Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Abbonamenti 2017/18: l'Allianz Stadium è Sold Out!

Post in rilievo

Il dato che dovrebbe saltare fuori è che il 10% dei vecchi abbonati non abbia rinnovato...

 

celebrare il sold out di abbonamenti...è da poveracci

 

Perche' gli altri anni aveva rinnovato una percentuale maggiore ? Sai quanto per caso?

 

A occhio, che un abbonato su 10 decida di non rinnovare (per svariati motivi) mi sembra normale e fisiologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' gli altri anni aveva rinnovato una percentuale maggiore ? Sai quanto per caso?

 

A occhio, che un abbonato su 10 decida di non rinnovare (per svariati motivi) mi sembra normale e fisiologico.

normale e fisiologico per la squadra che è sulla cresta dell'onda? che ti arriva in finale di champions?

e allora quando cominceremo a non vincere più neanche lo scudetto che ci sarà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

normale e fisiologico per la squadra che è sulla cresta dell'onda? che ti arriva in finale di champions?

e allora quando cominceremo a non vincere più neanche lo scudetto che ci sarà?

 

Beh si uno magari cambia citta', lavoro, fa dei figli o magari veniva da fuori e non se la sente piu... uno su dieci non mi pare tanto.

Poi e' vero che la squadra e' sulla cresta dell'onda ma e' anche vero che dopo 6 anni ci si abitua anche ai successi, e comunque esiste sempre la televisione per guardarsi le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

normale e fisiologico per la squadra che è sulla cresta dell'onda? che ti arriva in finale di champions?

e allora quando cominceremo a non vincere più neanche lo scudetto che ci sarà?

 

Il 90% degli abbonati ha confermato il suo abbonamento nonostante i pesanti rincari e a te sembra poco? Vai a vedere la media delle altre squadre. L'1 su 10 che non rinnova può avere mille ragioni, cambio di casa, difficoltà economiche, problemi lavorativi, motivi familiari. Mio zio, ad esempio, quest'anno non ha rinnovato l'abbonamento perché deve assistere sua moglie che ha problemi di salute. Per di più, quell'1 su 10 che ha deciso di non rinnovare è stato immediatamente rimpiazzato.

 

Di cosa stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il sold out era scontato.

mi piacerebbe sapere la percentuale di coloro che hanno rinnovato rispetto a chi si è abbonato per la prima volta.

 

perché nella seconda categoria ci sono persone che hanno pazientemente atteso il loro turno e non si sono fatta scappare l'occasione.

 

ma è nella prima categoria che si trovano gli scontenti.

 

io abito lontano e non posso abbonarmi, ma anche se abitassi a torino non lo farei

Speriamo veramente sia così e che gli scontenti non si siano riabbonati lasciando spazio a chi è ben felice di vedere la Juve e tifarla , due piccioni con una fava

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, siccome noi i soldi li caghiamo, siamo tutti entusiasti di andare a vedere un allenamento contro Benevento e similari spendendo tra biglietti per tre, viaggio e cibo almeno 3-400 euro.

 

No, dico, ma vi leggete prima di postare ogni tanto?

Ma infatti mica ti obbliga nessuno e non è una spesa sociale da sovvenzionare. È uno spettacolo e i prezzi sono determinati da domanda e offerta.

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Appunto.. a tuo figlio devi insegnare da ora che prima di tutto si va a vedere la Juve e non l'avversario di turno.

Juve benevento o Juve inter valgono sempre tre punti... per questo motivo l'abbonato semplice va a vedere 8/9 partite l'anno e le restanti se ne sta a casa, e poi ci chiediamo come sia possibile che lo stadio sulla carta è sold out ma poi ci sono migliaia di posti liberi.. io non ho parole

Infatti bisogna fare come il bayern che non fa rinnovare gli abbonati che non vedono la maggior parte delle partite. Purtroppo il nostro tifo è un tifo viziato composto per buona parte da gente che non tifa la maglia e tifa solo quando tutto va neanche bene ma benissimo.

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ampiamente prevedibile.

Quello che mi lascia perplesso e come una societa ai livelli della juve non riesca a gestire gli abbonamenti.

E chiaro che molti abbonati non vedranno tutte le partite..ma se non sono loro stessi a comunicarlo i posti rimarranno vuoti.

Inconcepibile visto che c e la fila per prendere quel biglietto.

Per fare un esempio si potrebbe vendere l abbonamento...che va confermato ogni partita.attraverso un semplice conferma su un sito fatto appositamente.

Altrimenti il biglietto va in vendita direttamente.

O comunque cose di questo tipo.

Beh basta per modo di dire perché incomincia ad essere un costo amministrativo grosso, basta usare il metodo Bayern molto semplice

 

forza juve sempre

 

 

 

 

Spero proprio di no, sarebbe un comportamento poco corretto.

Ma 70 milioni contano e cantano...

e perché sarebbe poco corretto? Che hai fatto l'abbonamento per vedere Sandro? Non credo

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok perfetto, adesso possono vendere due top e nascondersi dietro la scusa del bilancio

 

i grandi commenti .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il dato che dovrebbe saltare fuori è che il 10% dei vecchi abbonati non abbia rinnovato...

 

celebrare il sold out di abbonamenti...è da poveracci

No da poveracci e sfigati è fare il tifo per le proprie idee sperando che la campagna abbonamenti vada male. Il 10% di non rinnovo è una percentuale bassissima , purtroppo magari non avessero rinnovato tutti i piagnoni e allora si

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti mica ti obbliga nessuno e non è una spesa sociale da sovvenzionare. È uno spettacolo e i prezzi sono determinati da domanda e offerta.

