Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Abbonamenti 2017/18: l'Allianz Stadium è Sold Out!

Post in rilievo

Solo una piccola considerazione e riflessione (senza polemica).

 

Per il 21° anno ho rinnovato l'abbonamento in Curva Sud ma non so se il prossimo anno riuscirò ancora a sostenere questa spesa.

Siamo in 4 e forse dopo 21 anni saremmo costretti a rinnovarne 2 e farli girare (come fanno già parecchi altri in curva sud da almeno un paio di anni).

 

Io credo che si stia superando il limite del buon senso. In 6 anni la curva è passata da 275,00 euro a 495,00 euro. Prima era compresa la Coppa Italia ora neanche più quella (da 2 anni) quindi 500,00 euro tonde.

 

Penso che almeno per gli abbonati storici (10 anni, 20 anni, 30 anni) la Juve dovrebbe fare delle politiche diverse e fare promozioni premiando la fedeltà (uno sconto sull'abbonamento, una partita di Coppa gratis del girone, una maglia ufficiale gratis) sono solo ipotesi ma anche se apparentemente ora tutto bene e lo stadio è sold out se perdi lo "zoccolo duro" degli abbonati storici che allo stadio vanno sempre per 19 partite ogni anni anche con -7 gradi o quando la fidanzata ha il compleanno appena i risultati sportitivi, fatalmente, non saranno più pieni di successi ma con annate senza trofei lo stadium magari non sarà sempre pieno come ora e quella gente che veniva sempre (anche in serie B o nei settimi posti) l'avrai persa.

 

Meditate e riflettete.

sono d'accordo sul discorso abbonato storico, purchè si controlli che sia stato veramente allo stadio, molta gente da anni compra abbonamenti per guardarsi poche partite e rivendersi le altre, ecco quelli di storico non hanno niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una piccola considerazione e riflessione (senza polemica).

 

Per il 21° anno ho rinnovato l'abbonamento in Curva Sud ma non so se il prossimo anno riuscirò ancora a sostenere questa spesa.

Siamo in 4 e forse dopo 21 anni saremmo costretti a rinnovarne 2 e farli girare (come fanno già parecchi altri in curva sud da almeno un paio di anni).

 

Io credo che si stia superando il limite del buon senso. In 6 anni la curva è passata da 275,00 euro a 495,00 euro. Prima era compresa la Coppa Italia ora neanche più quella (da 2 anni) quindi 500,00 euro tonde.

 

Penso che almeno per gli abbonati storici (10 anni, 20 anni, 30 anni) la Juve dovrebbe fare delle politiche diverse e fare promozioni premiando la fedeltà (uno sconto sull'abbonamento, una partita di Coppa gratis del girone, una maglia ufficiale gratis) sono solo ipotesi ma anche se apparentemente ora tutto bene e lo stadio è sold out se perdi lo "zoccolo duro" degli abbonati storici che allo stadio vanno sempre per 19 partite ogni anni anche con -7 gradi o quando la fidanzata ha il compleanno appena i risultati sportitivi, fatalmente, non saranno più pieni di successi ma con annate senza trofei lo stadium magari non sarà sempre pieno come ora e quella gente che veniva sempre (anche in serie B o nei settimi posti) l'avrai persa.

 

Meditate e riflettete.

 

Concordo con te fratello di tifo, alla fine alla Juve "regalare" qualcosa ai più affezionati non costerebbe nulla o molto poco...

 

Giustamente bonucci lo cedono ora. Complimenti

 

Già senza Bonucci non mi abbonavo!!! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne riparliamo dopo che venderanno anche sandro

 

Riparliamone pure quando vuoi, anche adesso!

Possono vendere pure Dybala ed Higuain, ma tanto so già che se lo fanno è perché hanno già identificato quello più forte!

 

Tutti i colpi importanti non li hanno mai sbagliati... Avere fiducia nelle persone risulta tanto difficile?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Riparliamone pure quando vuoi, anche adesso!

