e chi se fre.ga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento non è stato venduto.. 2 triplete sfiorati , ti dice nulla?? Dai su .. sempre a lamentarvi, il circo Inter è libero. Poi libero di pensarla come meglio credi

 

bravo :) tu si che la vedi lunga

 

e chi se fre.ga

 

Aspettiamo la fine del mercato e poi ne riparliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento non è stato venduto.. 2 triplete sfiorati , ti dice nulla?? Dai su .. sempre a lamentarvi, il circo Inter è libero. Poi libero di pensarla come meglio credi

 

bravo :) tu si che la vedi lunga

Più di te sicuramente, io non spendo quasi 2000€ per 19 partite allo stadio, te fai come ti pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abitassi più vicino l'abbonamento lo farei eccome...voi non avete idea dei prezzi degli abbonamenti per gli sport americani qui ci si sa solo lamentare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ben vengano i tifosi che vogliono godersi questa bella juve e questo sport meraviglioso in una struttura adeguata cosa più unica che rara per lo sport in Italia.

Mi sa che i polli qui sono gli sciocchi che piango i Sandro o i Bonucci neanche fossero gli dei del calcio fatti a calciatore.

Poi francamente nn sono i 100 euro che ti cambiano la decisione di prendere o meno un abbonamento. Se i soldi ti mancano nn è l aumento il problema

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sí, il 4-1 in finale vale più di mille parole

mamma mia .. sei veramente il tipico juventino che è meglio perdere che trovare.. ripeto, San siro ti aspetta , li il triplete lo fanno .. così sarai contento.

 

Vedervi rosicare per il sold out degli abbonamenti della squadra che dite di tifare non ha prezzo.

 

Per tutto il resto, c'è Interfans.

concordo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma non è proprio così.

 

Se non è questione di prezzi e ti interessano i big match diventi member, meglio se J1897, ed hai ottime possibilità di andare a vedere tutte quelle che vuoi in campionato. In Champions invece è stato quasi impossibile a partire dai quarti...

Non capisco dove sia il problema ad ammettere che col senno di poi la capienza è ridicola.

 

E chissenefrega se contro la Spal ci saranno dei buchi, quei buchi saranno ampiamente ammortizzati dai tutti esauriti nelle altre partite. Peraltro se non vuoi i buchi metti i biglietti a 10 euro, vedrai che riempi pure Juve-Benevento, se i buchi sono un tuo cruccio per motivi estetici.

 

Fatto 100 il costo dello stadio da 40 mila posti, farlo da 50 mila quanto ti poteva costare: 120? 130? Non mi sembra fosse sto spesone insostenibile, visto che eri in ballo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco dove sia il problema ad ammettere che col senno di poi la capienza è ridicola.

 

E chissenefrega se contro la Spal ci saranno dei buchi, quei buchi saranno ampiamente ammortizzati dai tutti esauriti nelle altre partite. Peraltro se non vuoi i buchi metti i biglietti a 10 euro, vedrai che riempi pure Juve-Benevento, se i buchi sono un tuo cruccio per motivi estetici.

 

Fatto 100 il costo dello stadio da 40 mila posti, farlo da 50 mila quanto ti poteva costare: 120? 130? Non mi sembra fosse sto spesone insostenibile, visto che eri in ballo.

in realtà mi pare che tra 40k e 50k c'è una differenza abissale di costi di produzione e mantenimento

è lì che c'è la vera forbice, in confronto la differenza tra 30k e 40k o 50k e 60k è nulla

 

comunque sono d'accordo che lo stadio da 40 è limitante

10-12k in più avrebbero fatto comodo

 

Io credo che il numero "limitato" di posti sia un'arma in piú, mantenendo la domanda molto piú alta dell'offerta si possono permettere prezzi piú alti della media, tradotto: maggiori introiti.

Questo andrebbe a compensare le eventuali partite con minore affluenza.

Per il momento la ritengo una capienza congrua .ok

mi pare che fosse proprio questo il piano di bettega

trasformare lo stadio in un posto d'elitè, puntando sulle richieste altissime che avrebbe avuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che la Juve la va a vedere e sostenere indipendente da chi veste la maglia, senza neanche entrare nel merito di quanto sia ridicolo piagnucolare sulla squadra che sta dominando da 6 e ha sfiorato 2 triplete negli ultimi 3. Probabilmente è un concetto incomprensibile per quelli come te, non vi prendete pena meglio che allo stadio non andate

 

forza juve sempre

Bisogna protestare..soprattutto quando c'è gente che ti prende x i l coolo e non sempre abbassare la testa come pecore...è giusto ciò che tu dici in italia stiamo dominando, le 2 finali perse purtroppo non contano nulla...i triplete sono solo sfiorati..in bacheca non abbiamo una champions da 21 lunghi anni...i soldi li abbiamo non è giusto non spenderli..io non dico sperperarli...dico spenderli bene..e poi basta con le cessioni illustri..io purtroppo allo stadio non ci posso venire perchè abito a più di 1000 km da Torino...mi hai frainteso..non volevo dire di boicottare lo stadio..soltanto di abbonarsi a fine campagna acquisti x non farti prendere in giro...tutto qui

Sempre Forza Juve fino alla fine..delle cessioni...(dai scherzo!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.