Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Abbonamenti 2017/18: l'Allianz Stadium è Sold Out!

Post in rilievo

Certo che a giudicare da come i sold out "piovano" con una facilità disarmante viene anche da chiedersi quale sarebbe stato un numero credibile di posti che avrebbe accontentato per davvero la richiesta.

 

Che so...70.000?

 

Quando fecero gli studi per capire quale fosse la capienza ideale probabilmente avevano valutato al meglio le varie possibilità di quei tempi.

Però per quel che vedo io OGGI mi sento di dire che una certa sottostima vi è stata.

Ma non è una critica..semplicemente una constatazione.

 

Che dire: bene così.

Io allo stadio non ci posso/voglio andare per mille e uno motivi (non nascondo che tra le altre cose non è tra le mie opzioni spendere 500€ annui per uno abbonamento..ognuno è fatto a modo suo così come alle volte si deve semplicemente assecondare la triste ispezione del portafoglio lol :) ); però se c'è così tanta richiesta è una gran cosa.

È importante che vi sia sempre passione attorno alla Juve.

Anche se talvolta non è un amore proprio corrisposto. Ma lasciamo perdere questo discorso..

 

Mi spiace solo per chi ci vorrebbe andare ma non ci riesce, penso sia anche frustrante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che fuori dal forum ci sia fiducia nella società e nella squadra, qui solo piagnistei e gente che va dietro ai nuovi troll con pochi post e nomi buffi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò dimostra che i prezzi sono ancora "bassi". A mio parere potrebbero tranquillamente aumentarli di un ulteriore 25-30%.

Fidati se anche li raddoppiassero farebbero comunque il sold out in una settimana.

 

90% degli abbonamenti rinnovati e chissà quanti altri tifosi sono in attesa che si liberi un posto. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So contento

Anche quest'anno a vedere una partita della Juve mio figlio lo porto l'anno prossimo

 

Ma la capienza e' quella giusta...

 

La capienza è quella giusta, perché è sempre sold-out, per cui ottengono incassi alti con costi di gestione relativamente bassi, avendo sempre richiesta peraltro.

Per chi vuole andare a vedere la juve è semplice, perché molti abbonati non vanno a vedere certe partite di seconda fascia, per cui certamente, a patto di volerlo, si possono vedere partite contro squadre di bassa classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo nei meandri dei pensieri di marotta -> perfetto, abbiamo raggiunto il nostro scopo, è arrivato il momento di cedere il brasiliano e cercare di rispiarmiare il più possibile per raggiungere l'optimum finanziario, con de sciglio ci assicuriamo un solido gruppo italiano, entra bentancur che per noi è un fenomeno, arriva shick quindi siamo apposto così in tutti i reparti. Allegri lo abbiamo confermato, perfetto, vedrò di cogliere qualche occasione se ce ne sarà l'opportunità, ma sempre cercando di risparmiare il più possibile e comunque l'optimum e l'italianità è fondamentale. (eventualmente asamoah può fare il jolly e ricoprire qualunque ruolo, perfino il portiere). Tante care cose, vado in vacanza alle hawaii insieme a tavecchio, così approfitto delle lap dance in loco e olio qualche ingranaggio per le squadre b) .beppeballa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qua stavano tutti a lamentarsi, non capisco

 

 

Si vede che c'è ancora qualche juventino vero che non sputa sulla squadra perché ha perso la finale di CL contro la squadra più forte del mondo. Speriamo che i tifosi delle coppe se ne vadano presto da altre parti

 

forza juve sempre

è comunque siamo meno cari della Spal 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il posto se lo becca chi è disposto a pagare di più, mi spiace.

Ho detto forse qualcosa sui prezzi?