 

forza juve sempre

Ti sei perso qualche pezzo. Non mi lamento dei prezzi. Mi lamento del fatto che con sto stadio demm3da che ci ritroviamo sia impossibile trovare biglietti per QUALSIASI partita di livello medio-alto. Non credo ci siano altri top club in giro per l'Europa che hanno questo problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei perso qualche pezzo. Non mi lamento dei prezzi. Mi lamento del fatto che con sto stadio demm3da che ci ritroviamo sia impossibile trovare biglietti per QUALSIASI partita di livello medio-alto. Non credo ci siano altri top club in giro per l'Europa che hanno questo problema.

E questo rende ancora più ridicoli gli interventi di coloro che sentenziano che "ora possono vendere qualche top".

I top poi li venderanno anche, ma niente a che vedere con la campagna abbonamenti.

Anzi, secondo me se la % riservata agli abbonati fosse inferiore potrebbero intascare anche di più, alzando i prezzi per le varie partite come se non ci fosse un domani .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei perso qualche pezzo. Non mi lamento dei prezzi. Mi lamento del fatto che con sto stadio demm3da che ci ritroviamo sia impossibile trovare biglietti per QUALSIASI partita di livello medio-alto. Non credo ci siano altri top club in giro per l'Europa che hanno questo problema.

Sono anche io dell'opinione che un miglior compromesso sarebbe stato 50000, ma posso capire le ragioni della prudenza

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anche io dell'opinione che un miglior compromesso sarebbe stato 50000, ma posso capire le ragioni della prudenza

 

forza juve sempre

Potevano farlo da 50-55 mila e mettere seggiolini per 40 mila posti. Gli anelli più in alto avrebbero potuto riempirli estate per estate, anche solo a botte di 5000 all'anno per capire come tirava il vento. Invece così ora sono schiavi di sta capienza ridicola per chissà quanti altri anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti sei perso qualche pezzo. Non mi lamento dei prezzi. Mi lamento del fatto che con sto stadio demm3da che ci ritroviamo sia impossibile trovare biglietti per QUALSIASI partita di livello medio-alto. Non credo ci siano altri top club in giro per l'Europa che hanno questo problema.

Eh ma il punto del perché lo stadio è da 40mila sono appunto le partite con Sassuolo e Spal. Volevano uno stadio sempre pieno quindi si sono dovuto adeguare a quanto vanno alle infrasettimanali e le partite con le piccole....appunto i 40mila.

Se volete lo stadio del Barcelona poi però bisogna andare a vedere anche Juve-betis. È tutto li, mica potevano costruire uno stadio perché alcuni non trovano i biglietti col Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anche io dell'opinione che un miglior compromesso sarebbe stato 50000, ma posso capire le ragioni della prudenza

 

forza juve sempre

invece no, lo stadio cosi è perfetto, già in diverse partite si vedono gli spazi vuoti, poi per vedere juve barcellona non basta neanche lo stadio da 100000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e perché sarebbe poco corretto? Che hai fatto l'abbonamento per vedere Sandro? Non credo

 

forza juve sempre

 

Vendere Sandro il 30 di agosto è un conto.

Venderlo il giorno dopo la chiusura degli abbonamenti sa di preparato o comunque di poco delicato nei confronti dei sottoscrittori.

E comunque, non lo faccio per lui, ma se so che Sandro è andato via ci penso un'altra volta e mezza prima di fare l'abbonamento...

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma, al solito impossibile per i comuni mortali

però ci son quelle 2-3 partite dove alla vendita libera ci arrivi sicuro

un paio di coppa italia e quella più scarsa di champions si trovano sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece no, lo stadio cosi è perfetto, già in diverse partite si vedono gli spazi vuoti, poi per vedere juve barcellona non basta neanche lo stadio da 100000.

 

Infatti, per Juve - Barca i 40000 badtano, alzando i prezzi.

 

Questo anno c' é chi avrebbe pagato 4/500 euro per un posto in curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, siccome noi i soldi li caghiamo, siamo tutti entusiasti di andare a vedere un allenamento contro Benevento e similari spendendo tra biglietti per tre, viaggio e cibo almeno 3-400 euro.

 

No, dico, ma vi leggete prima di postare ogni tanto?

discorso da occasionale, Io quando vado a vedere la Juve sono entusiasta, punto, non mi frega dell'avversario che c'è davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vendere Sandro il 30 di agosto è un conto.

Venderlo il giorno dopo la chiusura degli abbonamenti sa di preparato o comunque di poco delicato nei confronti dei sottoscrittori.

E comunque, non lo faccio per lui, ma se so che Sandro è andato via ci penso un'altra volta e mezza prima di fare l'abbonamento...

Tutto qui.

Per gli abbonamenti non cambia nulla se lo vendiamo il primo luglio o il trenta agosto. A me farebbe girare molto di più se li vendono troppo in là con il rischio di trovarci un'altra emergenza. Fate troppe dietrologie.

A Sandro va stata una deadline con offerta di rinnovo entro luglio

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, per Juve - Barca i 40000 badtano, alzando i prezzi.

 

Questo anno c' é chi avrebbe pagato 4/500 euro per un posto in curva

per risolvere il problema basta abolire il cambio nominativo, o al massimo limitarlo a 2-3 partite l'anno, evitando cosi gli abbonati che si rivendono tutto l'abbonamento, e allo stadio ci sarà gente motivata che va sempre e non solo per quelle poche partite l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.