Possono vendere pure Dybala ed Higuain, ma tanto so già che se lo fanno è perché hanno già identificato quello più forte!

 

Tutti i colpi importanti non li hanno mai sbagliati... Avere fiducia nelle persone risulta tanto difficile?!?

 

Sisi. Quando hanno ceduto vidal hanno preso subito uno più forte, lo stesso vale per pogba. Il giorno dopo subito tac ecco il sostituto. Ma smettiamola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Riparliamone pure quando vuoi, anche adesso!

Possono vendere pure Dybala ed Higuain, ma tanto so già che se lo fanno è perché hanno già identificato quello più forte!

 

Tutti i colpi importanti non li hanno mai sbagliati... Avere fiducia nelle persone risulta tanto difficile?!?

 

Fiducia ??? 3 pere con il barca 4 con il real più cedi più le prendi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fiducia ??? 3 pere con il barca 4 con il real più cedi più le prendi ...

 

Straquoto maledettamente, ancora a santificare una società venditrice e perdente in maniera scandalosa in Europa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una piccola considerazione e riflessione (senza polemica).

 

Per il 21° anno ho rinnovato l'abbonamento in Curva Sud ma non so se il prossimo anno riuscirò ancora a sostenere questa spesa.

Siamo in 4 e forse dopo 21 anni saremmo costretti a rinnovarne 2 e farli girare (come fanno già parecchi altri in curva sud da almeno un paio di anni).

 

Io credo che si stia superando il limite del buon senso. In 6 anni la curva è passata da 275,00 euro a 495,00 euro. Prima era compresa la Coppa Italia ora neanche più quella (da 2 anni) quindi 500,00 euro tonde.

 

Penso che almeno per gli abbonati storici (10 anni, 20 anni, 30 anni) la Juve dovrebbe fare delle politiche diverse e fare promozioni premiando la fedeltà (uno sconto sull'abbonamento, una partita di Coppa gratis del girone, una maglia ufficiale gratis) sono solo ipotesi ma anche se apparentemente ora tutto bene e lo stadio è sold out se perdi lo "zoccolo duro" degli abbonati storici che allo stadio vanno sempre per 19 partite ogni anni anche con -7 gradi o quando la fidanzata ha il compleanno appena i risultati sportitivi, fatalmente, non saranno più pieni di successi ma con annate senza trofei lo stadium magari non sarà sempre pieno come ora e quella gente che veniva sempre (anche in serie B o nei settimi posti) l'avrai persa.

 

Meditate e riflettete.

 

 

Tutto bello e tutto corretto....peccato però per alcune parole che cozzano con la realtà:

 

Noi Abbonati storici, non siamo più visti (o non lo siamo mai stati) come tifosi che seguono una passione, ma bensì come clienti che comprono un prodotto.

E per questo motivo, la Juventus Spa, cnhe non è più ua squadra di calcio, ma una società con una suo prodotto da vendere....non guarda più in faccia al tifoso, ma punta ad accaparrarsi più soldi possibile con il suo bel prodotto.

 

 

 

La cosa bella però e che mi f aincazzare come una bestia, è leggere di tifosi che sono contenti dei continui aumenti.

Contenti per il semplice motivo che, siccome loro non possono abbonarsi (distanza, impossibilità di trovare abbonamento, impossibilità di trovare i biglietti nei Big Match), allora godono nel vedere i tifosi che frequentano lo stadio prosciugati dalla società .

 

Non si rendono conto che finchè aumenteranno gli abbonamenti, aumenteranno anche i biglietti singoli...ma questo è un discorso troppo difficile da capire per chi non può/vuole seguire la partita allo stadio.

 

Adesso c'è la caccia ai Viking ed agli ultras cattivi .

Fa niente che poi l'ultima giornata di campionato o addirittura a Cardiff c'era tutto il collettivo . Siccome non c'è più il vessillo, tutti pensano che la Juventus, aumentando i costi, eliminerà gli ultras....e quindi brava Juventus, facciamo gli abbonamenti da 1000€ !!!