 

Non ci sarà nessuna vendita libera..anche se lo Stadium ha una capienza di 42.000 spettatori... quindi essendo stati venduti 29.300 tessere ne rimangono oltre 12.000 .... ma li lasceranno liberi... per venderli settimanalmente... infatti la premessa sul sito della juve era...dopo il 7 Luglio partirà la vendita libera se ci saranno ancora abbonamenti a disposizione... visto che è sold out non ci sono più abbonamenti...ma biglietti da vendere ad ogni turno casalingo....

Togli il settore ospiti. La capienza reale del nostro stadio è di 39.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società che ha fatturato 400 milioni non ha soldi... strano modo di pensare peró.

E be, in effetti è il fatturato che fa capire quanto una sociatà abbia soldi da investire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è vero, ma se intorno allo stadio costruisci tutto un ecosistema di intrattenimento la variabilità è molto limitata perché comunque la domanda è molto superiore all'offerta.Per dire tutti i tifosoni che non perdono occasione per gettare melma magari sono un 10-20% del totale qui ovviamente sovra rappresentati, ma anche se si allontanano loro ammesso che siano mai stati vicini, comunque dovremmo riempire lo stadio.diciamo che sono stati molto prudenti per via dello storico.50000 si poteva tranquillamente fare

 

forza juve sempre

 

 

 

Non è strano basta leggere chi le scriveva e le scrive e sono sempre i soliti

 

forza juve sempre

 

Io credo che il numero "limitato" di posti sia un'arma in piú, mantenendo la domanda molto piú alta dell'offerta si possono permettere prezzi piú alti della media, tradotto: maggiori introiti.

Questo andrebbe a compensare le eventuali partite con minore affluenza.

Per il momento la ritengo una capienza congrua .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo, mio figlio sarà contentissimo di andare a vedere se va bene Juve-Benevento invece di Juve-Milan/Roma/Napoli, ECC. Le partite di CL non ne parliamo nemmeno.

 

La capienza col senno di poi è vergognosa, chi dice il contrario spero lo faccia per spirito aziandalista perché se lo pensa seriamente è da TSO immediato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le delusioni passano, anche se qualcuno dirà di non avere più voglia di seguire il calcio e la Juve dopo l'ennesima finale persa, alla fine la passione ritorna sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il numero "limitato" di posti sia un'arma in piú, mantenendo la domanda molto piú alta dell'offerta si possono permettere prezzi piú alti della media, tradotto: maggiori introiti.

Questo andrebbe a compensare le eventuali partite con minore affluenza.

Per il momento la ritengo una capienza congrua .ok

Credo pure io sia sensato rinunciare a 10.000 spettatori minimo in più nelle partite di medio/alto cabotaggio (la maggior parte) per evitare di avere qualche buco in quelle in cui giochi contro Benevento, Crotone, Spal e compagnia.

 

Anzi, il prossimo stadio facciamolo da 5000 spettatori, così possiamo mettere gli abbonamenti a 10 mila euro l'anno e i 50 posti liberi che rimangono a 1000 euro a biglietto e fare molti più soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sto topic ho capito tutta questa diatriba sulla capienza dello stadio.

In pratica la gente non trova il biglietto e quindi voleva una capienza maggiore, io che pensavo che fosse un gruppo di architetti in pensione :/.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo pure io sia sensato rinunciare a 10.000 spettatori minimo in più nelle partite di medio/alto cabotaggio (la maggior parte) per evitare di avere qualche buco in quelle in cui giochi contro Benevento, Crotone, Spal e compagnia.

 

Anzi, il prossimo stadio facciamolo da 5000 spettatori, così possiamo mettere gli abbonamenti a 10 mila euro l'anno e i 50 posti liberi che rimangono a 1000 euro a biglietto e fare molti più soldi.

Hai estremizzato il concetto, ma é cosí.

Stai certo che riempirebbero anche uno stadio di sole 5000 persone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai estremizzato il concetto, ma é cosí.

Stai certo che riempirebbero anche uno stadio di sole 5000 persone ;)

E' così per la Juve.

 

Altre società hanno un po' più di rispetto per i tifosi, fortunatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.