 

Così poi non ci saranno più le persone comuni....ma soltanto gli Ultras e i Briatore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne riparliamo dopo che venderanno anche sandro

 

 

Io rinnovai il mio abbonamento il giorno stesso della sentenza con condanna alla serie B....vuoi che mi spaventa il fatto di non vedere più Bonucci o Sandro alla Juventus???

 

Questo è quello che differenzia un tifoso da un acquirente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Io rinnovai il mio abbonamento il giorno stesso della sentenza con condanna alla serie B....vuoi che mi spaventa il fatto di non vedere più Bonucci o Sandro alla Juventus???

 

Questo è quello che differenzia un tifoso da un acquirente

 

Quello è un altro discorso. Qui si parla di prendere in giro I tifosi. È diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rinnovai il mio abbonamento il giorno stesso della sentenza con condanna alla serie B....vuoi che mi spaventa il fatto di non vedere più Bonucci o Sandro alla Juventus???

 

Questo è quello che differenzia un tifoso da un acquirente

detto che porcopoli è tutta un'altra cosa...che, teoricamente non sarebbe dovuta partire da noi (io non dimentico però e elkann non sarà mai niente per me), nella tua testa sei convinto di essere un tifoso ma nella testa della società sei solo un acquirente. Nella mia testa posso anche essere il re del mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi. Quando hanno ceduto vidal hanno preso subito uno più forte, lo stesso vale per pogba. Il giorno dopo subito tac ecco il sostituto. Ma smettiamola.

 

Sisi infatti non abbiamo più vinto niente ed in europa non ci siamo avvicinati manco alla finale....

Ma smettila tu!

 

Fiducia ??? 3 pere con il barca 4 con il real più cedi più le prendi ...

 

No ha neanche senso risponderti.... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando la gente invece ci fa la cresta e a fine anno ci guadagna pure rivedendo alcune partite, in quel caso i biglietti di ringraziamento a Juventus FC a Natale li si manda?

O vale solo quando sono gli altri a fare soldi con i tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono prevedibilissimi in società...comunque si sale va che a chiusura abbonamenti iniziavano le plusvalenze...sembra un film di Natale del cinepanettaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti a te non deve fregare nulla pensa al tuo abbnamento

Il punto è che, come vedi, per uno che non rinnova, ne hanno subito uno nuovo che corre a prenderne il posto e magari pronto a pagare anche meglio per rinnovi futuri in aumento di prezzo.

Quest'anno, con rincari importanti, hanno avuto la piena dimostrazione che le tessere le vendono ugualmente tutte ed il bello è che la campagna abbonamenti era aperta fino al 29 Luglio e dunque pensa a quanto prima l'hanno chiusa, con immensa felicità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre rinnovato l'abbonamento con uno scopo preciso: poter andare allo stadio senza l'ansia di dover acquistare i biglietti volta per volta. Non ho mai pensato a rivendere le partite nè ho mai rinnovato guardando alla campagna acquisti o pensando alle eventuali cessioni. Tutti questi piagnistei non li capisco. Volete abbonarvi? Fatelo, se non volete va bene lo stesso

Con questa filosofia mi sono fatto 53 anni di abbonamento, mi sono visto sul campo un'infinità di partite e visto vincere decine di titoli. Sono Juventino consapevole di essere un cliente. Non mi metto certo a litigare e a dare patenti di Juventinità, semplicemente trovo certe discussioni sul forum banali ed inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando la gente invece ci fa la cresta e a fine anno ci guadagna pure rivedendo alcune partite, in quel caso i biglietti di ringraziamento a Juventus FC a Natale li si manda?

O vale solo quando sono gli altri a fare soldi con i tifosi?

Ma infatti, secondo me, i continui sold out si spiegano anche così: c'è molta gente che si vede le partite minori e vende quelle importanti, e lo stesso fà con le prelazioni sui big match di Champions! Poi a giugno si pagano le ferie coi soldi guadagnati durante l'anno grazie alla Juve, altro che amore per la maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.